Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cadiveu Empty Cadiveu

Ven 14 Mag 2010, 20:43
Cadiveu Untitled-3
http://www.cadiveu.com/


Cadiveu è una ditta professionale che produce prodotti per capelli e sono stati presenti al Cosmoprof di Bologna Cadiveu 944415

Dei loro prodotti ho provato questo gloss protettore contro il calore:

Cadiveu Ondina_cadiveu03

Si tratta di un gloss molto luminoso, che oltre a far risplendere i capelli li protegge dal calore della piastra o del phon.

Si stende sui capelli umidi, è come un fluido e non unge i capelli. Bisogna stenderlo bene su tutte le lunghezze prima di passare alla piastra o prima dell'asciugatura con il phon. Il prodotto ricopre il capello e impedisce al calore di danneggiarlo.

Il risultato sono dei capelli morbidi e anche molto lucenti in quanto il fluido contiene delle particelle riflettenti che donano una bellissima luminosità.

Ho notato anche un leggero effetto districante, per me molto piacevole perchè ho i capelli lunghi e sottili e facilmente si annodano.

Il packaging del prodotto è molto intrigante, si tratta di un tubetto di plastica trasparente con un comodissimo dosatore. A me servono 3 o 4 spruzzate per coprire la lunghezza dei capelli. Comodissimo anche da trasportare durante i viaggi in quanto tiene davvero poco posto...è molto sottile!
E' molto comoda anche la confezione e quando l'avrò finito non penso proprio che la butterò Cadiveu 944415

La profumazione del prodotto è molto gradevole...sa di caramelle...

La confezione contiene 30 ml:

Cadiveu Ondina_cadiveu

Ecco il comodissimo dosatore:

Cadiveu Ondina_cadiveu02

Ed ecco la consistenza del prodotto, molto fluida, non appiccicosa e molto luminosa!

Cadiveu Ondina_cadiveu04


Questo prodotto fa parte di un'intera linea dedicata al benessere dei capelli, in particolare per quelli colorati, stressati, fragili.

Cadiveu Be+fashion3
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Cadiveu Empty Re: Cadiveu

Sab 15 Mag 2010, 12:46
La confezione è molto particolare, mi piace! Anche il prodotto sembra ottimo
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Cadiveu Empty Re: Cadiveu

Sab 15 Mag 2010, 12:53
Che bello!!! Chissà che effetto luminoso!!! E poi il fatto che protegge pure i capelli è ottimo...ormai tra phon e piastra li maltrattiamo davvero troppo....ma come farne a meno?... Cadiveu 424659
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.