Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kalleis Empty Kalleis

Lun 07 Giu 2010, 20:57
Kalleis Cosmetici-kalleis
http://www.kalleis.com/

Kallèis significa prodotti di elevata qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le linee di prodotti cosmetici Kallèis nascono con una missione: trovare il giusto equilibrio tra le proprietà dei principi vegetali e minerali e il vigore attivo stimolato dalla ricerca, per donare equilibrio e armonia alla pelle del viso e del corpo e ai capelli.
Kallèis sa bene che ogni inestetismo trova nell’uso combinato di più formule, in un trattamento integrato, la soluzione più completa. Così questi prodotti sono semplici e forti come la natura, rigorosi come la scienza, efficaci come solo Kallèis.
Rispetto della natura La natura, che dona tutte le sostanze benefiche utilizzate da Kallèis, merita rispetto: per questo nei laboratori Kallèis non si effettuano test su animali, e tutte le confezioni sono realizzate in materiale riciclabile ecocompatibile.
La ricerca
La ricerca Kallèis, condotta in collaborazione con Istituti Universitari esplora principi attivi, minerali essenze della Natura alla ricerca di formule inedite, a volte rivoluzionarie, per un benessere della pelle completo, naturale e che duri nel tempo. Olio d’oliva e proteine del grano, derivati zuccherini, oli vegetali, burri e cere liquide ricchi in principi attivi e proteine, acque termali: sono i componenti dei prodotti Kallèis. Concentrati in formule di ultima generazione, efficaci e caratterizzati dalla massima tollerabilità cutanea.
Approfonditi controlli in laboratorio testano la performance cosmetica e funzionale, ma anche la piacevolezza, gli aromi, i profumi, la morbidezza di ciascun prodotto.
Il prezzo
Kallèis ha scelto di proporre la sue linee, caratterizzate dalla migliore qualità e dall’azione più efficace, mantenendo un costo intelligente e vantaggioso.
Qualità ed efficacia ad un prezzo ragionevole: è una scelta precisa di Kallèis. Ma com’è possibile oggi tradurre in pratica questo principio? È semplice: Kallèis ha deciso di offrire tutti i suoi prodotti in modo diretto, evitando il dispendioso passaggio della distribuzione, consentendo inoltre di ordinarli e di riceverli nella comodità di casa. Puoi ordinare i prodotti Kallèis:

  • Direttamente dal sito www.Kalleis.com
  • Chiamando il nostro numero verde 800-113445
  • Via fax al numero 0445/490593
  • Per posta a Kallèis – Via dell’Artigianato n°63 – 36070 Trissino (Vi) Italy.

Riceverai le tue formule di bellezza in pochi giorni a mezzo corriere espresso. Se desideri saperne di più sulle modalità di acquisto, contatta il Servizio Clienti Kallèis: Clicca qui

Avevo sentito molto parlare di questa marca, anche se non avevo mai provato niente fino a qualche tempo fa. Ho potuto provare un trattamento completo per la cura del viso e ne sono rimasta molto soddisfatta. Si tratta di un kit completo che comprende dal latte detergente, al tonico, al siero, crema da giorno e contorno occhi...un vero e proprio trattamento di bellezza a tutti gli effetti.

Ma iniziamo subito con il descrivere i vari prodotti.

Photobucket

Latte detergente viso struccante detossinante
Prezzo: 12,00 euro

Kalleis Ingredienti109

Detergente viso adatto a qualsiasi tipo di pelle, deterge la pelle lasciandola morbida e idratata. Il fattore anti-pollutionFattore anti-pollution: E’ un oligosaccaride ottenuto dalla depolimerizzazione enzimatica della membrana polisaccaridica della Laminaria digitata, un’alga bruna. Dato il suo effetto filmogeno forma una barriera protettiva che impedisce il contatto con le sostanze tossiche. Protegge dal contatto con pesticidi, fumo di sigaretta, i metalli pesanti, agisce come protettivo sugli elementi inquinanti delle aree urbane. detossinante contenuto nel Latte Detergente Struccante Detossinante, protegge la pelle dagli agenti esterni nocivi e ne ripristina le capacità di difesa. Il Latte Detergente Struccante Detossinante Kallèis è delicato, privo di effetti irritanti, è indicato per la pulizia quotidiana di ogni tipo di pelle. Adatto anche alla pelle del bambino, per la pulizia dopo il cambio del pannolino o quando non può fare il bagno.

