Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Issahra Empty Issahra

Mer 18 Ago 2010, 15:44
Issahra Logo
http://www.issahra-argan.com/



Carissime Nuvoline, sono sempre molto contenta quando vi devo parlare di prodotti all'olio di argan perchè in genere la qualità è sempre molto buona. Anche in questo caso i prodotti di cui andrò a parlarvi mi sono piaciuti molto.

Issahra è un'azienda cosmetica nata circa 10 anni fa, producono cosmetici con principi attivi naturali al 100%, sono podotti rispettosi della pelle ed molto efficaci.

Vediamo meglio i prodotti che ho provato...

Photobucket

Essential Balm

Questa crema la vedete ancora con il vecchio packagin mentre ormai la confezione attuale è quella dell'altra crema viso che vedremo dopo.
Si tratta di un prodotto senza parabeni e con attivi naturali al 100%.
E' una crema che viene studiata appositamente per rendere la pelle del viso molto luminosa ed idratata. Contiene ottimo ingredienti anti-invecchiamento come olio di argan, olio di mandorle dolci, monoi, ecc...

E' una crema profumatissima e molto piacevole da stendere. Non è untuosa, è adatta per tutti i tipi di pelle. Si assorbe rapidamente e può essere utilizzata anche come base per il trucco. Dopo l'applicazione lascia la pelle incredibilmente morbida, idratata e protetta per tutto il giorno. Viene anche usata come crema protettiva, contro il freddo e contro il vento, addirittura viene consigliata come crema doposole. Svolge un'azione cicatrizzante ed è l'ideale per le pelli più secche, fragili e sensibili.

Come potrete vedere dall'immagine qui sotto, l'inci è un qualcosa di fenomenale, il primo ingrediente è proprio l'olio di argan dunque la qualità è senza dubbio molto alta.
I risultati arrivano dopo costanti applicazioni, nell'immediato avrete una pelle molto morbida, liscia e profumatissima. A lungo termine inizierete a notare un bel miglioramento del vostro colorito, la pelle apparirà meno spenta e più luminosa!

Il packaging era molto carino, anche se ora l'hanno cambiato. Il nuovo pakaging mi piace di più soprattutto nel tappo in quanto si avvita molto meglio rispetto a questo.

Age Control Day Care

Photobucket

Questa crema agisce su tre fronti sulla pelle, la ripara, la idrata e la protegge. Contiene ottimi ingredienti antiossidanti, utilissimi per rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.

Si può utilizzare su tutti i tipi di pelle in quanto la texture è fondente, si assorbe rapidamente e non lascia tracce di unto. E' una crema da giorno e va benissimo se utlizzata come base trucco. Nell'immediato lascia la pelle perfettamente nutrita ed idratata per tutto il giorno. Con il passare dei giorni e applicando questo prodotto con costanza si può notare un miglioramento della grana della pelle, un miglioramento della luminosità e le linee di espressione si notano di meno, sono meno marcate. Ovviamente non potete aspettarvi che le rughe spariscano perchè solo un intervento estetico lo può fare...però questa crema aiuta e tanto!

Anche in questo caso la profumazione è molto buona. Vi consiglio di applicare la crema anche sul collo, sempre...perchè spesso è una parte che viene trascurata ed è un vero peccato perchè queste tipologie di creme sono davvero in grado di migliorare la cute esteticamente.

Il packaging è quello nuovo, molto elegante, forse anche più elegante di quello vecchio. Come vi scrivevo prima, preferisco questa tipologia rispetto a quella precedente soprattutto per l'apertura, in quanto questa si apre e si chiude senza problemi. Il barattolo contiene 50 ml di prodotto e scade dopo 12 mesi dall'apertura, come la crema precedente.


Photobucket

Perfect Radiance Mask

Un prodotto che non può mai mancare nella nostra routine settimanale è una bella maschera. Questa è una maschera che aiuta molto a rinnovare la pelle. Contiene ghassoul e caolino che esfoliano la pelle in modo delicato, liberano i pori dalle impurità e assorbono l'eccesso di sebo senza andare ad annientare lo strato idrolipidico vitale per la pelle.

Va bene per tutti i tipi di pelle in quanto non è aggressiva. La consiglio anche alle pelli più sensibili, con l'accorgimento di non fare seccare completamente la maschera.

Io l'ho applicata due volte alla settimana, tenendola in posa circa 20 minuti (più che meno). Il risultato è una pelle immediatamente più radiosa e libera dalle cellule morte. E' un prodotto ottimo da abbinare con una delle due creme precedenti.

Argan Exfoliating Soap

Photobucket

Questo sapone è un qualcosa di eccezionale...sicuramente è un prodotto must e ve lo stra-consiglio!!! E' un sapone che ha inglobato della loofa vegetale e fa un bellissimo effetto esfoliante...anche sul viso e perchè no.... anche sul corpo.Mi è piaciuto tantissimo. La profumazione poi è divina, dove lo si mette profuma tutta la stanza, per non parlare di armadi e cassetti (ebbene si, lo uso anche come un profumatore!) Dura tantissimo, fa molta fatica a consumarsi.

Non l'ho trovato per niente aggressivo sulla pelle, non arrossa e non irrita, soprattutto non secca la pelle. Lascia la pelle morbidissima e soprattutto molto liscia, pronte per ricevere i trattamenti successivi. L'unico accorgimento è quello di non passarlo sulla zona del contorno occhi.

E' un prodotto ideale per chi vuole esfoliare e rendere la pelle più luminosa e dalla grana più compatta. Anche in questo caso viene consigliato l'abbinamento con una delle creme viso, l'effetto sinergico di questi prodotti è notevole.

Qualche campione che ho provato:

Photobucket

Huile Sublime

Si utilizza su viso e corpo e contiene olio di argan, olio di rosa mosqueta, olio di jojoba, germe di grano...insomma, tutti ingredienti altamente nutrienti e antiossidanti sulla pelle. L'ho provato sul viso, sia da solo che mischiato con le creme di cui sopra e l'effetto mi è piaciuto molto. Applicandolo da solo ho dovuto applicarne pochissime gocce in modo che non diventasse troppo untuoso ma si assorbisse subito con la pelle (in genere si applica sulla pelle ancora umida). Ottimo anche sul collo, usato come trattamento notturno.

Creme de lait argan

Si tratta di un latte detergente viso molto delicato. E' molto efficace, elimina tutte le tracce di trucco e le impurità del viso, lasciando una pelle morbida e purificata a fondo. Contiene potenti antiossidanti quindi oltre ad essere un prodotto detergente svolge anche un'importante azione di trattamento. Vi consiglio di lasciarlo agire qualche istante sul viso prima di sciacquarlo via, perchè è un vero peccato non godere degli ingredienti contenuti, sempre naturali al 100%.

Huile originelle

Infine non poteva mancare l'olio di argan vero e proprio, puro al 100% e biologico. Questo olio ha infinite applicazioni, non sto qui a ripetervele tutte, ma si può utilizzare sul viso, sul corpo, sui capelli....dappertutto! Le sue proprietà sono ottime sulla pelle.

Questi prodotti sono incredibilmente buoni e ancora una volta l'olio di argan si è dimostrato un ingrediente vincente nella cosmesi. Per tutti gli operatori del settore, Issahra prevede una linea professionale, proprio per centri estetici e spa!

Spero che la recensione sia stata di vostro gradimento e....a presto!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Issahra Empty Re: Issahra

Mer 18 Ago 2010, 22:08
La saponetta è fantascientifica!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.