Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Fria Friends Empty Fria Friends

Ven 18 Mar 2011, 15:45
http://www.friafriends.com/

Photobucket

Carissime Nuvoline, è da un po' che dovevo scrivervi questa recensione ma volevo aspettare di terminare tutti i prodotti che ho provato in modo da farvi una recensione completa e dettagliata... Fria Friends 628208

Da sempre utilizzo le salviette struccanti Fria, ultimamente mi sono avvicinata ancora di più a questo mondo e ho potuto conoscere tanti prodotti molto interessanti.
Le salviette struccanti sono sicuramente il prodotto più conosciuto...avete presente la classica confezione bianca e azzurra? Credo che proprio tutte almeno una volte le abbiate provate...queste però sono solo una delle tante tipologie offerte da Fria.

Iniziamo a vedere meglio i vari prodotti. Partiamo dalle salviette classiche...

FRIA STRUCCANTI VISO-OCCHI-LABBRA

Fria Friends Ondina_fria01

Sono le salviette che ormai tutte noi conosciamo e sono il nostro valido alleato quando di sera non abbiamo molo tempo per struccarci e vogliamo detergere la pelle con un gesto semplice e soprattutto veloce. Queste salviette sono particolarmente efficaci proprio per la loro struttura, contengono infatti come dei cuscinetti che massaggiano il viso rilasciando il prodotto detergente.
Il segreto per utilizzare al meglio queste, ma anche le altre tipologie di salviette, è quello di tendere la salvietta fra le mani, in modo da far estendere i cuscinetti, i quali rilasceranno ancora più prodotto e andranno a struccarvi il viso in pochissimi istanti.

Mi trovo molto bene con queste salviette in quanto rimuovono tutto il trucco lasciando una pelle piacevolmente fresca e liscia. Il tessuto è molto resistente e vi confesso che una salvietta la utilizzo anche due volte. La seconda sera basta inumidirla con un po' d'acqua e ripassarla sul viso...strucca ancora parecchio!

Oltre a detergere la pelle sono salviette trattanti perchè contengono vitamina E, ottima per contrastare le rughette della pelle.

Sono delicate sulla pelle, non la arrossano e non bruciano gli occhi.

FRIA ESFOLIANTI

Fria Friends Ondina_fria03

Credo sia ottima l'idea di queste salviette esfolianti...a volte non si ha tempo per fare un trattamento con tutti i vari prodotti...in questo caso basta una salvietta e in pochi istanti si ottiene un viso estremamente levigato e morbido.
Il tessuto contiene dei microgranuli di nocciolo di albicocca, che levigano la pelle rendendola particolarmente luminosa e purificandola.

Non è un gesto aggressivo perchè nella salviette sono contenuti ingredienti preziosi per la salute della nostra pelle; abbiamo l'olio di oliva e l'acqua distillata di rosa e di hamamelis ce rinfrescano la pelle purificandola. Le salviette sono imbibite anche di camomilla e bisabolo, in modo da aiutare la pelle a lenire i rossori dovuti all'azione esfoliante.

Consiglio queste salviette un po' a tutte le tipologie di pelle, le vedo particolarmente indicate per le pelli miste grasse; per le pelli secche consiglio di fare il trattamento solo una volta alla settimana.
L'unica accortezza quando si usano queste salviette, è di non sfregarle sugli occhi (ovviamente) perchè i granuli potrebbero finirvi all'interno.

E' un prodotto comunque molto delicato, adatto anche alle pelli sensibili in quanto non contiene alcool. Starà poi a voi dosare la "forza" di esfoliazione Fria Friends 975631

Fria Friends Ondina_fria04

FRIA STRUCCANTI WATERPROOF MAT E A LUNGA TENUTA

Fria Friends Ondina_fria06

Queste salviette vengono formulate per sciogliere in modo particolare il trucco waterproof... le ho utilizzate molto spesso per testarle al meglio solo che ogni volta non sono mai stata soddisfatta al 100%...Mi spiego meglio, rimuovono perfettamente fondotinta a lunga durata e matite waterproof ma ho avuto qualche problema con i mascara. Purtroppo i mascara sono sempre la cosa più difficile da togliere e mi rendo conto che con una salvietta è davvero un'impresa perchè per quanto sia imbibita di detergente non è mai come passare un prodotto bifasico...Alla fine il mascara viene rimosso completamente però bisogna passare la salvietta più e più volte e fare questo gesto mi fa sempre venire il timore di rovinare le ciglia...
Purtroppo sono anche difficili da trovare in commercio...almeno, nei supermercati della mia zona è difficile trovarle...

FRIA STRUCCANTI FIOR DI PELLE

Fria Friends 2011-03-18_145428

Purtroppo non ho fotografato questo prodotto prima di utilizzarlo così ora non ho più la confezione....Comunque parlando della qualità...sono rimasta veramente molto soddisfatta da queste salviette, credo che siano fra le mie preferite!

Hanno un tessuto con cuscinetti a rombi che aiutano a rimuovere con facilità tutto il trucco di viso e occhi. Le ho trovate particolarmente delicate, ancora di più rispetto alle salviette idratanti delle quali vi parlavo poco fa. Contengono glicerina e camomilla, proveniente da agricoltura biologica e detergono la pelle lasciandola perfettamente idratata e levigata. Leniscono i rossori e le irritazioni.
Queste salviette mantengono inalterato il ph della pelle quindi in teoria dopo il loro utilizzo non sarebbe necessario applicare il tonico.

La profumazione è fresca e molto delicata...l'ho trovata davvero piacevole!

