Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Prodotti Aprile 2011 Empty Prodotti Aprile 2011

Ven 01 Apr 2011, 13:29
Inauguro questa nuova sezione con i prodotti che sto usando in questi giorni e che mi piacciono particolarmente. Durante il mese aggiornerò il post se ci saranno novità (sicuramente ci saranno... Prodotti Aprile 2011 944415 )

In questi giorni, vista anche la Primavera che finalmente è arrivata, sto usando moltissimo i rossetti Sheer Lipstick della collezione Very Vintage di Pupa. Uno dei mie colori preferiti? Il colore corallo n.03 Coral Dream

Se volete ulteriori informazioni su questo prodotto vi consiglio di leggere la mia recensione qui, dove troverete anche tutta la collezione Very Vintage ---> http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t1160p15-pupa#8785

Prodotti Aprile 2011 400she10

Mi piace tanto perchè è morbidissimo, una via di mezzo fra un rossetto e un gloss!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Prodotti Aprile 2011 Empty Re: Prodotti Aprile 2011

Ven 01 Apr 2011, 13:37
Un altro prodotto che da diversi giorni ho rispolverato (nel vero senso
della parola hihihi) è la Mineral Veil di Bare Escentuals.

Prodotti Aprile 2011 Baremi10

Mi piace perchè ora che andiamo per la bella stagione questo prodotto non appesantisce la pelle, ma la rende setosa vellutata. E' leggerissima, impalpabile, si stende facilmente e non fa l'effetto infarinato.
Ce l'ho oramai da un anno e sta per finire...devo dire che mi è durata molto perchè l'ho utilizzata parecchio; solamente d'inverno la uso un po' di meno perchè preferisco qualcosa di un po' più opacizzante. Questa opacizza bene però non dura tutto il giorno. Sulla pelle comunque è molto delicata e dà un finish più luminoso al make up.

E' un prodotto minerale al 100%
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Prodotti Aprile 2011 Empty Re: Prodotti Aprile 2011

Lun 04 Apr 2011, 13:37
Alla mattina non posso più fare a meno di due prodotti a mio avviso utilissimi, svolgono la stessa funzione e li uso in modo alternato...

Garnier Nutritionist Caffeine Roll-On Occhi

Lo avrete già visto e rivisto, lo trovo molto utile da applicare alla mattina per risvegliare lo sguardo. Ha un applicatore con una biglia di acciaio che aiuta a distribuire e a massaggiare il prodotto.
Si assorbe in un attimo e potrete procedere con il make up

Prodotti Aprile 2011 Garnier%20Eye%20RollOn%20Success%20With%20Packs%20From%20GCS_1

L'altro prodotto è lo stick borse occhiaie di Incarose del quale vi avevo già parlato in questa recensione ---> http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t1167-incarose

Prodotti Aprile 2011 Pag_STICK%5B1%5D

E' molto pratico e lo utilizzo anche più volte al giorno, sotto o sopra al trucco. Aiuta a distendere i tratti e rinfresca il contorno occhi. E' anche molto pratico da tenere in borsetta, ha una profumazione delicata e piacevole. Una vera e propria coccola di bellezza! Prodotti Aprile 2011 25794
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Prodotti Aprile 2011 Empty Re: Prodotti Aprile 2011

Lun 11 Apr 2011, 19:27
Il bare escentuals io lo utilizzo a periodi...ora per esempio lo trovo troppo poco coprente per la mia situazione di pelle e sono costretta ad utilizzare un fondo fluido nonostante cominci a fare caldo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.