Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Perla Sillato Empty Perla Sillato

Sab 15 Gen 2011, 15:22
http://www.perlasillato.com/home.htm

Carissime Nuvoline, oggi parliamo dei prodotti Perla Sillato, una ditta dai prodotti veramente di alta qualità, rari e raffinati.
Perla Sillato prevede due linee, la linea Hydra-Bright per la cura del viso e la linea Silk Body Line per la cura del corpo. Si tratta di un marchio di recente commercializzazione, orientato verso l'alta qualità dei prodotti. Alla base di ogni cosmetico c'è un'attenta ricerca cosmetologica e una forte passione per la bellezza e il benessere della pelle.

La linea Hydra Bright è quella più fornita, ci sono tutti i prodotti che servono per un'accurata pulizia e cura del viso. E' una linea formulata soprattutto per apportare luminosità ed idratazione alla pelle del viso. Ho trovato questi prodotti molto delicati sulla pelle quindi li consiglio anche alle pelli più delicate.


Photobucket

Vediamo meglio i prodotti nel dettaglio.

Moisturizing Cleansing Milk


In formula: Olio di girasole, dalle capacità riepitelizzanti ed
idratanti, ha proprietà nutrienti e ristrutturanti. Phytoprolin Complex,
un derivato di proteine vegetali estratte da avena frumento, mais e soia,
garantisce un buon grado di idratazione e protezione della pelle. RED
ALGA GEL. Sericina.Vitamina
E. Acqua distillata di Rosa rossa e di Fiordaliso dalle proprietà
emollienti, addolcenti e toniche

Mi è piaciuto molto questo latte, in modo particolare perchè non secca per niente la pelle, anzi...è quasi come mettere una crema, l'effetto è molto simile. Toglie tutto il trucco in pochi gesti, lasciando la pelle molto pulita e purificata a fondo. Riesce a togliere facilmente anche i mascara più tenaci. Dopo l'applicazione la pelle rimane particolarmente liscia ed idratata a lungo. Quando lo applico preferisco sempre lasciarlo agire qualche istante prima di sciacquarlo via perchè ha un effetto ammorbidente molto marcato.

L'olio di girasole è proprio il primo ingrediente quindi potrete immagine voi stessi il grado di idratazione che lascia sulla pelle.
Mi piace applicarlo anche alla mattina, proprio perchè tende molto ad idratare la pelle e la prepara in modo ottimale per il make up.

La texture del prodotto è piuttosto fluida e morbidissima. Il profumo poi è eccezionale!

Il packaging del prodotto è un flacone in plastica, molto elegante e raffinato.

Moisturizing Toning Lotion

Contiene Pantenolo, vitamina indispensabile per i processi naturali della
cute; dalle ottime proprietà protettive e disarrossanti è
particolarmente indicata per pelli delicate.In formula:RED ALGA GEL,TREALIX(Zucchero
della Vita), Sericina.
Acqua distillata di Fiordaliso con proprietà emollienti ed addolcenti.
Acqua distillata di Rosa con proprietà toniche e astringenti.

Anche questo prodotto è molto delicato sulla pelle. E' un tonico leggermente profumato, ideale da passare sulla pelle dopo la detersione. L'inci è buono e i primi ingredienti sono di origine naturale. La cosa che mi è piaciuta maggiormente è che non contiene alcool quindi non brucia sulla pelle e non la irrita.

Lascia la pelle piacevolmente profumata, liscia e compatta Non è uno di quei tonici che lasciano quella sgradevole sensazione di pelle appiccicosa addosso...questo è molto leggero però allo stesso tempo lascia la pelle idratata e luminosa tutto il giorno. E' un ottimo prodotto da abbinare al latte per avere un trattamento di detersione completo.


Photobucket

Intensive Moisturizing Emulsion

Componenti ad azione
idratante quali: RED
ALGA GEL, TREALIX (Zucchero della Vita) e PENTAVITIN che hanno una grande
capacità di trattenere acqua a livello dell’epidermide; ELASTOCELL che
permette un rapido rinnovamento cellulare con azione anti-età, NMF,
simula la composizione del Fattore Naturale Idratante
Cutaneo, Sericina. Contiene Filtri UV.

Si tratta di un'emulsione molto concentrata e super idratante, ideale per le pelli più secche e asfittiche. Lo considero come un vero e proprio trattamento urto perchè i risultato si possono vedere già dopo alcune applicazioni.

Nell'immediato fa un ottimo effetto tensore, che rende questa crema ideale da utilizzare come base trucco.
Nonostante sia molto nutriente come formulazione, la texture è piuttosto leggera, non è una crema untuosa e lascia le plle morbida ed asciutta.

