Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Clarissa Nails Empty Clarissa Nails

Mer 18 Ago 2010, 15:37
Clarissa Nails Clarissa-small

http://www.clarissanails.it/index.asp

La Choice srl nasce nel 1982 da un’idea innovativa e vincente di Sofia e Calogero Ciaccio. Un’azienda che si dedica alle donne, alla cura della bellezza e dell’estetica con la produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione delle unghie, ma anche per la cura del corpo e per la cosmesi a tutto tondo.

A guidare l’azienda, che ha una storia consolidata, ma che si distingue nel panorama internazionale e italiano per la continua ricerca di nuove tecniche e materiali, c’è Calogero Ciaccio, la cui pluriennale esperienza nel campo dell’estetica costituisce il punto di forza dell’attività della Choice.

Uno staff altamente qualificato ed estremamente disponibile guida e consiglia il cliente sia nella scelta dei prodotti che nell’utilizzo degli stessi, anche attraverso corsi di formazione e continui aggiornamenti organizzati, perché chi sceglie la Choice possa vantare una competenza al top.

La fitta rete di distributori che la Choice è stata in grado di creare nel corso degli anni su tutto il territorio nazionale, ma anche oltre confine, testimonia che il marchio ha saputo farsi strada e affermarsi nel panorama dell’estetica, mantenendo sempre le promesse e rispondendo con professionalità e sicurezza alle richieste di un pubblico esigente.

Clarissa Nails era presente al Cosmoprof ed ho potuto conoscere da vicino i loro ottimi prodotti per unghie. Ce ne sono di tutte le tipologie, in modo particolare sono prodotti indirizzati verso gli operatori del settore.

Inizio con il presentarvi due prodotti che fanno parte dei nuovissimi colori acrilici per micropittura.


Clarissa Nails Ondina_clarissanails01

Clarissa Nails offre una gamma di 24 tinte diluibili con acqua, stabili alla luce ed estremamente flessibili per permettere al colore di aderire perfettamente alla superficie dell’unghia e realizzare così disegni e creazioni precise e resistenti.

Miscelabili tra loro, i colori acrilici di Clarissa Nails possono essere mixati o sfumati per creare, secondo la fantasia, tinte infinite. La micropittura può essere realizzata sia sul gel che sull’acrilico. Una volta realizzata la decorazione, che asciuga immediatamente, basta sigillare l’unghia con il fissante. L’effetto resta perfetto a lungo.
I colori sono altamente pigmentati e vibranti.

UV Smalti - rosso cordelia

Clarissa Nails Ondina_clarissanails05

Clarissa Nails Ondina_clarissanails11

Si tratta di uno smalto semipermanente. Non si riga, non si sbecca e rimane brillante a lungo.
Si asciuga rapidamente, bastano 3 minuti sotto la lampada UV.

Il prodotto va agitato prima dell'uso in quanto il pigmento più pesante potrebbe depositarsi sul fondo dando luogo ad un colore meno coprente e meno pigmentato.
Si rimuove con una lima a grana 120.

Il risultato è un colore veramente molto brillante, acceso, duraturo...il colore è molto pigmentato e dona la massima coprenza all'unghia. L'applicatore è molto comodo e permette un'applicazione molto precisa e veloce.

Glitter esagonali porpora

Clarissa Nails Ondina_clarissanails12

Sono delle decorazioni veramente bellissime che rendono le unghie uniche, scintillanti e sempre alla moda. I colori di queste applicazioni sono molteplici e potrete scegliere fra diverse tipologie. Si applicano facilmente utilizzando la colla oppure anche con lo smalto trasparente se volete un' applicazione più "fai da te" e veloce.

Mini perle verdi

Clarissa Nails Ondina_clarissanails02

Ottime da utilizzare con uv gel e con polveri acriliche. Le mini perle sono vendute in confezioni da 3 gr di prodotto.
Le potrete utilizzare anche con una semplice manicure, fissandole con una smalto trasparente.

Il consiglio per l'applicazione con l'UV gel è quello di creare una base di gel, catalizzare e applicare le decorazioni senza togliere la dispersione. Si procede coprendo il tutto con una mano di gel trasparente, si catalizza e si procede come d'abitudine.

Polvere glitterata

Si utilizzano per decorare gel e polveri acriliche. Si possono sfruttare in diversi modi e si possono anche miscelare con le polveri acriliche e gel per creare un effetto completamente personalizzato e nuovo. Queste decorazioni donano luminosità all'unghia creando un effetto davvero spettacolare.

