Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Incarose Empty Incarose

Dom 23 Mag 2010, 22:46
http://www.incarose.it/

IncaRose è un marchio DI-VA Health and Beauty, un’azienda italiana con sede a Cinisello Balsamo - Milano, che opera nel settore della salute e del benessere dal 1978. DI-VA è ad oggi una tra le prime aziende italiane in farmacia specializzate nella produzione di cosmetici di derivazione naturale fortemente innovativi.

Il nostro obiettivo è quello di rallentare il tempo con la natura e migliorare la bellezza senza la chirurgia estetica, spingendoci con le nostre formulazioni sino ad un passo prima di questa.
La passione per la bellezza è stata, fin dagli inizi dell’attività, il cuore pulsante della nostra ricerca e dei risultati ottenuti.
Tutti i nostri prodotti nascono dalla ricerca continua di principi attivi di derivazione naturale clinicamente testati, sviluppati con tecnologie avanzate e racchiusi in formulazioni cosmetiche dalle altissime prestazioni.
Tutte le referenze sono dermatologicamente/oftalmologicamente testate, non sono sottoposte a test su animali e sono conformi alla normativa europea in vigore che regolamenta l’industria cosmetica.
I prodotti IncaRose sono distribuiti in Italia, Spagna, Francia,
Svizzera, Grecia e Romania, e presto saranno disponibili in altri paesi
europei e a livello internazionale.

Le origini del nome

Da dove proviene il nome IncaRose?
Il nome IncaRose è legato ad un estratto naturale inizialmente contenuto in molti dei nostri prodotti chiamato Olio di Rosa Mosqueta.
La Rosa Mosqueta è una pianta spontanea tipica delle zone andine, area dove si sviluppò l’antica civiltà Incas.
Da qui quindi il nostro marchio IncaRose, la Rosa degli Inca il quale si ispira anche ad un leggendario governante della stessa civiltà chiamato Pachacuti ovvero colui che inizia una nuova era.
Incarose Untitled-4 Incarose Untitled-5



Carissime Nuvoline, sono lieta di annunciarvi un bellissimo viaggio che faremo insieme attraverso le tante linee cosmetiche che offre Incarose. Sto provando per voi i loro vari prodotti, linea per linea, in modo da avere un quadro completo ed esaustivo di tutti i cosmetici che vengono proposti.
Sono cosmetici che vediamo spesso in farmacia, ci sono diverse linee ed ogni linea comprende svariati prodotti, spesso non si sa cosa scegliere quindi spero di fare chiarezza ed esservi d'aiuto.

La prima linea è quella dedicata agli occhi My Eyes

Incarose Eyes

MY EYES è una linea di trattamenti cosmetici specifici per la cura e la bellezza degli occhi, studiata per attenuare i piccoli inestetismi che offuscano la bellezza della parte più espressiva del viso e donare nuovamente allo sguardo un aspetto bello, luminoso, attraente e rilassato.
L’efficacia della linea occhi MY EYES deriva dall’utilizzo di principi attivi studiati clinicamente come Lumineye®️, un’esclusiva formula presente nei prodotti della gamma specifici per la cura di borse e occhiaie. La sinergia dei principi attivi curativi abbinati alla funzione make-up rende la linea MY EYES unica nel suo genere e gli occhi ritrovano subito la propria naturale bellezza.
I prodotti della linea MY EYES hanno superato test dermatologici ed i principi attivi utilizzati nelle varie formulazioni sono stati sottoposti a test clinici che ne hanno comprovato l’efficacia.

Incarose Ondina_incarose03

MY EYES STICK

BENEFICI**
riduzione del 31% delle occhiaie
riduzione del 36% delle borse
azione tensoria e crioterapica
**Test di efficacia per 30 giorni di trattamento

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Haloxyl: polipeptide ad azione antiocchiaie
*Lumineye: costituito da:
- Estratto di Frassino: riduce la permeabilità capillare, esercita un’azione tonificante sulle vene e protettrice dei vasi sanguigni. Elimina e previene la ricomparsa del colore scuro delle occhiaie
- Silicio Organico: rinforza la struttura e l’elasticità dei vasi sanguigni e la microcircolazione subcutanea
- Vitamina B3 : aiuta a preservare e ripristinare la circolazione sanguigna
*Macrocystis pyrifera: alga dalla particolare capacità di stimolare la produzione di Collagene ed Elastina
*Proteine idrolizzate di soia e grano:ad effetto tensore, levigante e riaffermante della pelle

Incarose Ondina_incarose04

Si tratta di uno stick adatto per contrastare sia borse ed occhiaie, sia le piccole rughe di espressione che circondano il contorno occhi.
Applicato sulla pelle è molto fresco e fa un bellissimo effetto drenante che aiuta a ridurre le borse e ad attenuare le occhiaie. Ha anche un leggero effetto tensore che aiuta a minimizzare le piccole linee di espressione.

Si applica mattina e sera sul contorno occhi, sia sopra che sotto; la pelle deve essere pulita. Lo si passa più volte massaggiandolo dolcemente e il trattamento dura un mese. Se volete intensificare l'effetto drenante e rinfrescante dovrete tenere lo stick in frigo.
Ha una consistenza molto leggera, si assorbe subito sulla pelle e non unge. Non ha profumazione

Trovo che questo stick sia nello stesso molto pratico ed efficace. Ho notato dei risultati sia immediati sia a lungo termine. E' ottimo al mattino per risvegliare il contorno occhi e vi assicuro che se lo tenente in frigo dà un effetto ancora più evidente! Avevo già provato dei prodotti simili, per esempio quello stick roll on della Garnier alla caffeina, ma il risultato è stato inesistente. Questo stick invece mi ha lasciata molto contenta e soddisfatta. Lo trovo ottimo come base trucco in quanto riesce a distendere i tratti del contorno occhi assicurando un'applicazione ottimale del correttore. Lo sguardo sembra subito più riposato e fresco.
A lungo termine, dopo circa un mese di trattamento, ho notato che le occhiaie si sono notevolmente schiarite! Ovviamente l'ho utilizzato con costanza tutti i giorni due volte al giorno. E' davvero piacevole da utilizzare perchè l'effetto di freschezza è molto energizzante per lo sguardo.

Il packaging del prodotto è molto comodo, è un vero e proprio stick di colorazione azzurra, veramente carinissimo e soprattutto pratico. Ve lo potete portare comadamente nella borsetta e utilizzare quando serve per avere un effetto rinfrescante sul contorno occhi. E' raccomandabile utilizzarlo sulla pelle pulita, però è piacevole utilizzarlo anche durante il giorno come rinfrescante.

MY EYES
TOTAL ACTIVE CREAM

BENEFICI
riduzione delle occhiaie
riduzione delle borse
stimola il rinnovamento cellulare
azione tensoria e crioterapica

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Cellule Staminali da mela Svizzera: garantiscono energia e protezione alle cellule staminali cutanee. Promuovono il rinnovamento cellulare e la riparazione della pelle; riducono la profondità delle rughe del contorno occhi.
*Lumineye costituito da:
- Estratto di Frassino: riduce la permeabilità capillare, esercita un’azione tonificante sulle vene e protettrice dei vasi sanguigni. Elimina e previene la ricomparsa del colore scuro delle occhiaie
- Silicio Organico: rinforza la struttura e l’elasticità dei vasi sanguigni e la microcircolazione subcutanea
- Vitamina B3: aiuta a preservare e ripristinare la circolazione sanguigna
* Acido Ialuronico Hyacare: offre un’ idratazione profonda e prolungata nel tempo, con una forte azione antirughe;
* Escina: aumenta la resistenza dei capillari e ne riduce la permeabilità, migliora la microcircolazione cutanea ed agisce come antinfiammatorio locale
*Caffeina: ad azione altamente drenante combatte attivamente le borse sotto-oculari

Incarose Ondina_incarose05

E' una crema contorno occhi con tre principali effetti: riduce e distende le rughe, aiuta a sollevare le palpebre e attenua efficacemente borse e occhiaie.

Ha una formulazione innovativa in quanto contiene cellule staminali vegetali che stimolano il processo di rinnovamento cellulare e aiutano a combattere i segni del tempo.

E' un prodotto che non contiene derivati animali, nè petrolati, nè parabeni.

La consistenza del prodotto è piuttosto cremosa, è come una vera e propria crema contorno occhi, però molto più concentrata. Infatti ne basta pochissima e si picchetta sul contorno occhi, sulle palpebre superiori, sulle tempie e nella zona sotto oculare. La crema è piacevolmente profumata e fresca, si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta.
Dopo circa un mese di trattamento ho trovato la zona del contorno occhi molto più distesa e rilassata. Lo sguardo appare più riposato e le occhiaie più chiare. Anche in questo caso la sensazione che si prova stendendo il prodotto è quella di un intensa e piacevole freschezza. Anche questo prodotto mi è piaciuto come base trucco in quanto lascia la pelle del contorno occhi molto tonificata e morbida, preparata per l'applicazione del correttore.