Modo d’uso: stendere un velo di latte detergente, mattina e sera, su viso e decolleté, massaggiando lievemente con i polpastrelli, facendo attenzione agli occhi. Asportare il residuo con un batuffolo di cotone o una spugnetta inumidita. La pulizia va completata con la lozione tonica Kallèis, che elimina ogni traccia di impurità.

Principi attivi

Latte Detergente Struccante Detossinante

OLIO DI JOJOBA
E’ un ingrediente naturale in grado di rinnovare efficacemente le cellule,è sorprendentemente simile al sebo e ha la capacità di
penetrare efficacemente la pelle.

IDROLIZZATO DI PROTEINE DELLA SOIA
Mantiene l’elasticità cutanea in quanto inibisce l’elastasi, enzima responsabile della degradazione del collagene.

ACIDO LATTICO
Appartiene alla categoria degli AHA ( alfa-idrossiacidi), si utilizza per schiarire la pelle e attenuare, se non eliminare, le macchie scure.

ESTRATTO DI EDERA
Grazie al contenuto in saponine triterpeniche (Ederina, ederacoside) stimola la normalizzazione cellulare, risulta anche astringente e tonificante.

GLICERINA
Svolge azione umettante, ritardante dell’evaporazione ed emolliente.

PCA SODICO
Ha un’elevata capacità di assorbire acqua, possiede una forte azione idratante ed emolliente.

FATTORE NATURALE DI IDRATAZIONE
Si tratta di una miscela di sostanze che riproducono il N.M.F. cutaneo, cioè il complesso di sostanze idratanti che si trovano normalmente nella pelle.

VITAMINA E ACETATO
Mantiene l’elasticità della pelle, grazie alla sua azione protettiva sulla integrità strutturale delle membrane.

E' un latte detergente molto efficace sulla pelle, toglie tutto il trucco molto velocemente e senza strofinare troppo. Questo per me è un fattore molto importante in quanto ho la pelle già abbastanza sensibile di suo e che si arrossa facilmente, quindi se devo ancora sfregare più e più volte sarebbe un vero disastro. Invece i prodotti come questo vengono in mio aiuto, bastano poche passate e il viso risulta pulito e senza tracce si trucco. Dopo la detersione la pelle risulta essere morbida e idratata.

Contiene estratto di edera, fattore naturale di idratazione NMF, idrolizzato di proteine della Soya, olio di jojoba, Vitamine.

Si applica mattina e sera su viso e decollete, massaggiando dolcemente la pelle con le dita, oppure applicando il prodotto direttamente su dischetti di cotone. Anche se è uno struccante mi è piaciuto molto utilizzarlo anche di mattina, in quanto ha anche un effetto purificante sulla pelle, la rende pulita in profondità. Il tutto è potenziato dall'effetto del tonico del quale vi parlerò dopo.

La profumazione del prodotto è molto delicata e gradevole.

Il packaging del prodotto è molto gradevole e fine, si tratta di una bottiglia in plastica bianca con un elegante tappo semi-trasparente.

Lozione tonica struccante anti-pollution
Prezzo: 14,00 euro

Kalleis Ingredienti111

Lozione tonica analcolica, piacevolmente rinfrescante, è adatta per pelli delicate, fragili, facili agli arrossamenti ed alle couperose.
L’aria che respiriamo inquinata da metalli pesanti, i pesticidi, il fumo di sigaretta, le radiazioni solari, ma anche il freddo, il vento e l’aria secca sono nemici della pelle, impediscono all’epidermide di respirare e generano radicali liberi. La Lozione tonica struccante , con i suoi principi attivi, protegge dagli agenti nocivi, svolge azione antiossidante, normalizzante e antiradicalica.

