Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Overall Beauty Empty Overall Beauty

Gio 24 Giu 2010, 21:37
Overall Beauty OBBanner

http://www.overallbeauty.com/

Eccovi una recensione che vi dovevo fare già da tempo. Si tratta di un'azienda america che produce make up minerale, quindi totalmente naturale e sicuro. I prodotti non contengono bismuth oxychloride, talc, magnesium stearate, zinc stearate, polvere di riso, ecc... ma sono dei veri e propri minerali, al 100%.

Overall Beauty Ondina_overall03

Oltre ai prodotti creati dall'azienda stessa, vengono anche vendute altre marche come BB Couture, della quale vi farò vedere due smalti.

Ma andiamo con ordine e iniziamo con gli ombretti.

Gli ombretti vi arrivano in delle carinissime bustine di organza rosa...fantastiche e molto eleganti.

Overall Beauty Ondina_overall01

Overall Beauty Ondina_overall06

Plum Pizzaz

E' un colore molto particolare, si tratta di una sorta di rosso vino con riflessi che virano sul vinaccia e sul bronzato. E' molto pigmentato e scrivente ed essendo un colore molto carico ed evidente lo sconsiglio a chi ha gli occhi arrossati già di suo in quanto questo colore potrebbe accentuare il problema. Per il resto invece è molto buono, si possono creare degli abbinamenti molto carini con colori come bronzo e dorato. Personalmente preferisco utilizzare questo colore sempre in abbinamento ad altri, soprattutto nella piega dell'occhio per intensificare la sfumatura.
Si stende bene ed è modulabile

Indingo

E' un bellissimo colore, e nella jar sempre più scuro di quanto appare una volta steso. La caratteristica che mi è piaciuta di più di questo ombretto è la particolarità dei riflessi, molto metallizzati e luminosi. Il colore è un bel blu-viola e sugli occhi fa un bellissimo effetto metallo che si può amplificare ulteriormente utilizzando la polvere bagnata. Ha dei piccoli brillantini sul viola che lo rendono un colore molto intrigante una volta steso sull'occhio.
E' molto modulabile per essere un colore così scuro e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Con i colori scuri infatti ho sempre paura di metterne subito troppo per l'alta pigmentazione che hanno, questo è allo stesso pigmentato ma molto modulabile, quindi con poco prodotto riuscirete ad ottenere un effetto anche più soft ( che io preferisco rispetto a make up più marcati ).

Overall Beauty Ondina_overall05

Overall Beauty Ondina_overall06

Pretty Gold

Fantastico color oro, diverso dai soliti che siamo abituati a avedere. Ha dei bellissimi riflessi che dànno più sul bronzato che sull'oro e l'effetto viene intensificato se si stende più prodotto. Con una sola passata, infatti, predominerà il color oro rispetto ai riflessi bronzati. Anche in questo caso vi consiglio di provare anche l'ombretto bagnato in quanto i riflessi diventeranno davvero irresistibili, soprattutto con una pelle leggermente abbronzata!

Prince

Prince è un bel colore viola con riflessi fucsia e rosati. Molto d'effetto una volta steso sugli occhi. Il pigmento è intenso ma modulabile allo stesso tempo. Si sfuma facilmente senza fare macchie. Questo colore mi piace moltissimo in abbinamento al rosa, ottimo sugli occhi castani o verdi.

Smokey Joe

Mi sento di definirlo un colore grigio argentato con brillantini dello stesso colore. I brillantini sono più grossi rispetto a quelli presenti negli altri pigmenti. Illuminano tantissimo l'ombretto e lo rendono perfetto per la sera. E' un ombretto particolare in quanto ha dei sottotoni sul marroncino. Steso sugli occhi fa un bellissimo effetto.

Snow

Fantastico! E' un colore bianco ghiaccio perfetto per essere utilizzato come highlighter! La polvere di questo prodotto è finissima, ancora più fine rispetto gli altri prodotti che ho provato. L'effetto è luminosissimo, ottimo anche per schiarire degli ombretti troppo scuri.

Passiamo agli smalti BB Couture.

Overall Beauty Ondina_overall06

Ho provato 45 Caliber che è uno smalto cangiante dai riflessi argentati e sottotoni bluastri. Mentre il 62 Blind Love è simile ma ha dei riflessi dorati (un oro che tende all'ocra). Entrambi i prodotti sono piuttosto coprenti e con una massimo due passate si riesce ad ottenere un bellissimo effetto. Sono cangianti con la luce e molto luminosi. Il primo lo abbenerei ad un make up dai toni freddi, mentre il secondo lo vedo perfetto per toni più caldi e dorati. Si stendono bene, non fanno grumi nè striature. Si tolgono altrettanto bene. Non ho capito bene...ma questa ditta vende anche smalti da uomo...infatti sulla seconda confezione che vedete nella foto c'è proprio scritto BB Couture for men.

Infine ho provato anche un kit di lime, sono piuttosto grandi e durano tantissimo! Sono sempre come nuove nonostante sono mesi che le utilizzo. Quelle con la fantasia zebrata sono decorate da tutte e due i lati, non solo sul lato principale come spesso accade Overall Beauty 975631

Complessivamente sono molto soddisfatta da questi prodotti, in particolare mi hanno colpito le polvere, pigmentatissime, modulabili, facili da stendere...i colori poi sono molto particolari. Vi consiglio un giro sul loro fantastico store...noterete anche i prezzi, abbordabilissimi! Buono shopping!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.