Il packaging è comodissimo e molto fine. Si tratta di un tubetto azzurro con un comodissimo dosatore all'estremità. Il prodotto fuoriesce con una leggera pressione e potrete applicarlo direttamente sulla pelle. Una volta applicato si massaggia picchettandolo. Sono 10 ml di prodotto, sembrano pochi ma in realtà sono più che sufficienti per un trattamento abbondante in quanto ne basta davvero molto poco.
Lo consiglio come trattamento urto da ripetere più volte all'anno. E' un prodotto molto concentrato e serve proprio per dare una sferzata di energia all'intero contorno occhi, serve per risvegliare la pelle, tonificarla e minimizzare gli inestetismi di questa zona così delicata.

Incarose Ondina_incarose06

MY EYES ACTIVE COVER

BENEFICI
riduzione borse
riduzione occhiaie
copertura dei difetti

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Haloxyl: polipeptide ad azione antiocchiaie
*Eyeliss: ad azione fortemente drenante e antiborse
*Acido Ialuronico: principio attivo idratante antietà
*Pantenolo ( Pro vitamina B5): potere ristrutturante, idratante, emolliente e levigante

Incarose Ondina_incarose11

Ecco qui un prodotto davvero utile che non dovrebbe mancare mai nel nostro beauty: il correttore. Ma questo non è un normale correttore, in quanto contiene dei principi attivi trattanti che vanno a curare la zona del contorno occhi, riducendo occhiaie, borse e rughette.

Innanzitutto vi dico che come correttore è davvero fantastico e copre bene ma senza risultare troppo pesante.

E' disponibile in tre tonalità una beige, una più aranciata e una verde. La colorazione verde è ideale per nascondere gli arrossamenti e couperose della zona perioculare. In realtà per coprire le occhiaie di colore violaceo bisogna intervenire con un correttore aranciato, quindi con la tonalità numero 01, in realtà mi sono trovata bene anche con la colorazione più chiara 00. Il risultato è un'ottima copertura che dura a lungo, inoltre il prodotto non si deposita nelle pieghette. E' estremamente cremoso e si applica con facilità, potete applicarlo direttamente con il pennellino integrato, oppure sfumarlo con le dita. Come vi dicevo, è un correttore ma è anche un prodotto trattante, come se vi stesse dando una vera e propria crema contorno occhi. Idrata moltissimo la zona, rende la pelle vellutata e liscia e se applicato quotidianamente aiuta a drenare bene la zona e a far apparire lo sguardo più luminoso e riposato.
La colorazione 01 la vedo indicata per chi ha una carnagione più scura della mia e anche nei casi di occhiaie molto scure.
Anche il correttore 02, verde, è molto utile, succede di avere dei rossori nel contorno occhi e questo è un valido alleato. Lo si potrebbe utilizzare anche sui rossori del viso ma è un peccato perchè viene formulato nello specifico per trattare gli inestetismi del contorno occhi.

Il packaging dei correttori è praticissimo, sono in formato penna con una punta a pennellino, molto comoda per spalmare il prodotto sul contorno occhi. La prima volta che utilizzate la penna dovrete girare più volte la rotellina posta in fondo allo stilo. Per le successive applicazioni, invece, bastano pochi "click" per far fuoriuscire il prodotto.

Prove con luce fredda:

Incarose Ondina_incarose13

Prove con luce calda:

Incarose Ondina_incarose12

Particolare del pennellino:

Incarose Ondina_incarose14

Ed ora passiamo ai comodissimi patch:

Incarose Ondina_incarose01

MY EYES HYDROGEL TOTAL ACTIVE PATCH


BENEFICI
tonicità dei tessuti
riduzione occhiaie
riduzione borse
riduzione gonfiore
maggior idratazione
azione decongestionante e crioterapica

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Lumineye costituito da:
- Estratto di Frassino: riduce la permeabilità capillare, esercita un’azione tonificante sulle vene e protettrice dei vasi sanguigni. Elimina e previene la ricomparsa del colore scuro delle occhiaie
- Silicio Organico: rinforza la struttura e l’elasticità dei vasi sanguigni e la microcircolazione subcutanea
- Vitamina B3: aiuta a preservare e ripristinare la circolazione sanguigna
*Acido Ialuronico: principio attivo idratante antietà
*Aloe Barbadensis:idratante, emolliente, ristrutturante e lenitivo

Ecco un comodissimo patch monouso, adatto per fare a casa propria un vero e proprio trattamento estetico. Questo patch viene studiato nello specifico per idratare e tonificare la zona del contorno occhi. Il fresco hydrogel contrasta la caduta delle palpebre e riduce allo stesso tempo borse e occhiaie. Il tutto con una sola applicazione...e il risultato è pressochè immediato!

Sono due dischetti imbevuti di prodotto e si applicano sugli occhi chiusi e ben puliti, si lasciano in posa per 15 - 20 minuti e si tolgono senza dover risciacquare la zona. Viene consigliata l'applicazione due volte alla settimana.
L'unica accortezza è quella di utilizzare i patch non appena si apre la confezione, in modo da impedire all'hydrogel di seccarsi con l'aria.
Il risultato è uno sguardo subito più fresco, un contorno occhi tonificato e disteso.

Credo sia un valido aiuto per rigenerare lo sguardo, soprattutto quando avete poco tempo e avete di fronte un evento speciale. Questo è un prodotto davvero istantaneo che distende immediatamente i tratti. Lo vedo come un trattamento urto da tenere sempre in casa.
Dentro alle confezioni di questi patch viene inclusa una bustina della linea viso Incarose all'acido ialuronico.

Incarose Ondina_incarose02

MY EYES HYDROGEL ACTIVE PATCH


BENEFICI
riduzione occhiaie
riduzione borse

riduzione gonfiore
maggior idratazione
azione decongestionante e crioterapica
PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Haloxyl: polipeptide ad azione antiocchiaie
*Eyeliss: ad azione fortemente drenante e antiborse
*Acido Ialuronico: principio attivo idratante antietà




Questo patch viene pensato esclusivamente per la cura delle borse e delle occhiaie. Si applicano nella zona sotto oculare, rinfrescano e tonificano la pelle decongestionandola riducendo il gonfiore delle borse e attenuando le occhiaie.

La forma a mezzaluna si adatta molto bene al contorno occhi, basta una leggera pressione e la faldina si attacca delicatamente alla pelle. Si devono applicare sulla pelle perfettamente pulita e si lasciano in posa per circa 20-30 minuti.
I patch sono morbidissimi, non danno assolutamente fastidio anzi...sono concilianti per un momento di totale relax.

E' un trattamento concentrato che va ripetuto due volte alla settimana. Lo consiglio anche come trattamento urto, come anche per gli altri patch presentati, in quanto l'azione sul contorno occhi è immediata. Quindi se volete apparire al top per un evento speciale e siete arrivate all'ultimo giorno senza ancora fare niente, basta applicare queste faldine e faranno loro tutto il lavoro necessario per donare al vostro sguardo una piacevole luminosità e gradevole aria da "viso riposato".
Oltre che a sgonfiare visibilmente le borse, aiutano anche ad attenuare le occhiaie, quindi sono ottime anche se la sera prima non avete dormito bene e volete che nessuno se ne accorga Incarose 975631


MY EYES RELAX MASK


BENEFICI
attenuazione gonfiore
azione antinfiammatoria
azione tonificante
azione antirughe
azione levigante
ciglia più forti

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Fitorelax: mix di distillato di camomilla, fiordaliso, rosa, mililoto, eufrasia e cetriolo, ad azione antinfiammatoria, rinfrescante, decongestionante, astringente e tonificante.
*Phytaluronate: Acido Ialuronico vegetale ad azione idratante antirughe
*Proteine della seta: nutrono, rinforzano e proteggono le ciglia*
*Cheratina: rinfoltisce le ciglia


E' una vera e propria maschera riposa-occhi monouso. Rilassa, rinfresca e tonifica il contorno occhi, inoltre contiene anche la cheratina che aiuta a rinfoltire le ciglia...cosa chiedere di più ad un unico prodotto?

Viene formulato con un insieme di acque distillate di fiori, estratti di erbe e derivati proteici.

Si applica sul contorno occhi pulito, si tengono gli occhi chiusi e si lascia agire per circa 10 minuti. Il risultato è una pelle molto fresca, tonica e rilassata. Le piccole linee di espressione si minimizzano e le borse si sgonfiano. Anche questo è un ottimo trattamento urto per quando si ha poco tempo, in soli 10 minuti l'intero sguardo si rigenera. Avendo fatto una sola applicazione non so dirvi riguardo il rinfoltimento delle ciglia, comunque mi è sembrato un prodotto davvero valido ed efficace.

Per un'azione ancora più rinfrescante e decisa potete conservare la maschera in frigo prima dell'utilizzo, in modo che applicandola fresca si ha subito una sensazione di sollievo e la pelle viene tonificata immediatamente.