Polvere acrilica colorata

glitter acqua
scuri blu

Clarissa Nails Ondina_clarissanails03

Ed ecco un altro ottimo prodotto per fare una manicure sicuramente particolare e unica. Le richieste di unghie decorate stanno crescendo sempre di più quindi è bene che il professionista abbia il suo kit per creare unghie personalizzate e particolari.

Tutte le polveri acriliche si possono utilizzare con il liquido Monomero Rapido e Monomero Scuola.
Con il Monomero rapido il liquido polimerizzerà in pochissimi minuti e si otterrà una bellissima decorazione in pochi istanti. Con il Monomero Scuola si potranno realizzare decorazioni più complesse e che necessitano di più tempo.
Mi è piaciuta particolarmente la versione Glitter Acqua, in quanto si può adatta facilmente a diverse decorazioni e dà un effetto molto brillante e glitterato.

Gel colorati


Clarissa Nails Ondina_clarissanails07

Sono gel con "formula facile", ovvero necessitano di una rimozione semplice e veloce dalle unghie.
I colori di questi gel sono molto brillanti e regalano un aspetto lucido e vibrante alle unghie. Sono molto resistenti.
La viscosità è media per permettere una facile stesura sulle unghie e permettono anche la decorazione nail art con estrema semplicità. Sono sicuramente un prodotto valido che non può mai mancare ad un vero professionista!

Asciugasmalto - 200 ml


Clarissa Nails Ondina_clarissanails08

Ha un'ottima profumazione, sa di muschio bianco! Dimezza i tempi di asciugatura dello smalto e lo protegge dai raggi UVA.
Contiene anche ottimi ingredienti che nutrono le unghie, vitamina E, cheratina, pantenolo, sostanze che proteggono e aiutano l'unghia a rigenerarsi.
E' un prodotto che tutti possono utilizzare, professionisti e non. Per me è diventato indispensabile perchè lo smalto si asciuga in un attimo, rimanendo brillante.
E' ottimo anche perchè nutre ed idrata le cuticole, contrastando la formazione delle pellicine.

Colla Unghie

Clarissa Nails Ondina_clarissanails10

E' davvero fantastica! Ha una presa molto rapida e si asciuga veramente in un attimo! Si utilizza per incollare unghie finte, ma anche decorazioni e brillantini sulle unghie. La presa rapida la rende ideale per le esperte del settore, ma vi assicuro che anche se non siete molto capaci dopo un po' di pratica vi troverete benissimo in quanto permette di creare un lavoro molto preciso e veloce.

L' ho trovata notevolmente superiore a tutte le altre colle utilizzate in passato. Proprio per questa sua caratteristica va utilizzata in piccole dosi.

Per l'applicazione delle decorazioni si consiglia di utilizzare la punta di un bastoncino di arancio impregnata di colla, quindi si preleverà la decorazione e si appoggerà sull'unghia.

Solvente papaya


Clarissa Nails Ondina_clarissanails08

E' un ottimo solvente, uno dei migliori che io abbia mai provato! Sicuramente la qualità è superiore rispetto a tanti prodotti da supermercato e vi assicuro che le vostre unghie vi ringrazieranno!

E' un prodotto molto delicato, contiene vitamina E ed è privo di acetone. E' l'ideale sia per le unghie finte che per quelle naturali. Non danneggia assolutamente la struttura dell'unghia naturale ed è delicato anche su quelle artificiali in quanto non rovina i materiali da ricostruzione.

Effetto Ceramica

Clarissa Nails Ondina_clarissanails09

Anche questo prodotto mi ha piacevolmente stupita, viene formulato per le unghie naturali e le rende incredibilmente lucide e laccate!
Si asciuga in pochissimo secondi e se applicato su uno smalto dal colore spento lo ravviverà in pochi istanti. Se ne date una sola mano servirà solo per intensificare il colore dello smalto e renderlo più brillante. Con due passate, invece, proteggere le unghie dai piccoli shock che potrebbero danneggiare\scheggiare lo smalto.
Anche questo è un prodotto che utilizzo sempre, è indispensabile, per certi versi è anche migliore del top coat!

Unghie Finte - unghia quadra

Clarissa Nails Ondina_clarissanails04

Clarissa Nails Ondina_clarissanails06

Il design di queste unghie si adatta bene alla forma delle unghie regolari. Sono molto resistenti e si modellano facilmente.
Il kit si può utilizzare per molte applicazioni, le unghie inoltre resistono a lungo senza rovinarsi.

