Cargo
4 partecipanti
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Cargo
Gio 13 Mag 2010, 15:13
http://www.cargocosmetics.com/
Ciao carissime Nuvoline, sicuramente avrete già sentito parlare dei bellissimi prodotti make up della Cargo. In questo post voglio farvi conoscere un bellissimo kit che contiene 8 prodotti per realizzare un make up completo.
Il kit contiene:
- una base fondotinta+correttore
- una mini palette per occhi
- una matita per occhi
- un mascara
- un blush multicolore
- una matita per labbra
- un rossetto
L'idea è veramente molto originale, il nome del ki è "7 Products in 7 Minutes", ovvero 7 prodotti in 7 minuti per avere un make up completo. In effetti sono prodotti molto buono, si stendono tutti molto facilmente e non danno particolari problemi, anzi! Questo kit poi contiene quasi tutti prodotti Beste Seller di Cargo...wow!

Sul retro trovate elencati tutti i prodotti:

Ed ecco il cofanetto aperto:

Sulla sinistra trovate anche delle immagini che vi aiutano ad applicare i vari prodotti:

Ma andiamo con ordine.
OneBase (02)
Semplicemente adorabile questo prodotto infatti penso che lo acquisterò in formato grande perchè è davvero meraviglioso. Si tratta di un unico prodotto che fa sia da correttore sia da fondotinta, inoltre io l'ho utilizzato anche come base per l'ombretto e ha funzionato alla grande!
Il colore è chiaro, proprio del mio tono di pelle ed è anche mediamente coprente. Si stende molto bene e si fonde con la pelle lasciandola liscia e levigata. Funziona ancora meglio come correttore, infatti è piuttosto cremoso come prodotto, cremoso ma idratante quindi non va nelle pieghette. Si applica picchettandolo sulle occhiaie e vedrete che riuscirà a coprirle molto bene.
Dicevo che l'ho utilizzato anche come base per l'ombretto e mi è piaciuto...l'ombretto è durato molto di più rispetto al solito, senza fare grinze e soprattutto rimanendo di un colore molto brillante per tutto il giorno.
Ottimo prodotto!

Mini essential Palette (warm neutral)
I colori di questa mini palette sono neutri e vanno bene per tutte le stagioni, forse sono un po' più indicati per l'inverno però i colori chiari vanno bene anche per un look estivo e fresco.
Tutti e quattro i colori sono leggermente brillanti, non proprio shimmer però...sono luminosi ed hanno qualche brillantino, ma l'effetto sull'occhio è molto naturale. Anzi, da lontano sembrano addirittura degli ombretti mat. I colori chiari poi si possono usare anche come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e il risultato è davvero molto carino.
Sono ombretti molto sfumabili, abbastanza pigmentati. Il colore più scuro è l'ideale per creare delle bellissime sfumature nella piega dell'occhio, in modo da intensificare lo sguardo.

Mini eye pencil (black)
E parlando proprio di intensificare lo sguardo non poteva mancare una bella matita nera. Il colore è un bel nero intenso e dura tutto il giorno! Anzi...in realtà faccio fatica a toglierla perchè è davvero molto resistente. La mina è abbastanza morbida soprattutto dopo che l'avete temperata la prima volta...non so come mai, forse il prodotto si era seccato un pochino... Comunque ora che è diverso tempo che la utilizzo è fantastica, morbida e molto scrivente.
Va bene da utilizzare all'esterno dell'occhio, mentre non è indicata per scrivere all'interno.
Nella foto sembra grigia...in realtà è nerissima!

Mini mascara Lash activator (nero)
Bellissimoooooo! Adoro i mascara che infoltiscono le ciglia e questo sicuramente fa il suo lavoro. Ha il classico scovolino di ultima generazione, ovvero in gomma, inoltre è molto flessibile e ho notato che questa caratteristica è fondamentale per avere una buona padronanza del mascara e andare a prendere tutte le ciglia, anche quelle più corte, sottili e nascoste!
L'effetto è uno sguardo da gatta, con ciglia lunghe e folte...e anche un pochino incurvate. Il colore è molto intenso, è un nero molto lucido.
Si toglie facilmente come mascara, quindi alla sera non dovrete impazzire per struccarvi.

Mini Beach Blush (coral blush)
Ideale come blush estivo...anche se in realtà l'ho utilizzato tutto l'inverno hihihih. I colori sono veramente molto versatili, vanno da un color panna, al rosa, al marroncino chiaro...sono ottimi colori anche se usati da ombretto, l'effetto sugli occhi è molto particolare. E' un blush leggermente brillantinato, niente di eccessivo infatti può essere indossato senza problemi anche di giorno. Si sfuma molto bene e soprattutto è molto modulabile. Avendo anche diverse tonalità potrete scegliere se realizzare un colore più naturale (usando solo i color chiari), oppure realizzare un look più sofisticato da sera (con le tonalità più scure).

Mini reverse Lip liner (01)
Non è facile trovare questo tipo di matite labbra, almeno...per me è sempre stato piuttosto difficile... Questa matita è color carne quindi è adatta per contornare le labbra andando poi ad utilizzare un po' tutte le tonalità di rossetto. In effetti la sua funzione è proprio quella di trattenere il rossetto sulle labbra, evitando sbavature. Il suo colore chiaro mette anche il risalto la forma delle labbra, per esempio un trucchetto è quello di sottolineare il cosiddetto "arco di cupido" in modo che labbra sembrino subito più voluminose...in effetti funziona!
La mina è abbastanza morbida.

Mini classic Lip gloss (alexandria)
E' un mini gloss color rosa chiaro, un colore che adoro sulle labbra! E' molto chiaro e va bene per tutte le occasioni, specialmente di giorno. E' molto luminosos e dura abbastanza a lungo. Non appicca molto ed è molto confortevole, lascia le labbra idratate e morbide. E' un bellissimo colore che sta molto bene in accoppiata con la matita di cui vi parlavo prima.
Anch qeusto gloss lo comprerò in formato intero perchè è fenomenale! Se vi piacciono i colori chiari e luminosi sicuramente fa per voi.

Complessivamente ho adorato questa palette, inoltre è veramente comodissima da portarsi dietro durante gli spostamenti! Io mi sposto tutti i fine settimana e la trovo veramente ottima, anche perchè è un kit veramente molto completo, adatto sia per un look naturale da giorno, sia per un look più sofisticato da sera. Inoltre le combinazioni sono diverse e con un po' di fantasia si possono combinare i colori per creare sempre nuovi make up.
Cargo si trova da Sephora e questo kit mi pare costasse sui 40 euro se non erro...se non avete mai acquistato prodotti Cargo vi consiglio queste tipologie di kit, si vedono spesso nello stand e in una volta sola vi porterete a casa tanti bei prodotti da provare!
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Re: Cargo
Gio 13 Mag 2010, 15:26
Fantastico! 

- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Gio 13 Mag 2010, 19:59
La conoscoooooo! E' troppo bella questa palette, ce l'ha mia sorella e ogni tanto gliela frego uauauauaua!
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Ven 14 Mag 2010, 15:00
Ma è bellissimo!!! E poi che bell' idea regalo!!!.....potrebbe essere pure comodo da viaggio....c'è tutto!...grazie Onda...baci