Ed ora parliamo dei mascara:

Incarose Ondina_incarose07


MY EYES MASCARA 3 DIMENSION


BENEFICI
ciglia più forti
colore più intenso
volume

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Pigmenti Carbon Black:colorano le ciglia di un nero intenso
*Olio di Ricino: ristrutturante, rinforzante, dalle proprietà rinfoltenti
* Lecitina: emolliente e rinforzante

Incarose Ondina_incarose08

E' un mascara rinforzante estremamente volumizzante, allunga e volumizza le ciglia, colorandole di un intensissimo pigmento nero lucido. Davvero ottimo, mi è piaciuto tantissimo perchè oltre a volumizzare bene le ciglia, le separa creando un meraviglioso ventaglio. E' allungante e il colore è davvero molto intenso.

Lo scovolino è particolare, ha le setole piuttosto distanziate proprio per separare al massimo le ciglia; allo stesso tempo però le volumizza anche e l'effetto ciglia finte è veramente completo. Nonostante separi le ciglia, non le aggruma una accanto all'altra come fanno tanti mascara separatori. Avete presente le ciglia a ciuffetti? Con questo mascara quell'effetto è scongiurato, la distanza fra le setole è davvero ottimale.

Si toglie facilmente con qualsiasi latte detergente.

Il packaging è molto elegante, si tratta di una confezione a tubetto color nero canna da fucile.

MY EYES MASCARA NIGHT & DAY


BENEFICI
protezione
crescita
volume
ciglia più forti

colore più intenso


PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
GEL NOTTE:
* Bioenergizzante vegetale brevettato: per il rilascio controllato dei principi attivi della formulazione
* Laminaria digitata: stimola la crescita delle ciglia
* Pelvetia caniculata:incrementa la densità e la crescita delle ciglia trattate
* Cheratina: ad azione altamente riforzante
*Procapil TM miscela attiva di tre componenti:
- Acido Oleanoico: previene l’invecchiamento e la caduta delle ciglia
- Apigenina: flavonoide da agrumi, migliora la microcircolazione cutanea e il nutrimento del bulbo
- Biotinyl-GLY-HYS-LYS: rinforza e previene l’ invecchiamento e la caduta delle ciglia

MASCARA GIORNO:
* Pigmenti Carbon Black:colorano le ciglia di un nero intenso
* Olio di Ricino: ristrutturante, finforzante, dalle proprietà rinfoltenti
* Lecitina: emolliente e rinforzante

Incarose Ondina_incarose10

Incarose Ondina_incarose09

Bellissima l'idea di due mascara in uno, uno da giorno per rendere le ciglia nerissime e folte, l'altro da notte per fare un trattamento allungante e fortificante.
Va utilizzato per 30 giorni, in particolare il gel notturno; va applicato su tutta la lunghezza delle ciglia e dopo un mese si iniziano a vedere i risultati. Innanzitutto ho notato che le mie ciglia appaiono più forti e questo lo noto durante la fase di strucco, ovvero sulla faldina di cotone non rimangono più ciglia! Questo mi piace molto perchè mettendo il mascara quasi tutti i giorni non è bello perdere 3-4 ciglia per volta, sembrano poche ma in realtà non lo sono! Questo trattamento fortificante ha funzionato. Per quanto riguarda la lunghezza non ha fatto miracoli però ho notato un miglioramento...soprattutto nella rima inferiore ho notato che sono cresciute più lunghe delle ciglia che ho e che rimangono sempre a mezza lunghezza. Nella rima superiore ho notato un lieve allungamento delle ciglia più corte ai lati esterno ed interno...tutto sommato sono soddisfatta.

Anche il mascara da giorno mi è piaciuto, l'effetto è simile a quello del mascara 3-Dimension però in questo caso le ciglia risultano più piene di prodotto, il risultato è più corposo...mentre con il 3-Dimension le ciglia sono volumizzate però l'effetto è più naturale.


Complessivamente ritengo che questa linea sia molto buona, oltretutto con nessun prodotto ho avuto problemi, nè di rossori nè di irritazioni. Porto le lenti a contatto quindi alcuni mascara mi danno fastidio...con questi non ho avuto problemi.

Sia i prodotti trattanti che i prodotti make up sono molto buoni. La qualità è alta e si vede perchè i risultati arrivano, l'importante però è essere costanti e "aiutare" questi prodotti ad agire nel modo giusto. Per esempio per la crema contorno occhi Total Active Crema io l'ho applicata sempre con il classico massaggio che si fa per la zona contorno occhi (se cercate in rete ne trovate tanti e anche illustrati con delle immagini). Il prodotto di per sè agisce, però se lo aiutate i risultati saranno sicuramente molto più evidenti. Stessa cosa per lo stick...se lo tenente in frigo e ve lo applicate alla mattina prima del make up noterete un miglioramento immediato del contorno occhi e l'intero sguardo sarò diverso, più fresco e riposato!
I patch poi sono un ottimo alleato che secondo me bisognerebbe sempre avere in casa. L'occasione speciale capita sempre e questi fanno un effetto davvero immediato. Per godere dei benefici a lungo termine bisogna rispettare le posologie indicate e generalmente sono due applicazioni alla settimana.

Che dire...spero di esservi stata di aiuto!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Incarose Empty Re: Incarose

Dom 23 Mag 2010, 22:58
Il My Eyes Stick lo proverei volentieri...
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Incarose Empty Re: Incarose

Lun 24 Mag 2010, 10:51
Incarose! Sono una loro grande fan, come dice Onda i prodotti sono ottimi, ho provato qualcosa degli occhi, i patch e lo stick e funzionano veramente. Volevo provare anche altri prodotto ma sono sempre indecisa, queste recensioni mi saranno molto utili.
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Incarose Empty Re: Incarose

Lun 24 Mag 2010, 13:38
Li ho sempre in farmacia, questi prodotti, ma non li ho ancora provati....sembrano veramente ottimi...grazie Onda Incarose 269477
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Incarose Empty Re: Incarose

Mar 25 Mag 2010, 10:35
Questa mattina non ho resistito e ho comprato il mascara doppio, giorno e notte! Sono troppo contenta!!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Incarose Empty Re: Incarose

Mer 30 Giu 2010, 23:34
Carissime Nuvoline, con grande piacere vi parlo di un'altra linea che ho provato di Incarose, un altro set di prodotti che mi ha lasciata sorpresa sia per gli effetti immediati sia per la condizione della pelle a lungo termine. Questa esperienza non può che confermare quella precedente, altrettanto positiva.

Ma andiamo con ordine, oggi vi parlerò della linea all'acido ialuronico, con prodotti sia per il viso che per il corpo.


Incarose Extra


EXTRA PURE HYALURONIC è una preziosa linea completa ed efficace all’ Acido Ialuronico per un’intensa idratazione della pelle, studiata per combattere i segni del tempo.

Formule innovative sviluppate con tecnologie all’avanguardia ed ingredienti brevettati in un programma specifico per la cura e la bellezza della pelle del viso e del corpo.

Nella linea EXTRA PURE HYALURONIC viso e corpo sono presenti cinque differenti forme di Acido Ialuronico ad alta purezza e concentrazione con caratteristiche specifiche per ogni esigenza. La sinergia dei differenti tipi di acido ialuronico uniti a principi specifici brevettati, garantiscono risultati visibili e duraturi grazie alle loro proprietà antietà, ristrutturanti, e superidratanti.

É importante sapere che l’acido ialuronico è presente naturalmente nelle cellule epiteliali con la funzione di trattenere l’acqua negli strati superficiali dell’ epidermide garantendone l’idratazione. Con il passare degli anni, però, la sua concentrazione tende a ridursi, e con questa l’elasticità e il turgore della pelle. Dopo i trent'anni il naturale rallentamento del metabolismo causa una riduzione della produzione di Acido Ialuronico, collagene ed elastina. Incarose Interno_hyaluronics

É stimato che a 50 anni si ha metà dell'Acido Ialuronico di quando si è nati.

I prodotti della linea EXTRA PURE HYALURONIC hanno superato test dermatologici e controlli microbiologici, non contengono petrolati, Peg, e conservanti nocivi, e sono nikel tested. Inoltre, i principi attivi utilizzati nelle varie formulazioni sono stati sottoposti a test clinici che ne hanno comprovato l’efficacia.

ACIDO IALURONICO


Incarose Untitled-6
L'acido Ialuronico
è naturalmente presente in differenti tessuti del corpo come la pelle e la cartilagine.
L'acido Ialuronico è un polimero che si presenta con le caratteristiche di un gel. La viscosità del gel di Acido Ialuronico cambia in relazione alla lunghezza e al peso molecolare del polimero.
Nelle applicazioni cosmetiche, il livello di penetrazione e assorbimento dell'Acido Ialuronico nei differenti tessuti varia a seconda del suo peso molecolare.
L'acido Ialuronico è utilizzato in cosmetica per la sua efficacia:

  1. Idratante: crea una naturale barriera sulla pelle preservando l'acqua grazie alla sua capacità di attrarre e legare l'acqua alle proprie molecole.
  2. Rigenerante: normalizza la migrazione e proliferazione di cellule riattivando il naturale processo di rinnovo delle cellule della pelle.
  3. Protettiva: protegge, prevenendo i danni dei raggi ultravioletti e contrastando in modo efficace i radicali liberi (particolarmente i radicali reattivi all'ossigeno).
  4. Tonificante: stimola l'elasticità e il tono della pelle prevenendo il rilassamento delle zone cutanee più delicate e fragili: viso, collo, labbra e contorno occhi.

