Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

ActyP@tch Empty ActyP@tch

Ven 01 Ott 2010, 15:13
ActyP@tch %3Ca%20href=Ciao a tutte! Ecco cosa ho comperato ultimamente al suprmercato LD

Si chiamano Acty P@tch (Eurosirel) e sono dei cerottini rotondi da applicare sui simpatici ActyP@tch 868330 brufoletti.
Si tengono per 8-12 ore (io li metto all'occorrenza prima di andare a dormire e in genere non si staccano).

Funzionano? Beh, se mettete il cerotto sul brufolo appena lo intravedete uscire, riuscite a bloccarlo. Io comunque parlo dei miei brufoletti pre ciclo, per problemi più seri credo facciano ben poco (e ce ne vorrebbero troppi).

Una confezione costa ntorno ai 4 euro e ne contiene 36.
Ingredienti: acrylates copolymer, glycine soya oil, vitis vinifera oil, melaleuca alternifolia oil, lavandula angustifolia oil, salicylyc acid, ascorbyl palmitate, linalool
ActyP@tch Angel_100

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.