Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty ValetinaD by Kejal - Robyem

Mer 21 Apr 2010, 21:30
ValetinaD by Kejal - Robyem Head_ani
http://www.robyem.it/


L'azienda

ValetinaD by Kejal - Robyem Photo_01_s

Robyem s.r.l.
è un'azienda che si contraddistingue nel settore per dinamismo, efficienza e servizio verso i propri clienti.
Siamo lieti di mettere a disposizione di tutta la clientela le nostre idee e la nostra esperienza.
Diverse sono le linee e gli articoli a disposizione, cosi come i marchi commercializzati, molti di proprietà, altri da noi distribuiti in esclusiva.
Fra la vasta gamma di prodotti potrete scegliere tra linee trucco moda giovane, trucco classico, accessori vari, profumi, trousse, confezioni regalo ed altro ancora.

ValetinaD by Kejal - Robyem Photo_02_s

Tramitela nostra rete di vendita composta da agenti e distributori serviamo negozi, grossisti, catene di profumeria, grande distribuzione, cercando sempre e comunque di tutelare i vari canali e differenziando le varie linee.
Esportiamo anche in diversi paesi esteri, sia europei che extraeuropei.
Sono molto contenta di potervi parlare di questa marca perchè produce dei cosmetici di qualità ad un prezzo veramente molto basso ValetinaD by Kejal - Robyem 628208

Ma iniziamo subito con la rencensione...partiamo dagli Ombretti

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD12

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD13

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD04

Ombretto Duo n.4

Si tratta di un ombretto duo color grigio argento e bianco perlato. Entrambi sono molto scriventi e brillantinati.
Mi è piaciuta molto questa coppia di ombretti, si possono creare diversi tipi di trucco e se usati insieme creano un effetto veramente molto particolare. Il colore più scuro, a primo impatto, assomiglia ad un nero, ma andandolo ad applicare il colore appare più grigio, con riflessi argentati veramente molto belli e seducenti. Per a sera si può creare un look lunare veramente unico. Ho apprezzato molto anche il bianco, un colore molto intenso che utilizzo anche come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare. Mi piace molto l'effetto che fa perchè è davvero molto pigmentato e perlato, illumina l'intero sguardo. E' ottimo anche utilizzato nella parte dell'occhio più vicina al naso, per aprire lo sguardo e far appaire gli occhi più grandi e luminosi. ValetinaD by Kejal - Robyem 944415
I brillantini sono un po' volatili quindi fate attenzione nell'applicazione, magari prima truccatevi gli occhi e dopo procedete con la base (correttore, fondotinta, cipria, ecc...).

Sono disponibili anche le combinazioni Rosa-Azzurro, Bronzo-Beige....fantastiche!

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD14

Ombretto Mousse


Letteralmente adoro questo ombretto e questo colore. E' di facile applicazione, si stende bene su tutta la palpebra con le dita e l'effetto è di uno sguardo fresco e riposato! Contiene dei riflessi verdi-dorati, è piuttosto luminoso ma non in modo eccessivo. Lo consiglio alla mattina, quando si ha uno sguardo stanco e spento e non si ha tempo per fare trucchi elaborati. Con una buona base sotto, l'ombretto resiste tutto il giorno senza andare nelle pieghette. Io lo utilizzo da solo su tutta la palpebra e lo trovo un colore molto versatile, si adatta facilmente con qualsiasi tipo di abbigliamento. Sa essere allo stesso tempo elegante e sbarazzino...dipende dal look finale che vorrete raggiungere.
La confezione è davvero carina ValetinaD by Kejal - Robyem 628208 E' un prodotto davvero buono ed esiste in 6 colorazioni.

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD15

Arrivando l'estate non possono non mancare nel vostro beauty delle polveri illuminanti e super glitterate, sia per il viso che per il corpo.

