Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Layla Empty Layla

Mar 27 Apr 2010, 19:27
Layla Logo_layla_bianco

http://www.laylacosmetics.it/

LA NOSTRA STORIA … INSIEME

Storia, Dedizione , Colore e Amore sono gli ingredienti essenziali e genuini per poter descrivere Layla in poche parole. Una ricetta storica che negli anni ha accompagnato i trend cosmetici , a volte anticipandoli per dare alle donne italiane emozioni colorate.

Società fondata negli anni ‘30 quando il Comm. Emanuele Rossetti portò dopo un lungo soggiorno in America la manifattura dello smalto in Italia.
Tanto lavoro, tanta voglia, per raggiungere in pochi anni un successo inaspettato. Layla da allora divenne il marchio dello smalto per unghie in Italia ed ancora oggi Layla è sinonimo di qualità.
Quando negli anni ‘70 la figlia del Comm. Rossetti ,Emma Rossetti si ritrovò all'improvviso alla guida di questa meravigliosa realtà italiana. Incominciò ampliando la vasta gamma di prodotti mani già esistente e contestualmente creò da zero la linea che adesso rappresenta il 50 % della Layla…..Il Make Up. 1300 referenze prodotte artigianalmente da Layla nei suoi laboratori Milanesi. Mascara … Fondotinta e una miriade di altre formulazioni Layla riconosciute nel mondo come prodotti di qualità professionale.

Per ora Vi ho parlato solo del nostro amore per la qualità e colore ma il principale alleato del nostro successo è la nostra clientela, che negli anni ha seguito l'azienda credendo in ogni novità e seguendo con fedeltà i nostri sforzi di diventare un partner affidabile, con cui raggiungere insieme...il successo

Grazie per tutti questi anni colorati passati insieme.
Layla Layla9

Clicca qui per trovare il rivenditore più vicino a casa tua!

CERAMIC EFFECT

Questi tipi di smalto mi hanno lasciata davvero molto contenta del risultato.

Basta una passata per un risultato ottimale: lucido, luminoso, coprente, resistente! Sono davvero fantastici e il risultato è quasi come delle unghie finte, laccate, lucidissime. Il colore si stende molto bene in un modo uniforme su tutta l'unghia. La consistenza dello smalto è ottimale perchè non fa grumi, nè è troppo colloso...è fluido al punto giusto.

Asciuga anche abbastanza in fretta, altra caratteristica che apprezzo molto.
E' molto strano, ma quando lo si applica sembra quasi che levighi l'unghia, infatti non si vedono le imperfezioni sotto lo strato di smalto (avete presente qualche avvallamento o le classiche unghie rigate? Con questi smalti le unghie appaiono subito molto levigate).

Dunque si stende facilmente, ma si toglie anche altrettanto in fretta, basta una sola passata di acetone.
Il colore rimane vivo e brillante per diversi giorni, senza sbeccarsi...io sopra ho comunque messo una mano di top coat.

Le confezioni Layla poi sono davvero molto intriganti, queste boccette di smalto sono molto capienti e il packaging è davvero elegante.

Layla Ondina_layla10

Layla Ondina_layla11

Layla Ondina_layla12

Luce fredda artificiale:

Layla Ondina_layla13

Luce naturale:

Layla Ondina_layla14

HYDRO TENSE Hydrating fluid foundation Lifting effec

Ecco il nuovo fondotinta firmato Layla. Layla mi ha gentilmente inviato tutta la campionatura di colori per provarle e devo dire che come gamma di colori c'è l'imbarazzo della scelta. Ovviamente il colore adatto a me è quello più chiaro, il numero 1.

La texture di questo prodotto è davvero molto morbida, setosa...è molto fluido come fondotinta e si stende bene senza fare macchine o righe. Ideale per l'applicazione con il pennello, ma viene bene anche con la classica spugnetta. Sul sito c'è scritto che il fondotinta tiene per ben 12 ore...in effetti devo dire che è a lunga tenuta e per tutto il giorno sono riuscita ad avere un buon incarnato. Certo, verso sera incomincia a scomparire però non fa macchie a differenza di tanti altri fondi che ho (sparisco a macchieil che non è bello da vedere...). E' abbastanza coprente, però se avete
tante imperfezioni da coprire non ve lo consiglio perchè comunque il risultato è sempre piuttosto naturale. Copre bene lievi discromie, le piccole macchioline, anche le occhiaie se non sono troppo accentuate.

La sensazione più bella è proprio quella di indossarlo...perchè sembra di non avere nulla! Questo mi piace parecchio perchè non sopporto quei fondotinta che fanno l'effetto maschera o che rendono la pelle del viso stanca, direi "pesante", "impastricciata"...questo è davvero confortevole. Ha un leggero effetto lifting sul viso, attenua le piccole linee di espressione.

Lo consiglio sia alle pelli secche sia a quelle miste, infatti non ingrassa la pelle ma la mantiene idratata a lungo.

Contiene filtri UVA e UVB quindi è ottimo per tutte le stagioni!