Nella linea EXTRA PURE HYALURONIC sono presenti 5 tipi di Acido Ialuronico ad alta concentrazione per risultati visibili e duraturi:


    • HA, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l’inaridimento cutaneo incrementando l’idratazione;
    • Hyacare ™️ , Acido Ialuronico a medio peso molecolare: offre un’ idratazione profonda ad azione prolungata nel tempo e antirughe;
    • Hyacare 50 ™️, Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare: penetra negli strati più profondi del derma, migliorando l’elasticità cutanea, con fortissimo effetto antirughe;
    • Hyaluronic Filling Spheres®️, Acido Ialuronico in microsferule:penetra negli strati più profondi dell’epidermide aumentando l’idratazione e la distensione delle rughe;
    • Fito-hyaluronate®️, Acido Ialuronico vegetale: idrata e rallenta l’invecchiamento cutaneo



Ecco tutti i prodotti della linea:

Photobucket


DIAMOND High Tech Lip Care

E' il prodotto ideale per labbra opache e disidratate capace di restituire rapidamente idratazione e luminosità grazie alla formula esclusiva High Tech ottenuta dalla fusione di oli e resine, priva di cere, petrolati, peg e parabeni.
DIAMOND High Tech Lip Care è Acido Ialuronico in stick di purezza e trasparenza uniche, super idratante e antirughe per labbra di ogni età.

BENEFICI
idratazione profonda e prolungata effetto plump-up riduzione della secchezza delle labbra anti-age
PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Hyaluronic Filling Spheres®️, Acido Ialuronico in microsferule: penetra negli strati più profondi dell’epidermide aumentando l’idratazione e la distensione delle rughe
UTILIZZO
Applicare l’Acido Ialuronico in stick più volte al giorno sulle labbra.
Ideale nei giorni in cui le vostre labbra sono particolarmente disidratate ed opache.

Photobucket

Si tratta di uno stick profumatissimo e altamente idratante, è trasparente e appena steso sulle labbra dona immediatamente una sensazione di labbra morbide, lenite ed idratate. Può essere utilizzato a tutte le età, sia per le labbra più secche e più segnate sia a quelle più giovani e il risultato è sempre ottimale. Come sapete ho spesso le labbra screpolate, utilizzando questo stick con costanza non ho più avuto questo problema, le mie labbra risultano sempre molto morbide, senza pellicine e rimangono idratate a lungo dopo l'applicazione.

E' un prodotto molto versatile in quanto è anche leggermente lucido, quindi lo potrete utilizzare come gloss per uscire, l'effetto è molto bello, luminoso e riesce a riempire le piccole rughette.

Dopo il trattamento ho potuto notare una maggiore idratazione delle labbra e soprattutto ho notato che le pieghette sono meno evidente ma più distese e superficiali. Sono stata molto contenta del risultato, oltretutto questo stick ha un profumo meraviglioso, come tutti i prodotti di questa linea. E' uno stick ottimo anche come ingredienti, senza paraffine e petrolati, sicuramente lo vorrò sempre avere nel mio beauty case.

Il packaging è molto elegante, lo stick è robusto e resiste anche alle cadute, senza rompersi Incarose 975631

FILLER crema viso superidratante 24 ore

E' il prodotto ideale per qualsiasi tipo di pelle anche le più sensibili.É un prodotto ad alto potere idratante e riempitivo grazie ai principi attivi presenti nella sua formula: agisce come filler riempirughe mantenendo l’effetto idratante per tutta la giornata. Non unge e si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di confort e levigatezza sulla pelle.
BENEFICI
idratazione
levigatezza
effetto filler
effetto miorilassante
PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Hyaluronic Filling Spheres®️ Acido Ialuronico in microsferule: penetra negli strati più profondi dell’epidermide aumentando l’idratazione e la distensione delle rughe
* Calmosensine®️: agisce come inibitore della contrazione muscolare facciale responsabile delle rughe e rende la pelle più resistente alle aggressioni esterne

UTILIZZO
Applicare quotidianamente la crema su viso e collo perfettamente puliti e far penetrare con lievi massaggi. In caso di pelle molto secca ripetere l’applicazione anche la sera.

Mi sono trovata benissimo con questa crema, ha numerose caratteristiche positive che mi hanno molto colpita.
Innanzitutto è una crema ideate per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili, idrata bene la cute ma allo stesso tempo non unge e si assorbe piuttosto rapidamente. Mi è piaciuta molto utilizzata di mattina, è un'ottima base trucco e la consiglio veramente a tutti i tipi di pelle ed età in quanto l'effetto è davvero positivo.

La presenza dell'acido ialuronico aiuta a riempire le rughe del viso, le linee di espressione. Nell'immediato lascia una pelle molto liscia e compatta, visivamente più bella e tonica. A lungo termine le linee di espressione sono veramente riempite! In effetti il nome di questo prodotto, Filler, è più che azzeccato in quanto non mi sento di paragonarla ad altre creme all'acido ialuronico che ho provato in passato...questa riempie davvero, se la utilizzerete con costanza i risultati saranno evidenti! Voglio specificare che io ho provato un trattamento completo quindi sicuramente l'ottimo risultato che ho avuto è dato anche dalle sinergie dei vari prodotti.

Potrete utilizzare questo prodotto anche come trattamento notturno, io però ho preferito utilizzarlo solo di giorno perchè l'effetto sotto il fondotinta è spettacolare, aiuta la pelle a rimanere elastica, idratata e distesa, quindi stendere il fondotinta diventa molto più facile e l'effetto è sicuramente migliore. E' un'ottima base trucco anche con il fondotinta minerale in quanto fa si che la pelle rimanga idratata a lungo senza creare l'effetto polveroso sul viso.
Si può utilizzare senza problemi anche su collo e decolletè, l'effetto è sempre quello di una pelle ultra liscia e morbidissima!

La profumazione è buonissima, adoro il profumo di questa linea!

Il packaging è d'effetto, sicuramente elegante ed invitante; la crema si trova in un barattolo in vetro satinato con tappo grigio.

PERFORMANCE crema viso anti età 24 ore per pelli mature, aride o prive di vitalità.

Un trattamento antietà in grado di idratare in profondità e ristrutturare le pelli aride o mature grazie ai principi attivi presenti nella sua formula: agisce come riparatore della pelle rassodandola e mantenendo l’ idratazione per tutta la giornata. Non unge e si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di tono e levigatezza sulla pelle.

BENEFICI
idratazione profonda anti-age
rassodante cutaneo
levigatezza
luminosità
PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
* Hyacare 50 ™️, Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare: penetra negli strati più profondi del derma, migliorando l’elasticità cutanea, con fortissimo effetto antirughe
*Hyaluronic Filling Spheres®️, Acido Ialuronico in microsferule: penetra negli strati più profondi dell’epidermide aumentando l’idratazione e la distensione delle rughe
*Sepilift DPHP®️: azione rassodante, stimolazione della contrazione delle fibre di collagene, e riduzione generale delle rughe
UTILIZZO
Applicare mattino e sera la crema su viso, collo e décolleté perfettamente puliti e far penetrare con lievi massaggi.



Ecco un'altra crema dagli effetti eccezionali. Si applica su viso, colle e decolletè, mattina e sera ed è indicata per le pelli più secche e mature. Questo prodotto ho voluto farlo usare a mia mamma e la sua esperienza è stata completamente positiva. In primo luogo ha riscontrato un'idratazione molto superiore rispetto a tante altre creme utilizzate in passato, inoltre si ha sul viso un effetto tensore quasi immediato. L'ha trovata ottima sia come crema idratante giorno-notte, sia come base per il trucco. La texture della crema non è oleosa e si assorbe rapidamente lasciando la pelle compatta, asciutta e molto liscia al tatto. Nonostante questa texture tutto sommato leggera, la crema di per sè è molto nutriente, adatta per le pelli molto secche.

Anche in questo caso la profumazione è ottima.

Il packaging è come quello della crema precedente, solo che il barattolo è blu.

Queste due creme sono entrambe ottime e dànno ottimi risultati. Con entrambi abbiamo notato un miglioramento della texture della pelle, un riempimento visibile delle linee di espressione e un'ottima idratazione della pelle. Se siete indecise fra quale trattamento provare vi consiglio di scegliere in base alla tipologia della vostra pelle, se l'avete normale-mista vi conviene provare il trattamento Filler, se invece l'avete molto secca, arida e spenta vi consiglio la seconda. Entrambe comunque sono davvero eccezionali!


FLUIDO idratante antietà

Il FLUIDO idratante antietà, indicato per ripristinare e mantenere a lungo l’idratazione della pelle del viso.
Questo fluido idratante assicura un’ azione levigante, elasticizzante e antirughe con un’alta velocità di assorbimento, grazie alla sua elevata purezza.

BENEFICI
idratazione
levigatezza
effetto filler sulle rughe

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI

* Hyacare ™️, Acido Ialuronico a medio peso molecolare: offre un’ idratazione profonda ad azione prolungata nel tempo e antirughe

UTILIZZO
Applicare sul viso almeno 1 volta al giorno nelle aree da trattare. Una volta assorbito è possibile utilizzare altri cosmetici.

