- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Re: Ellis Faas
Ven 14 Mag 2010, 22:35

http://www.ellisfaas.com/
Ellis Faas è una ditta olandese che produce make up altamente professionale e di qualità. I prodotti che ho provato vengono confezionati come dentro astucci a penna veramente molto fini ed eleganti. Ogni penna ha una comodissimo applicatore in spugna, molto delicato sul viso. Il prodotto fuoriesce semplicemente girando la penna alla sua base.
Ho provato due rossetti e un blush.

BLUSH S303
Costo 28 Euro

Non avevo mai visto prima d'ora un blush a penna

Questo blush è molto luminoso e fa un bellissimo effetto sulla pelle. Nonostante il colore sembri molto acceso, un marrone piuttosto intenso, in realtà sul viso diventa molto naturale (se ne usate poco...è molto pigmentato). Ritengo sia un blush a lunga durata perchè generalmente mi dura sempre fino a sera. L'effetto alla sera è meno luminoso e un po' più opaco..però si nota sempre un bel colorito sulle guance, caratteristica non da poco da trovare in un blush.
Questo blush è stato realizzato con oli essenziali, acqua di rose, vitamina C ed E.
CREAMY LIPS L101 E CREAMY LIPS L105
Costo 25 Euro
L101

ecco la prova prelevata dal sito:

L105

ecco la prova prelevata dal sito:

Questi rossetti sono veramente incredibili, hanno una scrivenza incredibile....si capiva già dalle foto sul sito però si sa che il prodotto rimane un'incognita fino a quando non lo si ha sottomano... In effetti l'effetto è veramente quello! Fantastico...
Si tratta di rossetti cremosi, non di gloss, infatti la coprenza è incredibilmente alta. Però dei gloss hanno la lucentezza, una luminosità che rimane piuttosto a lungo sulle labbra. Lo stesso rossetto ha una formula a lunga durata.
Entrambi i colori sono molto belli, un rosso e un marroncino. Non sono molto modulabili perchè anche con pochissimo colore l'effetto è subito molto vivace e coprente.
L'applicatore spugnoso poi è uno dei miei preferiti per applicare il rossetto, segue bene i contorni delle labbra è morbido e stende il colore in modo omogeneo, con molta facilità.
La texture di questi rossetti è incredibilmente morbida e cremosa, sembrano quasi dei balsami per le labbra, molto confortevoli e assolutamente non appiccosi. Inoltre non seccano assolutamente le labbra ma le lasciano idratate molto a lungo.
Il packaging di questi prodotti è incredibilmente unico...bisogna dire che fanno la loro scena! Gli astucci sono davvero molto eleganti, si possono trasportare senza aver paura di schiacciare o rompere il prodotto al suo interno. L'unica pecca è che senza le scatole non si capisce mai qual è il blush e quali sono i rossetti

Il prodotto all'interno comunque è altrettanto buono, quindi non c'è solo packaging ma anche sostanza

Eccovi le prove:

Che dire...questi prodotti sono stati veramente un'ottima scoperta, sia come eleganza nel packaging sia come prodotto effettivo. Se amate i colori molto coprenti, pigmentati, cremosi...questi prodotti fanno al caso vostro!
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Mar 25 Mag 2010, 10:40
Che rossetti pigmentati, sono davvero molto belli e sembrano cremosissimi
- marinaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 12
ellis faas
Lun 14 Giu 2010, 18:39
Ciao mi sono appena iscritta e sono molto interessata a questi prodotti. Volevo sapere se quando si finisce un prodotto, ad esempio un fondotinta, bisogna ricomperare il dispenser o esiste una cartuccia per ricaricarlo. Inoltre, da dove spediscono la merce? Dall'Olanda, paese della creatrice, oppure da quale altro paese. Non vorrei che spedissero dall'America sennò iniziano i guai con la dogana!
Grazie per l'eventuale risposta.
P.S. anch'io sono di Genova!
Grazie per l'eventuale risposta.
P.S. anch'io sono di Genova!

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Lun 14 Giu 2010, 21:01
Ciao cara Marina! Evvai, un'altra genovese!
I prodotti vengono spediti dall'Olanda quindi nessun problema! Sul sito purtroppo non ho trovato le ricariche ma solo le penne complete di astuccio...il che è un peccato tutte le volte dover buttare via la penna...
I prodotti vengono spediti dall'Olanda quindi nessun problema! Sul sito purtroppo non ho trovato le ricariche ma solo le penne complete di astuccio...il che è un peccato tutte le volte dover buttare via la penna...
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Lun 14 Giu 2010, 22:05
Curiosissimi!
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599