Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Minerale Puro Empty Minerale Puro

Sab 26 Feb 2011, 14:14
Minerale Puro 2011-010
http://www.mineralepuro.it/

Per seguire le mie recensioni su questi prodotti clicca qui ---> http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t1661-mineralepuroit#8766



Minerale Puro 2_t1

Tre amiche

Minerale Puro Chi_siamo01

romane molto unite, qualche anno fa, decisero di trascorrere una vacanza negli Stati Uniti.
Ognuna di loro aveva interessi diversi, lavori diversi,

tipi di pelle diversi, ma in comune c’era la voglia di sperimentare, l’amore per lo shopping, il desiderio di cambiare qualcosa nelle loro vite.
Una si occupava (e si occupa) di chimica, un’altra di marketing e la terza, beh, la terza è quella che scrive!
Le tre amiche avevano tipi di pelle differenti e il risultato di tutto ciò era che l’acquisto di un nuovo cosmetico causava sempre confronti, prove, entusiasmi ma più spesso disillusioni. E notevoli esborsi di denaro. Una detestava il fondotinta: il senso di pesantezza sulla pelle la costringeva a provarne diversi e di diverse marche e tipi, in crema, liquido, semi-liquido, spray! Il risultato era sempre lo stesso. Un’altra soffriva di piccole allergie: ogni cosmetico era una prova da affrontare con prudenza! La terza aveva solo voglia di fare shopping e di testare personalmente ogni prodotto presente sul mercato!
Negli Stati Uniti, in uno dei famosi giri di shopping, si imbatterono in un nuovo tipo di prodotto: nuovo per loro, non certo per le americane o per le nord europee, come scoprirono più tardi!



Minerale Puro 2_t3

Alla fine, venne loro un’idea,

originale certamente no, ma senz’altro abbordabile. In fondo avevano tutto: conoscenze specifiche di base (la chimica), capacità relazionali e professionali (la pubblicitaria), intuizione e facilità di scrittura la terza. E così, affidandosi alla collaborazione e alle capacità di personale altamente specializzato nel campo della cosmetica, è nato MINERALE PURO!
Infatti, il nostro trucco minerale si confeziona in Italia, ed è stato sperimentato prima da noi e poi da laboratori scientifici attrezzati all’uopo, ed è corrispondente agli standard della normativa Europea in materia di cosmetici.
Abbiamo unito le nostre competenze e la nostra esperienza per facilitare chi desidera acquistare il nostro trucco minerale, che ha prezzi competitivi e ingredienti di altissima qualità.
Perché scegliere noi? Perché siamo state (e lo siamo ancora), clienti in paziente e snervante attesa di un pacchetto, e sappiamo come si sta dall’altra parte della barricata “acquirente – venditore”. E poi siamo generose! I nostri omaggi non consistono in una smilza bustina con pochissimi granelli di polvere che scompaiono prima ancora di essere provati: vi stupirete della quantità dei nostri tester e della varietà dei nostri regalini!
Il nostro rapporto con le clienti è professionale ma soprattutto personale, perché abbiamo esperienza di cosa significhi vedersi recapitare qualcosa che non corrisponde alle nostre attese, o di trovarsi alle prese con un servizio clienti che disattende alle nostre necessità. Per ottenere la massima disponibilità nei vostri confronti, abbiamo attivato non soltanto un servizio di e-mail sempre sollecito, ma anche aperto un account Skipe in alcune ore della giornata per parlare face to face con chi ne ha la necessità e la voglia. E poi, ancora, un account su Facebook, uno su Twitter, e la possibilità, per chi di voi lo desiderasse, di collaborare con noi con interviste, prove di trucco, video e sperimentazioni varie! Insomma, saremo con voi completamente!
La nostra, e la vostra avventura con il trucco MINERALE PURO è cominciata!


Minerale Puro 2_t2

Minerale Puro Chi_siamo02

Il trucco minerale!

Finalmente, non più senso di soffocamento, allergie e rossori: c’erano così tanti prodotti da provare e sperimentare e mescolare insieme. E il prezzo poi? Nulla a che vedere con le occhiate sconsolate all’estratto conto, dopo una seduta di shopping in profumeria!
Tornate in Italia e terminata la scorta americana, la ricerca fu affannosa e tradita molto spesso dalle dogane o dai servizi di spedizione. Furono mesi duri, ma anche ricchi di novità: scoprirono prodotti nuovi, sperimentarono nuance mai viste prima, studiarono per scoprire da cosa fosse effettivamente composto il trucco minerale e perché la pelle lo tollerasse tanto bene!


Ultima modifica di Onda del Mare il Sab 26 Feb 2011, 14:17 - modificato 2 volte.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Minerale Puro Empty Re: Minerale Puro

Sab 26 Feb 2011, 14:15
Minerale Puro Fatati


Dalle magiche atmosfere di un bosco incantato, sono nati i nuovi verdi della collezione Minerale Puro!
Tra le radure, le fate e le ninfe osservano rapite le nuove creazioni: uno spiritello magico ha voluto donare alle sorelle mortali i colori dei boschi, delle acque scintillanti tra le fronde e dei mille luccicori di una foglia bagnata dalla rugiada. Anche la Luna ha dato il suo contributo bagnandoli con un velo della sua lucentezza!

Così sono nati gli ombretti ELFO e NINFA: morbidi e scintillanti, ma ognuno ricco di riflessi propri, sapranno posarsi sulle tue palpebre come il battito d'ali di una fatina impertinente, ma anche declinarsi in favolose nuance per regalarti uno sguardo magico e avvolgente!

ELFO, il verde delicato delle ali di una libellula, scintillante ma con classe, si stende morbidamente con le sue sfumature verde acqua. La sua nuance così originale, elegante e portabile sia di giorno che di sera, diverrà indispensabile per creare makeup all'insegna di mille giochi di luce!
NINFA, verde smeraldo ricco di pagliuzze argentate, soffice e scorrevole, prende il nome dal fiore che vive sull'acqua e dalle mitiche abitanti dei fiumi, dei mari e delle sorgenti. La sua finitura decisa ma modulabile secondo i tuoi desideri, saprà creare sui tuoi occhi inusitati bagliori, sottolineando lo splendore del tuo sguardo!



E non dimenticare: il trucco MINERALE PURO non contiene ossicloruro di bismuto, nanoparticelle, nickel, parabeni, profumo o siliconi! E non è testato sugli animali!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.