Ciglia: come averle lunghe e folte
+2
Marilyn
Onda del Mare
6 partecipanti
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Ciglia: come averle lunghe e folte
Gio 30 Dic 2010, 00:19

Le ciglia sono fondamentali per aprire l’occhio e metterlo in risalto per cui è necessario averle sempre curate in modo che quando si va ad applicare il mascara risultino lunghe, folte e nerissime. Se madre natura non vi ha dotate di ciglia lunghe per avere uno sguardo da bambi è necessario aguzzare l’ingegno e utilizzare i giusti prodotti. Visto che utilizzare le ciglia finte quotidianamente richiede un’abilità nel montarle non indifferente è necessario curare le ciglia in modo da far si che siano forti e sane perchè in questo modo appariranno più folte e con una passata di mascara saranno perfette.
Oggi vediamo insieme alcuni utili consigli da seguire per avere ciglia lunghe e folte in modo da avere uno sguardo sensuale e intrigante.
Per prima cosa dovete sapere che il migliore amico delle vostre ciglia si chiama olio di ricino, è economico, facile da reperire e in un mese trasforma completamente le ciglia rendendole più forti, più folte e più lunghe. Per avere un risultato ottimale vi consiglio di applicarlo sulle ciglia tutte le sere prima di andare a dormire, in questo modo agirà sulle ciglia di notte e durante il giorno non dovrete combattere con aloni oleosi sul viso.
Il secondo migliore amico delle ciglia è lo struccante bifasico, il motivo è molto semplice questi struccanti sciolgono velocemente, matita, eyeliner e mascara senza costringervi a torturare i vostri occhi e le vostre ciglia con stressanti sfregamenti.
Per far si che le ciglia appaiano al meglio naturalmente non si può prescindere dall’uso di un buon piegaciglia e di un buon mascara, naturalmente prima le ciglia vanno piegate e poi va applicato il mascara, assolutamente mai il contrario se non volete trovarvi con tutte le ciglia spezzate. Se avete ciglia corte vi consiglio di usare un primer con fibre sintetiche prima del vostro mascara nero in modo da renderle più lunghe e folte.
Fonte: pourfemme.it
- MarilynNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 361
Re: Ciglia: come averle lunghe e folte
Dom 02 Gen 2011, 00:46
bello...mi piace questo topic
- MyaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 2
Dom 06 Mar 2011, 14:45
ciao a tutte e grazie dei consigli!! Proverò con l'olio di ricino!! ;)
Proprio ieri sono andata alla Kiko ed ho acquistato un paio di prodotti rinforzanti per le ciglia:
PRO GEL MASCARA € 3,90
(trasparente)
"Per ciglia deboli e sfruttate. Favorisce la crescita progressiva delle ciglia. Dona lucentezza e definizione"
30 DAYS EXTENSION - traitement intensif de NUIT - € 3,90
(io l'ho preso trasparente, da notte, ma lo trovate anche nero, da giorno)
Riportato da bugiardino: "Dopo 30 giorni di utilizzo costante, la crescita naturale delle ciglia aumenta del 169% ed il loro diametro del 13%.
Da applicare su ciglia perfettamente struccate per 30 sere consecutive".
Vi saprò dire se funzioneranno o meno su me stessa, ma se intanto qualcuna di voi ha già una sua opinione in merito, capisco se devo correre già domani a comprare l'olio di ricino o se posso aspettare!! eheh!!
Sempre ieri, alla Sephora, ho acquistato il piegaciglie a caldo e x ora l'ho provato solo su ciglia struccate.
Dicono si possa usare anche dopo l'applicazione del mascara e che anzi agisca meglio!!! Voi cosa ne pensate?
C'è da dire che con il piegaciglia classico la piega si fa in un nano secondo.. mentre con il piegaciglia a caldo, su ciglia struccate, bisogna essere più pazienti. AD ogni modo credo valga la pena spendere un minuto in più del nostro tempo, se questo serve ad evitare traumi alle nostre ciglia.
Mya
Proprio ieri sono andata alla Kiko ed ho acquistato un paio di prodotti rinforzanti per le ciglia:
PRO GEL MASCARA € 3,90
(trasparente)
"Per ciglia deboli e sfruttate. Favorisce la crescita progressiva delle ciglia. Dona lucentezza e definizione"
30 DAYS EXTENSION - traitement intensif de NUIT - € 3,90
(io l'ho preso trasparente, da notte, ma lo trovate anche nero, da giorno)
Riportato da bugiardino: "Dopo 30 giorni di utilizzo costante, la crescita naturale delle ciglia aumenta del 169% ed il loro diametro del 13%.
Da applicare su ciglia perfettamente struccate per 30 sere consecutive".
Vi saprò dire se funzioneranno o meno su me stessa, ma se intanto qualcuna di voi ha già una sua opinione in merito, capisco se devo correre già domani a comprare l'olio di ricino o se posso aspettare!! eheh!!
Sempre ieri, alla Sephora, ho acquistato il piegaciglie a caldo e x ora l'ho provato solo su ciglia struccate.
Dicono si possa usare anche dopo l'applicazione del mascara e che anzi agisca meglio!!! Voi cosa ne pensate?
C'è da dire che con il piegaciglia classico la piega si fa in un nano secondo.. mentre con il piegaciglia a caldo, su ciglia struccate, bisogna essere più pazienti. AD ogni modo credo valga la pena spendere un minuto in più del nostro tempo, se questo serve ad evitare traumi alle nostre ciglia.
Mya
- evamakeupUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 12
Gio 09 Apr 2020, 22:09
secondo me l'unico rimedio per avere delle belle ciglia lunghe, folte e voluminose è l'olio di ricino!
basta un mesetto per avere un risultato sorprendente...dopo questo è importante saper anche scegliere il mascara per me danno dei risultati evidenti tipo " ciglia finte" quelli della l'Oréal, il meglio è ali di farfalla a parere mio!
basta un mesetto per avere un risultato sorprendente...dopo questo è importante saper anche scegliere il mascara per me danno dei risultati evidenti tipo " ciglia finte" quelli della l'Oréal, il meglio è ali di farfalla a parere mio!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Ven 10 Apr 2020, 16:02
Verissimo, l'Olio di Ricino è un vero e proprio toccasana e aiuta proprio a rinforzare le ciglia. Anche a me piace utilizzarlo e mi regala sempre ciglia più lunghe, forti e anche lucide! Un prodotto che tra l'altro costa pure poco!
Bellissimo l'effetto del mascara Farfalla!
Bellissimo l'effetto del mascara Farfalla!