Modo d’uso: dopo aver pulito la pelle con il latte detergente Kallèis per asportare le impurità, applicare il la Lozione tonica struccante e massaggiare delicatamente picchiettando con le dita, per favorire l’assorbimento, quindi stendere la crema o il siero della stessa linea Kallèis. Eseguire l’operazione una o più volte al giorno.

Acquista la Lozione, in regalo per te il pratico vaporizzatore.

Principi attivi

Lozione tonica struccante

FATTORE ANTI-POLLUTION
E’ un oligosaccaride ottenuto dalla depolimerizzazione enzimatica della membrana polisaccaridica della Laminaria digitata, un’alga bruna. Dato il suo effetto filmogeno forma una barriera protettiva che impedisce il contatto con le sostanze tossiche. Protegge dal contatto con pesticidi, fumo di sigaretta, i metalli pesanti, agisce come protettivo sugli elementi inquinanti delle aree urbane.

ESTRATTO DI RUSCO
Ha azione antinfiammatoria e vasoprotettiva per il contenuto in ruscogenine, saponine steroidali. Ha proprietà lenitive, protettive, disarrossanti e rinfrescanti.

ESTRATTO DI ELICRISO
Ha azione protettiva e lenitiva grazie al suo contenuto di elicrisina, un complesso di vari flavonoidi, e vari triterpenoidi (fra cui l’acido ursolico).

ESTRATTO DI PINUS MARITIMA
Dalla corteccia si ottiene un estratto ricco di picnogenolo, una sostanza attiva nell’estinguere i radicali liberi.

ESTRATTO DI QUERCIA
Dalla frazione meristematica delle radici di quercia, si ottiene un estratto contenente sostanze polichinoniche su cui sono stati eseguiti controlli farmacologici che comproverebbero un’azione lenitiva e antiarrossamento.

Utilizzando questa lozione tonica, l'effetto benefico è subito percepibile sulla pelle. La pelle è subito lenita, i pruriti e i rossori vengono attenuati e si ha una bellissima sensazione di freschezza. E' una lozione che non contiene alcool quindi è molto delicata e adatta anche alle pelli più sensibili.

Contiene dei principi attivi, estratti di piante e di erbe, vitamine e biostimoline vegetali, che agiscono in sinergia normalizzando la pelle arrossata per l'azione nociva degli agenti esterni.
Non si rischiacqua e può essere applicato anche durante il giorno vaporizzandolo sulla pelle. Se lo utilizzate dopo la fase di struccaggio sarà molto utile per rimuovere gli ultimi residui di detergente e le eventuali impurità della pelle. Se lo conservate in frigo al mattino vaporizzato sul viso dona un'immediata sferzata di energia e vitalità.
Viene consigliato anche nelle stagioni calde per rinfrescarsi..

Il tonico è un passaggio della detergenza che non salto mai, sia di giorno che di sera, in quanto è fondamentale per ripristinare il ph della pelle dopo il passaggio della detersione. Questo tonico mi è piaciuto molto per il suo effetto purificante sulla pelle, è fresco ed allo stesso tempo piacevolmente idratante per la pelle. L'aspetto della pelle dopo aver passato questo tonico è molto luminoso e sano.
Inoltre non bisogna trascurare il suo potere struccante; quando mi trucco con make up "normale" preferisco utilizzare anche il latte detergente, ma quando utilizzo le polveri minerali questo tonico è più che sufficiente a togliere tutto e in poche passate...davvero molto comodo!

Anche in questo caso la profumazione è davvero ottima, delicata e fresca.

Ecco il pratico flaconcino con spray che viene allegato con l'acquisto di questo prodotto! In uqesto modo potrete portarti la vostra lozione in borsetta Kalleis 975631

Photobucket

Il packaging è come quello del latte detergente.