Si tratta di un fluido trasparente, piuttosto liquido e dall'assorbimento praticamente immediato. E' inodore e sulla pelle lascia un effetto di cute levigata incredibile. E' un prodotto molto concentrato, il secondo ingrediente, dopo l'acqua, è proprio l'acido ialuronico, quindi ne basta davvero pochissimo per ottenere un ottimo effetto.

Lo si può utilizzare mattina e sera, su viso, collo e decolletè. L'uso è come quello di un siero, si può utilizzare la propria crema abituale. Ve lo consiglio in abbinamento con una delle creme di cui vi ho parlato sopra, secondo me l'effetto sinergico è più che evidente e ne potrete che essere molto soddisfatte!

DEEP FILLER super concentrato riparatore anti età

Il DEEP FILLER super concentrato riparatore anti età è ideale per riempire le rughe più marcate su fronte, contorno occhi, bocca e naso.
Grazie allo speciale beccuccio è possibile applicare il DEEP FILLER all’interno delle singole rughe che, grazie al triplo acido ialuronico, ne beneficeranno già dopo un breve periodo di applicazione.

BENEFICI
idratazione superficiale e protezione
idratazione prolungata nel tempo, anti-age
idratazione molto profonda, forte anti-age
incremento della produzione di Collagene tipo I e II
protezione del collagene esistente

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
* HA, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l’inaridimento cutaneo incrementando l’idratazione
* Hyacare ™️, Acido Ialuronico a medio peso molecolare: offre un’ idratazione profonda ad azione prolungata nel tempo e antirughe
* Hyacare 50 ™️, Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare
: penetra negli strati più profondi del derma, migliorando l’elasticità cutanea, con fortissimo effetto antirughe
*ECM Moduline®️:
incrementa la produzione di collagene proteggendo l’integrità delle fibre collagene preesistenti

UTILIZZO
Stendere con la punta di precisione alcune gocce nel solco delle rughe più volte al giorno. Picchiettare fino ad assorbimento. Formulazione ideale per le rughe della fronte , contorno occhi-labbra e aree naso-labiali.

Photobucket

Questo prodotto è come un vero e proprio filler da poter fare in casa. Non si applica su tutto il viso, ma solo nelle zone critiche dove si hanno rughe e linee di espressione. Il flacone è molto comodo in quanto ha un erogatore a punta che permette un'applicazione ultra precisa. Si fanno fuoriuscire poche gocce di prodotto e si picchettano delicatamente sulla linea di espressione fino a completo assorbimento.

E' un ottimo prodotto idratante e riempitivo. L'effetto idratate è immediato e dura a lungo; l'effetto riempitivo è visibile dopo il trattamento completo. Io ho avuto degli ottimi risultati e devo dire che all'inizio ero un po' scettica perchè pur sapendo l'alta qualità di questi prodotti non pensavo che potessero avere un effetto riempitivo così evidente...e invece mi sbagliavo. E secondo me il fatto di aver utilizzato tutto il trattamento insieme ha dato i suoi frutti! Questo filler viene pensato in modo particolare per le rughe della fronte, contorno occhi-bocca, area naso labiale. Anche in questo caso il secondo ingredienti è l'acido ialuronico quindi si tratta di un filler molto concentrato ed efficace.

Ve lo consiglio come trattamento urto da fare ogni tanto, in modo da mantenere la pelle distesa il più a lungo possibile. L'ho trovato ottimo in combinazione con le due creme viso delle quali vi ho parlato poco sopra.

Il flacone contiene 25 ml di prodotto, potrebbero sembrare pochi ma sono più che sufficienti per un intero trattamento in quanto poca pochissimo prodotto.

Ora passiamo a tre prodotti monouso che ho trovato molto utili ed efficaci:

Photobucket

Dischetto bifase monouso SCRUB VISO
Il dischetto bifase monouso SCRUB VISO è un prodotto studiato per offrire una profonda pulizia alla pelle del viso, donando luminosità e levigatezza. Questo pratico dischetto bifase si presenta con una diversa texture sui due lati la quale assicura un’abrasione differenziata
della cute del viso asportando le cellule superficiali morte con
estrema delicatezza. Grazie alla naturalità dei suoi componenti, è
adatto anche alle pelli più sensibili.


BENEFICI
purezza
idratazione
levigatezza
PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
* HA, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l’inaridimento cutaneo incrementando l’idratazione
*Fitohyaluronate®️, Acido Ialuronico vegetale: idrata e rallenta l’invecchiamento cutaneo
*Polvere di Bamboo e polvere di perla: azione antibatterica e levigante
UTILIZZO
Passare delicatamente il dischetto sul viso e risciacquare con acqua tiepida.

Adoro questi prodotti monouso di Incarose perchè racchiudono sempre un prodotto molto concentrato ed efficace. Sono ottimi prodotti da utilizzare nelle occasioni speciali perchè l'effetto che dànno è sempre immediato e molto evidente.
Questo è uno scrub viso racchiuso in un comodissimo dischetto bifase. Lascia la pelle luminosa e levigata.

Il dischetto si compone di due superficie disuguali. In una abbiamo una trama differenziata in modo da avere due tipi di abrasione, una più delicata e una più profonda. La formulazione contiene polvere di bamboo e polvere di perla. A me è piaciuto tantissimo utilizzare prima la parte più "scrubbante", e in seguito passare il dischetto con la zona più delicata in modo da completare al meglio lo scrub.

Il dischetto è molto grosso e si può passare anche sul collo.

L'effetto è quello di una pelle liscissima e molto luminosa. E' un trattamento ideale per esfoliare la pelle e quando si ha poco tempo per farlo. E' anche un ottimo prodotto da portarsi dietro durante i viaggi, quindi tenetelo presente quest'estate perchè proprio con l'abbronzatura fare lo scrub è un passaggio fondamentale!


REVOLUTION Maschera viso

REVOLUTION Maschera viso è una pratica maschera monouso in tessuto non tessuto imbevuto di acido ialuronico a forte azione idratante capace di rendere la pelle del viso immediatamente più elastica, giovane e setosa.Pratica da applicare, è adatta a tutti i tipi di pelle.

BENEFICI
idratazione
elasticità
levigatezza
protezione UV
luminosità della pelle
PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
* HA, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l’inaridimento cutaneo incrementando l’idratazione
*Fitohyaluronate®️, Acido Ialuronico vegetale: idrata e rallenta l’invecchiamento cutaneo
UTILIZZO
Applicare la maschera sulla pelle pulita del viso,
lasciare agire per 10 minuti, dopodiché rimuovere la maschera e
massaggiare delicatamente il viso fino a completo assorbimento del
liquido residuo. Non risciacquare.

Ecco un altro trattamento urto da tenere sempre in casa, è ottimo per le emergenze, ovvero quando si vuole apparire più belle e si ha poco tempo a disposizione. Si tratta di una maschera in tessuto non tessuto che si applica su tutto il viso. Contiene acido ialuronico, la maschera è molto imbevuta di prodotto e l'ho trovata veramente efficace.

Si applica sulla pelle pulita ed asciutta, si lascia in posa per circa 10 minuti. Io l'ho lasciata di più, anche 15, 20 minuti, infatti non si è asciugata completamente e l'effetto sulla pelle è stato davvero molto positivo. Una volta tolta la maschera non si deve sciacquare il viso ma basta massaggiare delicatamente il prodotto rimasto in modo da farlo assorbire completamente. Dopo la maschera la pelle apparirà più luminosa, tonica ed idratata, i tratti si distendono e la pellediventa setosa al tatto.

Dopo potrete procedere sia con una crema idratante oppure potrete non applicare nulla. Io non ho applicato nulla in quanto il prodotto mi ha lasciato la pelle già molto idratata. Se però avete una pelle particolarmente secca una passata di crema non fa mai male Incarose 975631

SCRUB E PEELING CORPO

Lo SCRUB E PEELING CORPO è un guanto monouso in grado di asportare le cellule morte superficiali permettendo un ottimale processo di assorbimento di principi attivi ad effetto ristrutturante sulla pelle.
É il prodotto perfetto per un rinnovo cellulare mirato a donare alla pelle del corpo levigatezza e setosità straordinarie.

BENEFICI
idratazione
levigatezza
elasticità
rinnovamento cellulare
maggior produzione di acido ialuronico e collagene
riduzione macchie cutanee

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI

* HA, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l’inaridimento cutaneo incrementando l’idratazione
*Fitohyaluronate®️, Acido Ialuronico vegetale: idrata e rallenta l’invecchiamento cutaneo
*UGL Complex®️: stimola la produzione di acido ialuronico e collagene e induce il rinnovamento cellulare
*Acifructol®️ e Multifruit®️: ad azione levigante e esfoliante, con capacità di attenuare le macchie cutanee
UTILIZZO
Indossare il guanto e massaggiare sull’area da trattare. Dopo l’utilizzo sciacquare con acqua tiepida.

