Make Up Kiko
+4
stellanoir
SimoSimo
scrapposina
Onda del Mare
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 •
1, 2

- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Re: Make Up Kiko
Mar 09 Mar 2010, 15:52
scrapposina ha scritto:Nella scatolina degli ombretti Colour Spere (come quello verde che ha messo SimoSimo) c'è il pennellino per mettere l'ombretto, solo che questo pennellino è "volante", cioè non c'è un alloggiamento per poterlo incastrare e tenere sempre vicino all'ombretto... e così ho tutti questi pennellini che vagano per il beauty e ogni volta che li cerco devo togliere tutto o quasi!
Ho capito ora...

Sì bè se utilizzi il loro piccolo applicatore può darti problemi in quel senso,
Io non lo so perchè utilizzo i pennelli per il mio makeup,
quegli applicatori non li utilizzo...

- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Gio 18 Mar 2010, 14:02
Io adoro Kiko...Ha una varietà notevole di colori e di prodotti e non c'è bisogno di fare un prestito in banca per togliersi lo sfizio di provarne tanti...e la qualità è veramente buona...
Ho preso di mira il Long Lasting Stick Eyshadow e la Urban Look Eyeliner and Khol, qulacuno li ha già provati?
Ho preso di mira il Long Lasting Stick Eyshadow e la Urban Look Eyeliner and Khol, qulacuno li ha già provati?
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Gio 18 Mar 2010, 14:05
Io non li ho ancora provati, ma lo stick eyeshadow mi ispira molto! Purtroppo non li ho ancora provati nemmeno nei tester...appena andrò da Kiko vedrò come si presentano... 

- pannochiettaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 4
Ven 26 Mar 2010, 21:39
Onda!! hai fatto un buon acquisto :D io lo adoooooooooooooooooorooooooooooo
questo blush è meraviglioso!!! è molto simile a quello della collezione dream (collezione primavera o estate '09 non ricordo bene) e vi assicuro è magnifico!
dà un'aria molto fresca senza esagerare va bene sia per le carnagioni scure sia per le chiare ( io lo uso sempre :D)
menomale che l'hanno fatto simile!! l'ho preso subitiiiisssimo :D
questo blush è meraviglioso!!! è molto simile a quello della collezione dream (collezione primavera o estate '09 non ricordo bene) e vi assicuro è magnifico!
dà un'aria molto fresca senza esagerare va bene sia per le carnagioni scure sia per le chiare ( io lo uso sempre :D)
menomale che l'hanno fatto simile!! l'ho preso subitiiiisssimo :D

- Status :
Online Offline
Sab 27 Mar 2010, 09:31
Finalmente sono andata da Kiko - ma prorpio una toccata e fuga perchè ero di fretta- e ho preso la Urban Look Eyliner and Khol. Giudizio : positivissimo!
Io ho preso il marrone, con riflessi bronzo, molto bello.
L'ho preso soprattutto per usarlo per l'nterno dell'occhio, nella rima superiore in particolare.
Nella descrizione sul sito della Kiko gli danno una durata di più di sei ore: ebbene, non posso smentire.
L'ho applicata a mezzogiorno e alle sei di sera era ancora lì, iniziavano forse i primi segnali di cedimento. Poi c'è da dire che usandola in una parte così "umida", la durata può essere abbastanza variabile in quanto l'umidità dell'occhio può cambiare da persona a persona.
5 euro e 90 il prezzo, dal lato opposto alla mina (automatica e sottile), c'è lo sfumino e il temperino.
Se gli altri colori sono belli come il marrone, ci farò un pensierino!
Io ho preso il marrone, con riflessi bronzo, molto bello.
L'ho preso soprattutto per usarlo per l'nterno dell'occhio, nella rima superiore in particolare.
Nella descrizione sul sito della Kiko gli danno una durata di più di sei ore: ebbene, non posso smentire.
L'ho applicata a mezzogiorno e alle sei di sera era ancora lì, iniziavano forse i primi segnali di cedimento. Poi c'è da dire che usandola in una parte così "umida", la durata può essere abbastanza variabile in quanto l'umidità dell'occhio può cambiare da persona a persona.
5 euro e 90 il prezzo, dal lato opposto alla mina (automatica e sottile), c'è lo sfumino e il temperino.
Se gli altri colori sono belli come il marrone, ci farò un pensierino!
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 274
Sab 27 Mar 2010, 14:58
ecco i miei ultimi acquisti da kiko

allora abbiamo un rossetto (è di mia mamma) di un colore stranissimo, un mix tra lilla e azzurrino n59
poi il mitico smalto (che avevo giurato di comprare) color corallo..
l'ombretto eye shadow blu
e delle salviettine per rimuovere lo smalto SENZA ACETONE!!
ecco un'altra foto dello smalto

scusate per la scarsa qualità delle foto, ma le ho fatte col telefono..

allora abbiamo un rossetto (è di mia mamma) di un colore stranissimo, un mix tra lilla e azzurrino n59
poi il mitico smalto (che avevo giurato di comprare) color corallo..
l'ombretto eye shadow blu
e delle salviettine per rimuovere lo smalto SENZA ACETONE!!
ecco un'altra foto dello smalto

scusate per la scarsa qualità delle foto, ma le ho fatte col telefono..
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Sab 27 Mar 2010, 16:42
Elsaflo, anche io volevo provare l'ultima novità di Kiko e se mi dice che dura veramente allora penso proprio che lo comprerò! Ho visto sul sito che ci sono tanti bei colori...appena possibile andrò da Kiko per testarli!
Bibi lo smalto è davvero bellissimo, sembra lucidissimo...colore ideale per l'estate e non solo...ottimi acquisti!!!
Bibi lo smalto è davvero bellissimo, sembra lucidissimo...colore ideale per l'estate e non solo...ottimi acquisti!!!
- Status :
Online Offline
Dom 28 Mar 2010, 19:42
Ciao, oggi stò riprovando la matita Khol della Kiko anche nella rima interna inferiore, per vedere se ha la stessa durata che sopra...
Precisina!!!! Non sia mai che abbia sulla coscienza un consiglio di acquisto sbagliato!!
Precisina!!!! Non sia mai che abbia sulla coscienza un consiglio di acquisto sbagliato!!
- Status :
Online Offline
Lun 29 Mar 2010, 11:07
Review Urban Look Eyliner and Khol BIS.
Allora, l'ho provata anche nella rima interna inferiore e, lì, devo dire che dura meno che nella rima superiore.
In alto svanisce più lentamente, ma continua a dare quell'ombra scura sotto le ciglia che a me piace tanto..
Allora, l'ho provata anche nella rima interna inferiore e, lì, devo dire che dura meno che nella rima superiore.
In alto svanisce più lentamente, ma continua a dare quell'ombra scura sotto le ciglia che a me piace tanto..
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Sab 28 Mag 2011, 22:08
Buona serata a tutte voi carissime Nuvoline! Vi voglio ringraziare tantissimo per i vostri commenti, in particolare per i tantissimi commenti che avete scritto per il giveaway...sono davvero sconvolta dalla quantità...grazie!!!
Tempo fa da Kiko avevo acquistato la Invisible Powder che mi ha sempre incuriosita moltissimo da quando è uscita. Si tratta di una polvere per il viso, opacizzante e fissante. Aiuta ad eliminare le lucidità della pelle rendendo l'incarnato liscio e compatto.

La texture di questo prodotto è estremamente impalpabile. La polvere è molto leggera e volatile. Il prodotto si presenta di colore bianco ma una volta applicato sulla pelle diventa trasparente.
Si applica sul viso con la spugnetta integrata oppure con un pennello. Io preferisco fare un'applicazione con il pennello perchè la spugnetta preleva troppo prodotto per le mie esigenze ed ho notato che se applico troppa polvere vado ad evidenziare i punti in cui la pelle è più secca. Generalmente applico questo prodotto con un pennello duo-fibre e mi trovo molto bene.

Opacizza bene la pelle e dura abbastanza a lungo, anche se non tutto il giorno. Aiuta a fissare bene il trucco e quello che è sorprendente è che rende la pelle estremamente liscia e compatta. Anche al tatto la pelle è liscissima e molto vellutata.
Mi sono trovata bene ad applicarla sia sui fondotinta liquidi che su quelli minerali. Sicuramente è un prodotto indicato per le persone con una pelle grassa, se avete una pelle secca vi consiglio di non esagerare con le dosi perchè troppo prodotto porta in evidenza la secchezza della pelle.
Nella formulazione troviamo la silica al primo posto, quindi è un prodotto simile alla cipria Hollywood di Neve makeup, oppure alla cipria HD di Make Up Forever. Ovviamente il prezzo è inferiore perchè questa di Kiko costa circa 11,90 euro.
L'unico lato negativo di questo prodotto è proprio la sua leggerezza che rende la polvere particolarmente svolazzante...e a mio avviso bisogna stare attente a non respirare questa polvere perchè essendo così fine e sottile non credo faccia molto bene ai polmoni. Questa ovviamente è una mia personalissima impressione, non sono un medico.
Il packaging è molto carino ed è dotato di una comoda spungetta, validissima se dovete applicare una buona quantità di prodotto. Di questa linea io ho il fondotinta Soft Focus e la spugnetta è veramente fantastica perchè aiuta a dare un'ottima copertura e uniforma parecchio l'incarnato del viso.
Ritornando all'Invisibile Powder, mi sento di consigliarla perchè aiuta a migliorare l'incarnato ed a fissare il trucco per diverse ore. E voi l'avete provata?
Un bacione!
Tempo fa da Kiko avevo acquistato la Invisible Powder che mi ha sempre incuriosita moltissimo da quando è uscita. Si tratta di una polvere per il viso, opacizzante e fissante. Aiuta ad eliminare le lucidità della pelle rendendo l'incarnato liscio e compatto.

La texture di questo prodotto è estremamente impalpabile. La polvere è molto leggera e volatile. Il prodotto si presenta di colore bianco ma una volta applicato sulla pelle diventa trasparente.
Si applica sul viso con la spugnetta integrata oppure con un pennello. Io preferisco fare un'applicazione con il pennello perchè la spugnetta preleva troppo prodotto per le mie esigenze ed ho notato che se applico troppa polvere vado ad evidenziare i punti in cui la pelle è più secca. Generalmente applico questo prodotto con un pennello duo-fibre e mi trovo molto bene.

Opacizza bene la pelle e dura abbastanza a lungo, anche se non tutto il giorno. Aiuta a fissare bene il trucco e quello che è sorprendente è che rende la pelle estremamente liscia e compatta. Anche al tatto la pelle è liscissima e molto vellutata.
Mi sono trovata bene ad applicarla sia sui fondotinta liquidi che su quelli minerali. Sicuramente è un prodotto indicato per le persone con una pelle grassa, se avete una pelle secca vi consiglio di non esagerare con le dosi perchè troppo prodotto porta in evidenza la secchezza della pelle.
![]() |
Ecco l'applicazione sulla mano con la spugnetta, per me preleva troppo prodotto perchè anche andandolo a sfumare dopo poco tempo mi mette in evidenza le imperfezioni della pelle. L'applicazione con il pennello invece è decisamente migliore, più leggera e sfumabile. |
Nella formulazione troviamo la silica al primo posto, quindi è un prodotto simile alla cipria Hollywood di Neve makeup, oppure alla cipria HD di Make Up Forever. Ovviamente il prezzo è inferiore perchè questa di Kiko costa circa 11,90 euro.
L'unico lato negativo di questo prodotto è proprio la sua leggerezza che rende la polvere particolarmente svolazzante...e a mio avviso bisogna stare attente a non respirare questa polvere perchè essendo così fine e sottile non credo faccia molto bene ai polmoni. Questa ovviamente è una mia personalissima impressione, non sono un medico.
Il packaging è molto carino ed è dotato di una comoda spungetta, validissima se dovete applicare una buona quantità di prodotto. Di questa linea io ho il fondotinta Soft Focus e la spugnetta è veramente fantastica perchè aiuta a dare un'ottima copertura e uniforma parecchio l'incarnato del viso.

Ritornando all'Invisibile Powder, mi sento di consigliarla perchè aiuta a migliorare l'incarnato ed a fissare il trucco per diverse ore. E voi l'avete provata?
Un bacione!
- pam86Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 1
Mar 08 Mag 2012, 15:16
CIAOO A TUTTI VOLEVO SAPERE CHE NUMERO DI COLORE è LO SMALTO KIKO GRAZIE
[b]

[b]
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Dom 13 Mag 2012, 22:18
Ciao cara, la nostra Bibi non ha messo il numero, ma assomiglia tantissimo al numero 236 

Pagina 2 di 2 •
1, 2