Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Gibson Girl Arts Empty Gibson Girl Arts

Lun 10 Mag 2010, 21:58
Gibson Girl Arts Iusb_760x100.6499163
http://www.etsy.com/shop/mygibsongirl

Ciao Nuvoline, oggi vi voglio parlare di un negozio di Etsy che vende trucchi minerali e saponi completamente naturali (oltre che a tante altre cose davvero molto carine). La ragazza che gestisce il negozio è molto brava a lavorare a maglio, è stata autodidatta per 9 anni ed ora si diletta a creare saponi....e che saponi! A me sono piaciuti davvero tanto. Gibson Girl Arts 25794

Ha residenza a Seattle, quindi per il pacco c'è il rischio di incorrere nella dogana. A me comunque è arrivato senza problemi, anche perchè era un pacchetto piuttosto piccolo.

Passiamo ai vari prodotti.
Ho provato qualche campioncino di sapone e degli ombretti minerali.
Vi dico subito che il pacchetto profumava da chiuso!!! Un profumo incredibile e quando l'ho aperto mi ha profumato tutta la stanza...ebbene si, i saponi sono davvero ottimi.

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl02

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl01

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl03

OATMEAL MILK & HONEY
SOAP

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl05

E' un sapone delicatissimo, lo uso anche sul viso senza problemi, non secca la pelle ma la lascia piacevolmente morbida! Basta dare un'occhiata agli ingredienti che contiene per capire che è davvero ottimo. Il primo ingrediente è l'olio di cocco, poi abbiamo l'olio di albicocca, avocado, cera d'api, miele....insomma è un vero toccasana per la pelle!
Il profumo è piuttosto fresco e delicato. La consistenza è morbida e fa una leggera schiuma, non aggressiva.

BLACKBERRY TOBACCO LEAF
SOAP

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl06

La forma è carinissima, il mio è solo un pezzettino, ma la si può intuire benissimo...tutta ondulata e davvero originale. Anche questo prodotto è delicato, contiene olio di mandorle dolci, burro di cacao; l' Orbignya oleifera è l'olio che si estrae dai semi della palma Babassu. Questo olio contiene un'elevata percentuale di acido Laurico, il quale è un ottimo prodotto per la pelle. Aiuta infatti a controllare il contenuto di idrolipidi nella pelle, rendendo la pelle morbida e idratata.

TOMATO LEAF SOAP

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl04

La profumazione è molto particolare...sa quasi di giardino...di orto..non saprei come descriverlo! Comunque non è molto invadente e risulta piuttosto fresco. Anche in questo caso gli ingredienti sono ottimi, abbiamo l'olio di cocco, l'olio dei semi di Babassu, olio di mandorle dolci olio di jojoba, burro di karitè, estratto di semi di pompelmo. Lo ritengo un ottimo sapone per la pelle matura, per combattere i segni del tempo. Lascia la pelle morbida e pulita.

HEMP & BANANA FLOWER SOAP

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl07

E' fra i miei preferiti...la profumazione è davvero ottima, freschissima. Ottimi ingredienti anche qui, come in tutti i saponi di My Gibson Girl, contiene olio di cocco, olio di avocado, olio di canapa, burro di cacao, olio di jojoba, burro di mango, estratto di semi di pompelmo. Anche questo l'ho utilizzato sul viso e non ho avuto alcun tipo di problema, la pelle rimane morbida e setosa.

Davvero ottimi questi saponi, il fatto che siano stati creati con tutti ingredienti naturali si sente sulla pelle. Non sono aggressivi, non seccano la pelle...al contrario li ritengo parte di un ottimo trattamento curativo!

SHEERSOFT LIPSTICK

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl08

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl09

Non lasciatevi ingannare dalla colorazione, il lipstick è trasparente, lascia solo quale sbrillino molto piccolo sulle labbra. E' un burrocacao che contiene mentolo, quindi una volta steso si sente una piacevole sensazione di freschezza.
Idrata molto bene le labbra e le fa rimanere morbide a lungo. Contiene cera d'api, olio di ricino, olio di canapa, burro di karitè, glicerina, vitamina E.

Anche i pigmenti mi sono piaciuti molto. Guardate che belli, sono tre uno sopra l'altro. Pensavo che questo tipo di confezione risultasse scomoda durante l'uso....invece devo dire che è un ottimo metodo per avere gli ombretti sempre ordinati nell'armadio. Fantastico anche il pennellino doppio! Da una parte ha le setole per sfumare, è molto morbido e anche se è un po' piccolino va bene per sfumare. Dall'altra parte c'è il pennellino in feltro per l'eyeliner....questo è ottimo e si possono creare delle linee molto precise.

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl11

I colori sono un marroncino dorato, un giallo molto acceso e un bellissimo verde.

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl10

Il marroncino ha dei bellissimi riflessi e brillantini dorati, ottimo sugli occhi castani o verdi...è un colore un po' bronzato e lo vedo meraviglioso con un po' di abbronzatura. E' modulabile e si stende con facilità. Se lo utilizzate da bagnato come eyeliner diventa molto intenso e metallizzato...bellissimo!

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl12

Il giallo è molto particolare...direi che contiene anche una puntina di verde al suo interno. Sugli occhi è incredibile, ha dei riflessi dorati e verdini molto intriganti. Anche questo colore è molto modulabile.

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl13

Infine abbiamo un bellissimo verde dai mille riflessi colorati, rosa, dorati, rossi. E' molto pigmentato e la stesura è ottima.
Bellissimo anche utilizzato da bagnato.

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl14

Questi tre ombretti sono ottimi anche per creare dei look con i colori combinati, infatti stanno tutti e tre molto bene insieme. Si sfumano davvero bene e rimangono sull'occhio a lungo.

Gibson Girl Arts Ondina_mygibsongirl15

Sono rimasta molto contenta per questi prodotti e se vi capita vi consiglio di fare un giro nel suo negozio. Etsy è tipo ebay, quindi i prodotti possono cambiare di volta in volta. I prodotti sono tutti artigianali, senza pasticci dentro...ma creati con tanto amore e tanta passione! Gibson Girl Arts 33572
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Gibson Girl Arts Empty Re: Gibson Girl Arts

Lun 10 Mag 2010, 23:46
Ma che bellino il pennellino!!!! Io non ho mai provato ad ordinare da oltreoceano, ma per questi prodotti potrei anche fare una prova...
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Gibson Girl Arts Empty Re: Gibson Girl Arts

Gio 13 Mag 2010, 20:08
Fantastici i saponi, grazie per avermi fatto conoscere il suo sito, ho visto che fa anche tante cose a maglia, davvero molto interessante!