Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Bio Thai Empty Bio Thai

Mer 19 Mag 2010, 21:04
http://www.biothai.it/

Bio Thai è un'azienda italiana che nasce dall'amore per il benessere naturale.

Tutti i prodotti che compongono le linee cosmetiche si distinguono per l'altissima concentrazione di principi attivi naturali e per l'assenza di profumi sintetici, coloranti artificiali e veicolanti sintetici.

La qualità dei prodotti Bio Thai nasce all'origine da un habitat integro e incontaminato, nel nord della Thailandia.
Il ciclo di produzione dei cosmetici è integrato e viene interamente realizzato nel medesimo luogo: la coltivazione, la raccolta, la trasformazione ed il confezionamento avvengono con metodi tradizionali artigianali, nel pieno rispetto delle persone, dell'ambiente e della natura.

In particolare la produzione degli ingredienti vegetali segue tecniche agricole tradizionali, senza l’utilizzo di prodotti chimici. La varietà e la distribuzione delle varie specie botaniche sono quanto più possibile vicine a quelle spontanee presenti in natura.

Dalla millenaria tradizione olistica tailandese, una linea completa per la bellezza, la cura e l'amore per il proprio corpo, al servizio dell’estetica professionale

Ciao Nuvoline, oggi vi parlo di tre prodotti che ho provato della marca Bio Thai, una marca estremamente professionale dedicata soprattutto agli operatori professionali di estetica e di benessere e so che fra di voi ce ne sono diversi, in particolare fra gli ospiti che mi seguono sempre con affetto e che ringrazio.

Bio Thai Ondina_BioThai01

Olio di Cocco

Bio Thai Ondina_BioThai06

Bio Thai Ondina_BioThai07

Viene ricavato tramite il procedimento di spremitura a freddo, in modo da garantire la conservazione di tutti i principi attivi in esso contenuti.
Si utilizza come un olio da massaggio o come crema corpo, ha proprietà nutrienti, protettive ed elasticizzanti che donano alle pelle lucentezza, aiutandola a prevenire le rughe.
E' molto indicato per le donne in gravidanza perchè favorisce la distensione della pelle prevenendo la formazione delle smagliature. Per cute e capelli ha proprietà nutritive e rinforzanti, favorisce il rinfoltimento cutaneo.

Io amo particolarmente i burri, gli oli...quindi questo prodotto, essendo la sintesi di queste due formulazioni, mi è piaciuto tantissimo. Ha la consistenza di un burro solido, si preleva tramite una spatolina ed inizia a sciogliersi non appena entra in contatto con la pelle. Si scioglie e da burro solido si trasforma in un olio meraviglioso, ottimo per massaggiare e idratare la pelle.
Con la mia pelle molto secca questo burro/olio è stato un vero e proprio toccasana, l'ho usato dappertutto e mi ha ammorbidito la pelle in un modo incredibile. E' un pochino unto ma non più di tanto, dipende sempre dalle quantità che ne spalmate. Di sera ne mettevo di più intanto andando a dormire non avevo paura di ungere i vestiti. Mentre di giorno l'ho usato con più parsimonia...però devo dire che non ho mai avuto alcun problema in quanto si assorbe abbastanza velocemente.

L'ho utilizzato anche sui capelli, come consigliato, e l'effetto è stato fantastico.
E' molto semplice anche da applicare sui capelli, si preleva un poco di prodotto, lo si riscalda leggermente fra le mani e lo si passa su tutte le lunghezze dei capelli. Si lascia in posa per trenta minuti o anche un'ora. Io in genere lo tenevo un'ora abbondante e il risultato era sempre favoloso, i capelli diventavano subito lisci, morbidi e anche lucenti. Un vero e proprio trattamento di bellezza.

E' un prodotto sicuramente molto diverso dalle solite creme commerciali al cocco...questo è cocco puro e la differenza si sente molto sulla pelle e anche sui capelli.

La profumazione è un qualcosa di meraviglioso, io poi adoro il cocco e questo è proprio il classico odore di cocco puro, di cocco naturale. Infatti ricordo che si tratta di un prodotto completamente naturale, 100% olio di cocco! Bio Thai 25794

Eccolo qui...come notate non appena entra in contatto con la pelle inizia a sciogliersi e diventa facilissimo da spalmare...si può fare un massaggio molto piacevole e profumatissimo!

Bio Thai Ondina_BioThai05

Cursamin Oil

Bio Thai Ondina_BioThai03

E' un caposaldo della linea viso Bio Thai. La filosofia del prodotto è quella di andare ad idratare il viso con un olio, un olio adatto a tutti i
tipi di pelle, anche quelle grasse, sia di giorno che di notte. Utilizzare un olio rispetto ad una crema idratante si tratta di un vero e proprio salto culturale per l'Italia, del resto quando si hanno degli ottimi risultati perchè non cambiare abitudini?

