- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Cadiveu
Ven 14 Mag 2010, 20:43

http://www.cadiveu.com/
Cadiveu è una ditta professionale che produce prodotti per capelli e sono stati presenti al Cosmoprof di Bologna

Dei loro prodotti ho provato questo gloss protettore contro il calore:

Si tratta di un gloss molto luminoso, che oltre a far risplendere i capelli li protegge dal calore della piastra o del phon.
Si stende sui capelli umidi, è come un fluido e non unge i capelli. Bisogna stenderlo bene su tutte le lunghezze prima di passare alla piastra o prima dell'asciugatura con il phon. Il prodotto ricopre il capello e impedisce al calore di danneggiarlo.
Il risultato sono dei capelli morbidi e anche molto lucenti in quanto il fluido contiene delle particelle riflettenti che donano una bellissima luminosità.
Ho notato anche un leggero effetto districante, per me molto piacevole perchè ho i capelli lunghi e sottili e facilmente si annodano.
Il packaging del prodotto è molto intrigante, si tratta di un tubetto di plastica trasparente con un comodissimo dosatore. A me servono 3 o 4 spruzzate per coprire la lunghezza dei capelli. Comodissimo anche da trasportare durante i viaggi in quanto tiene davvero poco posto...è molto sottile!
E' molto comoda anche la confezione e quando l'avrò finito non penso proprio che la butterò

La profumazione del prodotto è molto gradevole...sa di caramelle...
La confezione contiene 30 ml:

Ecco il comodissimo dosatore:

Ed ecco la consistenza del prodotto, molto fluida, non appiccicosa e molto luminosa!

Questo prodotto fa parte di un'intera linea dedicata al benessere dei capelli, in particolare per quelli colorati, stressati, fragili.

- AmarantoLoveNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 103
Re: Cadiveu
Sab 15 Mag 2010, 12:46
La confezione è molto particolare, mi piace! Anche il prodotto sembra ottimo
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Re: Cadiveu
Sab 15 Mag 2010, 12:53
Che bello!!! Chissà che effetto luminoso!!! E poi il fatto che protegge pure i capelli è ottimo...ormai tra phon e piastra li maltrattiamo davvero troppo....ma come farne a meno?...