Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Weberboristeria Empty Weberboristeria

Mar 15 Mar 2011, 23:16
http://www.weberboristeria.it/

Weberboristeria.it è la grande erboristeria on line con prodotti naturali di alta qualità.

Tra i nostri marchi trovi prodotti di Zuccari, Winter, Italchile, Flora, Erbacolor, Migliocres ed altri ancora.

Weberboristeria è un'azienda molto piccola, condotta familiarmente dalla gentilissima Linda e da altre mamme Weberboristeria 975631 . Il sito è nato esattamente un anno fa ma devo dire che è già molto ricco di materiale molto interessante!

Ho potuto provare un po' di prodotti e devo dire che sono rimasta piacevolmente incuriosita. I prodotti provati erano in formato campioncino quindi vi rimando a questa delucidazione sul tipo di recensione che andrete a leggere --- > http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t992-delucidazione-recensioni-di-cosmetici-in-sample-o-full-size

Qui di seguito troverete l'elenco dei marchi trattati da questo store online e se ci cliccate sopra sarete direttamente indirizzati ai prodotti sul sito!

Per ogni acquisto riceverete una cartolina con un codice sconto di 5 euro! Molto interessante direi...inoltre è possibile accedere ad offerte e campioncini.

I nostri marchi

Weberboristeria Zuccari
Weberboristeria Logo_itc
Weberboristeria Vividus_logo
Weberboristeria Optima
Weberboristeria Logo_flora
Weberboristeria Guam
Weberboristeria Logo_winter
Weberboristeria Logo_miglio
Weberboristeria Erbolario
Weberboristeria Floreal
Weberboristeria Erbacolor


Iniziamo...Migliocres fiale

Photobucket

Migliocres fiale: una formula
innovativa, fondata su efficaci principi naturali priva di
controindicazioni, adatta a uomini e donne di ogni età, anche alle
neo-mamme!
AZIONE PREVENTIVA della caduta dei capelli
AZIONE RINFORZANTE della cute e della radice
AZIONE ENERGIZZANTE apporto di elementi nutritivi

Photobucket

Più volte avevo sentito parlare del miglio utilizzato sui capelli, per rinfoltirli ma anche per renderli più sani, forti e lucenti. Ho provato una sola fiala di questo prodotto e devo dire che sono rimasta molto contenta del risultato.Dopo l'applicazione i miei capelli apparivano subito più lucenti....sarei molto curiosa di fare un trattamento completo perchè credo davvero che questa formulazione aiuti a rigenerare il capello, dalla radice fino alle punte.Principalmente viene consigliato per prevenire la caduta dei capelli, però l'azione rinforzante è ottima per aiutare i capelli deboli e stressati. E' un prodotto che può essere utilizzato a tutte le età!L'unico lato negativo che ho riscontrato di questo prodotto è la profumazione un po' forte....per il resto però ne sono rimasta contenta.

ZUCCARI Weberboristeria Arrow_d Re-code


Re-code è un prodotto slimming altamente innovativo, capace di rivoluzionare completamente il panorama
degli integratori alimentari. Re-code si presenta dunque come il coadiuvante per il controllo del peso corporeo di 3a generazione , che contribuisce a compensare gli effetti di un quadro ormonale non equilibrato. Questo permette ai messaggi veicolati dagli ormoni di raggiungere correttamente gli organi, proprio come succedeva in passato e di “ricordare” così al corpo come faceva a dimagrire quando era più giovane. Il risultato? Non solo un evidente dimagrimento, ma addirittura una redistribuzione selettiva e armoniosa delle masse grasse, proprio come accadeva prima dei 30 anni.

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Non sono un'amante di questi prodotti però devo dire che sono sempre molto richiesti, soprattutto nelle erboristerie.La bustina che vedete bell'immagine va diluita in almeno 1 litro d'acqua da bere durante la giornata.
Il gusto rimane abbastanza anche se il contenuto viene diluito in un litro d'acqua...forse a molti potrebbe non piacere ma in questo caso non resta che aumentare la dose di acqua, il che non fa mai male al nostro organismo :)La formulazione di questo prodotto è molto interessante perchè contiene ingredienti allo stesso tempo depurativi, drenanti, antiossidanti...insomma è un mix di ingredienti benefici per il nostro organismo.