Lo potrete utilizzare sia da solo sia in combinazione con altri trattamenti. Per esempio se avete la pelle particolarmente secca vi consiglio di utilizzare questo prodotto sotto la vostra crema abituale. Se invece avete la pelle mista, va benissimo utilizzato anche da solo.

E' un prodotto ideale per il giorno in quanto contiene anche filtri UV.

La profumazione è delicata e il packaging è quanto mai elegante e di lusso. Il flacone è comprensivo anche di un comodissimo erogatore che permette di dosare la crema senza sprechi.


Photobucket




Photobucket

High Moisturizing Day Cream

a base di estratto di alga rossa delle Hawai: RED ALGA GEL, in
combinazione con TREALIX (Zucchero della Vita), che trattiene acqua negli
strati cutanei.
La proteina globulare integrale della seta, Sericina, aumenta l’effetto
di idratazione.
Un complesso contenente l’enzima ossido-riduttasi e Vitamina E ha azione
antiossidante e antiradicalicalica. Contiene Filtri UV.

E' una crema altamente idratante che consiglio a tutte le pelle giovani o a chi sta cercando la prima crema leggermente antirughe. Non ha un effetto pesante sulla pelle, la formulazione è buona, ma ideale per chi non ha ancora bisogna di un effetto antirughe drastico. E' l'ideale per mantenere la pelle fresca, luminosa ed idratata tutto il giorno.

La texture non è grassa, si assorbe facilmente con un leggero massaggio. E' una crema che potrete tranquillamente utilizzare come base per il trucco. Si sente che contiene Sericina in quanto appena applicata lascia la pelle incredibilmente setosa.

Dopo diverse applicazioni ho iniziato a notare un colorito più luminoso e una pelle più compatta. Ho notato che la pelle rimane idrata a fondo e l'effetto dura tutto il giorno. La profumazione è delicata ma rimane a lungo sulla pelle.

Il packaging delle creme viso è sempre molto elegante,si tratta di un vasetto in vetro con decori, munito di tappo in plastica. Dentro ogni confezione viene inserito anche una pratica spatolina per prelevare la crema senza inserirci dentro la mani

Night comfort relaxing cream


Si tratta di un trattamento notturno ideale per coccolare la pelle dopo un'intensa giornata. Questo trattamento l'ho trovato più efficace e performante rispetto al precedente. E' una crema nutriente e profondamente idratante, aiuta a contrastare i segni del tempo e mi è piaciuto molto l'effetto di pelle tonica e setosa che mi ritrovo alla mattina.

Il profumo è sempre molto gradevole e la crema si assorbe rapidamente. Mi piace stenderla anche su collo e decollete e l'effetto è di una pelle rigenerata in profondità.

Restitutive Comfort Eye Cream

In formula:
ELASTOCELL, promuove il rinnovamento cellulare rendendo la pelle più
distesa; PEPHATIGHT, ottimo tensore della pelle con capacità levigante
sulle rughe di espressione; HYASOL BT (Acido ialuronico) preserva giovane
la pelle donandole uniformità e tono. Sericina. Contiene Filtri UV.

Ovviamente non poteva mancare un'ottima crema contorno occhi. La texture di questa rema è particolarmente ricca e nutriente. L' ho trovata molto concentrata ed efficace. Utilizzata alla mattina potrebbe dare qualche problema con il trucco perchè la consistenza è piuttosto corposa...alla sera però è un vero toccasana per gli occhi stanchi e segnati dalle linee di espressione. Aiuta molto a distendere i tratti e dopo qualche settimana dalla prima applicazione ho iniziato a notare delle differenze. Dona tono al contorno occhi, illuminandolo e rendendo la pelle particolarmente liscia e morbida.

La confezione contiene 15 ml di prodotto, non sono tanti, però tenete presente che ne serve pochissima da picchettare delicatamente sul contorno occhi.

L'ultimo prodotto è della linea corpo ed è il Silk Bath Foam.

Mi è piaciuto moltissimo per l'intensa profumazione che rimane a lungo sulla pelle. Contiene proteine delle seta che mantengono la cute idratata e morbida. Dopo la detersione non mi ha mai lasciato la pelle secca, nè irritata, anzi...

Di questa linea è presente anche un latte per il corpo, e stando allo standard di questi prodotti la qualità sarà sempre più che ottima!

Complessivamente la mia recensione è più che positiva, utilizzare questi prodotti insieme mi ha reso la pelle sicuramente più luminosa ed idratata. La crema più concentrata è sicuramente il contorno occhi che dà buoni risultati, però non scherza nemmeno la crema da notte e l'emulsione idratante intensiva.

La pagina delle concessionarie di questi prodotti è in allestimento ma tenete il sito sotto controllo perchè ci potrebbero essere delle novità! Tra l'altro c'è in progetto di aprire un negozio di acquisti online quindi rimanete sempre collegati !

A presto e spero che questi prodotti vi siano piaciuti!
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.