Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Forest Nymphs Empty Forest Nymphs

Mer 19 Gen 2011, 22:40
Forest Nymphs Iusb_760x100.7481596

http://www.etsy.com/shop/brisil
www.forestnymphs.com
www.brisil.etsy.com
http://forestnymphsbathandbody.blogspot.com/

Carissime Nuvoline, finalmente posso parlarvi di questi prodotti che attendevo con ansia. Innanzitutto voglio ringraziare la carissima Silvana per la professionalità e la gentilezza dimostrata!

Questa ragazza ha un negozio su Etsy (Etsy è un po' come ebay) dove vende dei prodotti molto originali e soprattutto fatti in casa con ingredienti assolutamente naturali.

Ho provato un po' di prodotti ed ora andrò a mostrarveli.

Photobucket

BRISIL Aromatherapy Aphrodisiac Blend

Photobucket

Si tratta di uno scrub corpo dai sentore sensuali ed intensi. Contiene le profumazioni di vaniglia, cannella, patchouli, ylang ylang, violetta, un misto veramente esplosivo!
La profumazione è sicuramente intensa e rimane a lungo sul corpo.
E' uno scrub che si applica due volte a settimana. Contiene oli essenziali quindi vi consiglio di fare qualche prova se avete la pelle particolarmente delicata e sensibile.
Ha una bella colorazione rosso intensa e lascia la pelle molto levigata e morbida.

Photobucket

Ho potuto provare anche un altro scrub del quale però non conosco il nome. Sa molto di lavanda quindi guardando il sito penso sia il

Lavender Mint SPA Body Scrub

Photobucket

Questo prodotto è davvero ottimo, lo preferisco al precedente perchè dà un'azione esfoliante più decisa e intensa. L'ottima profumazione poi rimane a lungo sulla pelle. Lascia la pelle molto liscia ed idratata. Sempre che abbia azzeccato il nome del prodotto, questo scrub dovrebbe contenere olio essenziale di lavanda con un pizzico di menta. In effetti la menta non si sente molto ma nell'insieme lo scrub ha un profumo veramente molto fresco ed invitante.
La lavanda viene utilizza molto nella cosmesi e soprattutto nelle spa, questo per le sue ottime proprietà rilassanti ma non solo. Aiuta a lenire il mal di testa, riduce la pressione, uccide i germi responsabili dei malanni invernali, aiuta anche a lenire i crampi. La menta invece viene conosciuta per le sue proprietà altresì rilassanti, aiuta anche a combattere la nausea.
Ottimo prodotto da utilizzare nei momenti di relaz, durante un bagno rilassante. Si può massaggiare su tutto il corpo e ne basta pochissimo per ottenere un ottimo effetto.
La profumazione permane a lungo sulla pelle.

Antioxidant Yerba Mate' Hydrosol to Soothe and Hydrate

Photobucket

Photobucket

Ora passiamo al tonico, Silvana è stata così gentile da inserire anche dei piccoli batuffolini di cotone per l'applicazione.
Devo dire che sono rimasta particolarmente colpita da questo tonico.
Va applicato su viso e collo dopo un'accurata pulizia e viene formulato soprattutto per le pelli più sensibili. Contiene un misto di erbe ed oli essenziali che aiutano a curare e lenire il viso, mantenendolo idratato e vellutato.
Ho apprezzato molto questo tonico anche perchè NON contiene alcool, cosa fondamentale per le pelli più sensibili.
Si utilizza mattino e sera e si applica con un batuffolino di cotone.
La pelle appare subito tonificata e compatta, luminosa e morbida allo stesso tempo. Non irrita e non secca la pelle...che dire, è un ottimo prodotto!!!

Photobucket

Poi ho provato tre campioncini di sapone. Si tratta ovviamente di sapone fatto in casa quindi senza ingredienti nocivi ma solamente con ingredienti ed estratti naturali.

AROMATHERAPYMint Soap

Photobucket

Photobucket

Si tratta di un sapone che dona un'immediata sensazione di freschezza alla pelle! Lo si può utilizzare sia sul corpo che sul viso e non fa tirare la pelle. L'ho trovato forte come effetto rinfrescante ma delicato come azione sulla pelle, non la irrita e non lascia rossori. Dopo l'applicazione vi ritroverete con una pelle perfettamente pulita, profumata e soprattutto rinfrescata!
Ha un ottimo potere rigenerante sulla mente e sullo spirito quindi ne è consigliatissimo l'utilizzo per la doccia mattutina Forest Nymphs 975631
ha una bellissima colorazione azzurra e vine elaborato con glicerina vegetale, caricato con oli essenziali, e olio di semi di canapa. Contiene: Oli essenziali di menta piperita e menta.

Viene utilizzato anche per combattere la pelle acneica con problemi.
Ottima la profumazione! Fa poca schiuma ma lascia la pelle freschissima e molto pulita.

Patchouli Orange Soap

Photobucket

Altro sapone che ho adorato! E' particolarmente cremoso e lascia la pelle molto setosa e morbida! Contiene olio essenziale patchouli ed è completato con rinfrescante olio essenziale di arancio dolce e cipresso per creare un odore di pulito e bello che dura sulla pelle per ore dopo l'utilizzo. La superficie della saponetta viene cosparsa con patchouli schiacciato.

Ottimo prodotto e ottima profumazione! Lo utilizzo anche sul viso senza alcun problema, anzi...lascia la pelle davvero morbida!

Ecco un altro campioncino di sapone, non so il nome però l'ho adorato perchè fa una bellissima schiuma morbida. E' molto delicato e lo utilizzo anche per il viso. La profumazione è fresca, sa di pulito! Ottimo prodotto!

Photobucket

Photobucket

Ecco i miei tre campioncini di sapone, non sono bellissimi?

Photobucket

Photobucket
Che dire, questi prodotti sono ottimi, le profumazioni decise e persistenti. Da non dimenticare che sono prodotti a mano con l'utilizzo di ingredienti totalmente genuini e naturali!

Vi consiglio di andare sul sito di Silvana e rimarrete colpiti dai bellissimi prodotti che propone!
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 599

Forest Nymphs Empty Re: Forest Nymphs

Sab 22 Gen 2011, 19:24
Accipicchiolina che prodotti particolari!!!...belli...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Forest Nymphs Empty Re: Forest Nymphs

Dom 30 Gen 2011, 16:37
I saponi mi hanno profumato tutto il bagno! Sono ottimi!
Argomenti simili