Photobucket


FLORA Weberboristeria Arrow_d vapori balsamici florasol (dispositivo medico)

Modalità d’uso: Versare il contenuto della fiala all’interno dell’ampolla per aerosol, accendere l’apparecchio e respirare profondamente per 2-3 minuti i vapori balsamici prodotti fino ad esaurimento del prodotto. Ripetere l’applicazione una volta al giorno per 7-10 giorni. Il prodotto non deve essere ingerito. Avvertenze: Non somministrare a bambini al di sotto dei 3 anni e alle donne in gravidanza. Non utilizzare in caso di una nota incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto. Non utilizzare in caso di
Soprattutto d'inverno tutti dovrebbero avere dei prodotti balsamici in casa... Florasol proviene da un antico rimedio per favorire la respirazione con fomenti e aerosol.
Non ha controindicazioni come medicinale in quanto contiene oli essenziali puri al 100% di Eucalipto, Lavanda, Limone, Mirto, Timo Bianco, Issopo.
E' adatto a tutta la famiglia.


FLORA Weberboristeria Arrow_d caramelline balsamiche


INGREDIENTI: Zucchero, Glucosio, Miele millefiori (14%) e aromi alimentari: oli essenziali puri 100% di Eucalipto, Menta piperita, Mirto, Menta nana, Menta romana, Issopo, Timo, Limone, Arancio e Abete bianco - NON CONTENGONO CONSERVANTI, COLORANTI NÉ SOSTANZE SINTETICHE.

Queste sicuramente sono da acquistare subito se avete mal di gola, naso chiuso, ecc... Aiutano a combattere efficamente i sintomi del raffreddore. Sono molto gustore, hanno un involucro di zucchero che racchiude miele di eucalipto e millefioriarricchiti con oli essenziali puri, un ingredienti costante nei prodotti Flora. Le ho provate proprio in caso di mal di gola e naso chiuso e l'effetto di sollievo è stato immediato.
Non ha controindicazioni in quanto è un prodotto assolutamente naturale, al 100%, non contiene sostanze sintetiche.
Queste caramelline si possono utilizzare anche per rinfrescare l'alito.


FLORA Weberboristeria Arrow_d lipogel balsamico


INGREDIENTI INCI Prunus amygdalus dulcis, Cera Alba, Cera Candelilla, Hydrogenated Soybean Oil, Menthol, Mentha arvensis, Thymus serpyllum, Eucaliptus globulus, Hyssopus officinalis, Pinus

Contiene estratti naturali di piante e favorisce la respirazione. E' un gel balsamico che si può applicare mattino e sera sulla gola o sul dorso massaggiando dolcemente per sprigionare tutte le essenze della formulazione.
Dona un immediato sollievo e aiuta ad attenuare i sintomi del raffreddamento.
L'unica avvertenza è quella di non applicare il prodotto sulla pelle irritata\arrossata.

Questo prodotto viene venduto in pratiche bustine monodose. Si assorbe abbastanza rapidamente e non lascia la pelle unta.

Sempre di Flora ho provato 3 oli essenziali, puri al 100%. Questi prodotti credo siano i più conosciuti di questa azienda, sia per la vasta gamma di oli offerti, sia per la loro altissima qualità.

Photobucket


Ho potuto provare l'olio essenziale dell'Albero del Thè.
L'aroma di questo olio è veramente inebriante, se vi piace il genere dovete assolutamente provarlo!
Molto interessante è anche l'olio essenziale dell'Arancio Dolce, utilizzato anch'esso anche a scopo alimentare. La profumazione è delicata ma persistente. Ottimo anche la classica Menta Piperita, molto fresca e frizzante!
Tutti e tre questi oli rispondo a questa importantissima caratteristica:

Per le sue alte caratteristiche di qualità è inquadrato secondo il decreto legge 107/92 e quindi classificato come aroma per alimenti -
Per le sue caratteristiche proprietà benefiche e garanzie, l'olio essenziale Primavera è molto indicato in Aromatologia per essere usato nelle lampade per aromi, evitando così tutte le controindicazioni derivanti invece dalle "sostanze pericolose".

Vi invito anche a guardare bene le confezioni di vendita di questi prodotti, studiate nei minimi dettagli in modo da dare al cliente tutte le informazioni per conoscere al meglio l'olio essenziale, la sua provenienza e i suoi benefici.


