Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Aplus Empty Aplus

Dom 30 Mag 2010, 15:30
Aplus Logo

http://www.aplusgifts.it/it/

Aplus è attiva nel licensing e opera in Italia nel settore dei cosmetici, della profumeria e nella vendita di peluche.
Nasce come azienda giovane e dinamica, pronta a seguire le tendenze del tempo.
Il nostro successo si basa sulla vendita di prodotti di qualità, su di uno spirito innovativo ed un ottimo rapporto con i nostri clienti in tutta Italia.

La nostra storia

2007 - fondazione di Aplus. La giovane azienda fa parte del gruppo Waldmüller, leader in Italia nel settore degli articoli da regalo.
Aplus conquista il mercato italiano come distributore ufficiale dei prodotti di cosmesi e body care del marchio di licenza Hello Kitty.

Aplus Logo_kitty
L'azienda cresce, ampliando la sua gamma di articoli ed inizia a distribuire, sempre nel settore di cosmetica e profumeria, altri marchi di licenza, come Sponge Bob, Pucca, High School Musical e vari altri prodotti Disney.

2009 - Aplus diventa attiva anche nella vendita in Italia di peluche ufficiali Hello Kitty, con le linee Hello Kitty peluche (Basic e Fantasy), Hello Kitty Baby e Hello Kitty Disco, una versione molto "stylish" della gattina più famosa del mondo.

Tanti progetti per il futuro…

Aplus crescerà ampliando sempre di più le sue prospettive, seguendo le tendenze della moda e del mercato. Grazie a prodotti nuovi e attuali di ottima qualità, Aplus possiede i requisiti per differenziarsi sul mercato e continuerà a lanciare tante strepitose novità!


I partner

I nostri partner sono i nostri fornitori, ma soprattutto i nostri clienti.
Grazie ad essi i consumatori possono trovare i nostri prodotti distribuiti in tutta Italia.
Tra i nostri clienti vi sono catene di negozi, ma anche tanti rivenditori specializzati nel mondo degli articoli da regalo e del gadget, così come profumerie specializzate e negozi per la prima infanzia, a seconda delle collezioni.

DOUGLAS

Uno dei nostri partner principali sono le Profumerie Douglas Italia, leader nella vendita dei prodotti di bellezza.
La collaborazione con Douglas è molto significativa, perché ci permette di ottenere una copertura nazionale con un partner prestigioso per le nostre linee dedicate alla profumeria.

LIMONI

Tra i nostri partner è da nominare sicuramente Limoni Profumerie, indirizzo insostituibile per gli acquisti di cosmetici e di profumeria in Italia.

COIN

Partner importante di Aplus è il gruppo Coin, leader nella vendita al dettaglio in Italia nei settori dell'abbigliamento, home decoration, bambino, accessori, intimo, profumeria e beauty. Nell'ultimo reparto nominato, naturalmente, non mancano i prodotti di licenza da noi distribuiti.

UPIM

Potete trovare i prodotti Aplus anche nei nuovi ed eleganti reparti di profumeria di Upim, il "negozio per le famiglie italiane di oggi". Questa importante collaborazione è particolarmente significativa per noi come azienda, nonché per la vendita dei nostri prodotti

Aplus Hk_basic_

Sicuramente avrete già avuto occasione di incontrare questi prodotti carinissimi nelle profumerie sopra citate o alla Upim...inoltre hanno esposto i loro prodotti e novità al Cosmoprof.

Ecco qui alcuni prodotti, nello specifico due prodotti e un meraviglioso bracciale...per completezza inserisco qui anche al recensione del bracciale Aplus 975631

Aplus Ondina_aplus03

Lozione Mani Corpo - 50 ml
- Linea Secret Love

Aplus Ondina_aplus01

E' una lozione mani corpo davvero profumatissima...si assorbe velocemente e lascia la pelle molto profumata a lungo. La profumazione è fruttata e sa in particolare di ciliegia, quindi potrete immaginare quanto profuma!

Il packaging del prodotto è molto invitante, è un tubetto interamente decorato con il cartone di Hello Kitty. Attaccato all'estremità c'è anche un grazioso ciondolino con la raffigurazione della piccola Hello Kitty. Lo potete staccare e utilizzare come ciondolo vicino al cellulare o anche nel portachiavi.

Credo che sia un'idea molto carina come regalo. Sul sito sono presenti anche altre proposte di prodotti di Hello Kitty, sono molte, una per ogni gusto!

Burrocacao - Linea Secret Love

Aplus Ondina_aplus05

Carinissimo anche questo, è un burrocacao che al posto del tappo ha la raffigurazione di Hello kitty.

Il balsamo labbra è al gusto di fragola...davvero sfizioso e molto invitante. Oltretutto il burro è leggermente colorato quindi sulle labbra fa un bell'effetto rosso-rosa un po' perlato.

Anche in questo caso credo sia un bellissimo regalo da fare ad una ragazzina che ama Hello Kitty. Il topper del prodotto si può togliere e diventa una specie di collana o comunque può essere un giocattolo molto carino.

Sul sito vengono proposte altre due versioni di questo burrocacao, cambiano le colorazioni e il sapore.

Secret love è solo una delle tante linee dedicate ad Hello Kitty

Aplus Ondina_aplus02

Braccialetto Essania in pietre semipreziose (Ametista) - Charmology

Aplus Ondina_aplus04

Semplicemente adorabile...adoro questo colore e adoro l'Ametista.

Si tratta di un braccialetto ad elastico molto resistente, è formato da pietre semipreziose ed un bellissimo ciondolo. Lo trovo molto elegante ma anche molto informale...dipende sempre dal vostro vestiario e dal vostro make up Aplus 975631

Il concetto di questa linea è quella di associare le pietre preziose ad un sentimento e ad un segno zodiacale e nel contempo dare un tocca di fascino ed eleganza all'oggetto stesso.

In questo caso l'Ametista viene associata alla pace e saggezza e come segno zodiacale ai Pesci (il mio segno zodiacale).

E' un bellissimo regalo da ricevere o da fare, oltretutto sono prodotti molto personalizzabili, ce ne sono di tutti i tipi anzi vi consiglio di andare sul sito e di guardare le varianti che vengono proposte.


Molto spesso si devono fare dei regali e non si mai cosa comprare, io credo che questi prodotti siano molto originali, accoppiano un personaggio molto amato dalle teenagers (ma non solo) a dei prodotti cosmetici che sono sono sempre molto utili e sono molto desiderati dalle ragazze di tutte le età.

Mi ha colpito molto anche la sezione di Hello Kitty per i bimbi: http://www.aplusgifts.it/it/prodotti/novita/hello-kitty/hello-kitty-baby/ Ci sono delle idee veramente carinissime e i prodotti sono davvero tenerissimi!

A breve Aplus dovrebbe aprire un negozio di vendita online...non appena sarà aperto verrete ovviamente informati!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Aplus Empty Re: Aplus

Dom 30 Mag 2010, 20:06
Simpatiche la cose di Hello Kitty! Ho una bimba e pure una nipote che sicuramente apprezzeranno!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.