Antiage - Siero viso antietà con acido jaluronico
Prezzo: 60,00 euro

Trattamento viso ultraconcentrato antietà, è ottimo per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Il Siero viso antietà con acido jaluronico contiene un complesso di estratti vegetali in grado di proteggere l’elasticità della pelle, la cui diminuzione è la causa principale della formazione di rughe. Nutre e ristruttura in profondità, ha un’ottima azione antiaging.

Modo d’uso: applicare quotidianamente sulla pelle del viso e del collo con un leggero massaggio. Per un trattamento d’urto utilizzare il Siero viso antietà con acido jaluronico tutti i giorni mattino e sera.

Photobucket

Si tratta di un siero con un effetto tensore immediato e che sul lungo periodo aiuta a ridurre i segni di espressione. Alcuni sieri tensori che ho provato in passato mi avevano dato un effetto non molto gradevole sulla pelle, facendola tirare molto e percepivo sempre una profonda sensazione di secchezza....non so se vi è mai capitato, a me si e diverse volte anche. Questo prodotto invece è molto delicato, distende i lineamenti mantenendo la pelle morbida e idratata.

La colorazione è beige ma una volta steso sul viso diventa assolutamente incolore. La texture è ottima, è abbastanza fluida e si assorbe in un attimo, giusto il tempo di massaggiarlo. L'ho adorato come pre-trattamento per la crema da giorno, prepara la pelle per il make up favorendo una base molto liscia, levigata e con le linee di espressione distese. L'ho applicato anche come trattamento notturno, da solo o in combinazione con un crema nutriente-notte. Da solo è un po' troppo leggero se avete la pelle secca, però è l'ideale se avete una pelle tendente al lucido o addirittura grassa. E' un prodotto davvero molto leggero, piacevole da applicare.
Proprio per questa caratteristica di leggerezza, ne viene consigliato l'utilizzo anche nelle stagioni calde, quando la pelle fa fatica ad assorbire prodotti più corposi come le creme; essendo un ottimo idratante, potrete tranquillamente sostituire la vostra crema con questo siero...e la vostra pelle rimarrà fresca, idratata e curata allo stesso tempo.

L'ho fatto provare anche a mia mamma e le è piaciuto tantissimo, a riprova che si tratta di un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Sulle pelli mature viene consigliato di utilizzarlo 3-4 volte l'anno, mentre sulle pellei più giovani 2-3 volte l'anno... Devo dire che questo siero è piaciuto molto ad entrambe ed è sicuramente un prodotto da acquistare.

Il packaging del prodotto è meraviglioso, si tratta di una lussuosa bottiglietta in vetro satinato e con applicatore dall'effetto specchiato...davvero molto bello! L'erogatore è ottimo perchè dosa l'esatta quantità da spalmare sul viso, ne basta una sola spruzzata...o e volete abbondare ne potete fare anche due. Kalleis 975631

Photobucket

Crema viso pelli sensibili e couperose con fattore di idratazione NMF
Prezzo: 28,00 euro

Kalleis Ingredienti103
Questa Crema per pelli sensibili, è un concentrato di sostanze ad attività sinergica, estratti di piante e di erbe, vitamine e
biostimoline vegetali, indispensabili per il trattamento di pelli sensibili, difficili, delicate, anche in presenza di couperose.

