Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

General Spray Empty General Spray

Mer 07 Lug 2010, 20:10
General Spray GS_Index
http://www.generalspray.com/

General Spray 2010-010

La prima linea di prodotti della quale vi voglio parlare è la My Beauty Dermocosmesi, una linea studiata appositamente per gli estetisti, comprende prodotti per la cura del viso e del corpo.
Essendo una linea prodotta per gli estetisti le confezioni sono molto grosse, pensate che latte, tonico, olio per il corpo sono in un flacone di ben 500 ml, le creme viso in un barattolo di 100 ml!

Photobucket

Latte detergente Lattuga e Camomilla

E' un latte detergente abbastanza delicato, non arrossa e non irrita la pelle. Non brucia gli occhi e toglie via qualsiasi tipo di trucco. Aiuta anche a rendere la pelle più purificata. Va bene sia per le pelli secche che per quelle miste in quanto è purificante e idratante allo stesso tempo.

Contiene diversi principi funzionali, la glicerina con funzione umettante e igroscopico; estratti vegetali di camomilla e lattuga che aiutano a lenire i rossori, sono lenitivi, rinfrescanti, dermopurificanti e addolcenti; estratto vegetale di equiseto ad azione emolliente ed elasticizzante.

Si applica sul viso, si massaggia dolcemente e si toglie con un batuffolo di cotone. Dopo la detersione non dimenticatevi mai il tonico. Il profumo è delicato e piacevole.

Tonico ai petali di rose


E' un ottimo alleato dopo la detersione, in quanto aiuta la pelle a riequilibrarsi nel ph. Contiene principi attivi naturali lenitivi e rinfrescanti che ne rendono gradevole l'uso su tutti i tipi di pelle.

Mi è piaciuto particolarmente in quanto non contiene alcool quindi non brucia la pelle.

Contiene estratto glicolico di rosa, rinfrescante ed astringente; estratto glicolico antiarrossante di camomilla, lenitivo, rinfrescante, dermopurificante; estratto glicolico astringente di hamamelis, astringente e lenitivo; glicerina, umettante e igroscopico.

Solitamente mi piace applicare il tonico in dosi abbondanti, lo applico tamponandolo con un batuffolo di cotone.
Il prodotto è molto profumato, sa di rosa. L'effetto sulla pelle è molto piacevole, lenisce i rossori, aiuta a chiudere i pori e lascia una bellissima sensazione di pelle compatta.

Crema intensiva viso idratante giorno - doppia azione protettiva

E' una crema da giorno adatta per viso e collo. Idrata moltissimo la pelle, la rende elastica e la protegge dai raggi solari. L'ho trovata ottima come base trucco in quanto idrata senza essere unta. Si assorbe facilmente, la texture sembra corposa ma una volta stesa diventa molto leggera e non si sente più sulla pelle.
Dopo diversi utilizzi ho notato una pelle sicuramente più idratata e anche luminosa, mi piace tantissimo utilizzarla come base trucco in quanto è ideale con il fondotinta minerale.

La profumazione è meravigliosa!

Ha diversi principi attivi che la rendono una crema tuttofare. Contiene il complesso vitageno F un potente tonificante; provitamina B, antiossidante e antiradicali liberi; glicerina, umettante e coadiuvante per l'idratazione; equiseto e ratania che sono estratti vegetali ad azione idratante; filtro UVB contro i raggi solari; seta, idratante proteico.

Si applica in piccole dosi e si massaggia delicatamente su viso e collo fino a completo assorbimento.

Crema trattante biattiva rughe - idratante proteico-vitaminica

E' una crema adatta alle pelli che hanno bisogno di ritrovare tono e compattezza. L'ha provata mia mamma e le è piaciuta davvero tanto. Si applica su viso, collo e decollete e aiuta la pelle a rimanere tonica, rassodata e previene il formarsi delle rughe di espressione.

Anche se è una crema altamente idratante non è unta, il prodotto si massaggia con facilità e si assorbe piuttosto rapidamente. Il risultato è una pelle molto liscia e soda, fin dalla prima applicazione.

Contiene i seguenti principi attivi: glicerina, umettante e igroscopico; lanolina, emolliente; complesso vitageno F, complesso di acidi grassi essenziali naturali della pelle; iperico ed equiseto, estratti vegetali ad azione disinfiammante, emolliente ed elasticizzante; seta, idrolizzato proteico idratante.

Si applica in dosi generose su viso, collo e decolletè, è una crema che si lascia massaggiare nonostante si assorba piuttosto rapidamente. Sulle pelli molto secche va bene anche come base trucco, inoltre la potrete utilizzare anche come trattamento notturno.

Lascia la pelle anche piacevolmente profumata a lungo.

Crema mani fluida - glicerina al 5%

Si presenta in un comodissimo flacone da 300 ml, completo di dosatore. Devo dire che questa crema, oltre ad essere buonissima sulle mani è anche molto comoda da utilizzare!

La texture della crema è piuttosto fluida, ma altamente nutriente. Si assorbe in un attimo e non lascia le mani unte. Protegge la pelle dagli arrossamenti e dalle screpolature, sia dovute al freddo che ai detergenti che si utilizzano in casa. L'ho trovata molto buona come crema protettiva.

Contiene i principi attivi di glicerina, lanolina, camomilla, seta e l'effetto sulle mani è davvero ottimo.

Anche la profumazione è molto buona e rimane a lungo.

