Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova

Ostraly Empty Ostraly

Mar 18 Mag 2010, 23:16
Ostraly Logo

https://eboutique-hebergement.orange-business.com/epages/68ac411e-5024-11de-9bbf-000d609a287c.sf/

Ostraly, creme per il corpo e oli australiani con ingredienti naturali

Noi usiamo ingredienti naturali, come avocado, noci di macadamia, eucalipto, tea tree, l'albero del tè al limone, l'olio di emu, e lanolina.

Vi offriamo una vasta gamma di creme corpo idratanti ed emollienti oli.

Ogni ingrediente fornisce ai propri proprie virtù: rilassante, tonificante, stimolante, rinfrescante, o purificazione.

Ho provato 3 creme corpo, eccole nel dettaglio:

Ostraly Ondina_ostraly02

Ostraly Ondina_ostraly01
Moisturizing Avocado Cream

Crema corpo morbidissima e profumatissima. Lascia la pelle molto idratata e liscia. Contiene olio di avocado che è molto emolliente e nutriente per la pelle. L'olio di Avocado contiene le vitamine A, D, E, K che aiutano la pelle a rigenerarsi.

La sensazione di morbidezza dura parecchie ore, la pelle rimane molto morbida e setosa. Come crema mi è piaciuta davvero tanto, un po' come anche le altre due. La texture è morbida e setosa, si stende facilmente e si assorbe rapidamente lasciando la pelle davvero vellutata.

Ideale dopo il bagno o la doccia. La profumazione è molto rilassante e dura a lungo sulla pelle.

Moisturizing Lanolin Oil Cream


Si assorbe davvero velocemente, è nutriente ma non rende la pelle grassa. Ha un bellissimo effetto ammorbidente, anche sulle zone più ruvide come possono essere ginocchia e gomiti.
E' una crema molto confortevole, adatta anche alle pelle più secca, arida e stressata.
La profumazione è veramente ottima! La texture è particolare, si tratta di una crema però la consistenza è molto più leggera quasi come se fosse una mousse...è davvero deliziosa!

La lanolina è conosciuta per avere un potere ammorbidente e per la sua formulazione molto simile al sebo umano. Aiuta la pelle a ritrovare la propria idratazione, la lascia morbida a lungo e aiuta a prevenire le screpolature.

Moisturizing Macadamia Cream

E' la più nutriente fra le tre che ho provato. E' ricca sia come ingredienti nutritivi, sia come texture. Si massaggia sulla pelle fino a completo assorbimento e l'idratazione è assicurata fino alla sera. L'olio di Macadamia è un valido aiuto per mantenere la pelle giovane rallentano i processi di invecchiamento, contiene infatti molte vitamine e ed elementi ottimi per una buona idratazione della pelle. Anche questa profumazione è ottima, rimane a lungo sulla pelle ed è veramente piacevole...avete presente i classici burri corpo molto profumati? Bene...questa fragranza è molto simile.
Mi è piaciuta molto questa crema e mi ha aiutato a rendere più morbide alcune zone più ruvide. Si adatta bene anche come crema per i piedi screpolati perchè è davvero molto nutriente...è ottima anche come crema mani, non unge e le fa rimane vellutate come un petalo di rosa!

Queste creme mi sono piaciute tantissimo, le profumazioni sono più che ottime, la consistenza è sempre molto piacevole, si assorbono velocemente e sono molto nutrienti. Sono anche delicate sulla pelle, un vero e proprio trattamento di bellezza!
Sono carinissimi anche questi campioni, dentro c'è la quantità giusta di prodotto per poterlo provare per più giorni.
Non ho una crema preferita fra le tre, perchè tutte e tre mi sono piaciute a loro modo, le prime due sono più leggere (la seconda è la più leggera di tutte), la terza è quella più nutriente e corposa.

Sono state davvero un ottima scoperta! Ostraly 25794
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.