E' ottimo per fare un buono scrub su tutto il corpo. Si tratta di un'azione allo stesso esfoliante e tonificante. Questo guanto lascia la pelle molto liscia, luminosa e setosa al tatto. E' piuttosto grande ed è imbevuto di prodotto, si riesce a fare uno scrub completo su tutto il corpo e vi dirò che mi è piaciuto talmente tanto che non sono riuscita a buttarlo ma l'ho utilizzato altre volte. Non si è rovinato, anzi...è sempre uguale!
Si possono utilizzare entrambi i lati e la formulazione contiene acido ialuronico, UGL complex, Acifructol.
E' ottimo da passarsi quando si è sotto la doccia oppure nella vasca.

Crema corpo TONIFICANTE ELASTICIZZANTE

La crema corpo TONIFICANTE ELASTICIZZANTE è indicata per pelli rilassate e non, ad azione fortemente compattante, tonificante ed idratante. La naturalità dei componenti, la lieve profumazione ed il rapido assorbimento ne fanno un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

BENEFICI

idratazione
levigatezza
elasticità e compattezza
setosità

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI

*HA, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l’inaridimento cutaneo incrementando l’idratazione
*Serilesine®️: rende la pelle più tonica, compatta ed elastica
*Burro di Cupuacu: nutre la pelle in profondità
UTILIZZO

Applicare la crema su tutto il corpo facendola assorbire con massaggi dal basso verso l’alto, insistendo in modo particolare sulle zone da trattare. Per un risultato ottimale è necessario ripetere l’applicazione due volte al giorno, proseguendo il trattamento per almeno due mesi.

Photobucket

Il profumo di questa è la prima cosa che colpisce perchè è veramente buonissimo! La seconda cosa è sicuramente l'effetto che fa sulla pelle perchè è incredibile. Lascia la pelle liscia come quando si è appena fatto lo scrub...incredibile!

Ha una texture piuttosto leggera, definirei questo prodotto una via di mezzo fra una crema e un gel. Si assorbe molto rapidamente sulla pelle, la lascia molto asciutto e incredibilmente liscia. Non unge e ci si può rivestire subito dopo.
Lascia la pelle molto idratata e dall'aspetto compatto.

Utilizzando questo prodotto ho notato un miglioramento della tonicità dei tessuti e sicuramente un miglioramento del grado di idratazione. Il fatto che abbia una texture leggera non vi deve trarre in inganno, infatti il potere idratante di questo prodotto è davvero notevole.

Come i prodotti MY Eyes, anche questa linea mi è piaciuta davvero tanto, mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti, oltretutto devo dirvi che sono davvero molto delicati sulla pelle...anche mia mamma ha una pelle molto delicata e non ha avuto alcun tipo di problema, anzi! Le texture sono sempre leggere ma nutrienti e ricche di principi attivi, le profumazioni sono un qualcosa di inebriante!

Ve li consiglio, soprattutto vi consiglio di provare più prodotti assieme, soprattutto per il viso perchè io ne sono rimasta davvero sorpresa. Avendo provato tutto assieme non saprei dire quale sia il prodotto più efficace rispetto agli altri... credo infatti che il risultato ottenuto sia dovuto alla combinazione dei diversi prodotti, ognuno ha agito su un fronte diverso e come si sa "l'unione fa la forza"!

Ve li consiglio, al 100%!!!
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Incarose Empty Re: Incarose

Gio 01 Lug 2010, 10:23
Interessantissimi....grazie.... Incarose 944415
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Incarose Empty Re: Incarose

Gio 14 Ott 2010, 10:04
Carissime Nuvoline, l'estate ormai è finita ma sono qui per parlarvi di alcuni prodotti che vi aiuteranno a mantenere quel bel colorito estivo sano per tutto l'anno! Ebbene si, si tratta di prodotti autoabbronzanti dall'effetto davvero molto bello.

La linea Maxi Bronze di Incarose è stata appositamente studiata per tutti coloro che vogliono un colorito dorato e naturale tutto l’anno anche senza sole, con gli autoabbronzanti o con gli innovativi esaltatori di abbronzatura. Tutti gli autoabbronzanti Maxi Bronze contengono l’agente autoabbronzante DHA e Acido Ialuronico, per donare alla pelle di viso e corpo un colorito naturalmente abbronzato in tutte le stagioni. Il DHA è un principio attivo naturale che reagisce sulla pelle donando una colorazione dorata e uniforme.L’Acido Ialuronico contribuisce a mantenere la pelle idratata e giovane, grazie alle sue proprietà antietà, superidratanti e protettive. Gli esaltatori Maxi Bronze dalle formulazioni efficaci, pratiche ed innovative, ricche di sostanze idratanti e anti-age, accelerano, esaltano e prolungano la naturale abbronzatura per dire definitivamente addio al pallore invernale. A base di Acido Ialuronico e cellule staminali vegetali sono la soluzione ideale per tutti coloro che non vogliono rinunciare al sole sulla propria pelle, mantenendola sempre giovane ed idratata.
Tutti i prodotti della linea MAXI BRONZE rinforzano inoltre l’abbronzatura dopo bagni di sole e lampade UV, idratano e mantengono elastica e tonica la vostra pelle.
Le referenze MAXI BRONZE hanno superato test dermatologici ed i principi attivi utilizzati nelle varie formulazioni sono stati sottoposti a test clinici che ne hanno comprovato l’efficacia.

SUN DROPS autoabbronzante anti-age

  • MAXI BRONZE


SUN DROPS, gocce di sole sulla pelle. Il nuovo vellutato fluido autoabbronzante di MAXI BRONZE, già dopo un’ora dall’applicazione, dona alla pelle del viso un’abbronzatura intensa e luminosa, mantenendola giovane ed elastica.SUN DROPS racchiude in un unico prodotto innovazione, rapidità, efficacia e sicurezza per un’abbronzatura senza sole tutto l’anno, grazie all’azione combinata del principio autoabbronzante ultrarapido DHA Rapid e delle proprietà anti-age dell’Acido Ialuronico.

BENEFICI+ colorito naturale e duraturo+ efficacia antietà, idratazione e levigatezza+ sicurezza senza esposizione ai raggi solari


PRINCIPI ATTIVI PRESENTI*Speciale complesso DHA Rapid: DHA + TroxerutinaDiidrossiacetone (DHA): agente autoabbronzante derivato dallo zucchero semplice estratto dalla lavorazione dei semi della rapa che reagisce sulla pelle colorandola.Troxerutina: flavonoide naturale, che abbinato al DHA ne migliora la performance.*Acido Ialuronico: idratante, protettivo e antietà, contrasta la formazione dei radicali liberi. UTILIZZOVersare alcune gocce sul palmo della mano e stendere il prodotto su viso, collo e décolleté perfettamente puliti, sfumando accuratamente con le dita. Lasciare asciugare.



Photobucket

Photobucket

Mi sono trovata incredibilmente bene con questo prodotto! Non ho mai amato più di tanto gli autoabbronzanti...e sapete perchè? Perchè solitamente lasciano la pelle di un brutto color giallastro, a macchie...ed hanno quasi sempre una cattivo odore. Queste gocce abbronzanti invece mi hanno particolarmente colpita per le loro ottime proprietà. Bastano poche gocce per ravvivare il colorito di viso e collo, con un lieve massaggio si riesce a distribuirle su tutto il viso in maniera omogenea. Il risultato è graduale quindi vi consiglio di partire con poche gocce e poi di andare ad intensificare nei giorni successivi il risultato ottenuto.
L'innovazione di questo prodotto sta nella presenza dell'acido ialuronico all'interno della formulazione. Grazie a questo ingrediente fondamentale per il benessere della pelle, non avrete fra le mani un comune autoabbronzante, ma un vero e proprio trattamento di bellezza! E' come applicare un siero sul viso!
L'effetto di abbronzatura dura qualche giorno e tende a sbiadire con il lavaggio del viso. Per intensificare il risultato, però, basta procedere con una seconda-terza applicazione nei giorni successivi.

La profumazione è molto buona, come sempre Incarose mi lascia sempre contenta per le sue gradevolissime fragranze!

Lo consiglio a tutte voi, a tutte le Nuvoline che durante l'inverno si vedono pallide e dal colorito un po' smorto. E se oltre al colorito volete avere anche un gradevole effetto anti età questo è davvero il prodotto ideale per voi!

Il packaging del prodotto è accattivante. Si tratta di un gradevole flacone in vetro con contagocce, l'ideale per prelevare poche gocce per volta e procedere con l'applicazione.