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD19

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD20

Perla Luminescente

E' un prodotto da usare sul viso ma anche sul corpo. Si tratta di una polvere molto glitterata, bronzata e luminosissima. La mia è nella colorazione 2 ed è un bel color bronzo dorato con mille riflessi colorati. Ottima da applicare sul decollete nelle serate d'estate. Se volete osare per una serata speciale la potrete applicare anche sul viso per un effetto veramente molto shimmer! La confezione è davvero comodissima perchè comprendere l'applicatore in spugnetta.....tamponando la spugnetta sul corpo o sul viso, il prodotto fuoriesce. Sul tappo è anche presente un mini specchietto rotondo,
comodissimo per i ritocchi durante la giornata.
Può essere utilizzato come un bronzer luminosissimo.
La confezione contiene molto prodotto...vi durerà tantissimo! E una volta finita la polvere, potrete ricaricare la confezione con altre polveri...quindi è anche molto versatile!

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD23

Ecco la confezione senza la spugnetta:

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD21

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD22

Polvere di Stelle

Come dice la parola, questo bellissimo barattolino contiene una polvere luminosissima, adatta sia per il viso che per il corpo. Anche in questo caso la confezione è munita di una pratica spugnetta che tamponata sul viso rilascia le particelle luminose. Anche in questo caso la confezione è ricaricabile.
I brillantini sono davvero molto piccoli.
Come per il prodotto precedente, anche questo contiene una polvere molto volatile, i brillantini tendono ad espandersi un po' su tutto il viso...quindi fate attenzione con i dosaggi e se è giorno datevi una "specchiata" davanti alla finestra prima di uscire fuori ValetinaD by Kejal - Robyem 523381

I mascara

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD33

Mascara Volume Intense - Miss Cinema

Adoro i mascara di questa marca, fanno veramente un effetto ciglia finte incredibile, ma senza raggrumarle, senza caricarle troppo di prodotto.
Le formulazioni sono davvero ottime.
Questo mascara lo trovate in una bellissima confezione Viola (ovviamente nella foto sembra blu), lo scovolino è veramente particolare, più stretto al centro e più voluminoso alle estremità. E' molto modulabile, basta che facciate le passate una dopo l'altra senza aspettare, altrimenti si asciuga subitoe dopo diventa più complicato. Allunga tantissimo le ciglia, le incurva
un pochino e le lascia "leggere", senza quello strato spesso di mascara che a volte può essere fastidioso. E' un effetto strano, perchè volumizza in modo molto intenso le ciglia...ma senza "impastrocchiarle" troppo di prodotto. E' uno dei miei mascara preferiti in questo momento...semplicemente lo adoro. Lo si può applicare benissimo di giorno perchè non fa un effetto drammatico e pesante.

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD34

Mascara Maxi Volume - Mascara Star

Anche questo mi è piaciuto tantissimo, volumizza molto le ciglia e l'effetto è più "drammatico" rispetto al precedente. Il mascara di prima volumizza e allunga senza caricare troppo le ciglia; questo le carica di più quindi l'effetto è decisamente più vistoso. Nonostante l'effetto volumizzante, riesce anche a separare bene le ciglia, creando un effetto "ciglia a ventaglio" davvero suggestivo ValetinaD by Kejal - Robyem 13438

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD35

Ink Liner nero

Questo è l'unico prodotto di questa marca che non mi è piaciuto...forse è anche in parte colpa mia che non sono molto esperta con gli eyeliner. Il problema sta nella punta del pennino, forse lo noterete anche dalle foto, ma la punta non è appuntita in modo omogeneo...non so come spiegare, ma la parte finale della punta sembra leggermente diverso, forse è un po' piegata...fatto sta che il tratto non mi viene mai continuo e omogeneo.
Ho pensato comunque che può essere un difetto del mio prodotto. A parte questo, il colore è davvero molto bello, un nero intensissimo, molto scrivente...peccato davvero per questo diffettuccio...

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD36

Se guardate bene, la punta non è perfettamente omogenea...sembra che abbia uno scalino...

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD37

Per quanto riguarda le matite ho due matite occhi e una matita labbra.

