Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
debora
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.02.11

DepilZero luce pulsata Empty DepilZero luce pulsata

Mar 01 Mar 2011, 00:28
Ciao a tutte,
ho visto che che in questo forum si è parlato del macchinario remighton per la depilazione a luce pulsata.
Mi sembra giusto parlare anche della concorrenza e dare a voi la possibilita di conoscere più case invece di una sola.
Volevo parlarvi del mini macchianario DepilZero.

DepilZero è ottimo per far scomparire peli,(anche incarniti)smagliature e anche cellulite.
è adatto a tutti i tipi di pelli(anche quelle delicate)senza tralasciare alcun pelo e senza far irritare la pelle provocando arrossamenti.
Può essere usato da ambedue i sessi in quanto l'ho consigliato pure ad un mio amico.
Mi trovo benissimo con questo prodotto e ancora oggi sono soddisfatta de risultati che mi da..
Prima andavo sempre dall'estetista,ma dopo una settimana avevo la ricrescita veloce dei peli!
Adesso,invece,con DepilZero,ho evitato tutte le sedute dall'estetista,stando comodamente seduta a casa e senza sprecare inutilmente denaro!
Spero che posso esservi di aiuto come lo è stato per me!
A presto!
DepilZero luce pulsata 954879 DepilZero luce pulsata 954879 DepilZero luce pulsata 146575
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

DepilZero luce pulsata Empty Re: DepilZero luce pulsata

Ven 11 Mar 2011, 18:17
scusa tanto ma mi sembra tanto una puibblicità di una ditta la tua DepilZero luce pulsata 944415
avatar
debora
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.02.11

DepilZero luce pulsata Empty Re: DepilZero luce pulsata

Lun 14 Mar 2011, 08:27
ciao marilyn
mi dispiace tanto se la pensi cosi, la mia e solo una esperienza che ho voluto condividere con voi donne del forum in modo da farvi conoscere la mia soluzione al problema della depilazione.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

DepilZero luce pulsata Empty Re: DepilZero luce pulsata

Lun 14 Mar 2011, 12:55
Prima di postare in giro per il forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione. Inoltre ti rimando ad un punto fondamentale del nostro regolamento, che hai già infranto in tutti e 5 i messaggi che hai inviato :

14) se siete un rivenditore/owner di negozi
online/distributori/proprietario (ecc...) di prodotti non potete farvi
pubblicità nel forum senza prima aver contattato gli admin. Ciascun
rivenditore/owner di negozi online/distributori/proprietario (ecc...) di
prodotti dovrà avere (e conservare) il nostro permesso scritto per
poter farsi pubblicità nel forum e tale permesso potrà essere richiesto
dagli admin in qualunque momento. In assenza di tale permesso scritto si
procederà con il ban immediato.

Mi raccomando di rispettare il regolamento perchè alla prossima trasgressione scatta il ban automaticamente.
Grazie
avatar
debora
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.02.11

DepilZero luce pulsata Empty Re: DepilZero luce pulsata

Mer 16 Mar 2011, 09:02
scusa onda del mare hai ragione puo sembrare una pubblicita,mi scuso ancora .
avatar
ELEONORAAMATO
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.11

DepilZero luce pulsata Empty Re: DepilZero luce pulsata

Mer 20 Lug 2011, 19:52
CIAO A TUTTE, VOLEVO DIRE LA MIA OPINIONE...ANCHE IO HO COMPRATO IL DEPILZERO PERCHè HO LE COSIDDETTE RUGHE D'ESPRESSIONE...SONO GIOVANE E SINCERAMENTE MI PESANO....TUTTI MI DICONO CHE SEMBRO PIù GRANDE....
LO USO DA DUE MESI....LE ZAMPE DI GALLINA ATTORNO AGLI OCCHI SONO SPARITE DEL TUTTO E LE RUGHE DELLE FRONTE SI SONO RIDOTTE DEL 50% MA ANCORA NN HO FINITO I TRATTAMENTI....MIO PADRE STA CURANDO LE RUGHE CHE SI FORMANO SULLE GUANCE.....VEDESTE COME SI ATTEGGIA A GIOVANOTTO.....
NOI SIAMO CONTENTI,SE VOLETE INFO CONTATTATEMI ELEONORA
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

DepilZero luce pulsata Empty Re: DepilZero luce pulsata

Mer 20 Lug 2011, 22:06
Ma allora non sapete leggere. DepilZero luce pulsata 70601

Scusa se mi permetto ma appena sopra c'è scritto che prima di postare nel forum bisogna presentarsi! Non si può venire qui e fare spam in questo modo, perchè questo è spam, non sono opinioni di semplici consumatori, questo è spam!

Inoltre lo sapevi che scrivere in maiuscolo su internet equivale a gridare?

Leggete il regolamento prima di scrivere! Alla prossima scatta il ban immediato!
DepilZero luce pulsata 868330 DepilZero luce pulsata 868330 DepilZero luce pulsata 868330
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

DepilZero luce pulsata Empty Re: DepilZero luce pulsata

Gio 18 Ago 2011, 22:27
tornando al tema che mi sembrava molto utili parlare della luce pulsata....



io mi sono informata e mi è stato detto che non tutte le pelli la possono usare(la luce pulsata)

le pelli scure per esempio.

e poi e scolsigliato farla nel periodo estivo perche puo provocare macchie alla pelle
avatar
giusicoppola87
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.09.11

DepilZero luce pulsata Empty Uso della luce pulsata

Gio 08 Set 2011, 16:54
Ciao ragazze... navigando ho trovato questo post... in effetti sul mercato ci sono alcuni prodotti che usano la luce pulsata e proverò a farvi una sorta di recensione. I più conosciuti sono remington, philips lumea e depilzero. Praticamente li ho provati tutti e tre! I primi due sono soltanto epilatori, sono meno potenti dell'ultimo e quindi più economici. Alcune persone dicono di essersi ustionate con il remington facendo il trattamento di epilazione. A me sembra strano, in quanto di solito la luce pulsata, non essendo laser, non ha controindicazioni. Il lumea richiede come tutti e tre la rasatura con lametta prima di effettuare il trattamento depilatorio, ed inoltre essendo meno potente l'epilazione non è definitiva ma dura soltanto alcuni mesi. Il depilzero, oltre alla depilazione, ha anche i trattamenti estetici per la stimolazione del collagene, quindi agisce sia sulle smagliature che sulle rughe. Anche la luce pulsata dei centri estetici va a stimolare il collagene. Per il rapporto qualità/funzioni/prezzo personalmente preferisco Depilzero.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

DepilZero luce pulsata Empty Re: DepilZero luce pulsata

Sab 10 Set 2011, 00:50
Cara giusicoppola87 o per meglio dire ELEONORAAMATO, ti ricordo che è severamente vietato iscriversi al forum con due nick e\o spacciarsi per qualcun altro! DepilZero luce pulsata 868330

Ti ho richiamata già nella prima pagina di questo post, hai postato senza nemmeno presentarti e creando un post pubblicitario senza chiedere niente a nessuno. Ed ora rieccoti qui, ancora a far pubblicità a Depilzero senza chiedere il permesso e senza presentarti. Ti sei guadagnata ampiamente il ban.

Alla prossima iscrizione al forum provvederò a segnalare i tuoi abusi a chi di dovere.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.