Salvietta viso
e salvietta viso decollete

La morbida e pratica SALVIETTA VISO MONOUSO AUTOABBRONZANTE di MAXI BRONZE dona alla pelle del viso uno splendida abbronzatura naturale e uniforme tutto l’anno.La sua efficacia è garantita dalla formulazione a base di DHA, agente autoabbronzante naturale, e Acido Ialuronico, che donano progressivamente alla pelle un colorito abbronzato dopo due o tre ore dall’applicazione.Disponibile nel formato singolo (confezione prova) e in astuccio da 7 salviette.
BENEFICI


+ colorito naturale ed uniforme+ idratazione e levigatezza+ abbronzatura senza esposizione


PRINCIPI ATTIVI PRESENTI*Diidrossiacetone (DHA): agente autoabbronzante derivato dallo zucchero semplice estratto dalla lavorazione dei semi della rapa che reagisce sulla pelle colorandola.*Acido Ialuronico: idratante, protettivo e antietà, contrasta la formazione dei radicali liberi. UTILIZZOPassare delicatamente la salvietta sulla pelle del viso evitando il contatto con gli occhi. Lasciare assorbire prima di vestirsi o utilizzare altri prodotti cosmetici. Può essere utilizzato anche dopo bagni solari o lampade UV.
Photobucket

La morbida e pratica SALVIETTA VISO E DÉCOLLETÉ MONOUSO AUTOABBRONZANTE MAXI BRONZE dona alla pelle di viso e décolleté una splendida abbronzatura naturale e uniforme tutto l’anno.
La sua efficacia è garantita dall’innovativo DHA, agente autoabbronzante naturale, Acido Ialuronico e cellule staminali vegetali, che garantiscono una profonda idratazione, una forte azione antietà e donano alla pelle un colorito abbronzato, omogeneo e duraturo in solo due o tre ore dall’applicazione, stimolando il rinnovamento cellulare.
BENEFICI+ colorito naturale ed uniforme

+ idratazione e levigatezza

+ abbronzatura senza esposizione





PRINCIPI ATTIVI PRESENTI*Diidrossiacetone (DHA): agente autoabbronzante derivato dallo zucchero semplice estratto dalla lavorazione dei semi della rapa che reagisce sulla pelle colorandola.*Acido Ialuronico: idratante, protettivo e antietà, contrasta la formazione dei radicali liberi.*Cellule Staminali da mela Svizzera: garantiscono energia e protezione alle cellule staminali cutanee. Promuovono il rinnovamento cellulare e aiutano


UTILIZZOPassare delicatamente la salvietta sulla pelle di viso e décolleté evitando il contatto con gli occhi. Lasciare assorbire prima di vestirsi o utilizzare altri prodotti cosmetici. Può essere utilizzato anche dopo bagni solari o lampade UV.

Queste salviette mi sono piaciute particolarmente per la loro grande praticità. Sono comode da portare in viaggio e con una sola applicazione si ottiene un risultato immediato e duraturo. Il risultato si intensifica dopo circa tre ore. Rispetto alle gocce ho notato che con queste salviette ottenevo un colorito più accentuato. Si passano su tutto il viso e decolletè in modo omogeneo e dopo si lascia asciugare la pelle naturalmente.
Fra i due prodotti ho preferito le salviette più grosse, quelle ideali anche per il decolletè, con una salvietta sola ho fatto più applicazioni e l'effetto è durato anche due settimane senza scolorire! Per utilizzare la salvietta una seconda volta vi consiglio di rimetterla nella sua confezione e di sigillarla.
Il tessuto delle salviette è molto morbido e anche in questo caso la profumazione è molto gradevole, anche dopo che il prodotto si ossida.

Ve le consiglio se siete patite dell'abbronzatura e non volete rinnunciarvi nemmeno durante le vacanze....con questi formati monouso portale in valigia è davvero semplice e non occupano posto.

Guanto corpo monouso autoabbronzante

Il GUANTO CORPO MONOUSO AUTOABBRONZANTE dona al corpo un’abbronzatura naturale ed uniforme, idrata la pelle, intensifica e mantiene più a lungo il colorito dorato, già dopo 2 o 3 ore dall’applicazione.La formulazione a base di DHA, agente autoabbronzante naturale, e Acido Ialuronico, di cui è imbibito il guanto, viene assorbita velocemente e non unge. L’applicazione è semplice e rapida grazie alla pratica forma anatomica del guanto.Disponibile nel formato singolo (confezione prova) e in astuccio da 3 guanti.
BENEFICI


+ colorito naturale e uniforme+ idratazione e levigatezza+ abbronzatura senza esposizione



PRINCIPI ATTIVI PRESENTI*Diidrossiacetone (DHA): agente autoabbronzante derivato dallo zucchero semplice estratto dalla lavorazione dei semi della rapa che reagisce sulla pelle colorandola. *Acido Ialuronico: idratante, protettivo e antietà, contrasta la formazione dei radicali liberi.
UTILIZZO Passare delicatamente il guanto sulla pelle del corpo pulita, prima da un lato e, una volta asciutto, dall’altro. Lasciare assorbire prima di vestirsi. Può essere utilizzato anche dopo bagni solari o lampade UV.

Photobucket

Ed ecco un altro prodotto monouso davvero molto interessante. Lo si trova in vendita sia singolo che in confezioni da tre guanti. Lo trovo davvero ottimo perchè allo stesso tempo esfolia leggermente la pelle e la colora con pochi passaggi.

Il guanto va passato prima da un lato e poi dall'altro...anche in questo caso sono riuscita a fare più applicazioni.
L'effetto ottenuto è stato davvero notevole, la pelle risulta levigata e liscia allo stesso tempo, senza contare che per utilizzarlo si fa un massaggio che va sempre bene per la circolazione.

Ho anche provato il guanto doppio strato Slim&Scrub e questo è un prodotto che vorrò sempre avere nel mio beauty case!
Questo guanto da un lato ha una texture ruvida, l'ideale per ottenere un ottimo effeto scrub levigante. Dall'altro lato lato invece contiene ingredienti ottimali per svolgere un'azione tonificante e anticellulite sulla pelle. E' un prodotto che funziona davvero e lascia la pelle incredibilmente morbida e liscia. Il fatto di dover fare lo scrub prima dell'applicazione dei principi attivi anticellulite fa si che questi entrino in profondità nella pelle garantendo un effetto davvero ottimo.
Il guanto è monouso, ma sicuramente lo potrete riutilizzare senza problemi. E' consigliatissimo da portarsi dietro nei week end fuori casa al posto dei classici flaconi anticellulite, ingonbranti e pesanti Incarose 975631 .

Maxi Bronze sun 365


MAXI BRONZE Sun 365 é una polvere compatta dalla texture morbida e setosa a una duplice azione: stimola la produzione di melanina ed esalta la naturale abbronzatura, donando alla pelle un colorito dorato, uniforme e luminoso con o senza sole.Disponibile in due tonalità per un effetto naturale su tutti i tipi di pelle.
BENEFICI


+ colorito naturale, uniforme e luminoso
+ idratazione e levigatezza
+ stimola la produzione di melanina
+ esalta la naturale abbronzatura


PRINCIPI ATTIVI PRESENTI*Acido Ialuronico: idratante, protettivo e antietà, contrasta la formazione dei radicali liberi.* Tirosina:accelera il processo di abbronzatura e consente di ottenere un colorito più uniforme e duraturo.* Arginina, Ornitina, Lauroil Lisina : esercita un’azione levigante ed aiuta a combatte la formazione delle rughe


UTILIZZOStendere uniformemente con il pennello su viso e décolleté



Photobucket

Photobucket

Photobucket

Nuvoline...finalmente ho trovato la mia terra! Se leggete le mie recensioni vi sarete accorte che faccio molta fatica a trovare una terra ideale al mio tono di pelle, generalmente sono sempre troppo scure e mi lasciano sul viso dei mascheroni incredibili.
Con qeusta terra non mi è successo; io utilizzo la numero 01 e mi trovo incredibilmente bene. Mi aiuta ad avere un colorito più acceso ma senza sembrare innaturale, non macchia e non ha troppi brillantini dentro. L'ho adorata questa estate ma continuo ad usarla anche adesso proprio perchè ha un colore molto tenue.
Mia mamma che ha la pelle leggermente più colorita della mia utilizza la numero 02 e anche lei si trova molto bene. E' un prodotto assolutamente non polveroso e di facile applicazione. La presenzadi acido ialuronico rende la texture leggera sulla pelle, impalpabile e sovlge anche un effetto antietà sempre gradito.

Il prodotto si presenta con una lavorazione superficiale che ricorda le dune del deserto, la sabbia mossa dal vento....è bellissima e vi dirò che mi dispiace anche utilizzarla perchè da vedere sembra davvero una scultura nella sabbia!
Il packaging è molto comodo, si tratta di un pratico astuccio in plastica con coperchio trasparente. All'interno della confezione troverete un pratico pennello, tranquillamente utilizzabile per ottenere un effetto abbastanza omogeneo.

