Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 97

hennè Empty hennè

Mar 27 Apr 2010, 11:05
ciao ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi ha usato l' hennè per i capelli. vorrei sapere se riesce a colorare i capelli bianchi o è troppo leggero. io sinceramente l'ho provato sabato, ho fatto un hennè castano,comprato in erboristeria sfuso, mi ha riflessato leggermente i capelli(che comunque sono castani), ma ho notato che i pochissimi capelli biachi che ho mi sono rimasti tali e quali...poi fra l'altro per applicarlo è stata un'odissea, in quanto era troppo denso e ho sporcato tantissimo...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

hennè Empty Re: hennè

Ven 30 Apr 2010, 11:41
Non ho mai utilizzato l'hennè quindi non saprei raccontarti la mia esperienza. So però che alcune ragazze che hanno fatto l'hennè hanno si avuto i riflessi però senza la copertura dei capelli bianchi. So che si sono rivolte all'erborista il quale ha fatto un mix di hennè in modo da trovare quello giusto che sia anche coprente per i capelli bianchi. Ho anche letto in parecchi articoli che l'effetto coprente non è visibile alla prima applicazione, ma ne servono diverse....però ripeto, non avendolo mai utilizzato, non posso dirti con certezza. Attendiamo se qualche ragazza nel forum lo ha già sperimentato hennè 975631
andromacha
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 14

Lun 17 Mag 2010, 15:32
Dunque io l'ho provato e lo uso ogni 2-3 mesi. Ho acquistato quello della Lush in tonalità caffè caffè... praticamente è un castano con pochi riflessi ramati. Quei tre-quattro capelli bianchi che ho me li ha coperti. Il tutto sta nell'applicazione. Devi scioglierlo nella giusta quantità d'acqua e poi devi tenere l'impacco per almeno due ore. Per avere una colorazione più sul castano, è opportuno non coprire i capelli, ma lasciarli all'aria. Se invece vuoi puntare più sui riflessi, allora dovrai coprirti la testa o con della pellicola o con dell'alluminio. Comunque quello della Lush io te lo consiglio. Altre marche non ne ho provate... quello è il primo che ho preso e visto che è ottimo, non mi sono messa a cercarne altri.
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 361

Gio 08 Lug 2010, 15:15
di questa materia me ne intendo...
io l'ho provato e sempre su la tonalità del castano.
forse non hai visto molto risultato su i tuoi capelli bianchi, perchè non tutti gli henne sono buoni ce ne sono alcuni lavorati e quindi perdono molto la loro funzionalità

io uso quello della satirama e mi ci tro benissimo hennè 954879