Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Polydros - pietra pomice in SILIGLASS Empty Polydros - pietra pomice in SILIGLASS

Gio 07 Apr 2011, 21:29

http://www.polydros.es/siliglass/

Polydros - pietra pomice in SILIGLASS Siliglass

Carissime Nuvoline, oggi parliamo di alcuni prodotti ideali per la cura dei piedi e che sono indispensabili proprio in questo periodo in cui stiamo per toglierli le calze Polydros - pietra pomice in SILIGLASS 25794

Ebbene si, sono dei prodotti per il benessere dei nostri piedini Polydros - pietra pomice in SILIGLASS 679336

L'azienda in questione si chiama Polydros ed è molto famosa per la produzione di Vetro cellulare. Il vetro cellulare SILIGLASS viene ottenuto dalla fusione della polvere di vetro. Polydros crea questi prodotti finiti che poi potranno essere personalizzati a piacimento del cliente (azienda).
Tramite un processo termico ad elevate temperature si creano delle cellule non comunicanti, le quali impediscono l'assorbimento di liquidi e la proliferazione di batteri.

Con questo particolare vetro cellulare viene creata un'ottima pietra pomice, uno strumento di bellezza che da sempre accompagna un po' tutte noi donne Polydros - pietra pomice in SILIGLASS 975631 Questa particolare pietra pomice ha una struttura cellulare con pori aperti che aiuta a togliere le callosità in pochi istanti, impendendo la proliferazione di batteri.
Questo processo è un'esclusiva di Polydros e serve proprio per creare un materiale molto simile alla pietra pomice naturale. Il vetro cdellulare è un materiale completamente inerte, ha un'abrasività uniforme ed è completamente sicuro come trattamento delle durezze cutanee. I prodotti creati sono quindi composti dal 100% di vetro e non assorbendo liquidi evitando la comparsa di infezioni.

Questi prodotti si possono utilizzare sia per i piedi che per le mani, aiutano a rimuovere le cellule morte in quanto svolgono un'azione di peeling molto importante e profonda. In pochi istanti ridonano morbidezza alla pelle, lasciandola molto liscia.

Ho utilizzato questa pietra pomice sia da asciutta che da bagnata. Generalmente è preferibile utilizzare il prodotto umido, bagnandolo leggermente ed insaponando la zona leggermente la zona da trattare.

Polydros - pietra pomice in SILIGLASS Ondina19


Utilizzo questi prodotti da diverso tempo, sono parecchi mesi ormai e non si sono consumati per niente.
Dopo l'utilizzo bisogna ricordarsi di risciacquare bene il prodotto e di lasciarlo asciugare in modo naturale.


Le pietre pomici proposte da Polydros sono leggerissime, asettiche e non hanno alcun tipo di odore, nè prendono odore con il passare del tempo. Aiutano a rimuovere le callosità della pelle senza irritare.

Vnegono proposte in diverse forme e dimensioni...ce ne sono un po' per tutti i gusti! Abbiamo le forme tradizionali: rettangolari, ovali e tonde e poi quelle più particolari le quali possono anche essere disegnate direttamente dal cliente (azienda).

Le pietre pomici che vedete nelle foto, quella gialla e quella a forma di cuore sono in siliglass normale, cambia solo la forma del prodotto. Qualla bianca e azzurra, invece, è un pietra pomice a doppia azione. Ha una duplice struttura cellulare, una a pori aperti e l'altra a pori chiusi. Mi è piaciuta molto in quanto permette di trattare zone differenti con un unico strumento. La parte azzurra è quella a pori aperti, più abrasiva ed esfoliante; quella bianca è molto delicata, ha i pori chiusi e viene indicata per trattare zone più delicate come le ginocchia, i gomiti, caviglie.

Polydros - pietra pomice in SILIGLASS Ondina20

Queste pietre pomici vengono proposte in 10 colori e 9 combinazione per le pietre a doppia azione; ricordo comunque che Polydros permette al cliente la personalizzazione del proprio prodotto.

Polydros - pietra pomice in SILIGLASS Siliglass1

Molto importante è anche il confezionamento di questi prodotti, le pietre pomici Siliglass possono essere fornite sfuse o confezionate singolarmente con il marchio del cliente (azienda).

Ogni prodotto potrà anche essere personalizzato con finiture particolari per dare un valore aggiunto al prodotto finito.

Polydros - pietra pomice in SILIGLASS Siliglass4

Polydros - pietra pomice in SILIGLASS Limpieza10

Guardate che bella questa pietra pomice con tanto di manico in plastica satinata...è comodissimo! Il manico è molto resistente e la forma aiuta a passare il prodotto anche nelle zone più scomode!

Se siete un'azienda interessata a questi prodotti vi consiglio caldamente di contattare la Polydros, che sicuramente saprà come aiutarvi!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.