Photobucket

Photobucket

Ecco le prove del prodotto...qui sembrano anche più scuri perchè ho calcato un po' la mano, ma vi assicuro che con una sola passata il risultato è naturale e delicato:

Photobucket

Sun 365 Fluid Cream

Sun 365 Fluid Cream é un’emulsione fluida perlata da applicare indistinamente in inverno o in estate. Accentua la luminosità ed il tono della pelle; accelera, intensifica ed esalta la naturale abbronzatura; aiuta a combattere i segni del tempo grazie all’Acido Ialuronico contenuto nella sua formulazione; protegge l’epidermide dai raggi solari.
La sua composizione é arricchita con cellule staminali vegetali che stimolano il rinnovamento cellulare, rivitalizzando la pelle di viso e décolleté.
BENEFICI


+ colorito naturale, uniforme e luminoso
+ idratazione e levigatezza
+ azione protettiva antietà
+ accelera ed intensifica l’abbronzatura


PRINCIPI ATTIVI PRESENTI*Acido Ialuronico: idratante, protettivo e antietà, contrasta la formazione dei radicali liberi.*Complesso di Acetyl Tirosina,Riboflavina, Adenosina trifosfato, proteine vegetali idrolizzate :accelera il processo di abbronzatura e consente di ottenere un colorito più uniforme e duraturo.*Cellule Staminali da mela Svizzera: garantiscono energia e protezione alle cellule staminali cutanee. Promuovono il rinnovamento cellulare e aiutano a ridurre la profondità delle rughe.


UTILIZZOApplicare in modo uniforme sulla pelle di viso e décolleté



Photobucket

Ecco un altro prodotto che ho utilizzato tutta l'estate. Si tratta di un fluido particolare che aiuta ad intensificare il colorito della pelle, applicato sull'abbronzatura l'effetto è davvero stupendo! Si può utilizzare in estate per avere una pelle sempre più dorata e dal colorito uniforme; ma si può applicare anche d'inverno per intensificare un po' la palle pallida.
Si stende con semplicità e si assorbe in un attimo, non è untuosa.
Contiene delle pagliuzze dorata e perlate che rendono l'incarnato luminoso e dall'aspetto sano e fresco.
Come tutti i prodotti che vi ho presentato, anche questo contiene acido ialuronico, per un intenso effetto anti invecchiamento.

Il packaging è molto simpatico e comodo. L'applicatore poi è fenomenale perchè permette di dosare poco prodotto per volta senza sprechi e senza eccessi.

Photobucket

A prima vista il colore del prodotto può sembrare troppo scuro per una pelle già pallida...ma vi assicuro che una volta steso non ci saranno problemi perchè la crema si fonde bene con il colore della pelle e non crea macchi e o stacchi di colore.

Photobucket

Photobucket

Di tutti questi prodotti la cosa che più mi ha colpita è proprio che non creano macchie sulla pelle e se avete già utilizzato prodotti simili saprete bene che non è una caratteristica semplice da provare. Altra cosa fondamentale è che gli autoabbronzanti, ossidandosi sulla pelle, la maggior parte delle volte generano un odore non proprio gradevole...con gli autoabbronzanti Incarose questo non succede anzi...la pelle rimane sempre molto profumata. Oltre a queste caratteristiche fondamentali abbiamo al presenza di ingredienti che li rendono dei veri e propri trattamenti di bellezza (quindi non sono solo prodotti per togliersi lo sfizio dell'abbronzatura, ma sono prodotti trattanti, sono come delle vere e proprie creme di bellezza!)

Come sempre i costi sono contenuti e i prodotti Incarose li potrete trovare con facilità nelle migliori erboristerie e farmacie.

Spero che la recensione vi sia piaciuta...vi abbraccio forte!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Incarose Empty Re: Incarose

Sab 23 Apr 2011, 20:33
Io non posso più fare a meno dei prodotti Incarose per gli occhi!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Incarose Empty Re: Incarose

Ven 03 Giu 2011, 22:29

Incarose 203543_189951677723832_3802875_n

http://www.incarose.it/

Carissime Nuvoline, nel forum vi ho molto parlato dei prodotti Incarose e con grande piacere ora vi parlo di uno dei loro nuovissimi prodotti.

Al Cosmoprof ho potuto conoscere direttamente il creatore di Incarose e sono rimasta molto colpita dalla passione e dalla grande esperienza che emerge profondamente e che sta alla base di ciascun prodotto.



Questa nuova linea di prodotti ha una formulazione veramente efficace e nonostante sia intrisa di ingredienti preziosi il prezzo rimane comunque contenuto. Presso lo stand mi è stato spiegato che la volontà di Incarose è proprio quella di arrivare a formulazioni sempre migliori, mantenendo però un prezzo accessibile per tutti.





Incarose Epe_l




Incarose EPE-Linea


In questa linea troviamo al momento due creme e due patch, vediamone insieme le caratteristiche generali.


Extra Pure Exclusive è l’ultima frontiera della ricerca cosmetica dei laboratori Incarose .
Una linea di quattro trattamenti rivoluzionari per una bellezza senza età.
Cellule staminali vegetali e Acido Ialuronico insieme in perfetta sinergia per una pelle giovane e radiosa.
Le esclusive formulazioni a base di cellule staminali derivate da una rara Mela svizzera ( Malus Domestica) e da Uva verde ( Vitis Vinifera) stimolano il rinnovamento cellulare, la produzione di collagene ed elastina, proteggono e donano nuova vitalità ed energia alle cellule epiteliali.
L’Acido Ialuronico ha una forte azione antietà, protegge la pelle dalle aggressioni quotidiane come inquinamento, raggi solari ed agenti atmosferici in genere, idrata in profondità rendendo la pelle più tonica ed elastica.
I prodotti della linea EXTRA PURE EXCLUSIVE hanno superato test dermatologici ed i principi attivi utilizzati nelle varie formulazioni sono stati sottoposti a test clinici che ne hanno comprovato l’efficacia.

Io ho provato la crema Exellence che fra le due proposte in questa linea è quella più "leggera". L'altra crema, la Supreme, l'ha provata mia mamma e presto vi farò sapere anche la sua esperienza.



Incarose Nuvolebellezza_incarose01Incarose Nuvolebellezza_incarose02



Si tratta di una crema particolarmente idratante e nutriente, che riesce a mantenere la pelle morbida ed idratata per tutto il giorno.

Mi è piaciuto molto questa crema, in primo luogo perchè la texture è leggera e non grassa. Si stende bene sulla pelle e in pochi attimi viene assorbita. Non lascia tracce di untuosità, anzi, la pelle appare subito più levigata e compatta.

L'ho applicata sia come base per il trucco alla mattina e sia come trattamento notturno. In entrambi i casi ho ottenuto dei risultati molto buoni. Utilizzando questa crema come base per il trucco ho avuto un'ottima resa anche del maquillage perchè il prodotto riesce a mantenere la mia pelle morbidissima e liscia per tutto il giorno. L'idratazione poi è favolosa, dopo circa una settimana ho potuto constatare già dei miglioramenti, nel senso che la mia pelle appariva più tonica e compatta, proprio perchè più idratata e fresca.

Quando si applica la crema, una delle sensazioni che si prova è proprio quella della freschezza...nonostante questo sia un prodotto ricco di principi attivi e fortemente nutriente, la texture fondente e leggera rende il prodotto estremamente confortevole. Disseta la pelle secca senza renderla unta.

Sulla mia pelle l'ho trovata efficace anche contro le linee di espressione. Nel giro di un mese ho notato una pelle più liscia, sicuramente più vellutata e meno segnata. Ha un effetto rivitalizzante nel senso che aiuta molto a combattere i segni di stanchezza della pelle.

Per questi motivi consiglio vivamente questo prodotto a chi si ritrova con una pelle secca e atonica, a chi sente di avere una pelle stressate e ingrigita. Questo prodotto vi aiuterà a ritrovare una pelle più luminosa e fresca, senza contare che verrà nutrieta con ingredienti altamente nutrienti ed efficaci.

Vediamo i principali ingredienti della forumalazione:


*Cellule Staminali da Uva Verde: agiscono sulle cellule della pelle donando loro energia e protezione e stimolando al tempo stesso il rinnovamento cellulare

* Acido Ialuronico a medio peso molecolare: offre un’ idratazione profonda e prolungata nel tempo, e aiuta a combattere i segni del tempo

*Alga Codium: alga marina per un’idratazione immediata e duratura

*Olio di Mandorla dolce: estremamente emolliente, nutriente ed elasticizzante

*Vitamina C ed E: ad azione antiossidante e antietà


La profumazione è davvero piacevolissima, non so descrivere bene la fragranza ma vi assicuro che è davvero inebriante e fresca. E' una vera e propria coccola anche olfattiva!

Il packaging del prodotto mi è piaciuto molto. Il barattolino tondeggiante ha una forma sinuosa che trovo molto elegante. Nel barattolo sono contenuti 50 ml di prodotto, una quantità più che sufficiente per un trattamento completo. Essendo un prodotto molto concentrato basta poco prodotto per ogni applicazioni quindi vi durerà un bel po'!




Incarose Nuvolebellezza_incarose03




Incarose Nuvolebellezza_incarose04
la texture è fondente e leggera, non lascia tracce di unto sulla pelle


Incarose Nuvolebellezza_incarose05


Questi prodotti li trovate nelle migliori erboristeria ma anche in farmacia. Incarose è un marchio che vi consiglio caldamente, mi sono sempre trovata molto bene con i loro prodotti e ogni novità è sempre una piacevole scoperta!

Un abbraccio!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Incarose Empty Re: Incarose

Lun 06 Giu 2011, 21:15
Siiiii aspettavo che facessi questa recensione, volevo provare queste creme! Sono indecisa fra questa e la Supreme
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.