Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Carmex Empty Carmex

Dom 30 Mag 2010, 23:35
Carmex _world_faq_jar
http://uk.mycarmex.com/
http://italy.mycarmex.com/
Distribuiti in Italia da Farmacompany


Carmex Alfred

Afflitto dal problema delle labbra secche e riarse, all’inizio degli anni ’30 negli Stati Uniti, Alfred Woelbing inventa il balsamo Carmex®️. Alfred riempiva meticolosamente a mano piccoli vasetti di vetro con la sua formula speciale, li caricava nel bagagliaio dell’auto e li vendeva ai farmacisti. Da allora, Carmex ha conquistato clienti in tutto il mondo, tanto che oggi vengono vendute 130 confezioni di balsamo Carmex al minuto! La famiglia Woelbing è ancora oggi a capo dell’azienda.

Care Nuvoline, oggi parliamo di questi balsami per le labbra di cui avrete già sicuramente sentito parlare. Senza contare che il marchio è davvero famoso...chi non ha mai visto le classiche confezioni giallo-rosse di questa azienda? Carmex 628208

Eccoli qui i prodotti, tutti molto validi!

Carmex Ondina_carmex

VASETTO CLASSICO

Messo in commercio negli Stati Uniti nel 1937. È il vasetto classico di Carmex.

Carmex Ondina_carmex02

Come fa a non piacere un barattolino del genere? E' il classico barattolino per il balsamo labbra, un classico davvero intramontabile e sempre molto apprezzato. Il prodotto all'interno è un balsamo solido, ma basta passarci il dito sopra pre farlo sciogliere leggermente, in modo da poter prelevare la quantità adatta di prodotto. Sulle labbra è davvero lenitivo, morbido, confortevole. Subito dopo l'applicazione si sente un leggero pizzicore e una gradevole sensazione di freschezza; questo è dovuto al fatto che il balsamo contiene canfora e menta, rinfrescanti e ottimi per lenire le labbra irritate.
E' un balsamo molto nutriente e dura abbastanza a lungo sulle labbra. Se applicato con regolarità le aiuta molto a rigenerarsi e ad essere più sane, senza screpolature.

E' un prodotto molto comodo da tenere in casa, tra l'altro dura davvero tantissimo e non finisce mai! Quando sono fuori, invece, preferisco avere un prodotto in stick, più pratico ed igienico da usare.

La profumazione è gradevole e delicata.

TUBETTO CLASSICO

Il gel Carmex scivola sulle labbra in maniera regolare e uniforme.

Facilissimo da applicare, si stende in un attimo e funziona ancora meglio rispetto ad un classico stick. E' un balsamo in tubetto e la comodità è dovuta alla punta arrotondata che fa scivolare al meglio il prodotto sulle labbra.

Il prodotto è trasparente e dona alle labbra un velo leggero di lucido. E' molto nutriente e corposo, non troppo liquido e questo mi piace particolarmente in quanto permette al balsamo di rimanere di più sulle labbra.

Dona un sollievo immediato sulle labbra, e come tutti i balsami Carmex è molto fresco. Il tubetto contiene 10 grammi di prodotto quindi è davvero molto per un balsamo labbra.

STICK CLASSICO

Ideale per persone con uno stile di vita attivo.

E' il classico stick intramontabile. E' uno stick trasparente che idrata le labbra e le lenisce quando sono screpolate ed irritate.

Il packaging è semplice ma comodo, lo stick è piccolino e si può tenere agevolmente in borsa o addirittura in tasca.

La profumazione è la classica dei prodotti Carmex, quindi sempre molto gradevole e delicata. Anche la formulazione è quella classica con mentolo e canfora, quindi anche in questo caso è assicurata la sensazione di freschezza.

STICK ALLA CILIEGIA

Con un irresistibile, dolce aroma di ciliegia.

Carmex Ondina_carmex03

E' come lo stick precedente ma si distingue per un buonissimo profumo. La profumazione è davvero intensa e molto buona, lo stick è sempre trasparente.

Ho trovato questi balsami molto buoni. L'idratazione sulle labbra si sente subito e si vede anche a lungo termine, se usati con costanza aiutano proprio per i problemi di irritazione e labbra screpolate. L'unica cosa da segnalare è che contengono petrolato quindi non a tutti possono piacere in particolare per le persone allergiche. Per il resto invece gli ingredienti sono buoni, c'è sempre la lanolina nei primi posti, burro di cacao, ecc....
La profumazione di tutti i balsami è sempre molto gradevole e delicata ed ho apprezzato molto anche il fatto che danno subito sollievo alle labbra, rendendole immediatamente più fresche.
Come prodotto non ho trovato il mio preferito in quanto sono tutti buoni; l'unica cosa che cambia da uno all'altro è più che altro il packaging, quindi vi conviene scegliere quello più adatto alle vostre esigenze perchè il prodotto all'interno è valido in tutti i prodotti.

L'unica pecca è che non si trovano dappertutto...ma se li trovate non lasciateveli scappare! Carmex 818963
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Carmex Empty Re: Carmex

Lun 31 Mag 2010, 13:20
Grazie Ondina era tanto che non ne sentivo più parlare me ne ero quasi dimenticata Carmex Kopfschuettel Hai ragione non si trovano facilmente da me sono anni che non li vedo più,proverò a fare una ricerca online.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.