Questo prodotto viene prodotto a base di Olio di Sesamo Nero spremuto a freddo, è un concentrato di Vitamina E naturale, Curcuma e oli essenziale come Ylang Ylang e Lavanda.
La Curcuma viene conosciuta come un potente anti-radicali libere e per il suo effetto anti-age naturale. Gli oli essenziali aiutano a lenire e rilassare il viso, distendendone le contratture e le tensioni.

Questo olio è un prodotto naturale al 100% e la cosa più importante è che è efficace per tutti i tipi di pelle. E' un prodotto molto delicato e viene consigliato anche alle pelli che soffrono di couperose.

Si utilizza sulla pelle di viso, collo e decollete, cercando di evitare il contatto diretto con gli occhi. Come dicevo prima, è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, l'importante è dosarne l'utilizzo. Se avete una pelle particolarmente secca potrete abbondare, mentre se siete soggetti ad una pelle lucida e grassa vi conviene usarne solo poche gocce. Si può utilizzare sia puro sia insieme ad altre creme. Io l'ho utilizzato in entrambi i modi e mi sono sempre trovata più che bene. Nonostante abbia una pelle mista non ho avuto alcun tipo di problema, anzi! Ho visto la mia pelle diventare più luminosa e ammorbidirsi molto durante il trattamento.

La profumazione è molto gradevole e anche rilassante. L'ho trovato ottimo come olio per fare dei lievi massaggi sul viso...è davvero distensivo e molto piacevole.
Si assorbe velocemente, durante il massaggio...e la pelle rimane morbida e vellutata senza essere unta...è fantastico!

Il packaging è molto comodo, il contagocce è ottimo per dosare al meglio l'olio senza sprecarlo.

Bio Thai Ondina_BioThai04

Crema corpo alla lavanda

Si tratta di una crema corpo molto delicata e decongestionante, possiede proprietà lenitive e riequilibranti.
Contiene ottimi ingredienti estremamente idratanti come l'olio di jojoba, girasole e riso, i quali ripristinano il naturale film idrolipidico della pelle. Il cartamo e l'aloe rendono questo prodotto lenitivo ed emolliente.
Contiene anche estratti della seta i quali mantengono a lungo l'idratazione di superficie, rendendo la pelle liscia e morbida al tatto.

E' un prodotto naturale che non contiene parabeni, nè profumi sintetici, nè coloranti sintetici, nè propylene glicol.

Anche con questo prodotto mi sono trovata molto bene. Si tratta di una crema molto idratante e nutriente, lascia la pelle morbidissima e idratata per ore. Se utilizzato con continuità aiuta a prevenire la disidratazione e le screpolature.
Viene indicata anche come crema doposole, proprio per il suo potere emolliente e lenitivo. Si utilizza anche dopo la depilazione sulle zone irritate e il sollievo è immediato e duraturo.

Mi è piaciuto molto come prodotto anche per la rapidità con cui viene assorbito dalla pelle. E' una crema che potrete tranquillamente spalmarvi la mattina quando siete di fretta e dovete vestirvi subito. Non unge bensì lascia la pelle incredibilmente vellutata e morbida...proprio come la seta.

La profumazione è molto rilassante, sono ben riconoscibili i sentori della Lavanda, i quali rendono il massaggio anche molto piacevole dal punto di vista sensoriale.

Ecco qui gli ingredienti...ottimi!

Bio Thai Ondina_BioThai02

Complessivamente questi prodotti che ho provato contengono in prevalenza piante selvatichee la lavorazione è esclusivamente artigianale (raccolta, trasformazione
e confezionamento). Sono prodotti e confezionati in Thailandia e non hanno profumi sintetici, nè coloranti.

Sono molto buoni questi cosmetici, molto professionali, sono dei trattamenti da spa e poterli fare a casa propria è davvero meraviglioso! Non posso che consigliarli, se avete l'opportunità non lasciatevela scappare perchè ne vale la pena! Bio Thai 628208

Ultima modifica di Onda del Mare il Ven 21 Mag 2010, 17:06 - modificato 1 volta.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Bio Thai Empty Re: Bio Thai

Mer 19 Mag 2010, 23:24
Mi sembra quasi di sentire il profumo...Ehi! Bio Thai Mauridia_43 Ma quello è il famoso burro di cocco che facciamo noi! Eh!Eh!Eh! (magari!!!) Bio Thai 523948