Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Active Formulas Empty Active Formulas

Mar 18 Mag 2010, 22:30
Active Formulas Shapeimage_1
active formulas skin care
http://www.activeformulas.com/Active_Formulas/ACTIVE_FORMULAS.html


Skin Actives Scientific seleziona e sceglie tra oltre un centinaio di principi attivi per elaborare i migliori prodotti possibili. Dal
laboratorio hi-tech vengono create le proteine estratte dalle piante dell'Amazzonia, vengono utilizzati i migliori ingredienti per creare le linee di prodotti per la curala pelle più efficaci del mondo.

Molte compagnie che prodotti per la cura del corpo impiegano una straordinaria quantità delle risorse nel marketing e nell'imballaggio. La filosofia di Skin Actives è quella di spendere i soldi dove conta, ovvero negli ingredienti che andranno a formare il prodotto.

Come avete letto la filosofia di questa azienda è quella di puntare molto sulla qualità del prodotto, sugli ingredienti, lasciando un po' da parte sia i vari abbellimenti delle confezioni, sia la pubblicità. Le confezioni infatti sono molto semplici e spartane, ma del resto non conta quello che c'è dentro al prodotto? Io direi di si Active Formulas 944415

Active Formulas vende sia in Inghilterra e in Europa e serve tantissimi clienti italiani!

Ma passiamo a parlare dei prodotti ed al mini kit che ho provato.

Active Formulas Ondina_activeformulas01

Active Formulas Ondina_activeformulas02

Liquid rainbow lip plumper 10ml
12 Sterline

Active Formulas Shapeimage_1

Active Formulas Ondina_activeformulas07

Liquid Rainbow lip contiene il 100% di ingredienti attivi. Mentre il Liquid Crystal Base fornirà alle vostre labbra la giusta idratazione, potrete beneficiare della protezione del nostro anti-ossidante Booster (con vitamina E naturale e acido alfa lipoico) e olio essenziale di menta piperita. Il sapore è molto fresco grazie proprio grazie all'olio essenziale di menta piperita.

Questo prodotto aiuterà a riparare le labbra secche e screpolate, rendendole idratate e nuovamente sane.

Si tratta di un gloss molto particolare, l'effetto sulle labbra è molto carino anche dal punto di vista estetico, quindi si può utilizzare come un normale lucidalabbra! L'effetto è molto brillante e perlato...il sapore è fresco, sa di menta e aiuta anche a volumizzare leggermente le labbra (senza essere troppo aggressivo, quasi non si sente il leggero pizzicore). Rimane lucido abbastanza a lungo e idrata veramente le labbra. Per me che le ho perennemente secche va davvero bene. Lo utilizzo sia nei giorni freddi sia nei giorni caldi e mi rendo conto che fornisce un'ottima protezione contro le screpolature.

La confezione è molto comoda, è un come quella di un normalissimo gloss. L'applicatore è a spugnetta, molto comodo.
Non è per niente appiccoso, anzi, è molto confortevole da indossare, anche sulle labbra che presentano tagli e spellature. Non brucia quando lo si applica, anzi io ho notato un effetto lenitivo molto piacevole.

Eccolo qui, il colore è bianco perlato con un effetto olografico, sulle labbra però rimane piuttosto trasparente...rende le labbra luminosissime!

Active Formulas Ondina_activeformulas08

Brow & lash serum with KGF 10 ml
6,50 Sterline

Active Formulas Shapeimage_1

E' un siero per il rafforzamento delle ciglia, contiene principi attivi noti per
contribuire a promuovere la crescita delle ciglia, sia negli uomini che nelle
donne. E' stato progettato per aiutare la scarsa micro-circolazione,
l'atrofia e l'invecchiamento
del follicolo.

E' un siero che si applica due volte al giorno sulle ciglia per renderle più lunghe e forti. L'applicatore è come quello del gloss, ovvero con la spugnetta e per questo non l'ho trovato molto comodo, in quanto c'è la possibilità di darselo negli occhi se non si sta più che attenti. Se per caso il prodotto finisce negli occhi bisogna sciacquarli subito per evitare di avere irritazioni. La profumazione anche non è delle migliori anzi... Tra l'altro sul foglio illustrativo che mi è stato inviato c'era
scritto di conservare il prodotto in frigo per mantenerlo
attivo...quindi non vorrei che fosse per quello che aveva un brutto
odore e che non è stato efficace come mi aspettavo.
Io l'ho applicato due volte al giorno per diverso tempo, non ho avuto miglioramenti per quanto riguarda la lunghezza, però ho notato che le mie ciglia risultavano più forti. Me ne sono accorta durante lo struccaggio, infatti ne perdevo veramente pochissime. Peccato però che non abbia avuto anche un effetto allungante perchè per il basso costo che ha sarebbe stato un vero affare!