Photobucket


Fra le varie bustine c'era anche il detergente intimo che avevo già provato, vi riporto qui la recensione


Photobucket


DETERGENTE INTIMO Effetto: Lenitivo - Delicato - Rinfrescante

INCI: Aqua (Water, Zinc coceth sulphate, Disodium capryloyl glutamate, Cocamidopropyl betaine, Decyl glucoside, Hydrolized rice protein, Citric acid, Glycerin, Propolis, Melaleuca alternifolia oil (Tea tree oil), Lavandula hybrida oil (Lavander oil) Mentha arvensis oil (Mint oil), Thymus serpyllum oil (Thyme oil), Malva sylvestris extract (Mallow extract), Sodium benzoate, Potassium sorbate, Linalool, Eugenol. COMPONENTI DESCRITTIVI: Oli essenziali puri 100% di Albero del Tè, Lavanda*#, Menta*, Timo. Proteine vegetali di riso, Tensoattivi ricavati da zinco, Glicerina vegetale e Acido lattico. Le piante contrassegnate con * provengono da agricoltura biologica e le piante contrassegnate con # provengono da coltivazioni biodinamiche. NON CONTIENE SODIUM LAURETH SULPHATE, PARABENI, COLORANTI, PROFUMI SINTETICI, PEG, ALLERGENI.
Dermatologicamente testato.


Deterge con delicatezza lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Contiene oli essenziali puri 100% di Albero del tè, Lavanda, Menta e Timo bianco ne facilitano l'efficacia lasciando una gradevole e fresca profumazione.
Ha una formulazione a ph 3.5 in perfetto equilibrio con la pelle. L'ho trovato molto delicato, ideale per tutti i giorni.
La profumazione è un po' forte e non a tutti può piacere....


FLORA Weberboristeria Arrow_d Bimbo Crema Antirossore

Si tratta di una crema molto emolliente e lenitiva, ottimale per le pelli più stressate e delicate. Viene formulata appositamente per i bambini ma è un prodotto che possono utilizzare tutti anzi...viene consigliata proprio alle persone che hanno una pelle molto sensibile e delicata. Va applicata localmente nelle zone arrossare e in fase di irritazione.
Dà un immediato sollievo sulla pelle, aiutandola anche a rigenerarsi. Crea anche una barriera protettiva che aiuta la pelle irritata a difendersi dagli agenti esterni.
Per essere una crema protettiva è abbastanza "fluida", si massaggia con facilità e si assorbe rapidamente.

FLORA Weberboristeria Arrow_d Bimbo Detergente dolcissimo multiuso

Si tratta di un detergente molto delicato adatto alla pelle sensibile dei più piccoli. E' a base di tensioattivi eudermici derivati da zuccheri naturali. Contiene oli essenziali puri al 100% e aromi dall'effetto rilassante.
La profumazione è molto delicata e piacevole.


Aessere ---> Baobab

Photobucket

Sono sempre molto interessati ai prodotti al Baobab perchè come sapete in passato mi sono trovata molto be. In questo caso ho provato la polpa pura al 100% come un integratore. Se ne possono prendere 1, 2 cucchiaini per due volte al giorno, diluito con un po' d'acqua. Se preferite lo potrete anche disciogliere in altre bevande o anche nello yogurt.

Ricordo che la polpa di Baobab è ricca di componenti benefici, come possiamo vedere in questo schemino:

Photobucket



ERBACOLOR Weberboristeria Arrow_d shampoo rivitalizzante Erbacolor

I tensioattivi di questo shampoo sono di ultima generazione, ovvero sono piuttosto delicati, non aggressivi sulla cute. Questi tensioattivi derivano dal cocco e dallo zucchero, nella formulazione sono anche contenute le proteine idrolizzate dell'Aloe Vera e della Seta Marina.
E' uno shampoo formulato per rivitalizzare il capello e la sua lucentezza.
E' molto liquido quindi bisogna stare attenti a dosarlo in modo ottimale.


ERBACOLOR Weberboristeria Arrow_d Cristalli liquidi

Si tratta di cristalli liquidi ai Semi di Lino e all'olio di Sesamo. Come tutti i cristalli liquidi, contengono anche dei siliconi i quali formano una pellicola protettiva sui capelli. Aiutano i capelli durante lo stress di phon e piastre, inoltre li rendono molto setosi e lucidi.
Si applicano sui capelli ancora umidi, si lasciano agire per qualche istante massaggiando le chiome...e dopo si può procedere con l'asciugatura. Aiutano a rendere più morbidi anche i capelli crespi.
E' un prodotto senza risciacquo.

Sempre di Erbacolor ho potuto provare qualche campione della novità all'olio di argan, si tratta di una linea di 3 prodotti per la cura intensiva dei capelli.


