Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Cargo Empty Cargo

Gio 13 Mag 2010, 15:13
http://www.cargocosmetics.com/

Ciao carissime Nuvoline, sicuramente avrete già sentito parlare dei bellissimi prodotti make up della Cargo. In questo post voglio farvi conoscere un bellissimo kit che contiene 8 prodotti per realizzare un make up completo.

Il kit contiene:

- una base fondotinta+correttore
- una mini palette per occhi
- una matita per occhi
- un mascara
- un blush multicolore
- una matita per labbra
- un rossetto

L'idea è veramente molto originale, il nome del ki è "7 Products in 7 Minutes", ovvero 7 prodotti in 7 minuti per avere un make up completo. In effetti sono prodotti molto buono, si stendono tutti molto facilmente e non danno particolari problemi, anzi! Questo kit poi contiene quasi tutti prodotti Beste Seller di Cargo...wow!

Cargo Ondina_cargo01

Sul retro trovate elencati tutti i prodotti:

Cargo Ondina_cargo02

Ed ecco il cofanetto aperto:

Cargo Ondina_cargo04

Cargo Ondina_cargo05

Sulla sinistra trovate anche delle immagini che vi aiutano ad applicare i vari prodotti:

Cargo Ondina_cargo03
Ma andiamo con ordine.

OneBase (02)

Semplicemente adorabile questo prodotto infatti penso che lo acquisterò in formato grande perchè è davvero meraviglioso. Si tratta di un unico prodotto che fa sia da correttore sia da fondotinta, inoltre io l'ho utilizzato anche come base per l'ombretto e ha funzionato alla grande!
Il colore è chiaro, proprio del mio tono di pelle ed è anche mediamente coprente. Si stende molto bene e si fonde con la pelle lasciandola liscia e levigata. Funziona ancora meglio come correttore, infatti è piuttosto cremoso come prodotto, cremoso ma idratante quindi non va nelle pieghette. Si applica picchettandolo sulle occhiaie e vedrete che riuscirà a coprirle molto bene.
Dicevo che l'ho utilizzato anche come base per l'ombretto e mi è piaciuto...l'ombretto è durato molto di più rispetto al solito, senza fare grinze e soprattutto rimanendo di un colore molto brillante per tutto il giorno.
Ottimo prodotto!

Cargo Ondina_cargo08

Mini essential Palette (warm neutral)

I colori di questa mini palette sono neutri e vanno bene per tutte le stagioni, forse sono un po' più indicati per l'inverno però i colori chiari vanno bene anche per un look estivo e fresco.
Tutti e quattro i colori sono leggermente brillanti, non proprio shimmer però...sono luminosi ed hanno qualche brillantino, ma l'effetto sull'occhio è molto naturale. Anzi, da lontano sembrano addirittura degli ombretti mat. I colori chiari poi si possono usare anche come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e il risultato è davvero molto carino.
Sono ombretti molto sfumabili, abbastanza pigmentati. Il colore più scuro è l'ideale per creare delle bellissime sfumature nella piega dell'occhio, in modo da intensificare lo sguardo.

Cargo Ondina_cargo06

Cargo Ondina_cargo12

Mini eye pencil (black)

E parlando proprio di intensificare lo sguardo non poteva mancare una bella matita nera. Il colore è un bel nero intenso e dura tutto il giorno! Anzi...in realtà faccio fatica a toglierla perchè è davvero molto resistente. La mina è abbastanza morbida soprattutto dopo che l'avete temperata la prima volta...non so come mai, forse il prodotto si era seccato un pochino... Comunque ora che è diverso tempo che la utilizzo è fantastica, morbida e molto scrivente.
Va bene da utilizzare all'esterno dell'occhio, mentre non è indicata per scrivere all'interno.

Nella foto sembra grigia...in realtà è nerissima!