I risultati in queste cose, comunque, come per tutti i cosmetici, sono soggetti...ognuno di noi può reagire in modo diverso. Sul loro sito ho letto delle recensioni positive quindi può essere che io non mi sia trovata totalmente bene proprio per il problema del trasporto e della conservazione in frigo...

Alpha-beta exfoliation towels
5,5 Sterline

Active Formulas Shapeimage_1

Acido Salicilico e acido lattico, due tipi di acidi per una perfetta e profonda esfoliazione.

Per un programma di 4 settimane servono 4 buste di prodotto.

Si tratta di una sorta di "garza" imbevuta dei principi attivi sopra descritti, ideale per realizzare un trattamento di esfoliazione profonda. Ovviamente le percentuali degli acidi sono dosate per l'uso domestico quindi non è assolutamente un prodotto pericoloso. Se però avete la pelle particolarmente sensibile e reattiva vi conviene fare prima una prova.

Ciascuna busta contiene una sorta di maschera che va utilizzata per una applicazione. Si stende su viso e collo e si lascia agire per circa 15 minuti, 20 minuti, dopo di che si risciacqua via tutto. O almeno, così c'è scritto sul sito, mentre sulla confezione viene consigliato di lasciarlo in posa per 5 - 7 minuti. Io non sapendo altro l'ho lasciato in posa 5 minuti.
Se avete la pelle particolarmente sensibile è consigliato lasciare in posa il prodotto non più di 4-5 minuti.
Evitate comunque il contorno occhi e labbra.

L'effetto che ho avuto è sicuramente una pelle molto più liscia e levigata. Non mi ha irritato la pelle, non ho avuto rossori nè altri tipi di reazione. L'ho trovato abbastanza "potente" come effetto in quanto la pelle è rimasta più liscia del solito per più giorni consecutivi.

Complete hydrophilic anti-oxidant serum 0.5 fl oz.

9.50 Sterline

Active Formulas Shapeimage_1

Questo siero include la nostra esclusiva proteina Superoxide Dismutase. Questo siero contiene tutti i migliori antiossidanti idrofili, rendendolo un potente antiossidante veramente completo!

Usalo
per combattere i radicali liberi che si formano con le esposizioni al sole, con
l'inquinamento, e con le imperfezioni del funzionamento interno del nostri stessi
mitocondri. Combinato con il nostro siero lipidico (ELS) e siero marino nutriente (MNS) si ottengono i 3 migliori antiossidanti nel mondo.

Anche in questo caso la profumazione non è delle migliori anzi...però questo siero mi è piaciuto molto, fa il suo effetto. Può essere utilizzato da solo, oppure in combinazione con altre creme. Se si usa da solo l'effetto è quello di una pelle molto liscia e distesa, se viene utilizzato con altre creme l'effetto è sicuramente più nutriente. Lo vedo bene anche mescolato con la nostra crema base da trucco, infatti aiuta la pelle a sembrare più tonica e la grana risulta subito più liscia. Peccato per l'odore che non è molto gradevole...

Il packaging in questo caso è molto utile, il flacone è completo di un praticissimo contagocce, in questo modo potrete dosare al meglio il vostro siero senza sprecarlo.

Ecco gli ingredienti:

Active Formulas Ondina_activeformulas03

Ora passiamo a questi graziosi barattolini (che ovviamente non ho buttato dopo aver finito le creme...li uso i pigmenti minerali!)

Active Formulas Ondina_activeformulas04

Active Formulas Ondina_activeformulas06

Active Formulas Ondina_activeformulas05

European Cream

Active Formulas Shapeimage_1

Si tratta di una crema che può essere utilizzata sia sul corpo sia sul viso. Non è per niente unta e la possono utilizzare anche le persone con una pelle mista grassa. Appena stesa dà subito una sensazione di piacevole freschezza alla pelle. L'ho trovata molto idratante e con un effetto lisciante sulla pelle. Si assorbe molto rapidamente sulla pelle.
La profumazione è leggera, quasi impercettibile...

