- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova
Polydros - pietra pomice in SILIGLASS
Gio 07 Apr 2011, 21:29
http://www.polydros.es/siliglass/

Carissime Nuvoline, oggi parliamo di alcuni prodotti ideali per la cura dei piedi e che sono indispensabili proprio in questo periodo in cui stiamo per toglierli le calze

Ebbene si, sono dei prodotti per il benessere dei nostri piedini

L'azienda in questione si chiama Polydros ed è molto famosa per la produzione di Vetro cellulare. Il vetro cellulare SILIGLASS viene ottenuto dalla fusione della polvere di vetro. Polydros crea questi prodotti finiti che poi potranno essere personalizzati a piacimento del cliente (azienda).
Tramite un processo termico ad elevate temperature si creano delle cellule non comunicanti, le quali impediscono l'assorbimento di liquidi e la proliferazione di batteri.
Con questo particolare vetro cellulare viene creata un'ottima pietra pomice, uno strumento di bellezza che da sempre accompagna un po' tutte noi donne

Questo processo è un'esclusiva di Polydros e serve proprio per creare un materiale molto simile alla pietra pomice naturale. Il vetro cdellulare è un materiale completamente inerte, ha un'abrasività uniforme ed è completamente sicuro come trattamento delle durezze cutanee. I prodotti creati sono quindi composti dal 100% di vetro e non assorbendo liquidi evitando la comparsa di infezioni.
Questi prodotti si possono utilizzare sia per i piedi che per le mani, aiutano a rimuovere le cellule morte in quanto svolgono un'azione di peeling molto importante e profonda. In pochi istanti ridonano morbidezza alla pelle, lasciandola molto liscia.
Ho utilizzato questa pietra pomice sia da asciutta che da bagnata. Generalmente è preferibile utilizzare il prodotto umido, bagnandolo leggermente ed insaponando la zona leggermente la zona da trattare.

Utilizzo questi prodotti da diverso tempo, sono parecchi mesi ormai e non si sono consumati per niente.
Dopo l'utilizzo bisogna ricordarsi di risciacquare bene il prodotto e di lasciarlo asciugare in modo naturale.
Le pietre pomici proposte da Polydros sono leggerissime, asettiche e non hanno alcun tipo di odore, nè prendono odore con il passare del tempo. Aiutano a rimuovere le callosità della pelle senza irritare.
Vnegono proposte in diverse forme e dimensioni...ce ne sono un po' per tutti i gusti! Abbiamo le forme tradizionali: rettangolari, ovali e tonde e poi quelle più particolari le quali possono anche essere disegnate direttamente dal cliente (azienda).
Le pietre pomici che vedete nelle foto, quella gialla e quella a forma di cuore sono in siliglass normale, cambia solo la forma del prodotto. Qualla bianca e azzurra, invece, è un pietra pomice a doppia azione. Ha una duplice struttura cellulare, una a pori aperti e l'altra a pori chiusi. Mi è piaciuta molto in quanto permette di trattare zone differenti con un unico strumento. La parte azzurra è quella a pori aperti, più abrasiva ed esfoliante; quella bianca è molto delicata, ha i pori chiusi e viene indicata per trattare zone più delicate come le ginocchia, i gomiti, caviglie.

Queste pietre pomici vengono proposte in 10 colori e 9 combinazione per le pietre a doppia azione; ricordo comunque che Polydros permette al cliente la personalizzazione del proprio prodotto.

Molto importante è anche il confezionamento di questi prodotti, le pietre pomici Siliglass possono essere fornite sfuse o confezionate singolarmente con il marchio del cliente (azienda).
Ogni prodotto potrà anche essere personalizzato con finiture particolari per dare un valore aggiunto al prodotto finito.


Guardate che bella questa pietra pomice con tanto di manico in plastica satinata...è comodissimo! Il manico è molto resistente e la forma aiuta a passare il prodotto anche nelle zone più scomode!
Se siete un'azienda interessata a questi prodotti vi consiglio caldamente di contattare la Polydros, che sicuramente saprà come aiutarvi!
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.