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD05

La matita labbra è nella colorazione 10, ha un tratto davvero molto morbido e il colore mi piace molto. Si adatta bene al colore delle mie labbra e la uso anche come base per il rossetto (ovvero la stendo prima sul contorno labbra e poi la porto anche verso l'interno, in modo da creare una base resistente). Il tratto è davvero confortevole.
Come matite occhi ne ho una nera, colore 01 e una viola con glitter, colore 04.
La matita nera è molto scrivente, non serve premere sulla pelle ma basta sfiorarla per avere un bel tratto netto di colore. Ma la mia matita preferita rimane quella viola con i glitter...peccato che però sia anche quella un po' meno morbida da stendere. Il colore però è favoloso, e i glitterini argentati lo rendono ancora più gradevole.
Adatto per un look serale, ma vi dirò che non mi dispiace usarla anche
di giorno ValetinaD by Kejal - Robyem 25794

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD06

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD01

Continua...
ValetinaD by Kejal - Robyem 430643


Ultima modifica di Onda del Mare il Gio 22 Apr 2010, 11:24 - modificato 1 volta.
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty Re: ValetinaD by Kejal - Robyem

Mer 21 Apr 2010, 21:41
Prodotti mooooolto interessanti...sono andata pure a dare un' occhiata al sito....l'unica cosa che non ho capito è dove li posso trovare?...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty Re: ValetinaD by Kejal - Robyem

Mer 21 Apr 2010, 21:50
Purtroppo dalle mie parti non sono facilissimi da trovare...non tutte le profumerie tengono questa marca. Io per esempio li trovo dalla profumeria Sbraccia, qui a Genova. Comunque mi informerò meglio ValetinaD by Kejal - Robyem 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty Re: ValetinaD by Kejal - Robyem

Gio 22 Apr 2010, 11:24

Correttore in Stick


I correttori in stick sono davvero molto comodi, si possono stendere direttamente con lo stick se dovete coprire una parte più ampia, oppure potrete prelevare un pochino di prodotto con un pennellino per le piccole imperfezioni.
Subito senza un po' difficoltoso da stendere, in realtà il prodotto ha solo bisogno di venire in contatto con la vostra pelle per scaldarsi un po' e fondersi bene. La colorazione è un biege che vira sul giallino. La texture è abbastanza cremosa. Lo uso sia per coprire le occhiaie sia per i rossori. Devo dire che copre abbastanza bene le occhiaie...l'unico problema è che tende a finire nelle pieghette, quindi dovrete aiutarvi con una cipria fissante specifica per questa problematica. Copre abbastanza bene anche i rossori. Secondo me sarebbe da migliorare ancora un po' la formulazione, nel senso che il prodotto va molto bene come coprenza....il problema è che una volta steso, tende a muoversi, a non rimanere fisso nel punto in cui lo avete messo. Come texture però mi piace molto perchè lascia la pelle molto morbida, soprattutto nel contorno occhi ValetinaD by Kejal - Robyem 679336

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD10

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD11

Il colore è leggermente aranciato, ottimo per le occhiaie!

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD38

Fondotinta, cipria e terra

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD26

Fondotinta compatto

Mi è piaciuto abbastanza anche il fondotinta, la colorazione poi è perfetta per il mio tono di pelle. Purtroppo noto con dispiacere che nei fondotinta è sempre difficile trovare una tonalità chiara, nei compatti poi è ancora più complicato. Questo invece è veramente molto chiaro. Non ha la texture dei classici fondotinta compatti, nel senso che è più polveroso che cremoso...in effetti come texture sembra un fondo minerale compattato. La texture è molto setosa e si stende bene sul viso. Lo applico con la spugnetta incorporata, però solitamente la bagno un pochino prima della stesura per non avere un effetto troppo polveroso sulla pelle. Questo però dipende dalla vostra pelle, la mia è mista e sulle guance tende ad essere molto secca...E' un fondotinta molto indicato per le pelli più grasse della mia e lo sconsiglio a chi ha la pelle tendente al secco. La finitura è mat, quasi non serve la cipria. E' mediamente coprente e lascia la pelle vellutata!

