Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Collistar Empty Collistar

Mer 23 Giu 2010, 00:58
Cipria Compatta Effetto Seta
Ragazze, questa è una Signora Cipria Compatta!

Collistar 144_2010031516082900_81-1
Allora, scordatevi le ciprie farinose, che invecchiano il viso, che si vede che ce l'avete su da un chilometro....Questa cipria per me è perfetta. L'effetto è naturalissimo, io ho il colore più chiaro, adatto al mio pallore cadaverico, però , attenzione, non fa effetto "Morticia", semplicemente opacizza e rende la pelle bella....E' anche leggermente coprente (per essere una cipria), quando vado di fretta mi do una bella spolverata con il kabuki e questo basta già per rendermi "guardabile"!
Costa intorno ai 25 euro e, per me, li vale tutti....

(La foto l'ho presa dal sito della Collistar per fare prima, la "Effetto Seta" è mat, mentre questa che si vede probabilmente è la versione "Cristalli di Luce".
Le colorazioni sono otto, ma non fidatevi di quello che vedete sul sito perchè non coincidono molto)
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Collistar Empty Re: Collistar

Lun 19 Lug 2010, 22:02
ci credo sulla parola...la collistar fa delle cose molto buone
avatar
MARIA LUISA GODINO
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 51
Località : MILANO

Collistar Empty Re: Collistar

Mer 21 Lug 2010, 12:18
quoto!! io adoro gli ombretti della Collistar Collistar 25794 Collistar 25794 Collistar 25794 Collistar 25794
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.