Photobucket

ERBACOLOR Weberboristeria Arrow_d Shampoo illuminante all'olio di argan bio
Contiene tensioattivi delicati, dell'olio di argan e pantenolo che aiutano a mantenere le nostre chiome morbide e setose. Viene consigliato soprattutto ai capelli colorati e sfibrati. Si tratta di uno shampoo con ph acido che consente di detergere a fondo il capello mantenendolo morbido e lucente.
Essendo così delicato lo si potrà utilizzare anche per lavaggi frequenti.


ERBACOLOR Weberboristeria Arrow_d Balsamo illuminante all'olio di argan bio


Si tratta di un balsamo molto cremoso, ideale soprattutto per mantenere lucidi i capelli colorati. E' molto districante e nutriente, ideale anche per le chiome sfibrate e secche. Non appesantisce.
Ha una profumazione delicata e abbastanza piacevole. Si può tenere in posa anche per soli 5 minuti.


ERBACOLOR Weberboristeria Arrow_d Fluido lucidante all'olio di argan bio

E' un fluido in spray che aiuta i capelli a ritrovare immediatamente la loro naturale lucentezza.
Non appesantisce i capelli, comunque vi consiglio di utilizzarlo solo sulle lunghezze. Contiene filtro solare quindi lo potrete utilizzare anche in estate!
Oltre a lucidare i capelli li rende molto morbidi e setosi.


Gli ultimi prodotti dei quali vi parlerò sono dell'azienda Mosqueta's.
Innanzitutto vi introduco brevemente due prodotti della linea all'Elicriso. Ricordo che i prodotti di quest'azienda sono rigorosamente certificati Ecocert.

Photobucket

Elicrisia Relax ---> Gel gambe stanche


Contiene un misto di ingredienti tonificanti e rinfrescanti, abbiamo l'elicriso e l'amamelide oltre che ad estratti di vite rossa e ippocastano. Trovo che questo prodotto sia un vero e proprio toccasana per le gambe stanche. Lo potrete utilizzare a fine giornata e ogni volta che vi sentirete le gambe pesanti. E' un ottimo prodotto da avere anche per l'estate.
La profumazione è fresca, sa di menta. L'applicazione è rapidissima perchè il gel è molto leggero e si assorbe in pochi istanti.

Elicrisia Jeunesse

Si tratta di una crema viso per pelli giovani. Mi è piaciuta molto questa crema e sarebbe interessante provare il trattamento da 50 ml. E' fresca e non unta, si assorbe rapidamente e la potrete utilizzare anche come base per il trucco. La consiglio sicuramente come una crema da giorno, mentre per la notte è sempre preferibile utilizzare un prodotto più nutriente e riparatore. Nella formulazione sono contenute le foglie di ulivo dall'effetto antiradicali.
La profumazione è fresca e molto piacevole.

Ora passiamo ai prodotti della linea Rosa Mosqueta, una linea che vanta una vasta gamma di prodotti.

Photobucket

Photobucket



ITALCHILE Weberboristeria Arrow_d Crema CONTOURS occhi e labbra

Si tratta di un contorno occhi-labbra molto nutriente ed idratante. Svolge un effetto antiradicali liberi molto importante. Contiene un'alta percentuale di Olio di Rosa Mosqueta, ben il 10%. Questo prodotto svolge un effetto tensore grazie alla presenza nella formulazione dell'alga marina.
Nonostante sia molto nutriente ha una texture leggera e si assorbe rapidamente.
Viene utilizzata anche per attenuare le borse sotto agli occhi.

ITALCHILE Weberboristeria Arrow_d Crema nutriente superidratante Mosqueta's

Particolarmente adatta alle persone con una pelle molto secca e disidrata. Sulla mia pelle l'ho trovata un po' troppo corposa, però l'ho utilizzata come trattamento notturno e devo dire che alla mattina avevo ancora la pelle molto morbida ed idrata. Se avete la pelle mista e non molto secca forse è troppo nutriente. L'olio di rosa mosqueta è un potente antiossidante e viene utilizzata soprattutto nei trattamenti antietà.

ITALCHILE Weberboristeria Arrow_d Gommage doux Mosqueta's

Mi sono trovata molto bene con questo gommage, anche se la quantità nella bustina era minima. Troco che i granuli siano proprio della dimensione ottimale per esfoliare la pelle rendendola luminosa e mantenendola idratata allo stesso tempo. I granuli sono composti da particelle di riso.
Contiene anche olio di sesamo, idratante ed emoliente per la pelle. Troviamo anche oli essenziali dall'effetto rilassante.
Si può applicare una o due volte alla settimana, a seconda del vostro tipo di pelle. La consiglio sia alle pelli secche che a quelle più grasse perchè svolge un'azione delicata ma efficace.