La confezione a due scomparti è molto comoda ed è completa di un ottimo specchio. Ideale da portare in borsetta. Lo scomparto della spugnetta inoltre, è realizzato con molta cura, infatti sul fondo ci sono dei buchetti che permettono alla polvere in eccesso di fuoriuscire, inoltre sono anche comodi se bagnate la spugnetta perchè le permettono di respirare.

Photobucket

Ed ecco il pratico scomparto con la spugnetta:

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD28


Cipria Compatta

E' una cipria compatta di colore beige chiaro. La texture è abbastanza setosa e il finish assolutamente mat. Ideale per assorbire le lucidità, ottima per chi ha una pelle mista grassa. Si può applicare sia con un piumino da cipria, sia con un pennello da polveri, dipende un po' dalla finitura che vorrete ottenere. Per un effetto più naturale vi consiglio di usare il penello, roteatelo due o tre volte nella cialda e poi spargete la polvere su viso e collo sfumando bene. Per un effetto più mat e "coprente" consiglio il piumino o addirittura la spugnetta. Attenzione però a non esagerate altrimenti avrete un antiestetico effetto polveroso sul viso.

Photobucket

Terra compatta

Nonostante la mia sia nella colorazione 2 e dalla cialda sembri davvero scura, una volta indossata non si nota molto. La cialda è veramente molto grande, ottima per i classici pennelli voluminosi da terra. Inoltre la cialda è interamente decorata con degli intarsi a cuoricino...veramente molto carina!
La polvere non è molto scrivente e da una parte lo preferisco perchè così non mi farà il classico effetto macchia sul viso.
E' delicatamente profumata, la finitura è mat però nella cialda si vede qualche brillantino disseminato qua e là...ma sono veramente pochissimi e sul viso non si notano affatto. E' una terra ideale per fare il conturing, anche per chi ha una carnagione chiara come la mia... Non è assolutamente polverosa, infatti anche passandoci il pennello sopra quasi non si stacca la polvere.

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD27

Lipgloss

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD16

Lipgloss Gloss&Glamour

Adoro i gloss trasparenti/bianchi/perlati con i glitterini dentro. Li trovo molto versatili, si possono usare sia da soli che in sovrapposizione con altri gloss e l'effetto è sempre stupefacente. Anche questo gloss non si smentisce. Se lo usate da solo avrete un effetto perlato-ghiaccio sulle labbra. Se invece lo volete combinare con altri gloss o rossetti potrete creare infinite varianti. Il gloss non altera il colore del rossetto sottostante, ma lo arricchisce di particelle brillanti.
La texture è piuttosto collosa e dura abbastanza.
L'unica nota negativa è l'odore non molto gradevole.

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD18

Lipgloss - Extraglossy

Decisamente lo preferisco rispetto al precedente. Il colore è molto particolare, è un bel rosa con tantissimi glitterini dorati dentro. Sulle labbra ha dei riflessi sia dorati che rosati...è veramente spettacolare.
E' un po' meno colloso del precedente ed è delicatamente profumato di....dolce, mi ricorda l'amaretto!

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD17

Rossetto con specchietto

Il packaging di questo rossetto è veramente molto accattivante! Sul tappo c'è addirittura uno specchietto, molto comodo per i ritocchi in giornata ValetinaD by Kejal - Robyem 628208
Il colore è molto bello, è un rosa fucsia piuttosto intenso e lucido.
L'effetto sulle labbra è luminoso quasi come un gloss e questo mi piace davvero tanto. E' molto coprente e ne basta solo una passata per avere già un ottimo risultato.
La texture è morbida e cremosa e si stende davvero molto bene. La durata è nella normalità, se lo tamponate con una velina ed un po' di cipria vi durerà più a lungo (anche se però perderete un po' della sua luminosità).
Lo trovo un rossetto molto "fresco", adatto a tutte le stagioni.

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD07

Ecco il comodo specchietto!