Tra i suoi principi attivi un complesso di sostanze naturali, il fattore d’idratazione naturale NMFFattore idratazione NMF:il fattore naturale di idratazione, chiamato NMF (dall’inglese natural moisturizing factor) è una miscela di varie sostanze che riproducono il complesso di sostanze idratanti che si trovano normalmente nella pelle, queste sostanze sono idrosolubili e fortemente igroscopiche cioè in grado di trattenere una grande quantità di acqua "legandola" nelle strutture della pelle., in grado di restituire alla pelle il giusto grado di idratazione, l’estratto di rusco con azione vasoprotettiva e il Fattore anti-pollution:
E’ un oligosaccaride ottenuto dalla depolimerizzazione enzimatica della membrana polisaccaridica della Laminaria digitata, un’alga bruna. Dato il suo effetto filmogeno forma una barriera protettiva che impedisce il contatto con le sostanze tossiche. Protegge dal contatto con pesticidi, fumo di sigaretta, i metalli pesanti, agisce come protettivo sugli elementi inquinanti delle aree urbane che protegge la pelle dagli agenti esterni inquinanti.
L’uso costante della Crema pelli sensibili, normalizza gli arrossamenti, nutre, idrata e minimizza gli inestetismi delle couperose.

Principi attivi

Crema pelli sensibili

PHYCOSACCHARIDE ANTI-POLLUTION
E’ un oligosaccaride ottenuto dalla depolimerizzazione enzimatica della membrana polisaccaridica della Laminaria Digitata, un’alga bruna. Dato il suo effetto filmogeno forma una barriera protettiva che impedisce il contatto con le sostanze tossiche. Protegge dal contatto con pesticidi, fumo di sigaretta, chela i metalli pesanti.

ESTRATTO DI RUSCO
Ha azione antinfiammatoria e vasoprotettiva per il contenuto in ruscogenine, saponine steroidali. Ha proprietà lenitive, protettive, disarrossanti e rinfrescanti.

ESTRATTO DI ELICRISIO
Ha azione protettiva e lenitiva grazie al suo contenuto di elicrisina, un complesso di vari flavonoidi, e vari triterpenoidi (fra cui l’acido ursolico).

ESTRATTO DI PINUS MARITIMA
Dalla corteccia si ottiene un estratto ricco di picnogenolo, una sostanza attiva nell’estinguere i radicali liberi.

ESTRATTO DI QUERCIA
Dalla frazione meristematica delle radici di Quercia, si ottiene un estratto contenente sostanze polichinoniche su cui sono stati eseguiti controlli farmacologici che comproverebbero un’azione lenitiva e antiarrossamento.

VITAMINA E
Mantiene l’integrità strutturale delle membrane grazie alla sua protezione contro i radicali liberi. Penetra nella pelle dove esplica una bilanciata azione idratante in sinergia con il Pantenolo. Promuove una efficace utilizzazione dell’ossigeno da parte dei tessuti. Ha proprietà lenitive, protegge dai danni causati dalle radiazioni U.V.B. riducendo quindi l’eritema.

NMF (Fattore naturale di idratazione)
Si tratta di una miscela di sostanze che riproducono il N.M.F. cutaneo, cioè il complesso di sostanze idratanti che si trovano normalmente nella pelle.

La composizione di questa crema è semplicemente adorabile, leggera ma idratante, non unta ma nutriente per la pelle. E' l'ideale per quando la pelle appare più irritata e sensibile, questa crema è un vero e proprio trattamento lenitivo, riparatore ed idratante. Non è detto che dobbiate avere la couperose per utilizzarla, io infatti non ce l'ho, ma ho una pelle che si arrossa facilmente ed usando questo prodotto mi sono trovata molto bene. Per prima cosa non unge affatto, quindi può essere utilizzata anche da chi ha una pelle più mista piuttosto che secca. Nonostante sia abbastanza leggera, nutre a fondo la pelle e con il passare de giorni ho notato un miglioramento sia del colorito sia dell'idratazione (non avevo più le guance screpolate...sapete che ogni tanto mi capita). La consistenza di avvicina più a quella di un'emulsione, piuttosto che ad un vera e propria crema, per questo motivo la vedo indicata anche per l'estate.
Ottima anche come base trucco, attenua leggermente i rossori quindi va molto bene anche in presenza di piccoli brufoletti.

La profumazione è ottima, come tutti i prodotti Kalleis del resto...

Il packaging è come al solito molto fine ed elegante; si tratta di un bellissimo vasetto in vetro satinato con un elegante coperchio in plastica semi trasparente decorato con il marchio della ditta.

