Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Nur Cosmetica Empty Nur Cosmetica

Lun 24 Mag 2010, 21:09
Nur Cosmetica NUR
http://www.nurcosmetica.com/

Cosmetici Anti-età a base di olio naturale

Un approccio innovativo alla preparazione di un cosmetico più naturale è resa possibile dall’ utilizzo di un elemento prezioso: l’ olio di Argan. Questo olio pregiato per i suoi contenuti di acidi grassi essenziali e vitamina E diviene con successo,
se impiegato in percentuale elevata ( 30% ca. ), l’ ideale sostituto di additivi sintetici.
Il risultato si traduce in prodotti che mantengono un impatto piacevole al tatto e un ottimo fattore di assorbimento. Arricchiti poi di altri elementi dalle comprovate qualità come l’ acido jaluronico, l’ olio di Rosa Mosqueta, l’olio essenziale di Bergamotto, il miele di Acacia, la cera d’ api e altri ancora, i preparati acquisiscono le potenzialità adeguate per il loro impiego . Formulate per l’utilizzo quotidiano le creme della linea NUR sono confezionate in vasi più capienti rispetto agli standard . Caratterizzate da profumazioni delicate e specifiche per la cura della pelle, garantiscono risultati eccellenti nel restituire elasticità e compattezza a tutti i tipi di pelle.
Grazie alle proprietà riequilibranti e nutrienti dei loro ingredienti, contribuiscono efficacemente alla prevenzione di rughe e smagliature, proteggono e preservano l’ idratazione cutanea

Prodotti nichel free tested senza conservanti parabeni
senza allergeni da dichiarare

Carissime Nuvoline, è con grande piacere che oggi vi parlo dei prodotti NurCosmetica, dei prodotti che vengono venduti in farmacia e che hanno una qualità degli ingredienti davvero unica e ottimale.

Nur Cosmetica Ondina_nurcosmetica06

Latte Detergente e Tonico

Nur Cosmetica Ondina_nurcosmetica08

Si tratta di un latte detergente tonificante con olio di argan, olio essenziale di bergamotto, malva e carota. La caratteristica che lo rende così meraviglioso è il fatto che abbia al secondo posto nell'inci proprio l'Olio di Argan! E' raro trovare un prodotto di questo genere, molto raro...e il fatto di trovare un ingrediente così prezioso e pregiato come l'olio di argan al secondo posto, in un latte detergente oltretutto è indice dell'alta qualità di questa azienda.

E' un latte detergente delicatamente profumato e molto cremoso, non secca la pelle ma la lascia piacevolmente morbida, curata e levigata. E' incredibile come si prende cura della pelle, sembra veramente di mettersi una crema perchè il suo effetto ammorbidente e setificante è splendido.

Toglie tutto il trucco in una sola passata, quindi oltre che ad essere molto delicato sulla pelle è allo stesso tempo molto efficace. E' un prodotto polivalente in quanto oltre a detergere la pelle riesce anche a ripristinare il suo delicato equilibro, di conseguenza non è più necessario utilizzare il tonico.

Mi sono trovata davvero benissimo con questo prodotto, è delicatissimo ma molto efficace, non brucia gli occhi e toglie via tutto il trucco senza problemi, anche i mascara più insidiosi. La sensazione di pelle pulita e morbida dopo l'applicazione è davvero molto piacevole.

Lo consiglio a tutte le ragazze e donne, di tutte le età e con qualunque tipologia di pelle, da quella più lucida a quella più secca. in quanto è un prodotto veramente molto valido.

La confezione è comoda e abbondante, contiene 250 ml di prodotto e vi dirò che durano tantissimo in quanto di prodotto ne serve davvero poco per volta.

Eccovi l'Inci:

Nur Cosmetica Ondina_nurcosmetica07

Crema Corpo Lei

Nur Cosmetica Ondina_nurcosmetica03

E' una crema corpo idratante e anti age, anche in questo caso l'Olio di Argan si trova al secondo posto nell'inci. Contiene anche olio essenziale di Lemon-grass e la profumaizone è molto delicata e piacevole, fresca e inebriante allo stesso tempo.

Svolge un'azione tonificante ed idratante, viene indicata anche per le pelli abbronzate in quanto restituisce morbidezza e compattezza. Aiuta a prevenire le smagliature. La consistenza della crema è nutriente ma non lascia la pelle unta. Si applica massaggiando in modo da favorirne l'assorbimento.
E' una crema aromaterapica quindi la sua profumazione favorisce una piacevole sensazione di benessere...e in effetti è proprio così, la profumazione è piacevole, particolare e mentre si massaggia la crema è davvero rilassante poterne assaporare i sentori.