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD08

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD09

E qui trovate la prova:

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD03


Smalti

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD31

Smalto indurente

Lo utilizzo da diverso tempo e devo dire che funziona, le mie unghie sono più robuste e consistenti...si rompono meno frequentemente. Ottimo come base per le unghie.

Smalto Unghie

Color rosso fuoco, rosso acceso...per osare! Il colore di questo smalto è davvero molto coprente. Con una sola passata avrete già coperto tutta l'unghia. Per un risultato più laccato ed intenso ne dovrete fare due.
Questo smalto è davvero molto facile da stendere ed oltre all'ottima formulazione, credo sia anche merito dell'impugnatura del pennellino.
Infatti avendo una confezione con un tappo così allungato, al momento della stesura tutto diventa più semplice e maneggevole. Questaè davvero un'ottima trovata perchè oltre ad avere un packaging accattivante, il prodotto ha una facilità di stesura nettamente superiori rispetto a tutti gli altri smalti con il pennellino corto. La texture è ottima, nè troppo fluida nè troppo corposa. Nonostante il colore "complicato" da portare, lo smalto dura abbastanza a lungo.

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD24

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD25


Body Perfume


A primo impatto sembra una sorta di collana...in realtà è un profumino compatto. La confezione è veramente originale! Il profumo mi è piaciuto tantissimo, è molto fresco e rimane abbastanza a lungo. Per usarlo basta prelevarlo con le mani e strofinarlo nei punti strategici come dietro le orecchie, sul collo, sui polsi... E' ottimo da portarsi in giro perchè praticamente non occupa posto!

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD32

Crema viso Jaluronic - nutriente giorno anti-age per tutti i tipi di pelle - 50 ml


Adoro questa crema! La utilizzo tutte le mattine come crema da giorno e base trucco....ed è perfetta! La texture è molto fluida e si assorbe molto velocemente! Lascia la pelle tesa e compatta, prontissima per la stesura del fondotinta. Non è assolutamente unta! La profumazione poi è fantastica, piuttosto decisa e rimane anche a lungo.
Contiene acido Jaluronico, olio di jojoba e olio di avocado...un mix ideale per nutrire a fondo la pelle.
Adoro anche la confezione, la crema è contenuta in un barattolino con dosatore, quindi non la toccherete mai con le mani, nè le farete prendere aria: il risultato è una crema sempre nuova che manterrà le sue qualità benefiche dalla prima all'ultima goccia! L'unico problemino che prevedo sarà alla fine del prodotto, quando il dosatore non riuscirà più a prelevare il prodotto rimanente...ma non mi preoccupo più di tanto perchè ho sempre trovato il modo di aprire e squartare qualsiasi barattolo per cosmetici ValetinaD by Kejal - Robyem 523381

Photobucket

Ecco tutti gli swatches, per riassumere:

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD02

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD01

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD03

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentinaD04

La mia impressione finale sui prodotti ValetinaD by Kejal è molto buona. ValetinaD by Kejal - Robyem 25794 ValetinaD by Kejal - Robyem 25794 ValetinaD by Kejal - Robyem 25794
Solo l'eyeliner non mi ha convinta molto, per il resto tutti gli altri prodotti mi sono piaciuti davvero tanto. I colori sono tutti molto pigmentati, le texture buone, la tenuta è nella normalità...e anche la crema non è niente male, anzi! ValetinaD by Kejal - Robyem 974148

I prodotti di ValentinaD By Kejal li potrete trovare nelle profumerie Gardenia e Douglas. Presto nel sito Robyem troverete tutti gli indirizzi! ValetinaD by Kejal - Robyem 692798
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty Re: ValetinaD by Kejal - Robyem

Gio 22 Apr 2010, 11:31
Onda del Mare sei fantastica, aspettavo e speravo che facessi delle recensioni su questi prodotti! Ne ho sempre sentito parlare, non li ho mai provati e volevo proprio sapere il tuo parere, a quanto pare sono davvero ottimi wow!
Ho addocchiato diversi prodotti che mi piacciono e che vorrei comprare, appena vado da douglas vediamo un po' che cosa hanno, voglio fare la scorta!
Mi raccomando fai altre recensioni!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty Re: ValetinaD by Kejal - Robyem