Crema contorno occhi ristrutturante
Prezzo: 38,00 euro

Kalleis Ingredienti115

Crema Contorno Occhi Ristrutturante: il segreto di questo gel denso e ricco di Estratto di Vite Rossa è la formulazione, basata su sostanze davvero attive.

Protegge le delicate piccole vene del contorno occhi con la sua azione capillaro-protettiva, eliminando le occhiaie.

Stimola la formazione di collagene, incrementandone la quantità e agendo sulle rughe di espressione perioculari.
Agisce sul gonfiore provocato dall’ossidazione e dai radicali liberi, eliminando le antiestetiche borse.

È consigliata a ogni età, sia per le pelli mature che per quelle giovani, specie dopo malattie o danni fisici, dopo una gravidanza e/o allattamento o un forte stress.
Da applicarsi mattina e sera sulla cute accuratamente pulita, agendo sul percorso periorbitale superiore e inferiore.
Si presenta come un gel molto denso di facile assorbimento formato da idrocolloidi e con un basso tenore di oli, regala subito sensazione di freschezza.

Principi attivi


ACIDO GLICIRRETINICO
Svolge azione batteriostatica.

ALLANTOINA
Principio attivo prodotto dall’ossidazione dell’acido urico. Ha proprietà riepitelizzanti, cheratoplastiche, cheratodirigenti.

COLLAGENE
Proteina derivata dalla cartilagine e da altri tessuti connettivi. Utilizzato per la preparazione di prodotti restitutivi e trofici.

GLICERINA
Svolge azione umettante,ritardante dell’evaporazione ed emolliente.

ESTRATTO DI VITE
Tra le sue numerose azioni, quella capillaroprotettiva, data da oligomeri proantocianidolici, i quali stabilizzano e proteggono
le membrane delle cellule dei vasi sanguigni contro le aggressioni enzimatiche. Questi oligomeri stimolano, inoltre, la formazione del collagene a livello delle membrane, incrementandone la solidità. Importante anche la sua azione antiradicalica.

OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA
E’ l’olio essenziale più versatile, che può essere usato da solo o mescolato ad altri oli essenziali. Tra le sue proprietà si ricordano quella calmante, disintossicante e antisettica.

PANTENOLO
Rende la pelle più resistente agli agenti esterni.

VITAMINA E ACETATO
Mantiene l’elasticità della pelle, grazie alla sua azione protettiva sulla integrità strutturale delle membrane.


Ottima crema per il contorno occhi, mi ha aiutato molto a distendere le piccole linee di espressione e ad avere, con il passare delle settimane, uno sguardo più fresco e riposato.
Si tratta di una crema gel, molto delicata, ipoallergenica e lenitiva. E' formata principalmente da un gel acquoso e da una minima percentuale di olii, in questo modo applicandola sul viso si può godere immediatamente di una piacevole sensazione di freschezza, la pelle appare luminosa e non unta.
Utilizzandola due volte al giorno per diverso tempo ho potuto notare un miglioramento anche delle occhiaie, ovvero erano meno evidenti e lo sguardo nel complesso appariva più luminoso e riposato.

Questa crema viene consigliata anche per il decollete, per la sua azione rinforzante, io però l'ho utilizzata solo sul contorno occhi.

Una delle particolarità che salta all'occhio di questa crema è il formato...ben 50 ml per una crema contorno occhi! Non si vedono molto spesso questi grandi formati...solitamente ci dobbiamo accontentare di 30 ml e a volte anche di 15 ml! Qui invece il barattolo è identico a quello della crema viso...e questo non può che fare piacere ovviamente. 50 ml di crema contorno occhi per soli 38 euro mi sembra un prezzo davvero amichevole!