ITALCHILE Weberboristeria Arrow_d Crema Energia BIO con Rosa Mosquetaacqua, rosa

aqua, rosa moschata seed oil*,simmondsia chinensis oil*, glycerin, cetearylalcohol, sesamum indicum oil*, kaolin, helianthus annuus seed oil*, squalane, panax ginseng, mimosa tenuiflora, glyceryl stearate, cetearyl glucoside, cera alba, benzylalcohol, parfum (essential oils), tocopherol, palitoyl hydrolyzed wheat protein, undecylenoyl glycine, xanthan gum, sodium citrate, dehydroacetic acid, sodium hyaluronate, triticum vulgare germ oil unsaponifiables, sesamum indicum oil unsaponifiables, citric acid, geraniol, linalool, limonene.

* da agricoltura biologica

Prodotto consigliato anche per i vegan.


Anche in questo caso siamo di fronte ad una crema particolarmente ricca e nutriente. Nonostante la presenza di ingredienti altamente nutrienti ed idratanti, questa crema si assorbe veramente in pochi istanti, lasciando la pelle piacevolmente morbida, idratata e liscia.


ITALCHILE Weberboristeria Arrow_d gel struccante con Rosa Mosqueta

E' uno struccante molto delicato che pulisce a fondo la pelle senza aggredirla.
Si può utilizzare per struccare gli occhi proprio perchè è molto delicato, non brucia e toglie il trucco in pochi istanti.
Non contiene alcool e subito dopo la detersione si ha sulla pelle una bellissima sensazione di pelle tonica e pulita. Contiene aloe vera, emolliente ed idratante sulla pelle.

ITALCHILE Weberboristeria Arrow_d Emulsion 40 viso, collo, decollete



Ingredienti principali:
Olio di Rosa mosqueta 40%
rigenerante e rassodante
Rosa Damascena idratante e lenitivo
essenza di Aniba Rosaedora idratante e addolcente.

Effetto superidratante e antiage! Non solo per le donne!
Trattamento urto per viso e collo, ideato per pelli secche, atoniche e stressate. La percentuale di olio di rosa mosqueta è veramente alto, ben il 40%! Appena applicata, la crema dona un'immediato sollievo anche alle pelli più secche. L'ho utilizzata come crema da notte e l'effetto è stato ottimale. La pelle risulta subito più setosa e morbidissima!


ITALCHILE Weberboristeria Arrow_d Crema Fluida bio

E' una crema corpo molto idratante che allo stesso tempo lascia la pelle tesa e tonica. Svolge infatti un'azione rassodante sia immediata che a lungo termine.
E' molto delicata e leggera, si assorbe con un lieve massaggio e non unge.

ITALCHILE Weberboristeria Arrow_d Shampoo dolce

la sua formula è senza derivati dal petrolio, senza composti di origine animale, senza parabemi e altre sostanze discusse come possibili fattori di allergia; senza trietanolamine (TEA) e senza glicoli, sostanze aggressive per la pelle, senza profumazioni aggiunte e alcohol-free.

Ideale per i lavaggi frequenti e per chi ha dei capelli secchi, fragili e sfibrati. Non è solo uno shampoo ma un vero e proprio trattamento per rigenerare la chioma e renderla più lucida.
Contiene estratti bio di Salvia, Camomilla, Melissa e Timo e all’azione purificante dell’Olio Essenziale di Rosmarino.

ITALCHILE Weberboristeria Arrow_d Stick labbra bio alla rosa mosqueta
Novità Inverno 2010/2011

Photobucket

Formulato SENZA vaseline e altri derivati dal petrolio, senza lanoline, senza parabeni, senza TEA e senza glicoli, sostanze aggressive per la pelle e senza siliconi, senza alcool, senza nanoparticelle, senza profumazione e senza allergeni.

In packaging ecologico, 100% biodegradabile in ingeo natural plastic che deriva 100% da fonti vegetali rinnovabili e provenienti da raccolta sostenibile.