Vi consiglio questi prodotti, la qualità è altamente professionale e li potrete trovare nelle migliori profumerie. Per esempio qui a Genova sono venduti dalla profumeria Sbraccia in piazza Dante.
La resa è sempre ottima e in poco tempo riuscirete ad avere delle unghie di qualità, curate e decorate nel migliore dei modi!
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 34

Clarissa Nails Empty Re: Clarissa Nails

Sab 04 Set 2010, 21:59
amo clarissa nails Clarissa Nails 13438
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 34

Clarissa Nails Empty Re: Clarissa Nails

Sab 04 Set 2010, 22:00
onda sai per caso il prezzi dei colori acrilici per la micropittura??
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 34

Clarissa Nails Empty Re: Clarissa Nails

Sab 11 Set 2010, 13:14
Clarissa Nails 385301
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Clarissa Nails Empty Re: Clarissa Nails

Mer 05 Ott 2011, 19:57

Clarissa Nails Logo


http://www.clarissanails.it/home.asp



Con grandissimo ritardo vi recensisco alcuni smalti che ho utilizzato questa estate e mi sono piaciuti particolarmente. Già l'anno scorso avevo potuto testare l'ottima qualità dei prodotti Clarissa Nails e andando sul loro sito è possibile notare le diverse marche che trattano, anche aziende che qui in Italia sono difficili da trovare. Nello specifico ho provato tre smalti di China Glaze, famosi per la loro ottima qualità.



Clarissa Nails IPhoto





Due degli smalti in questione fanno parte della coloratissima Collezione Island Escape. Il terzo invece è di una collezione uscita a Gennaio Anchor’s Away.


Clarissa Nails 51




Clarissa Nails CG_80710_IslandEscape_12pcR.jpg%20%28Immagine%20JPEG%2C%20500x720%20pixel%29

I colori di questa collezione rispecchiano in pieno il mood estivo, con freschezza e vivacità.









Clarissa Nails 80701

Papaya Punch







Clarissa Nails IPhoto-2



Papaya Punch è proprio del colore della Papaya, un bell'arancio che assomiglia anche un po' al melone, fresco e colorato. La coprenza è molto buona, alla prima passata di ottiene subito un effetto laccato, molto lucido ed intenso. Per un effetto "unghia finta" consiglio comunque di fare due passate in modo che lo smalto possa esprimere tutte le sue tonalità.

E' un colore che va bene in estate...ma anche in Primavera, ha un colore pastello molto simile all'albicocca e sulle unghie dà un effetto molto bello.



Clarissa Nails 80704
Blue Iguana



Clarissa Nails IPhoto-1






Il secondo colore, invece, Blue Iguana, è un bellissimo blu intenso, un blu notte che contiene al suo interno una miriade di brillantini colorati. La base è un bel blu scuro, che sotto la luce artificiale o naturale si arricchisce di fantastici riflessi colorati, metallizzati e perlati. I glitter che troviamo hanno diversi colori, vanno dal blu elettrico al violetto, per un effetto davvero shock!

Anche questo smalto è molto coprente e con due passate si ottiene un colore laccato e lucidissimo.

Mi piace la consistenza di questi smalti, sono corposi ma fluidi allo stesso tempo...è difficile da spiegare ma chi li ha provati capirà cosa intendo. La texture è corposa nel senso che il colore rilasciato è massimo già con un passata, ma è anche fluida perchè il prodotto si riesce a lavorare bene sulle unghie



Clarissa Nails China-glaze-anchors-away-sail-in-color



Clarissa Nails IPhoto-3



Ed infine parliamo di Below Deck della Collezione Anchor’s Away.

Il colore è molto interessante ed attuale, si tratta di una via di mezzo fra il violetto e il taupe. Rispetto ai primi due smalti che vi ho presentato, questo è sicuramente più cremoso ed ha un finish opaco senza glitter. L'effetto sulle unghie sa essere molto elegante.

La copertura è ottima alla prima passata.



Tutti e tre gli smalti hanno avuto una durata ottima, una settimana senza essersi minimamente rovinati. Sui piedi poi durano un'infinità di tempo, quando li ho tolti erano ancora intatti.

Il packaging è quello classico di China Glaze, si tratta di boccette piuttosto grandi, contengono infatti 14 ml....non si finiranno mai!









Clarissa Nails IPhoto-4
Colori con luce fredda, naturale






Clarissa Nails IPhoto-5
Colori con luce calda, atificiale
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.