Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Abbamart Empty Abbamart

Gio 24 Mar 2011, 19:25
http://www.abbamart.com/

Care Nuvoline, volevo parlarvi di alcuni accessori che ho preso da Ammabart, uno store nel quale potrete trovare moltissimi pennelli, di ottima qualità ad un prezzo anche ragionevole. Il sito non è europeo quindi se acquistate potrete incorrere nel problema della dogana, anche se non sempre i pacchi vengono fermati...

Abbamart Ondina_abbamart01

Ho provato qualche pennello ed una spazzola, vediamoli meglio nel dettaglio.


Abbamart Ondina_abbamart07


Paddle Cushion Hair Brush Large

Abbamart Ondina_abbamart02

Innanzitutto partirei da questa bellissima spazzola. Come potrete notare è molto ampia, ottima per chi ha i capelli lunghi...come me Abbamart 975631.

Mi sono trovata molto bene perchè li spazzola con efficacia ma in modo delicato, senza rovinarli nè strapparli.

L'unica problematica è che elettrizza un po' troppo i capelli, anche perchè le setole sono sintetiche...io per far fronte a questo problema generalmente spruzzo un po' d'acqua termale direttamente sulle setole della spazzola e i capelli non si elettrizzano più.

Nonostante sia bella grossa come spazzola è anche leggera, quindi tutto sommato non dà particolari problemi se ve la dovete portare in viaggio.


Duo Fiber Stippling Brush Full Length Large

Photobucket

Finalmente ho provato il famosissimo pennello duo fibre! Ne ho sempre sentito parlare ma non lo avevo mai preso....ora posso dirvi come mi sono trovata. Premetto che è un pennello molto particolare e durante le prime applicazioni si può rimanere un po' spiazzate se si è abituate ad utilizzare solamente pennelli tradizionali. Il dosaggio delle polveri infatti è diverso.

Mi è piaciuto molto perchè è un pennello tutto fare, io l'ho utilizzato per applicare il blush, per spolverare la cipria e addirittura per stendere il fondotinta. Mi è piaciuto soprattutto per stendere il fondotinta liquido in quanto riesce a fare una buona copertura con un effetto allo stesso tempo naturale. Non fa rimanere righe di fondotinta. Per un'applicazione precisa e naturale basta picchettare il pennello sul viso, prelevando poche gocce di prodotto per volta.

Le setole sono morbidissime e si mantengono tali anche dopo diversi lavaggi.

Il manico è leggero e maneggevole...davvero un ottimo pennello!


Duo Fiber Kabuki Brush Large


Photobucket

Et voilà...non avevo mai provato un pennello duo fibre e ne ho presi due in un solo colpo Abbamart 975631 Questo kabuki mi è piaciuto molto da utilizzare per spolverare la cipria sul viso e anche per applicare il fondotinta minerale in polvere. Rispetto ad un kabuki tradizionale questo pennello dà una coprenza minore, quindi un effetto molto più naturale.

Le setole sono morbidissime, identiche a quelle del pennello precedente. L'ho trovato ottimo per lavorar il fondotinta in polvere mentre per il fondotinta liquido preferisco il pennello con l'impugnatura classica, perchè si riesce meglio a picchettare il prodotto sul viso.

Anche in questo caso il pennello è molto resistente, ha perso un po' di peli durante il primo lavaggio e poi è rimasto inalterato. Anche la morbidezza delle setole è inalterata.

Sheep Blusher Brush


Abbamart Ondina_abbamart06

Ecco l'ultimo pennello viso che ho provato. Si tratta di un pennello angolato, studiato appositamente per l'applicazione del fard. Che dire....lo adoro! Le setole sono molto morbide e dense, permettono un'ottima applicazione rendendo modulabile il colore che andrete a stendere.

La forma angolata è perfetta per un'applicazione precisa e puntuale sia del blush che della terra. L'ho utilizzato anche per applicare l'illuminante e la sua forma permette di essere molto precisi.

Le setole sono naturali.

Essendo un pennello molto denso vi consiglio di prelevare pochissimo prodotto per volta, altrimenti andrete a caricare troppo il viso...vedrete che dopo due o tre applicazioni riuscirete a stendere la giusta quantità di prodotto senza più stare tanto a dosare la polvere...è tutta questione di abitudine Abbamart 975631


I prezzi sono veramente irrisori per la qualità dei prodotti offerti, purtroppo al momento non riesco ad accedere al sito...ma appena sarà accessibile vi inserirò anche i prezzi!

Angled Eyeshadow Crease Brush

Abbamart Ondina_abbamart03

Avete mai visto un pennello del genere? Sinceramente è la prima volta che mi imbatto in un pennello occhi tagliato di sbieco...e ragazze....correte a procurarvelo perchè cambierà tantissimo il vostro make up occhi, soprattutto se siete alle prime armi e non ancora super esperte nel make up.

Con questo pennello, dalla punta angolata, riuscirete a fare qualsiasi tipo di sfumatura nell'incavo dell'occhio con una facilità estrema!

Io lo apprezzo sempre di più, man mano che lo utilizzo mi rendo conto che sfumare è diventato un gioco da ragazzi. La forma perfetta si adatta in modo ottimale alla piega dell'occhio, permettendo quindi un'applicazione precisa ed una sfumatura assolutamente professionale.

Di tutti i prodotti provati quest'ultimo pennello è sicuramente quello che ho apprezzato di più....se vi capita dovete assolutamente provarlo...e ci metterete molto meno tempo a sfumare e a truccarvi! Bellissimo!

Un bacione a tutte!
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Abbamart Empty Re: Abbamart

Mer 13 Apr 2011, 20:39
Il pennello occhi angolato è meraviglioso!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Abbamart Empty Re: Abbamart

Mer 13 Apr 2011, 21:18
Sai che più lo uso e più non ne posso fare a meno? Ha la dimensione perfetta per creare le sfumature nella piega dell'occhio ed essendo tagliato di netto permette un'applicazione molto precisa.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.