Sono stata molto contenta di questo trattamento, non so se è stato il provare tutti questi prodotti assieme ma dopo settimane che li utilizzato ho notato un bel miglioramento. La mia pelle appariva più tonica e luminosa, le linee di espressione erano distese, il contorno occhi più riposato e schiarito...davvero sono rimasta impressionata. Per completezza vi informo che l'inci dei prodotti non è completamente verde...e qui dipende da cosa siete abituati ad utilizzare e a come reagisce la vostra pelle. Io sebbene abbia una pelle sensibile, non riscontro particolari problemi utilizzando dei prodotti che contengono siliconi o che non sono completamente verdi. Se invece siete particolarmente sensibili a determinati ingredienti o se siete allergici state attenti. Comunque nonostante l'inci non sia completamente verde io mi sono trovata bene e li ho trovati dei prodotti molto delicati sulla pelle.
Se andate a vedere il loro sito vi renderete conto che propongono un'ampia serie di prodotti. Date un'occhiata anche alla sezione corpo, ci sono dei prodotti davvero mooooolto interessanti!

A presto Nuvoline!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Kalleis Empty Re: Kalleis

Mar 08 Giu 2010, 19:56
Che belli questi prodotti, ottima descrizione grazie! Ci farò un pensierino!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kalleis Empty Re: Kalleis

Sab 15 Gen 2011, 16:03
Carissime Nuvoline, vi avevo già parlato tempo fa dei prodotti Kalleis e la mia esperienza era stata del tutto positiva. Da allora questo marchio ha introdotto diverse novità e oggi vi volevo parlare di un trattamento corpo che ho potuto provare e che mi ha dato ottimi risultati in un tempo relativamente breve. Sono convinta che gli ottimi risultati siano dati dalla sinergia dei due prodotti che ho usato in contemporanea....fatto sta che ora mi ritrovo con una pelle veramente molto più levigata e tonificata!

Ecco i due prodotti che ho testato per voi:

Photobucket

Vediamoli nel dettaglio...


Scrub Marino Agli Oli Essenziali



Photobucket


Noi tutte sappiamo che per avere una pelle sempre liscia e compatta lo scrub è fondamentale. Non è semplice però trovare un prodotto che funzioni davvero e che dia risultati progressivi e soprattutto duraturi. Ho utilizzato questo prodotto per circa un mese e in effetti mi ritrovo con una pelle direi rigenerata e molto più liscia e compatta!
Non si tratta di un semplice scrub ma può essere definito come un vero e proprio trattamento di bellezza a tutti gli effetti, aggiungerei un trattamento da spa!
Mi ha lasciata molto contenta in quanto nel giro di poche applicazioni la pelle risultava essere già più luminosa e la grana affinata.
Nella formulazione è presente il sale marino integrale dalle note proprietà rilassanti, rigeneranti e purificanti. Questo sale dona un'immediato splendore alla pelle in quanto contiene ben 26 oligoelementi rivitalizzanti. Riesce ad esfoliare la pelle in profondità senza però diventare troppo aggressivo. Io l'ho utilizzato in modo particolare nei punti critici come le cosce però non vi nascondo che spesso l'ho utilizzato su tutto il corpo e mi ha lasciato la pelle morbidissima e mai irritata! Ritornando alle proprietà del sale integrale, possiamo dire che è un ottimo ingredienti anticellulite in quanto svolge una notevole azione antiacqua: ovvero attira un ricambio osmotico che richiama l'acqua in superficie, drenando i tessuti e favorendo l'eliminazione delle tossine.
Nella formulazione sono presenti anche oli essenziali drenanti, il tutto conferisce alla pelle una profonda levigatezza. Molto spesso accade che dopo uno scrub la pelle appaia più secca di prima e non idratata. Con questo trattamento invece ho notato che dopo lo scrub la pelle oltre ad apparire molto più luminosa rimaneva anche idratata a lungo, merito anche degli oli contenuti nella formulazione.