Ho potuto utilizzare questa crema per diverso tempo e giorno dopo giorno i risultati sono arrivati. A fine trattamento ho potuto notare un bel miglioramento della pelle: più morbida, compatta e anche luminosa. Anche se si assorbe abbastanza velocemente vi consiglio di soffermarvi sempre a fare un bel massaggio su tutto il corpo in modo da far assorbire meglio tutti i principi attivi della crema e per favorire la circolazione, senza contare che l'aroma che sprigiona la crema è molto coinvolgente.

Il packaging della crema è davvero comodo e accattivante. Il flacone in plastica ospita un comodissimo erogatore che vi permetterà di dosare la vostra crema al meglio e nello stesso tempo la crema non potrà prendere aria rischiando di ossidarsi. Ottima confezione e ottimo prodotto!

Eccovi l'Inci:

Nur Cosmetica Ondina_nurcosmetica02

Ed ecco il comodissimo erogatore:

Nur Cosmetica Ondina_nurcosmetica01

Olio naturale

Nur Cosmetica Ondina_nurcosmetica05

Ed eccoci al meraviglioso Olio di Argan, prodotto principali di tutte le creme di questa azienda. Ormai credo che lo conosciate tutte in quanto le sue proprietà sono innumerevoli e tutte benefiche per il nostro corpo. E' adatto a tutti i tipi di pelle, è ricco di Vitamina E e acidi grassi essenziali. E' nutriente e rigenerante, un vero toccasana per contrastare l'invecchiamento della pelle.

L'olio si presenta in una confezione davvero molto elegante, è in vetro satinato semitrasparente, ottimale per vedere quanto prodotto è rimasto nella confezione. Anche in questo prodotto è presente un comodissimo erogatore che permette di dosare l'olio senza sprechi.
Questo tipo di olio si può utilizzare per diversi scopi. Io l'ho applicato puro sulla pelle e l'ho anche mischiato ad altre creme, sia per il viso che per il corpo. Il risultato è sempre stato ottimale, dopo l'applicazione la pelle risulta immediatamente più morbida e vellutata. Anche in questo caso bisogna utilizzare poco prodotto per volta e regolarsi a seconda della quantità richiesta dalla pelle, altrimenti farete fatica a farlo assorbire completamente. Mettendone la giusta quantità il prodotto si assorbe rapidamente e la pelle unta non rimane.

Se lo applicate con costanza la pelle rimane morbida e vellutata senza più screpolarsi, io lo applico con successo anche sulle gambe che ho sempre molto secche...se lo utilizzo tutti i giorni nel giro di 4-5 giorni la pelle torna ad essere molto morbida e l'effetto rimane a lungo.

L'unico lato negativo che ho trovato in questo prodotto è l'odore...non è molto gradevole, soprattutto a contatto con la pelle. In genere l'olio di argan sa un po' di noccioline...questo però l'ho trovato molto diverso. Nonostante questo non rimane a lungo sulla pelle anzi...dopo pochi minuti scompare.

Ecco il dosatore:

Nur Cosmetica Ondina_nurcosmetica04

Questi prodotti sono tutti molto delicati sulla pelle, quindi li consiglio anche a chi soffre di pelle sensibile e\o facilmente irritabile. Apportano un notevole beneficio sulla pelle e fra tutti e tre il prodotto che mi ha colpita di più è proprio il latte detergente in quanto è di una delicatezza estrema e l'effetto sulla pelle è davvero particolare e soprattutto diverso dai soliti detergenti. Vi consiglio comunque anche gli altri prodotti, nutrienti, elasticizzanti e anti age per la pelle Nur Cosmetica 464362
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Nur Cosmetica Empty Re: Nur Cosmetica

Mar 25 Mag 2010, 10:26
Ne ho già sentito parlare ma non ho mai provato nulla, però ora mi hai incuriosita moltissimo! Se lo trovo voglio provare il latte detergente, poi ti farò sapere...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Nur Cosmetica Empty Re: Nur Cosmetica

Mar 25 Mag 2010, 19:44
Ragazze devo fare una rettifica, l'olio di argan ha un odore diverso dal "solito" in quanto l'olio che odora di noccioline è quello tostato per uso alimentare il quale viene commercializzato per uso cosmetico (in quanto ha un prezzo inferiore). Quindi tutto questo a riprova dell'ottima qualità di questi prodotti e della loro estrema purezza. Ringrazio molto Massimiliano per la delucidazione.