Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Tendenza Trucco Sposa 2009 Empty Tendenza Trucco Sposa 2009

Dom 21 Giu 2009, 16:20
Tendenza Trucco Sposa 2009 Trucco

Voi spose nel giorno del Matrimonio, sarete le protagoniste del medesimo. Tutti gli invitati rimarranno estasiati dal vostro splendore, candore ed eleganza che emanerete in quel giorno. Ecco perchè il make up e l’acconciatura dovranno essere perfetti, per garantirvi il massimo della lucentezza e della sontuosità. Entrambi, dovranno fare da cornice all’abito che indosserete, senza però alterare la vostra semplicità con troppo ed eccessivo trucco. Deve essere appena velato, accennato senza eccessi. Serve solo a migliorare il vostro aspetto, non certo ad alterarlo.

Inoltre sarebbe opportuno fare delle prove prima del giorno faditico, magari proprio nelle ore in cui avverrà la cerimonia. Questo perchè può succedere che se l’ambiente è troppo caldo o è troppo freddo, il make up ne potrebbe risentire rovinandosi o sciogliendosi. A tal proposito bisogna adeguarlo anche alle condizioni metereologiche nelle quali vi addentrerete. Inoltre lo stesso deve essere accostato all’acconciatura, devono esaltarsi l’uno con l’altra. Preferibile sarebbe farsi truccare da un truccatore o estetista esperti, che sapranno consiglirvi su quali tonalità si addicono al vostro aspetto, ai vostri occhi e il vostro viso.

Di seguito vi elenchiamo le nuove tendenze sposa 2009 inerenti al make up:

Le colorazioni che vanno per la maggiore per gli ombretti quest’anno sono: il lilla e il prugna. Questo per rimanere sempre in tendenza e alla moda. Non solo ma anche colorazioni più brillanti, rosate e dorate, accostate e armonizzate alle tonalità grigie e marroni scuro. Se avete la bocca piccola, gli occhi dovranno essere esaltati e illuminati con colorazioni e tonalità dorate, tracciandoli con la matita nera o marrone. Nel caso in cui invece avete al contrario gli occhi piccoli, le labbra vanno “accese” e illuminate con un bel color rosa forte. Le ciglia in tutti i casi devono essere ben separate e allungate.

Per le spose bionde con pelle chiara e ambrata, toni e colori sempre brillanti e dorati, da rendervi luminose e dolci. Per rendere radioso il viso devono essere utilizzati fard e ciprie satinate mentre per le labbra, sfumature di rosso e beige. Per il mascara è consigliata una tonalità marrone scuro.

Per le spose castane e more, anche quì colorazioni e toni che vanno dal marrone al color oro, con mascara nero, con punti luce dorati sul beige, fondotinta medi e polvere di riso, le labbra esaltate e vivacizzate con rossetti o gloss aranciati e beige.

C’è anche da dire che le colorazioni e le tonalità da abbinare devono essere accostate anche al mese e la stagione in cui avete fissato la cerimonia di nozze. Ecco perchè per le spose che si uniranno in matrimonio nella stagione primaverile le colarazioni saranno diverse da quelle che lo faranno in estate, autunno e inverno.

Per la Sposa Primaverile con carnagione color pesca e un pò ambrata, occhi azzuri, blu o verdi e capelli castani dorati, biondi o rossi. Le nuance degli ombretti vanno dal marrone dorato ad illuminazioni color turchese verso l’arco sopracciliare con gradazioni di beige. Le matite consigliate per esaltare l’occhio e la palbebra sono di gradazione marrone, blu e verde, lo stesso vale anche per il mascara. Per la cipria è consigliata quella in polvere, con una nuance sempre molto tenue e naturale, color pesca o rosa. Per il fondotinta stesso discorso, tonalità chiare e dolci come il beige e il pesca. Per finire le labbra devono essere esaltate con toni e sfumature sul pesca, beige e rosa ma anche tonalità più intense come il rosso ciliegia. Consigliato per tutte il gloss e il lucido.

Per la Sposa Estiva con carnagione chiara, dai capelli biondo cenere o castano chiaro, con occhi verdi, azzurri o nocciola. Le nuance per gli ombretti sono sfumature di viola, verde e azzurro per le palpebre mentre per l’arcata sopracciliare le tonalità devono essere attenuate con del grigio o bianco perlato grigio. Il fondotinta e fard dovranno avere nuance molto rosate e chiare molto vicine al colore della vostra pelle, sul rosa e beige. Infine le labbra accese dalla tonalità rosa in tutte le sue tonalità, ma anche il rosso e il fucsia.

Per la Sposa Autunnale dai capelli rossi, carnagione chiara e occhi marroni. Le tonalità degli ombretti sono verde, azzurro turchese e marrone estendendo con sfumature di beige e bronzo vicino le sopracciglia. Il mascara è consigliato verde scuro o marrone. Per il fondotinta e fard sono indicate gradazioni morbide e vellutate quali: albicocca, beige, pesca con sfumature dorate e ramate, sempre toni che si avvicinano alla vostra carnagione. Per finire, le labbra devono essere accennate con colori semplici e naturali, beige chiaro, rosa chiaro, arancione chiaro, anche gloss. Tutte le colorazioni sono quelle che si avvicinano alla stagione.

Infine troviamo la Sposa Invernale dai capelli scuri marroni o neri, occhi scuri color nocciola, ma anche blu o verdi e carnagione bronzea.Tra gli ombretti si prediligono le colorazioni grigie, azzurre o verdi, sfumate vicino le sopracciglia con nuance sulle stesse tonalità, ma schiarite. Per donare lucentezza agli occhi e il viso, i colori suggeriti sono quelli chiari perlati, quali: il grigio e il marroncino. Per esaltare delle belle ciglia lunghe, il mascara deve essere marrone, blu o nero, tutti colorimolto scuri. Le labbra illuminate da tinte lucenti e smaglianti, con toni che vanno dal rosso al rosa deciso e vivace, fino ad arrivare se si vuole al violaceo.

www.noisposi.net/
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.