- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Astra
Mer 21 Lug 2010, 14:06
Ciao a tutte! Visto che oggi va un pò meglio (acc! alla varicella!!!!
), vi mostro qualche prodottino del marchio Astra. Costano poco e non sono male...almeno quelli che ho provato io...

Questo fard duo mi piace tantissimo, è il Naturel 03. Sono due colori molto naturali , appunto, che secondo me, stanno bene a tutte. Uno più rosato, l'altro più "terra", vanno benissimo anche per il contouring degli occhi -. Non è assolutamente farinoso, ma , direi, morbido e modulabile, bello, bello...
Sono entrambi completamente mat e hanno una durata notevole.

(Ho calcato la mano, ovviamente, o si sarebbe visto poco...)

Questo fard duo mi piace tantissimo, è il Naturel 03. Sono due colori molto naturali , appunto, che secondo me, stanno bene a tutte. Uno più rosato, l'altro più "terra", vanno benissimo anche per il contouring degli occhi -. Non è assolutamente farinoso, ma , direi, morbido e modulabile, bello, bello...
Sono entrambi completamente mat e hanno una durata notevole.

(Ho calcato la mano, ovviamente, o si sarebbe visto poco...)

Ombretto Due+Due n°105 autunno.
Sono ben pigmentati, anche quello più chiaro (anche se nella foto non si nota) e hanno una buona durata.
I due marroni non sono molto diversi, quello più scuro ha qualche sbrelluccichino (nella foto sotto se ne vede uno!!), mentre l'altro è opaco.
Di quello arancione, invece, se ne può benisimo fare a meno, anche perchè scrive poco...

Infinite Lashes mascara carbon black
L'applicatore è di quelli che piacciono a me.
Allunga e separa le ciglia, non fa grumi, si applica molto facilmente e ha una durata, direi, niente male.
Ho un altro paio di ombretti da provare bene ma in questi giorni la mia faccia è a "riposo forzato"...
Volevo prendere qualche gloss ,ma non ho trovato niente che mi piacesse, vediamo se con l'auunno arriverà qualcosa di nuovo.
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Re: Astra
Mar 27 Lug 2010, 21:07
Molto interessanti questi prodotti, mi piace molto il mascara, sembra davvero ottimo!