Non ho fotografato la confezione...però la salvietta si Fria Friends 301840 ....eccola!

Fria Friends Ondina_fria02

FRIA STRUCCANTI OCCHI

Fria Friends Ondina_fria11

Queste salviette mi hanno lasciato particolarmente combattuta...da una parte trovo che strucchino bene l'occhio e che siano anche abbastanza delicate ( io porto le lenti a contatto ed è fondamentale avere un prodotto delicato come struccante). La cosa che però non mi ha convinta è che queste salviette si asciugano veramente troppo in fretta. Le altre confezioni mi durano invaiate per diverso tempo, queste invece dopo pochi utilizzi si asciugano molto. Ne ho già provate tre confezioni...eppure in tutte e tre ho trovato la stessa problematica. Forse è anche un problema di stoccaggio....non saprei...

Le salviette di per sè sono comode, hanno una texture liscia (differente quindi dalle altre salviette struccanti) e rimuovono velocemente il make up occhi. Sono delicate in quanto vengono formulate con cotone puro al 100%. Con l'utilizzo costante aiutano a lenire i gonfiori e i rossori dagli occhi, in quanto contengono un complesso peptidico vegetale proveniente dal riso e dalla soia.
Svolgono anche un'azione leggermente astringente che permette al contorno occhi di rimanere particolarmente tonico. Contengono anche vitamina E e acido ialuronico che aiutano a contrastare i segni del tempo.

La profumazione non il massimo...secondo me si potrebbe migliorare.

A differenza delle altre salviette, queste vengono inserite oltre che nella classica confezione in plastica morbida anche in una confezione di plastica rigida.

FRIA INTIMA BIO

Fria Friends Ondina_fria09

Si tratta di salviettine intime bio, ottime da portarsi dietro quando si è in viaggio. La particolarità di questo prodotto è che la salvietta viene realizzata con cotone naturale al 100%, quindi non abbiamo alcun tipo di fibra sintetica.
Sono molto delicate e riequilibranti, contegono acido lattico, fondamentale per il benessere del corpo. Contengono anche l'estratto glicerico di Camomilla, in modo da essere particolarmente lenitive e rinfrescanti; la calendula famosa per la sua azione calmante ed emolliente.

E' un prodotto garantito Icea, gli ingredienti utilizzati nella formulazione provengono da agricoltura biologica.

Ve le consiglio assolutamente, poi se andate spesso in giro sono troppo comode.

FRIA INTIMA BIODEGRADABILI

Fria Friends Ondina_fria05

Praticamente sono le stesse salviette della confezione precedente, solo che queste sono biodegradabili mentre le altre erano biologiche. Sono formulate con un tessuto non tessuto che durante l'utilizzo della salvietta diventa particolarmente soffice e morbido.
Mantiene inalterato il ph delle mucose e svolge anche un'azione lenitiva ed emolliente grazie alla presenza dell'Hamamelis Virginiana.

Sono molto pratiche perchè essendo biodegradabili le potete gettare direttamente nel water senza problemi.

Sono davvero comode durante gli spostamenti, un prodotto da portarsi sempre in giro...tra l'altro le confezione sono anche abbastanza piccoline e pratiche.

FRIA SALVIETTINE MULTIUSO FRESCHISSIMA

Fria Friends Ondina_fria08

Letteralmente adorabili! Mi piace tantissimo la profumazione al muschio bianco e queste salviette sono una vera panacea da portasi in borsetta...pratiche in qualunque momento della giornata.
Possono essere utilizzate da grandi e piccini. Sono delicate e vengono realizzate con un particolare tessuto in microspunga che assicura freschezza, detersione e direi anche profumazione...in pochissimi istanti.
La sensazione di freschezza immediata è data dal Mentil Lattato.
Si possono tranquillamente utilizzare quando si è in giro al posto del deodorante perchè rinfrescano subito la pelle mantenendola profumata per un po'.
Non possono mancare se viaggiate spesso in treno, se passate tante ore a scuola...provatele e diventeranno il vostro must!

FRIA FAZZOLETTI

Fria Friends Ondina_fria10

Infine terminiamo con i fria fazzoletti, ottimi per quanto siete particolarmente raffreddate. Si tratta di comodi faccoletti in cotone puro al 100%. Sono morbidissimi...sinceramente li trovo indispesabili per quando si ha il raffreddore con conseguente "naso spelato"...questi fazzoletti sono talmente delicati che se utilizzati fin dall'inizio del raffreddore vi aiuteranno visibilmente a contenere i rossori e le screpolature.
Sono molto morbidi ma non per questo sono poco resistenti ... anzi....resistono a qualunque tipo di raffreddore, fidatevi! Fria Friends 944415
Sono anche comodi da portare in borsetta in quanto vengono confezionati in pratiche bustine piatte.

Sono totalmente biodegradabili.

Care Nuvolie, vi consiglio di andare nel nuvoissimo sito Fria perchè le novità sono veramente tante ---> http://www.friafriends.com/
Ci sono dei concorsi dove potete vincere dei bellissimi premi inoltre per la Primavera c'è una bellissima offerta, dalla Fria potete ordinare dei pacchi contenenti una vasta selezione di salviette...con uno sconto del 30%...cosa aspettate, fiodantevi!!!!
L'offerta è valida fino al 27 marzo ---> http://www.friafriends.com/acquista.html
momoko78
momoko78
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 26

Fria Friends Empty Re: Fria Friends

Lun 20 Giu 2011, 23:15
adoro i prodotti della fria mi trovo benissimo
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin