Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Smoky Mountain Minerals Empty Smoky Mountain Minerals

Sab 05 Giu 2010, 22:38
Smoky Mountain Minerals 4p_kit-1
http://www.smokymountainminerals.com/home.html

Carissime Nuvoline, oggi vi parlerò di un'altra ditta americana che produce make up minerale e prodotti per la cura del corpo. Io ho provato qualcosa di make up e ve ne parlo subito.

Photobucket

Photobucket

Per prima cosa vi parlo dei fondotinta. Ne ho provato di tre tipologie, ovviamente quella più adatta al mio tono di pelle è il Light Foundation ma il bello di questi prodotti è che potrete utilizzare anche gli altri come ombretti, o magari come terre...perchè no? Infatti le altre due tonalità sono scure per me...ma a parte il fatto che nella jar sembrano molto più scure di quanto non lo siano applicate sul viso...la cosa bella è che mi ci sono trovata davvero bene ad usarli come ombretti!
Ma andiamo con ordine. Il Light è proprio adatto al mio tono di pelle, è molto chiaro. La coprenza è media e non è troppo polveroso. Se avete la pelle secca, però vi consiglio di mettere sotto il fondo una buona crema molto nutriente. Il fondo si sfuma bene e si fonde bene con la pelle, non lascia stacchi di colore. E' leggermente luminoso, ma attenzione! Non parlo di glitter come abbiamo visto in altre recensioni precedenti...questi fondi sono luminosi ma in modo impercettibile e sono davvero ottimi. Lasciano la pelle come satinata, un bellissimo effetto seta, i brillantini non sono per niente evidenti...anche se in effetti è sbagliato parlare di brillantini in quanto è una polvere un pochino luminosa, i brillantini sono talmente piccoli che non si vedono, sono miscelati con il fondo. Ottimo davvero, sulla pelle fa un effetto molto salutare!

Le altre due tonalità sono più scure, anche se molto di meno rispetto a quello che potete vedere nella jar. In effetti li utilizzo come bronzer (non sono per niente scuri....) e anche come ombretti e mi piacciono davvero tanto. Come ombretti sono l'ideale per dei trucchi autunnali, ma si possono utilizzare anche per l'estate in combinazione con altri colori più accesi. Anche questi sono leggermente luminosi e sugli occhi sono fenomenali...ottimi davvero!

Photobucket

Passiamo alla cipria, ho provato la Be Flawless Veil e che dire....è molto particolare! Si applica alla fine del trucco, è impalpabile e aiuta il make up a fissarsi. Non è opaca, bensì leggermente luminosa, ma anche in questo caso non posso parlare di brillantini....no...è solamente un po' più luminosa rispetto ad una normale cipria. La pelle acquista in questo modo una luminosità molto naturale. Anche qui non vi nascondo che la utilizzo come ombretto (oltre che come cipria)...se usato come ombretto diventa delicatissimo, un colore bianco perlato quasi trasparente, che può essere utilizzato sia sopra sia sotto ad altre tonalità!
La si può utilizzare anche come base per il fondotinta ed anche in questo caso è "magica"! Lascia la pelle liscissima e quindi il fondo scorre benissimo e si applica in un modo perfettamente omogeneo.

Parliamo dei blush, fra i due che ho provato mi piace molto di più il Joy Blush in quanto è sui toni del rosato. Un rosa piuttosto accesso e leggermente shimmer. Si applica sfumando e dura abbastanza sulle guance, conferisce subito un aspetto più sano e riposato a tutto il viso.
Il Vision Blush si presenta sui toni del marroncino e contiene dei microglitterini dorati e bronzati. L'effetto è molto bello, soprattutto sulle carnagioni più abbronzate. Ottimo anche come ombretto e come terra. essendo brillantinato non va bene per fare il contouring del viso.

Photobucket

Anche il pennello incluso è davvero carino, mi piace usarlo per la cipria e per il blush, le setole non sono molto fitte e riesce a dare un'applicazione molto naturale e leggera.

Sono rimasta molto colpita dalle polveri di questa azienda. Sono molto impalpabili, fini, sottili...come seta...e la cosa più particolare è che non eccedono con i brillantini, infatti sono presenti ma quasi impercettibili, donano luminosità al prodotto senza esagerare.

E poi che dire del packaging delle jar? Me ne sono letteralmente innamorata, sono bellissimeeeeee! E' difficile trovare delle jar di questa forma e anche così grandi! Sono proprio belle e anche pratiche, il tappo si chiude benissimo.

Photobucket

Essendo prodotti americani siamo a rischio di dogana ma se volete provarli credo che il prodotto valga il rischio!

Baci!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.