Phon agli ioni
+2
Lisa
Onda del Mare
6 partecipanti
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Phon agli ioni
Sab 20 Giu 2009, 14:24
Ormai lo si trova un po' dappertutto da diversi anni, io da quando lo uso mi trovo veramente molto bene!
L'asciugatura è molto più rapida e vi ritroverete con dei capelli molto morbidi e brillanti, mai elettrici!
Questi sono proprio i pregi del phon agli ioni; questi phon emettono degli ioni negativi la cui caratteristica è proprio quella di disgregare le particelle di acqua in microparticelle, talmente piccole da poter essere assorbite dal capello stesso...è proprio per questo che i vostri capelli saranno molto più idratati e morbidi! Per non parlare dei tempi di asciugatura che vengono notevolmente accelerati (e io porto i capelli lunghi)
Insomma, se avete problemi di capelli elettrici, secchi, disidratati o comunque anche per chi ha una bella chioma questo tipo di phon è super consigliatissimo

L'asciugatura è molto più rapida e vi ritroverete con dei capelli molto morbidi e brillanti, mai elettrici!
Questi sono proprio i pregi del phon agli ioni; questi phon emettono degli ioni negativi la cui caratteristica è proprio quella di disgregare le particelle di acqua in microparticelle, talmente piccole da poter essere assorbite dal capello stesso...è proprio per questo che i vostri capelli saranno molto più idratati e morbidi! Per non parlare dei tempi di asciugatura che vengono notevolmente accelerati (e io porto i capelli lunghi)
Insomma, se avete problemi di capelli elettrici, secchi, disidratati o comunque anche per chi ha una bella chioma questo tipo di phon è super consigliatissimo

- LisaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 9
Re: Phon agli ioni
Mer 18 Ago 2010, 08:48
ciao, è vero quello che dici, anche io uso il phon con gli ioni e avendo i capelli lunghi si asciugano neanche in 5 minuti e non li trovo MAI elettrizzati, mentre con il phon che non li contiene ci mettevo 15 minuti ad asciugarli e erano elettrici, quindi per questo prodotto è geniale!!!
ciaooo
ciaooo

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Mer 18 Ago 2010, 15:54
Io non ne posso più fare a meno....si nota proprio la differenza rispetto ad un phon normale e la resa è davvero ottima! 

- LisaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 9
Mer 18 Ago 2010, 17:19
si è vero, w gli ioniiiii

- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Mer 18 Ago 2010, 22:02
Andrà bene anche a chi ha i capelli ricci come me e asciuga i capelli con il diffusore?
- Fashion Victim123Aspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 24
Mer 08 Set 2010, 12:36
ragazze io ho i capelli crespi ma sn lisci..nn molto lunghi
che dite? andrà bene?
e poi posso fare cmq la piega?
che dite? andrà bene?
e poi posso fare cmq la piega?
- jolie89Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 8
Phon Uki
Mer 23 Mag 2012, 19:26
Ragazze provare i phon della Uki, sono favolosi!!!!
Ciao a tutteeeeeeee
Ciao a tutteeeeeeee

- jolie89Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 8
Phon Uki
Mer 23 Mag 2012, 19:27
Ragazze provate i phon della Uki, sono favolosi!!!!
Ciao a tutteeeeeeee
Ciao a tutteeeeeeee

- Lamù88Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3
Ven 05 Set 2014, 23:31
Guarda io prima pensavo che un asciugacapelli valesse l'altro, poi ho scoperto dal parrucchiere l'asciugacapelli Karmin G3 Salon Pro, la marca è Karmin professional
Anche questo è agli ioni, e mi ha stupito l'effetto volume che da ai miei capelli, che sono molto fini e tendono ad essere senza volume e poi non lascia l'antiestetico effetto statico che era un pò il mio tormento
!
Col tempo ho notato che rovina molto meno il capello rispetto agli altri provati prima, lasciando invece un bell'effetto naturale, brillante e morbido al tatto.
Assolutamente lo consiglio
Anche questo è agli ioni, e mi ha stupito l'effetto volume che da ai miei capelli, che sono molto fini e tendono ad essere senza volume e poi non lascia l'antiestetico effetto statico che era un pò il mio tormento

Col tempo ho notato che rovina molto meno il capello rispetto agli altri provati prima, lasciando invece un bell'effetto naturale, brillante e morbido al tatto.
Assolutamente lo consiglio