Olio di mandorle dolci - da massaggio e da dopobagno

E' un olio da massaggio dal profumo molto delicato, quasi impercettibile. Questo olio viene utilizzato per diverse funzioni, sui bimbi, per idratare, lenire gli arrossamenti, fare aromaterapia, massaggiare, ammorbidire. Si può utilizzare sia sulla pelle che sui capelli.

E' ideale dopo il bagno in quanto aiuta la pelle a ritornare idratata e morbidissima. Ve lo consiglio anche sui capelli, come impacco preshampoo in quanto è molto emolliente e aiuta a districarli e nutrirli.

Come vi dicevo la profumazione è molto delicata, praticamente impercettibile, quindi lo potrete utilizzare senza fare troppe interferenze con altre fragranze.

Tutto sommato, per essere un olio, si assorbe piuttosto rapidamente...ovviamente dipende anche dalle quantità che ne utilizzerete.

E' un valido alleato, da avere sempre in casa, soprattutto se avete la pelle secca e screpolata!

Care Nuvoline, questi prodotti sono davvero buonissima, la qualità è altamente professionale, del resto sono prodotti indirizzati verso i centri estetici. Le profumazioni sono sempre molto gradevoli, la consistenza dei prodotti piacevolissima e l'effetto sulla pelle è molto buono!



Ora parliamo di una linea di prodotti più commerciale, indirizzata quindi più verso l'utente finale rispetto al professionista.
Si tratta dei prodotti della linea Aida, si tratta nello specifico di 8 creme per il corpo dedicate ad altrettante regioni italiane. Sono veramente particolari e profumatissime, tutte da scoprire!

Le creme sono di consistente piuttosto fluida, si assorbono abbastanza velocemente e lasciano la pelle liscia e profumatissima per ore ed ore! Le profumazioni sono tutte molto intese e ce ne sono davvero per tutti i gusti, dalle fragranze più fresche fino a quelle più dolci. Tutte e 8 le creme contengono estratti di olio di oliva di mandorle dolci.
Si utilizzano sia dopo il bagno, dopo un bagno di sole, dopo la depilazione, oppure quando sentite la pelle secca che inizia a tirare.

Le profumazioni più fresche sono sicuramente il Muschio di Toscana e il Mirto di Sardegna. Le vedo ideali per l'estate in quanto sono profumazioni non pesanti da indossare. Non può mancare anche il profumo alla Mandorla del Salento, anche questa profumazione è abbastanza fresca...
Poi abbiamo la profumazione più "fiorita" di tutte ed è quella della Mimosa di Sanremo, un profumo molto delicato ma allo stesso tempo intenso sulla pelle.
Il Ribes del Trentino è sicuramente la fragranza più fruttata di tutte. E' buonissima e molto intensa. Poi abbiamo anche il Chardonnay delle Venezie che sa proprio di uva fresca! Ora passiamo alle profumazioni più dolci, come la Pastiera Napoletana, sa di zucchero e grano! Ed infine...ultimo ma non per importanza... abbiamo il Cannolo Siciliano, la profumazione è un qualcosa di meraviglioso, sa di frutta candita, liquore e vaniglia...davvero intenso e persistente, sulla pelle come nei pensieri General Spray 975631

Queste creme sono davvero buonissima e si possono anche utilizzare al posto del normale profumo! Infatti sono talmente profumate che si sentono molto sulla pelle e durano per ore ed ore! Non da meno è la funzione idratante, quindi cosa chiedere di più? Consigliatissime!!!!


General Spray Ondina_generalspray04



Come ultima linea di parlo dei cristalli liquidi della Art, una ditta specializzata in prodotti per capelli.

General Spray Ondina01

Io adoro i cristalli liquidi, hanno tantissimi usi e l'effetto sulle chiome è sempre più che ottimo! Prima di tutto si utilizzano per nutrire i capelli, districarli e proteggerli. Sono ottimi in quanto racchiudono il capello in una guaina protettiva, ottima per lucidarli istantaneamente, proteggerli contro il calore del phon e per chiudere le squame che portano al formarsi delle doppie punte.
I cristalli liquidi si possono applicare sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti, l'importante è che se li utilizzate sui capelli asciutti dovete stare attenti a non eccedere con le dosi perchè potreste ungerli. Si applicano sulle lunghezze e ne bastano poche gocce.
L'innovazione dei Cristalli Liquidi Art sono le tantissime profumazioni che vengono offerte, la scelta è un qualcosa di strabiliante! Ci sono profumazioni per tutti i gusti, da quelle fruttate a quelle più fresche a quelli più dolci. La formulazione è sempre la stessa, cambia la fragranza; ci sono poi i Cristalli Liquidi Art al Cocco che sono specifici per l'estate e svolgono una funzione anche protettiva per il sole.
Questi cristalli vengono utilizzati anche per ravvivare il vostro colore infatti contengono ingredienti color plus.

Il packaging è comodo, si tratta di un flacone in vetro trasparente con un pratico dosatore. Io ne applico poche spruzzate su tutte le lunghezze, il flacone contiene 100 ml di prodotto e vi assicuro che è infinito! Ne sto usando uno da diverso tempo ed è sempre pieno come nuovo!

Photobucket

Photobucket

Che dire, se avete i capelli con le doppie punte, opachi e spenti questi prodotto fa davvero al caso vostro General Spray 25794
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 51
Località : pavia

General Spray Empty Re: General Spray

Mer 07 Lug 2010, 21:36
Che belle le creme profumate...se poi sono talmente profumate da sostituire il profumo, meglio ancora...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.