Va applicato sulla pelle bagnata per un effetto più soft, sulla pelle asciutta per un effetto di rigenerazione più profonda.
La profumazione è ottima, molto fresca e leggera nonostante vi siano molti oli essenziali.
Rispetto ad altri prodotti utilizzati, questo scrub rimane sempre molto omogeneo, tanto che non è quasi necessario mescolarlo prima dell'utilizzo.

La confezione ha un packaging veramente molto carino e lo scrub viene fornito di una pratica spatolina.

Photobucket


Sono in tutto 300 grammi ed ha una scadenza di 12 mesi

Ecco come appare lo scrub:

Photobucket


La qualità degli ingredienti contenuti nel prodotto è elevata. Ci tengo a precisare che si tratta di un prodotto senza parabeni!
Costa 25 euro e credo li valga tutti, ha sicuramente molte marce in più rispetto ad uno scrub fatto in casa e la qualità è veramente ottima! Consigliatissimo!

Per completare questo trattamento non poteva mancare un prodotto anticellulite-rimodellante.
Nel dettaglio ho provato il:

Concentrato Rimodellante - Azione Forte


Photobucket

Ecco un trattamento molto concentrato adatto da massaggiare nelle zone critiche. Agisce sugli strati profondi della cute e aiuta i tessuti a drenarsi, risveglia il metabolismo con un bellissimo effetto rinfrescante e sgonfiante.
Ho adorato questo prodotto, sia per i suoi effetti sia per la praticità.
Si tratta di un gel, è molto fresco e non unge! Questo credo sia una caratteristica fondamentale perchè spesso siamo sempre di fretta e aspettare che la crema si assorba ci scoraggia nelle applicazioni. Questo gel invece è di rapido assorbimento, non unge e lascia sulla pelle una fantastica sensazione di freschezza.
La profumazione è abbastanza delicata e sa un po' di oli essenziali.
Dopo diverse applicazioni ho potuto notare una pelle più elastica, levigata e compatta. Aiuta a snellire i punti critici, ovviamente non fa miracoli però devo dire che il suo lavoro lo fa, soprattutto se aiutate questo trattamento con un po' di attività fisica, con delle belle bevute di acqua e un'alimentazione sana. Sembrano frasi fatte ragazze ma se fate queste cose e in più applicate un prodotto che funziona veramente come questo....dopo un mese otterrete il vostro risultato e ne sarete contente! Io ho fatto così, sono soddisfatta e continuo a farlo. Per le prime settimane viene consigliato di applicare questo concentrato due volte al giorno, poi potrete fare solo un'applicazione serale come mantenimento.

Nella formulazione contiene oli essenziali ed estratti di erbe dalla notevole azione drenante. Contiene estratti vegetali di alchemilla, edera, ippocastano, amamelide, betulla, quercia marina, carciofo; come oli essenziali troviamo il finocchio, la menta e l'anice. Tutti ingredienti fondamentali per contrastare la cellulite e le adiposità!
Aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e affina la silouette. Dopo l'applicazione potrete notare un'immediata sensazione di freschezza e di leggerezza. Credo sia un ottimo prodotto che ci potrà accompagnare anche durante l'estate!

Anche in questo caso il packaging è assolutamente invitante e pratico! A parte che la colorazione in viola è davvero stupenda (per chi ama questo colore Kalleis 975631 ) ma a parte il lato estetico si tratta di un flacone molto pratico. Il tappo infatti comprende un pratico erogatore che vi darà la giusta quantità di prodotto per ogni applicazione senza sprechi.

Photobucket

Sono ben 200 ml di prodotto! La durata è di 12 mesi

Come potete notare la consistenza del prodotto è come un gel, molto liquido

Photobucket

Care Nuvoline, sono veramente contenta di questi prodotti e credo siano un ottimo trattamento da fare durante l'anno ma anche per preparare la pelle per l'estate e per le prime prove bikini Kalleis 975631
Funziona davvero e i risultati sono visibili, l'importante è avere sempre molta costanza nell'applicazione e nei vari massaggi.

Spero che questa recensione vi possa essere utile e ...........alla prossima!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.