Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

The Body Shop Empty The Body Shop

Mer 23 Feb 2011, 21:52
The Body Shop Logo
http://www.the-body-shop.it/


Carissime Nuvoline, a grande richiesta ecco le prime recensioni sul favoloso marchio The Body Shop!
Volevo parlarvi in particolare di due prodotti con i quali mi sono trovata davvero molto bene. Si tratta di una crema mani e di un deodorante...ma procediamo con ordine The Body Shop 975631

Photobucket

Barriera Protettiva Mani alla Canapa

Photobucket

Inci;

Water (Solvent/Diluent), Glycerin (Humectant), Cetearyl Alcohol (Emulsifier), Myristyl Myristate (Emollient), Cannabis Sativa Seed Oil (Skin-Conditioning Agent), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (Emollient), Dimethicone (Skin Conditioning Agent), C12-15 Alkyl Benzoate (Emulsifier), Glyceryl Stearate (Emulsifier), PEG-100 Stearate (Surfactant), Beeswax (Emulsifier/Emollient), Panthenol (Skin/Hair Conditioning Agent), Methyl Soyate (Skin Conditioning Agent - Emollient), Phenoxyethanol (Preservative), Fragrance (Fragrance), Sodium Benzoate (Preservative),
Allantoin (Skin Soothing Agent), Citric Acid (pH Adjuster), Potassium Sorbate (Preservative), Xanthan Gum
(Viscosity Modifier), Hydrogenated Castor Oil (Emollient), Retinyl Palmitate (Skin Conditioning Agent), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Stabiliser/Viscosity Modifier), Disodium EDTA (Chelating Agent), Tocopherol (Antioxidant), Talc (Absorbent/Bulking Agent), Chromium Oxide Greens (Colour), Iron Oxides (Colour).

Un prodotto eccezionale che mi sta accompagnando già da diverso tempo. Lo trovo ottimo proprio per l'inverno e per le pelli più sensibili e screpolate-secche.
Si tratta di una crema che crea un film protettivo sulla pelle, mantenendola morbida ed idratata per molte ore!
Nella formulazione possiamo trovare olio di canapa, cera d'api e glicerina e l'effetto sulla pelle è eccezionale. La utilizzo sia di giorno che di sera, è molto versatile perchè non unge assolutamente le mani, si assorbe in un attimo e l'effetto "mani di seta" dura per molto tempo!
La profumazione è particolare e può non piacere....personalmente l'ho trovata abbastanza delicata e piacevole.
La consistenza della crema è piuttosto densa, ma si spalma bene sulle mani e come vi dicevo prima, l'assorbimento è incredibilmente rapido.
Il packaging mi è piaciuto tantissimo, si tratta di un tubo da 100 ml. Basta poco prodotto per volta in quanto la formulazione è particolarmente concentrata. A me è durata diversi mesi e ho ancora!
La consiglio soprattutto per il periodo invernale, in particolare per le persone che hanno una pelle particolarmente secca.

Questa linea alla canapa è molto fornita di prodotti, vi consiglio di farvi un giretto qui ---> http://www.the-body-shop.it/it/bagno-corpo/hemp.html

Photobucket

Deodorante Stick DeoDry™️ Fresh & Floral


Photobucket


Inci:

Water (Solvent/Diluent), Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), Glycerin (Humectant), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil (Emulsifier), Perlite (Absorbent), Fragrance (Fragrance), Mannan (Film Former), Xanthan Gum (Viscosity Modifier), Citral (Fragrance Ingredient), Aloe Barbadensis Leaf Juice (Skin Conditioning Agent), Limonene (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Linalool (Fragrance Ingredient), Cymbopogon Flexuosus Oil (Masking Agent), Pelargonium Graveolens Oil (Fragrance/Essential Oil), Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Peel Oil (Fragrance Ingredient), Eugenol (Fragrance Ingredient), Coriandrum Sativum (Coriander) Fruit Oil (Fragrance/Essential Oil), Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Oil (Fragrance Ingredient), Eugenia Caryophyllus (Clove) Bud Oil (Fragrance/Essential Oil), Nepeta Cataria Oil (Fragrance/Essential Oil), Denatonium Benzoate (Denaturant).

Ecco uno dei miei deodoranti preferiti. L'ho apprezzato particolarmente in quanto non contiene sali di alluminio nè parabeni.
Ha una profumazione particolare, allo stesso tempo delicata e molto fresca...sa di primavera, di fiori!


Con minerali vulcanici dall'azione assorbente e oli essenziali
antibatterici deodoranti, è privo di sali di alluminio e parabeni.
Profumazione fresca e floreale. Con aloe vera del Commercio Equo. Non
lascia tracce. La profumazione rimane sulla pelle abbastanza a lungo e soprattutto non lascia tracce sui vestiti, nemmeno sui vestiti neri! Fantastico...è allo stesso tempo un prodotto leggero sulla pelle ma assolutamente efficace e profumato. Trovo che lo stick sia molto comodo da utilizzare e dura anche molto tempo. Esiste però anche la versione roll on e se fate un giro sul sito di The Body Shop potrete trovare anche altre fragranze molto interessanti.
Consiglio questo prodotto a tutte voi care Nuvoline, che cercate un deodorante anti-traccia, profumato e che aiuta a contenere la sudorazione. Contiene alcol denaturato quindi se magari avete la pelle particolarmente sensibile fate qualche prova prima dell'utilizzo...e ovviamente non utilizzatelo sulla pelle irritata!

Photobucket

Spero che queste recensioni vi possano essere d'aiuto e che siano solo l'inizio di un meraviglioso viaggio all'interno del mondo The Body Shop, so che molte lettrici sono affezionate a questo marchio, le richieste di recensioni sono davvero tante, anche sui prodotti make up, farò il possibile per accontentarvi tutte!
Un abbraccio!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.