- Blery&IlyUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3
Mar 19 Mag 2020, 17:20
Io sono consulente di bellezza e lavoro con un'azienda americana che ha prodotti di alta gamma.
Da quando utilizzo il loro mascara 4D noto davvero un cambiamento delle ciglia.
L'olio di ricino sicuramente aiuta, ma io utilizzo un siero ogni sera prima di coricarmi, qualche volta onestamente mi dimentico
, ma cerco sempre di applicarlo. La sua funzione è rendere le ciglia più folte, morbide e durature. Dopo l'utilizzo costante le ciglia migliorano il loro aspetto.
Poi utilizzo, prima di applicare il mascara, un primer contenente vitamina E che prepara le ciglia a ricevere il mascara. Infine applico il mascara 4D con fibre one step, che permettono alle ciglia di allungarsi e incurvarsi, regalano allo sguardo un'aperura pazzesca.
Se interessata a conoscere i prodotti sono a disposizione. Anche per consigli e due chiacchiere ovviamente,
Da quando utilizzo il loro mascara 4D noto davvero un cambiamento delle ciglia.
L'olio di ricino sicuramente aiuta, ma io utilizzo un siero ogni sera prima di coricarmi, qualche volta onestamente mi dimentico

Poi utilizzo, prima di applicare il mascara, un primer contenente vitamina E che prepara le ciglia a ricevere il mascara. Infine applico il mascara 4D con fibre one step, che permettono alle ciglia di allungarsi e incurvarsi, regalano allo sguardo un'aperura pazzesca.
Se interessata a conoscere i prodotti sono a disposizione. Anche per consigli e due chiacchiere ovviamente,

- Dil29Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 10
Mer 22 Lug 2020, 15:17
Ciao a tutte,
anche io abbastanza fissata con le ciglia. Ho provato l'olio di ricino ma non sono costante quindi non so se ho ottenuto risultati. Tuttavia devo dire che finora il trattamento più efficace che ho fatto è stata la laminazione. Una bomba soprattutto quando metti il mascara. S evi capita, ve la consiglio
anche io abbastanza fissata con le ciglia. Ho provato l'olio di ricino ma non sono costante quindi non so se ho ottenuto risultati. Tuttavia devo dire che finora il trattamento più efficace che ho fatto è stata la laminazione. Una bomba soprattutto quando metti il mascara. S evi capita, ve la consiglio