Olus oil Ricinus Communis Oil*Rosa Moschata Seed oil *Caprylic/Capric TriglycerideCera Alba *Copernicia Cerifera CeraHydrogenated Vegetable OilCandelilla CeraTocopherolHelianthus Annuus Seed Oil

Helianthus Annuus seed wax

Butyrospermum Parkii Butter Extract *

Prunus Armeniaca Karnel Oil

Calendula Officinalis Extract


Care nuvoline, vi lascio con il prodotto che più mi ha lasciata soddisfatta. Purtroppo ho perennemente le labbra secche, quando ho utilizzato questo prodotto, però, ho notato un notevole miglioramento.
Si tratta di uno stick che contiene olio di rosa mosqueta al 20%, oltre che burrò di karitè e calendula la quale è molto lenitiva.
L'ho trovato ottimo come burro di cacao, forse uno dei migliori ! Oltre ad avere un'altissimo potere nutriente svolge un'azione antietà molto importante. Durante il trattamento di circa un mese ho potuto notare delle labbra più lisce, difficilmente screpolate e anche le rughette erano leggermente "appianate". Questo stick oltre ad idratate istantaneamente prolunga l'idratazione sulle labbra creando un vero e proprio effetto di trattamento-urto.




Che dire Nuvoline, questi prodotti sono davvero molto interessanti, ne ho avuto solo un assaggio ma sono rimasta davvero incuriosita...e voi?
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Weberboristeria Empty Re: Weberboristeria

Mer 13 Apr 2011, 13:08
Che bello il burrocacao bio, lo voglio anche ioooo!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Weberboristeria Empty Re: Weberboristeria

Dom 24 Lug 2011, 12:07

Weberboristeria Mosqueta_maquillage


Weberboristeria Mascara8

http://www.italchile.it/
Weberboristeria

Per prenderci cura delle nostre ciglia mentre ci trucchiamo, Italchile ha ideato questo fantastico mascara biologico a base di Rosa Mosqueta.

Non si tratta solo di un mascara ma di un vero e proprio trattamento di bellezza.

La formulazione è particolarmente ricca di ingredienti nutrienti e fortificanti. Troviamo la Cera d'Api naturale bio, l'Olio di Rosa Mosqueta dall'azione anti-age, nutriente e rigenerante, il burro di Karitè, protettivo e modellante, l'Olio di Mandorle Dolci emolliente ed idratante. Tutti gli ingredienti sono biologici, ricavati dal mondo vegetale nel pieno rispetto dell'ambiente circostante.

Sono state escluse dalla formulazioni tutti gli ingredienti che potrebbero essere dannosi per gli occhi, come i derivati del petrolio, parabeni, siliconi, profumi, alcohol, ecc...


Ecco gli ingredienti nel dettaglio:


Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax)[da agricoltura biologica], Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax[da agricoltura biologica], Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil[da agricoltura biologica], Stearic Acid, Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit [da agricoltura biologica], Glycerin, Triticum Vulgare Starch/Triticum Vulgare (Wheat) Starch [da agricoltura biologica], Glyceryl Stearate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Rosa Moschata/Rosa Moschata Seed Oil [da agricoltura biologica], Helianthus Annuus Seed Oil/Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Xanthan Gum, Potassium Hydroxide, Benzylalcohol, Dehydroacetic Acid. May contain CI 77499 (Iron Oxides)




Si tratta dunque di un prodotto adatto a tutti i tipi di occhi, in particolare a quelli più sensibili e delicati.



Weberboristeria Nuvolebellezza_mascarabio01



La texture del prodotto è molto cremosa e aiuta a modellare il mascara rendendolo molto modulabile.

L'applicazione è semplice ed è possibile fare più passate senza che il prodotto si stratifichi o crei anti-estetici grumi.

Lo scovolino è quello classico in setole. La sua particolare conformazione lo rende perfetto per separare bene le ciglia creando un bell'effetto ventaglio sullo sguardo.



Weberboristeria Nuvolebellezza_mascarabio02





L'effetto di questo mascara sulle ciglia è molto allungante. Non ho notato un particolare incremento del volume, però tutto sommato l'effetto finale è molto apprezzabile perchè le ciglia sono separate ed allungate in modo naturale.




Weberboristeria Nuvolebellezza_mascarabio03



La durata è buona anche se verso la fine della giornata mi ritrovo con qualche pezzettino nero sotto l'occhio. Non so voi ma con i mascara naturali noto che la durata è sempre inferiore e penso sia anche una cosa normale...

Il prodotto si strucca con facilità, con l'aiuta di un normale latte detergente.

Consiglio questo prodotto a tutte voi e in particolare a chi cerca dei prodotti di make up biologici (i quali sono veramente molto difficili da trovare) o a chi ha degli occhi particolarmente sensibili e vorrebbe provare un prodotto naturale.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.