Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
Ellyna
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 39
Località : Cagliari

Diorskin nude glow, collezione estate 2010 Empty Diorskin nude glow, collezione estate 2010

Mer 09 Giu 2010, 13:47
Salve a tutte, ragazze!
Sono nuova di Nuvole di Bellezza! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha provato l'illuminante della collezione estiva della Dior, ovvero Diorskin nude glow. Una cremina color albicocca che promette miracoli per l'incarnato. Io ne ho provato una goccia sulla mano in profumeria: la texture mi sembra molto fresca, il profumo eccezionale davvero, di gran classe. In quanto a resa sul viso che mi sapete dire? Io vorrei usarlo in maniera versatile, senza aggiunta di altro fondotinta, in modo da avere un trucco più easy x l'estate, magari con un fard cremoso, per illuminare il viso già abbronzato! Aspetto vostre opinioni! Diorskin nude glow, collezione estate 2010 628208
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Diorskin nude glow, collezione estate 2010 Empty Re: Diorskin nude glow, collezione estate 2010

Mer 16 Giu 2010, 20:15
Ciao carissima, scusa il ritardo nella risposta ma ultimamente non mi collego spesso...

Anche io l'ho provato in profumeria e mi è subito piaciuto, però come te l'ho provato sulla mano...La texture tutto sommato mi è sembrata piuttosto leggera, ideale per l'estate. Io lo userei senza aggiunta di altro fondotinta, primo perchè altrimenti l'effetto sarebbe troppo pesante e secondo perchè smorzerebbe quel bellissimo bagliore luminoso del prodotto.

Ottimo l'accostamento con un bel fard cremoso!

Facci sapere se lo compri e come ti sei trovata...spero nel frattempo di esserti stata utile...a presto!
avatar
Ellyna
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 39
Località : Cagliari

Diorskin nude glow, collezione estate 2010 Empty Re: Diorskin nude glow, collezione estate 2010

Mer 16 Giu 2010, 20:58
Penso proprio che lo acquisterò... a proposito di fard cremosi, ho visto sul sito Armani il nuovo blush face fabric, in tre nuance: secondo me quella più aranciata - di cui nn ricordo ora il nome - non è male! Escluderei x questa stagione quella più chiara...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Diorskin nude glow, collezione estate 2010 Empty Re: Diorskin nude glow, collezione estate 2010

Ven 18 Giu 2010, 14:26
Parli di questi vero?

Diorskin nude glow, collezione estate 2010 AP10403_322x360

Sono davvero fantastici, non li ho ancora visti dal vivo ma i colori sono stupendi!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.