Gio 22 Apr 2010, 11:39
Bello il fondotinta compatto, è vero, in genere è difficile trovare dei colori chiari chiari nei fondi compatti, quanto costerà ?
Lo vendono da Douglas?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty Re: ValetinaD by Kejal - Robyem

Mar 26 Apr 2011, 22:39
Carissime Nuvoline, torno a parlarvi di ValentinaD, questi prodotti dalla qualità veramente molto buona e che hanno appassionato tantissime di voi. Molte mi avete chiesto di tornare a fare delle recensioni su Robyem e quindi....eccomi qui!

Ho avuto modo di incontrare l'azienda al Cosmoprof e sono rimasta molto colpita dall'estrema gentilezza e disponibilità. Lo stand era molto grande, bellissimo, pieno di novità! Peccato che durante le fiere si è sempre un po' di corsa, mi sarebbe piaciuto soffermarmi un po' di più per vedere meglio tutte le varie proposte.

Ora vado a mostrarvi alcuni prodotti che sono sicura vi piaceranno!





Eyeliner Pen
Contorno Labbra


Innanzitutto vi voglio parlare di questi due prodotti in penna che mi hanno molto colpita. Si tratta nello specifico di una matita occhi e di una matita labbra, ottime peandare a creare un make up preciso e soprattutto resistente.

Entrambe le penne hanno una punta molto precisa e appuntita, che permette di andare a creare una linea diritta in modo naturale e semplice.

La scrivenza di entrambi i prodotti è ottima, il colore è vivace, vibrante e rimane corposo e lucido, soprattutto quello dell'eyeliner. Il colore dell'eyeliner è lo 01, un bellissimo viola intenso- viola prugna che sta andando molto di moda ultimamente. E' cun colore molto versatile perchè lo potrete abbinare sia a make up più scuro dal mood invernale sia a trucchi primaverili, abbinandolo ad un bel rosa o ad un bel lilla. L'effetto sugli occhi è davvero intenso, mi è piaciuto tanto! Il viola sugli occhi nocciola poi sta veramente molto bene in quanto li fa virare verso il verde.
Sapete che non sono molto esperta a fare delle righe precise con l'eyeliner, però questa punta in feltro aiuta molto nell'applicazione. Questa colorazione contiene anche dei piccoli brillantini argentati che fa risplendere il trucco senza però renderlo eccessivamente stravagante.

Passiamo alla matita contorno labbra. Anche in questo caso si tratta di una punta in feltro, morbida e molto precisa. Riesce a contornare le labbra senza particolari difficoltà. La colorazione è la 23, un bel colore nude che ben si adatta a tutti i tipi di labbra. Il colore poi si fonde molto bene con il rossetto e non crea stacchi.

Entrambi le penne hanno un'ottima scrivenza e un'ottima resistenza anche se comunque si riescono a struccare molto facilmente, con un normale detergente. Le ho già da più di un mese e non si sono per niente seccate, cosa che invece mi capita spesso con questi tipi di prodotto.

Se cercate un prodotto che vi duri tutto il giorno dovrete provarle!




Qui possiamo notare il particolare della punta in feltro, uguale in entrambi i prodotti.



Ora passiamo ad altre matite, più tradizionali. ValetinaD by Kejal - Robyem 975631



Matita labbra lip pencil

Rispetto alla matita in penna questa ha una colorazione che vira più sul rosso-rosa; è la numero 22.

La mina è molto morbida e si riesce a creare un bel contorno labbra senza difficoltà. La utilizzo anche come base per il rossetto e devo dire che aiuta molto a far durare il prodotto per più tempo.