Cargo Ondina_cargo11

Cargo Ondina_cargo10

Mini mascara Lash activator
(nero)

Bellissimoooooo! Adoro i mascara che infoltiscono le ciglia e questo sicuramente fa il suo lavoro. Ha il classico scovolino di ultima generazione, ovvero in gomma, inoltre è molto flessibile e ho notato che questa caratteristica è fondamentale per avere una buona padronanza del mascara e andare a prendere tutte le ciglia, anche quelle più corte, sottili e nascoste!
L'effetto è uno sguardo da gatta, con ciglia lunghe e folte...e anche un pochino incurvate. Il colore è molto intenso, è un nero molto lucido.
Si toglie facilmente come mascara, quindi alla sera non dovrete impazzire per struccarvi.

Cargo Ondina_cargo13

Cargo Ondina_cargo14

Mini Beach Blush (coral blush)

Ideale come blush estivo...anche se in realtà l'ho utilizzato tutto l'inverno hihihih. I colori sono veramente molto versatili, vanno da un color panna, al rosa, al marroncino chiaro...sono ottimi colori anche se usati da ombretto, l'effetto sugli occhi è molto particolare. E' un blush leggermente brillantinato, niente di eccessivo infatti può essere indossato senza problemi anche di giorno. Si sfuma molto bene e soprattutto è molto modulabile. Avendo anche diverse tonalità potrete scegliere se realizzare un colore più naturale (usando solo i color chiari), oppure realizzare un look più sofisticato da sera (con le tonalità più scure).

Cargo Ondina_cargo07

Cargo Ondina_cargo15

Mini reverse Lip liner (01)

Non è facile trovare questo tipo di matite labbra, almeno...per me è sempre stato piuttosto difficile... Questa matita è color carne quindi è adatta per contornare le labbra andando poi ad utilizzare un po' tutte le tonalità di rossetto. In effetti la sua funzione è proprio quella di trattenere il rossetto sulle labbra, evitando sbavature. Il suo colore chiaro mette anche il risalto la forma delle labbra, per esempio un trucchetto è quello di sottolineare il cosiddetto "arco di cupido" in modo che labbra sembrino subito più voluminose...in effetti funziona!
La mina è abbastanza morbida.

Cargo Ondina_cargo16

Cargo Ondina_cargo17

Mini classic Lip gloss (alexandria)

E' un mini gloss color rosa chiaro, un colore che adoro sulle labbra! E' molto chiaro e va bene per tutte le occasioni, specialmente di giorno. E' molto luminosos e dura abbastanza a lungo. Non appicca molto ed è molto confortevole, lascia le labbra idratate e morbide. E' un bellissimo colore che sta molto bene in accoppiata con la matita di cui vi parlavo prima.
Anch qeusto gloss lo comprerò in formato intero perchè è fenomenale! Se vi piacciono i colori chiari e luminosi sicuramente fa per voi.

Cargo Ondina_cargo18

Cargo Ondina_cargo19

Complessivamente ho adorato questa palette, inoltre è veramente comodissima da portarsi dietro durante gli spostamenti! Io mi sposto tutti i fine settimana e la trovo veramente ottima, anche perchè è un kit veramente molto completo, adatto sia per un look naturale da giorno, sia per un look più sofisticato da sera. Inoltre le combinazioni sono diverse e con un po' di fantasia si possono combinare i colori per creare sempre nuovi make up.

Cargo si trova da Sephora e questo kit mi pare costasse sui 40 euro se non erro...se non avete mai acquistato prodotti Cargo vi consiglio queste tipologie di kit, si vedono spesso nello stand e in una volta sola vi porterete a casa tanti bei prodotti da provare!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Cargo Empty Re: Cargo

Gio 13 Mag 2010, 15:26
Fantastico! Cargo 8098
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Gio 13 Mag 2010, 19:59
La conoscoooooo! E' troppo bella questa palette, ce l'ha mia sorella e ogni tanto gliela frego uauauauaua!
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 599

Ven 14 Mag 2010, 15:00
Ma è bellissimo!!! E poi che bell' idea regalo!!!.....potrebbe essere pure comodo da viaggio....c'è tutto!...grazie Onda...baci