Non contiene nè parabeni nè profumo

Dream Cream

Active Formulas Shapeimage_1

E' una crema molto ricca, ideale per le pelli più secche e disidratate. Anche questa si può utilizzare sia sul viso che sul corpo, ma a differenza della precedente questa l'ho utilizzata solo sul corpo in quanto è un po' troppo corposa per la pelle del mio viso. La consistenza è quella di una sofficissima mousse...sembra un dessert infatti è davvero gudurioso prelevarla dal barattolo! Active Formulas 944415 Sulla pelle diventa subito morbida e cremosa e si assorbe rapidamente. La differenza rispetto alla crema precedente è che la European Crema lascia la pelle si morbida, però con un effetto più tonico. La Dream Cream invece lascia la grana della pelle molto morbida i idratata. Non mi sento di consigliarla come base trucco, o almeno non per chi ha una pelle mista.
L'ho utilizzata anche sulle mie gambe secchissime e l'effetto è stato molto gradevole e profondamente idratante...mi è piaciuta tantissimo! La profumazione non è invasiva ed è piuttosto delicata.

Mitochondrial booster cream

Active Formulas Shapeimage_1

Ingredienti chiave: plant mitochondria, Coenzyme Q10, R-alpha lipoic acid, acetyl
carnitine, niacinamide, resveratrol, riboflavin, creatine pyruvate,
thiamine, glutathione, coconut endosperm, sea kelp bioferment,
superoxide dismutase.


Quello che salta subito all'occhio di questa crema è sicuramente la colorazione giallo intensa. La colorazione è dovuta proprio agli ingredienti contenuti, ovvero mitochondria e coenzima Q10. Non c'è specificato se è per il viso o per il corpo, ma viste le quantità (15 ml) credo sia per il viso. La profumazione purtroppo non è delle migliori, anzi...proprio non mi piace, oltretutto è veramente un po' troppo forte e intensa. La texture è molto morbida e si assorbe massaggiando. L'effetto è quello di una pelle molto setosa...anche gli ingredienti sono buoni...peccato davvero per l'odore perchè come crema credo che sia davvero ottima. Purtroppo le profumazioni sono un po' la pecca che ho trovato in questi prodotti. O meglio, sembra proprio che i prodotti non abbiamo profumazione ma che l'odore sia il risultato degli ingredienti inseriti. Se da una parte può essere salutare, dall'altra però non è piacevole da sentirsi addosso, almeno non per me...
La crema contiene potenti antiossidanti quindi è ottima per contrastare l'invecchiamento della pelle.

Sea kelp bioferment

Active Formulas Shapeimage_1

Questo è un prodotto molto versatile, può essere utilizzato sia da solo, sia come base per altri trattamenti .Da solo è ottimo per la pelle grassa in quanto non è per niente untuoso, è un gel trasparente che si assorbe velocemente sulla pelle e dà un effetto molto fresco al viso. E' anche molto idratante per le pelli normali e secche in quanto contiene ottimi ingredienti. Vi consiglio comunque di applicare solo poco prodotto perchè se ne mettete di più sulla pelle non verrà assorbito.
Si può applicare insieme ad altre creme per avere un miglior apporto di vitamine, minerali e zuccheri di cui ha bisogno la pelle. Si può anche aggiungere al bagnoschiuma e applicarlo direttamente sulla pelle per un effetto molto delicato.
La profumazione è quasi inesistente. Sul corpo è idratante però la vedo più indicata per chi ha una pelle normale, se l'avete troppo secca non sarà sufficiente. Io l'ho preferita come crema viso da giorno in quanto è molto fresca e lascia la pelle davvero molto setosa.

Complessivamente penso che questi siano dei prodotti buoni, la cosa che può non piacere sono i vari odori, in alcune creme sono addirittura pungenti, in altre sono più delicati. A mio avviso questo è un punto sul quale si dovrebbe ancora lavorare, magari aggiungendo qualche olio essenziale per dare una profumazione più piacevole.

La cosa positiva è che dall'Inghilterra le spese costano solo 3 sterline, quindi è ottimo per chi vuole magari provare un solo prodotto per la prima volta Active Formulas 430643


Ultima modifica di Onda del Mare il Mer 19 Mag 2010, 19:58 - modificato 1 volta.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Active Formulas Empty Re: Active Formulas

Mar 18 Mag 2010, 23:40
Non ho mai visto una crema Q10 con quel colore, ce ne devono avere messo davvero....infatti so che se le creme al Q10 sono bianche, ne hanno veramente un niente dentro.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.