Spesso quando siamo di fretta tralasciamo di fare il contorno labbra, invece è un passaggio fondamentale del make up perchè si riuscirà ad ottenere un effetto migliore nella stesura del rossetto (o gloss ), senza contare che le labbra contornate hanno un aspetto sicuramente più elegante e "bello da vedere". Il consiglio nell'applicazione è quello di procedere a piccoli tratti, creando un contorno molto naturale, non bisogna infatti andare a creare linee spesse altrimenti il risultato sarà bruttino ( per non dire volgare... ) ValetinaD by Kejal - Robyem 232376

E' una buona matita, non sbava e dura abbastanza!

Matita Occhi

Anche qui ho un bel viola, adoro questo colore! L'abbinamento di questa matita con un ombretto lilla è il massimo. La mina è molto morbida e devo dire che rispetto alle matite che avevo provato in precedenza, queste sono ancora più morbide e scriventi! Questo è davvero un ottimo segnale!

Mi è piaciuta questa matita anche perchè scrive abbastanza bene anche all'interno dell'occhio, non sbava e la durata è buona.
Se poi fissate il prodotto con un ombretto dello stesso colore il risultato sarà ancora più intenso e resistente!

Kajal

Questo si che è un vero Kajal, finalmente! Molto spesso vedo questa scritta dappertutto, anche su matite che poi hanno una mina molto dura e non riescono a scrivere nemmeno all'esterno dell'occhio, figuriamoci all'interno!

In questo caso invece la qualità è eccellente. La mina è ultra morbida, tanto che dovrete stare attente a dosare l'applicazione perchè appena sfiorerete l'occhio la mina rilascerà già un sacco di colore. All'interno dell'occhio il risultato è eccellente, un bel nero lucido ed intenso in una o due passate!
Non resiste tanto quanto le matite precedenti, però dura comunque quasi tutto il giorno senza fare disastri. Non sbava, più che altro con il passare delle ore si attenua un po' il colore all'interno dell'occhio; del resto non è un kajal waterproof quindi sono più che soddisfatta dal risultato ottenuto!

Il colore è lo 01, un nero molto molto molto intenso, lucido, corposo...fantastico!

Ecco qualche swatches:





...continua...


Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty Re: ValetinaD by Kejal - Robyem

Mar 26 Apr 2011, 22:54
...continua...

Passiamo ad un prodotto che non potrà mancare nel beauty case quest'estate. Si tratta di una polverina dorata da applicare un po' su tutto il corpo, dal viso ai capelli (ebbene si, queste polverine le utilizzo anche sui capelli, spruzzandole con un po' di acqua termale) . ValetinaD by Kejal - Robyem 944415

Il colore è il 3, un bell'oro con riflessi bronzati molto intensi. Sull'abbronzatura lo vedo davvero perfetto, se andrò al mare (spero) non potrà mancare nella mia valigia.

Vi avevo già fatto vedere un prodottino simile all'inizio di queste recensioni su Robyem e la particolarità di questi prodotti sta nel comodissimo applicatore a spugnetta che permette di picchettare il prodotto un po' dove volete.

Il risultato è modulabile e se vedete che la polverina svolazza un po' troppo fissatela sul corpo o sul viso tramite un po' di acqua termale. E' molto carino da utilizzare quando si è un pochino abbronzate per enfatizzare alcune zone, per esempio se ne può applicare un pochino al posto del blush, per illuminare il viso; oppure è ottimo per mettere in risalto un bel decolletè...ma perchè no, potrete applicarlo anche sulle gambe!
Insomma, un prodotto tuttofare molto interessante. Poi il packaging è davvero carinissimo e molto pratico, lo potrete tenere comodamente in borsetta! ValetinaD by Kejal - Robyem 862703



Fard-Blush

Ormai lo sapete, vado matta per i fard... mi piacciono troppo, di tutti i tipi e di tutte le qualità! In questo caso vi faccio vedere un bel blush compatto, di un colore rosa molto acceso e particolare. Non è facile infatti trovare un colore come questo perchè ha una tonalità particolare e molto intensa. E' un bel rosa acceso, intenso, vira quasi verso il fucsia però ha dentro anche dei pigmenti rossi...è difficile descriverlo e forse dalle foto non rende completamente. Ha una texture molto morbida, setosa...la polvere a contatto con il viso diventa quasi una mousse...è davvero confortevole!