Layla Ondina_layla15

Il packaging del prodotto è molto comodo da utilizzare. Il bottiglino è provvisto di un dosatore:

Layla Ondina_layla16

Ecco le prove, luce fredda artificiale:

Layla Ondina_layla17

Luce calda artificiale:

Layla Ondina_layla18

Luce naturale:

Layla Ondina_layla19

ho provato a sfumare il fondotinta numero 1, quello del mio tono di pelle...è fantastico, si fonde perfettamente e lascia la pelle naturale, distesa ed idratata!

Layla Ondina_layla20
MIRACLE SHINE LIPSTICK LUCE SULLE LABBRA

Vi dico subito, come già saprete, che adoro questo tipo di rossetto. Fa parte di quei rossetti-gloss, che donano alle labbra una bellissma colorazione, brillante, fresca, mai pensate. E' il classico rossetto che potrete usare in qualsiasi occasione.
Dallo stick i colori sembrano molto coprenti ed accesi, in realtà una volta stesi assomigliano molto ad un bellissimo gloss, però al contrario dei gloss questi sono molto resistenti! Vengono formulati per durare circa 6 ore, a me è durato un po' meno, 4-5 ore, però direi che è già un ottimo traguardo. Mantengono a lungo sia il colore che la brillantezza...e sappiamo bene che la brillantezza è la caratteristica più difficile da
mantenere.

Si stendono molto bene sulle labbra, sono cremosi al punto giusto, idratano le labbra senza seccarle. Questi rossetti contengono il 4% di burro di Karitè e questo ingrediente li rende davvero ottimi per le nostre labbra.

Il prodotto è leggermente profumato...molto gradevole!

Layla Ondina_layla04

Layla Ondina_layla05

Layla Ondina_layla06

Layla Ondina_layla07

Ecco le prove:

Layla Ondina_layla08

potete notare come il colore si avvicini molto a quello di un gloss, è trasparente e luminosissimo:

Layla Ondina_layla09

GLITTER IN EYESHADOW

Per chi come me ama gli ombretti glitterosi, questi non possono mancare nella vostra collezione. Li definirei come una via di mezzo fra ombretti in crema e ombretti liquidi; hanno una base colorata e poi tantissimi glitter. Si stendono molto facilmente, l'applicatore è a spugnetta e rilascia sull'occhio la quantità ideale per ottenere un bellissimo effetto luminoso. Sono ottimi per creare dei look unici e sorprendenti, ottimi da usare per le feste, o di sera...ma se siamo in estate perchè non osare anche di giorno? Con il sole fanno un bellissimo effetto Layla 628208 .
Per l'applicazione basta appoggiare la spugnetta sull'occhio per depositare il prodotto, poi con le dita di sfuma bene su tutta la palpebra mobile, oppure lo potrete anche usare solo in alcune parti, per un look ricercato.
Rimangono a lungo, senza andare in giro per il viso...lo sappiamo tutte che i glitter sono un po' difficoltosi da utilizzare proprio per questo motivo, se li mettiamo sull'occhio dopo mezz'ora li avremo su tutto il viso. Questi però sono diversi, avendo la base cremosa si attaccano bene all'occhio e rimangono al loro posto per molto tempo.

Layla Ondina_layla01

Foto con luce fredda:

Layla Ondina_layla02

Foto con luce calda:

Layla Ondina_layla03

Questi prodotti sono davvero eccezionali, mi sono trovata molto bene con tutti e sono rimasta molto colpita dalla grande varietà di colorazioni che viene offerta. Io fatico molto a trovare dei fondotinta del mio colore, in genere sono sempre troppo scuri...questo di Layla invece è perfetto! Le formulazioni sono ottime, sono prodotti che rimangono a lungo, non irritano, lasciano la pelle idratata...la qualità è davvero molto buona e se vi capitano sotto mano ve li raccomando! Layla 25794 La mia esperienza è completamente positiva. Gli altri fondotinta con i toni più scuri li farò provare ad altre persone così avremo più opinioni in proposito...e appena possibile vi farò sapere!

Alla prossima! Layla 692798
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Layla Empty Re: Layla

Mar 27 Apr 2010, 21:29
Che meraviglia Onda del Mare! Conoscevo già qualche prodotto Layla, ma questi non li avevo ancora visti. Mi piace tantissimo il fondotinta, me lo voglio comprare, assieme ovviamente ai rossetti-gloss, sono troppo belli!!!!!
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 599

Mar 27 Apr 2010, 23:51
Onda!!! Complimenti per la recensione....veramente fatta bene...bellissimi i glitter eyeshadow!!! Baci Layla 385301
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Mer 28 Apr 2010, 23:39
Grazie cara Serena! Layla 25794

Mi sono dimenticata di specificare che gli Ombretti con i glitter si possono utilizzare benissimo anche come eyeliner, con la punta della spugnetta di riesce a fare una bella riga...altrimenti se si vuole una riga molto sottile si può sempre prelevare il prodotto con un pennellino più minuto. Layla 628208
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 89

Ven 30 Apr 2010, 11:30
Ma che meraviglia questi prodotti! Gli ombretti in glitter e i rossetti gloss devono essere assolutamente miei!