Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Marbella Empty Marbella

Mar 15 Giu 2010, 21:14
Marbella Pic%203%20MARBELLA%202009
http://www.reteimprese.it/fornitureitaly

Divina Cosmetics: è un Negozio online di vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti cosmetici indelebili MARBELLA. La consapevolezza di mettere a contatto con la pelle solo elementi di primissima scelta e ottima qualità. Dagli esperti tedeschi Matite semipermanenti, Penne semipermanenti, permanent Lip line, eye Liner, eyebrown liner. Per un look favoloso e unico! è sorprendente … Il colore ti accompagnerà per sempre! 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana! Come hai sempre sognato. Formula Ipoallergenica, Fatti con ingredienti biologici. Indicato anche per le pelli più sensibili. Un prodotto che non può mancare nella trousse delle donne che praticano sport. Tratti sempre definiti in modo impeccabile.

Photobucket

Molto spesso mi avete chiesto se conoscevo delle matite che avessero un'ottima durata ed ora posso finalmente indicarvi dei prodotti altamente resistenti. Si tratta di penne semi-indelebili, ovvero di prodotti che una volta applicati durano per tutto il giorno senza sbiadire. Queste tipologie di penne, infatti, sono molto resistenti, anche sfregando con forza il prodotto non viene via! Le potrete togliere solo a fine giornata con un normalissimo struccante, non serve nemmeno uno struccante waterproof.

Ogni matita va applicata e poi fatta asciugare per circa 40 secondi, dopo di che diventerà indelebile! Queste penne non si asciugano a patto che vengano chiuse perfettamente. Se una penna non dovesse più funzionare non dovrete far altro che estrarre la punta con una pinzetta, girarla ed inizierà a funzionare di nuovo!

Ho provato tutte le tipologie e sono tutte ugualmente resistenti.

Ho provato la matita per sopracciglia nella colorazione 72 Expresse Eyebrow Liner, questa matita è l'unica ad avere la punta più grossa rispetto alle altre. Si applica con facilità ed è un bel marroncino non troppo scuro.

La punta di questa penna è quella più spessa di tutte:

Photobucket

La penna eyeliner è quella nera, la numero 30 Black Eyeliner. Va utilizzata solo all'esterno dell'occhio quindi mi raccomando, non mettetela all'interno! Dura veramente tutto il giorno, fino a quando non deciderete di toglierla voi con lo struccante. Sono matite resistenti anche all'acqua. E' molto delicata e non irrita gli occhi.
Nessuna di queste penne contiene alcool, profumi, carbone, sono prodotti a base di acqua e vengono utilizzati solo coloranti naturali.
Il pratico applicatore poi è ottimo, soprattutto per tracciare una bella riga di eyeliner precisa e sottile.

Anche la penna per le labbra ha lo stesso applicatore con la punta finissima. L'ho preso nella colorazione 65 Salmon Lipliner ed il colore tende verso il rosa-rosso. Utilizzando la penna di punta potrete delineare perfettamente il contorno delle labbra, mentre utilizzando la penna di piatto potrete andare a riempire l'interno. Il risultato è un colore che dura veramente tutto il giorno...incredibile davvero. Il prodotto non è brillante, nè lucido, non stratifica ma si fissa sul vostro colore di labbra. Anche mangiando non se ne va! Sopra questo colore poi potrete applicare il vostro gloss preferito, ricordandovi sempre di aspettare circa 40 secondi in modo che il colore si asciughi completamente.
Il consiglio che vi dò è di non utilizzare la penna con le labbra screpolate...io l'ho fatto e non sono riuscita a struccarle completamente...subito sembrava di si ma il giorno dopo mi sono ritrovata delle zone colorate...non proprio piacevole Marbella 751732 . Poi a forza di fregare è venuto via ma ho fatto un po' di fatica. Invece sulle labbra non screpolate non mi è successo...non so perchè ...

Ecco la punta della Lipliner

Photobucket

L'ultima penna che ho è quella correttore, ovvero una penna che serve per andare a correggere le eventuali imperfezioni o sbavature che si sono verificate durante l'applicazione delle penne precedenti.
Ha la punta nera ma ovviamente contiene un liquido trasparente. Cancella in un secondo l'eventuale imperfezione...è perfetta! Quando metto l'eyeliner non ne posso più fare a meno in quanto la penna ha la punta finissima e riesce a correggere anche una riga fatta troppo spessa!

Swatches:

Photobucket

Tutte queste matite vanno applicate sulla pelle perfettamente pulita ed asciutta. Sulla pelle non ci deve essere fondotinta, crema, blush i quali potrebbero chiudere i pori della penna impedendone il funzionamento. Quindi mi raccomando di avere l'accortezza di utilizzare questi prodotti prima del make up...in effetti viene un po' più complicato per l'eyeliner perchè se vi mettete un ombretto in crema la punta della penna potrebbe occludersi... Il consiglio è quello di utilizzare dei prodotti leggeri e non troppo pastosi e di non pressare troppo la penna sulla pelle, ma di avere un tratto sempre molto delicato e leggero.

Le penne hanno tutte lo stesso prezzo, 12.99 euro e si comprano online.

La qualità di queste penne è molto buona, sinceramente non ne conosco altre di questa tipologia indelebile. Sono da tenere presente per le vostre giornate importanti, sono utili anche a quelle persone che fanno sport ma che non vogliono rinunciare ad un po' di trucco... Sono un ottimo alleato anche per l'estate e per la spiaggia!