Al suo interno troviamo qualche brillantino dorato-bronzato-rossastro...ma non sono invadenti, una volta steso il risultato non è per niente pacchiano.

L'unica accortezza da utilizzare è prelevarne pooooooco per volta, ma che dico, pochissimooooo! Infatti ha una scrivenza assolutamente alta per poco che ne prenderete sarà già troppo quindi va utilizzato con cautela ValetinaD by Kejal - Robyem 975631 Si sfuma abbastanza bene però se ne prendete troppo il gioco è fatto e dovrete rimuoverlo con una salvietta struccante altrimenti sembrerete veramente troppo rosse. Personalmente apprezzo i blush così scriventi perchè mi durano il doppio rispetto agli altri e siccome ne utilizzo parecchi.......me felice! ValetinaD by Kejal - Robyem 862703

La durata del prodotto è molto buona, arriva quasi fino a sera senza muoversi e senza sbiadirsi e noi tutte sappiamo quanto è difficile trovare un blush che duri a lungo!
Questo dura a lungo, è scrivente e cosa pure poco, cosa vogliamo di più?

Nella confezione è presente un pennellino che però non mi è piaciuto molto...sarà perchè il blush è davvero molto pigmentato ed ha bisogno di essere lavorato sulle guance, sarà che sono abitutata ad utilizzare un pennello più grande. Fatto sta che il pennellino presente nella confezione mi sembra troppo piccino per andare a stendere ed a lavorare il prodotto sulle guance.

Questo è l'unico lato negativo, per il resto è un prodotto molto buono. Oltretutto è pure profumato!





...continua...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty Re: ValetinaD by Kejal - Robyem

Mar 26 Apr 2011, 23:04
...continua...

Ed infine termino questa carrellata con due bellissimi smalti dai colori molto attuali.

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentina11

Vi presento lo smalto n° 19 (arancio) e lo smalto n° 20 (giallo). So già che starete fissando il giallo...ebbene si, assomiglia molto al Mimosa di Chanel! L'unica differenza che ho trovato è che questo è completamente senza brillantini mentre il Mimosa ha qualche sbrillino dentro (che però una volta steso si vede ben poco). Se state cercando un dupe del Mimosa questo mi sembra un valido alleato.

Vi lascio qui due fotine del Mimosa di Chanel, i crediti sono di Temptalia:

ValetinaD by Kejal - Robyem Chanel_mimosa001

ValetinaD by Kejal - Robyem Chanel_mimosa004

Ho iniziao parlandovi del giallo, però vi prego di soffermarvi anche sull'arancio perchè è un colore bellissimo. Un arancio corallo molto estivo, fresco, l'ideale da indossare con un po' di abbronzatura!

Questi smalti sono molto resistenti, a me sono durati quasi una settimana senza rovinarsi.

Nel flacone troveremo 11 ml di prodotto quindi anche un bel quantitativo!

Vengono via facilmente con un normale solvente per unghie. Vi ricordo che è sempre meglio applicare un prodotto Base Coat prima degli smalti colorati, utilizzando anche un Top Coat otterrete una brillantezza ancora più accentuata senza contare che il risultato vi durerà intatto molto più a lungo.

Sono da provare, sono fra i colori che più andranno di moda quest'estate ma stanno già spopolando adesso quindi se li trovate non perdere l'occasione, fateci un pensierino!

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentina12

ValetinaD by Kejal - Robyem Ondina_valentina13

Spero che le recensioni siano state di vostro gradimento, per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a conttarmi!
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

ValetinaD by Kejal - Robyem Empty Re: ValetinaD by Kejal - Robyem

Sab 07 Mag 2011, 21:21
Lo smalto assomiglia molto a quello di Chanel!

Ho trovato molto interessanti gli eyeliner ma soprattutto il blush!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.