Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Astra Empty Astra

Mer 21 Lug 2010, 14:06
Ciao a tutte! Visto che oggi va un pò meglio (acc! alla varicella!!!! Astra 868330 ), vi mostro qualche prodottino del marchio Astra. Costano poco e non sono male...almeno quelli che ho provato io...

Astra 100_1493

Questo fard duo mi piace tantissimo, è il Naturel 03. Sono due colori molto naturali , appunto, che secondo me, stanno bene a tutte. Uno più rosato, l'altro più "terra", vanno benissimo anche per il contouring degli occhi -. Non è assolutamente farinoso, ma , direi, morbido e modulabile, bello, bello...
Sono entrambi completamente mat e hanno una durata notevole.

Astra 100_1539

(Ho calcato la mano, ovviamente, o si sarebbe visto poco...)

Astra 100_1487-1

Ombretto Due+Due n°105 autunno.
Sono ben pigmentati, anche quello più chiaro (anche se nella foto non si nota) e hanno una buona durata.
I due marroni non sono molto diversi, quello più scuro ha qualche sbrelluccichino (nella foto sotto se ne vede uno!!), mentre l'altro è opaco.
Di quello arancione, invece, se ne può benisimo fare a meno, anche perchè scrive poco...

Astra 100_1543-1

Astra 100_1498

Infinite Lashes mascara carbon black
L'applicatore è di quelli che piacciono a me.
Allunga e separa le ciglia, non fa grumi, si applica molto facilmente e ha una durata, direi, niente male.

Ho un altro paio di ombretti da provare bene ma in questi giorni la mia faccia è a "riposo forzato"...
Volevo prendere qualche gloss ,ma non ho trovato niente che mi piacesse, vediamo se con l'auunno arriverà qualcosa di nuovo.


Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Astra Empty Re: Astra

Mar 27 Lug 2010, 21:07
Molto interessanti questi prodotti, mi piace molto il mascara, sembra davvero ottimo!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.