Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Primitive MakeUp Empty Primitive MakeUp

Mar 08 Giu 2010, 22:04
Primitive MakeUp HomeLipStick

http://www.primitivemakeup.com/

Primitive Makeup è una ditta americana che produce make up dagli ingredienti sicuri e naturali. Sono prodotti che non contengono conservanti artificiali, coloranti sintetici, non contengono parabeni. Le formulazioni sono sempre molto emollienti ed idratanti.

Io ho provato un gloss, un rossetto ed una matita labbra.

Photobucket

Lipgloss - Lanai

Ricinus Communis (Castor Oil), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Beeswax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Butyraspermum Parkii (Shea Butter), Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Elaeis Guineensis (Palm Kernel) Oil, Vanilla Planifolia (Vanilla Bean) Oil, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Silica, may contain mica, iron oxides, titanium dioxide, carmine.

Not tested on animals.
Made in the USA

Photobucket

E' un lipgloss coloratissimo sui toni del marroncino-pesca-rosa. Contiene una miriade di glitterini dorati e sulle labbra è davvero d'effetto. E' molto luminoso e dura abbastanza senza esaurirsi. La formulazione è ottima e contiene degli ingredienti davvero salutari, questo gloss oltre a rendere le labbra bellissime è anche curativo in quanto lo possiamo considerare un vero e proprio trattamento di bellezza!

Non è per niente appiccicoso, anzi...è molto scivoloso e si applica in un attimo.

Il packaging del prodotto mi è piaciuto molto, si tratta di un tubetto trasparente con un elegante tappo nero lucido con il marchio Primitive. Il tubetto non è rotondo ma ovale, quindi più schiacciato su un lato...davvero carino!
La chiusura è a scatto, il pennellino ha la classica spugnetta molto pratica.

Lipstick Belize


Castor Oil, Candelilla Wax, Palm Wax, Wheat Germ Oil, Shea Butter, Jojoba Oil, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Vanilla Planifolia Extract, (may contain naturally derived minerals, titanium dioxide, iron oxide, mica, silica, carmine). Not tested on animals.

Made in the USA

Photobucket

E' un bel colore rosso lampone piuttosto scuro. E' un rossetto molto cremoso, lascia le labbra davvero idratate e non svanisce subito! Ebbene si, mi è piaciuto davvero perchè la sensazione sulle labbra non è per niente pesante, sembra di avere un burrocacao e le labbra rimangono morbide e idratate e lungo, senza seccarsi. Si stende molto facilmente ed è cremosissimo.

E' piuttosto coprente e la finitura è più lucida che opaca.

Anche in questo caso il packaging del prodotto è molto elegante, il rossetto si trova alloggiato in un pratico stick nero lucido. Il tubetto è sempre di forma ovale.

Lip pencil - Belize

Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil*, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Elaeis Guineensis (Palm) Fruit Extract*, Elaeis Guineensis (Palm Kernel) Oil*, Beeswax*, may contain: mica, iron oxides, titanium dioxide, and carmine.

*Organic ingredients

Not tested on animals.
Gluten free.
Certified Organic by Kentucky Dept. of Agriculture

In coordinato con il lipstick c'è anche la matita, della stessa colorazione. E' davvero ottima per realizzare un make up completo e che possa durare più a lungo. La matita la utilizzo sia per delineare il contorno labbra, sia per creare un base di fissaggio per il rossetto stesso, in questo modo durerà più a lungo!

La matita ha una mina molto morbida, basta sfiorarla sulla pelle che già scrive...è molto buona!

Gli ingredienti sono sempre ottimi e naturali.

La confezione è molto pratica, mi piacciono le matite con il coperchio trasparente in quanto si fa molto prima a sceglierle alla mattina Primitive MakeUp 975631


Ecco gli swatches, dall'alto abbiamo la matita,il gloss e il rossetto:

Photobucket

La qualità di questi prodotti è alta e non è facile trovare dei prodotti make up completamente naturali...rossetti, gloss, in genere contengono sempre tanti siliconi e petrolati. Questi sono davvero molto naturali e soprattutto salutari. Sicuramente sono da provare se ne avete l'occasione!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.