Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Zuccari Empty Zuccari

Lun 25 Apr 2011, 12:34
Zuccari Logo-zuccari

http://www.zuccari.com/


Carissime Nuvoline, durante il Cosmoprof ho potuto conoscere da vicino la famosissima azienda Zuccari e in modo particolare ho potuto conoscere un nuovissimo prodotto che sta già spopolando: si tratta di The Cube, una crema viso, anzi, LA crema viso! (per quanto riguarda le recensioni di prodotti in formato sample vi invito a leggere questo post ---> http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t992-delucidazione-recensioni-di-cosmetici-in-sample-o-full-size)

Ebbene si, si tratta di un prodotto veramente molto particolare realizzato solo con ingredienti ottimali per la nostra pelle. Questo prodotto nasce da un impegno molto ambizioso di un gruppo di specialisti, i quali hanno voluto creare non una crema normale ma “la crema perfetta”. Dopo approfonditi studi e test nasce quindi The Cube, la crema madre definitiva.

(se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra!)

Zuccari Ondina_thecube02

The Cube ha una particolare formulazione che la rende veramente unica, riesce infatti ad adattarsi a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, si tratta quindi di un prodotto che può essere utilizzato dalla ragazza giovane come dalla donna più matura e l’effetto sarà sempre ottimale e speciale. Gli ingredienti attivi della crema sono ben 50, fra quelli più importanti mi è stata fatta notare la presenza dell’acido ialuronico estratto dall’aloe vera.

Vediamo gli ingredienti nel dettaglio:

Ingredienti

the cube è Sostanza perchè contiene:

• Vitamine: Le Vitamine A, del gruppo B, C, D, E, H, M e PP sono necessarie all’organismo, la loro carenza può portare a fenomeni di disidratazione, perdita di tono e senescenza cutanea.
• Minerali: Indispensabili per contrastare i radicali liberi e ristabilire il pH della pelle del viso. In the cube Rame, Ferro, Magnesio, Silicio e Zinco sono legati ai polipeptidi del lievito, per favorire un rapido ed efficace assorbimento e la massima penetrazione.
• Collagene ed Elastina: Il Collagene rende la pelle giovane ed energica, donandole sostegno e resistenza. L’Elastina conferisce alla cute elasticità e compattezza, contrastandone l’avvizzimento e il rilassamento.
• Acidi grassi Ω 3-6-9, Ubiquinone e Allantoina: Decenni di impiego continuativo di questi attivi performanti, li hanno resi alleati fedeli nella lotta ai segni del tempo. La loro funzionalità si esprime contrastando i radicali liberi, prevenendo i danni dell’invecchiamento e colmando anche i segni più profondi grazie alla stimolazione dei processi di riparazione dei tessuti.
the cube è Primitivo perchè contiene:
• Colostro: Il Colostro è il primo latte materno, ha la vita dentro. Contiene grandi quantità di importanti sostanze, quali vitamine, minerali, amminoacidi e oligoelementi, che esercitano un’azione di profondo nutrimento. Trasmette anticorpi e proteine che rafforzano le difese immunitarie, proteggendo la pelle dagli attacchi degli agenti esterni.
• Orchidea: Regina del regno vegetale, insegna alla pelle a mantenersi idratata, trasferendole la sua morbida e vellutata freschezza. Grazie al suo talento e alla sua indole lussuosa, l’Orchidea può essere paragonata ad una donna sensuale, che coinvolge gli uomini con un semplice sguardo. Una donna fascinosa, avvolta di mistero, che non si fa conquistare facilmente, che esercita il suo sex appeal con semplici movimenti e poche parole, sempre pronunciate con tono suadente.
• Diamante Nero: Il Diamante Nero agisce sulla microcircolazione, stimola il rinnovamento cellulare e rende la pelle immediatamente radiosa. La sua azione lenitiva sulle micro lesioni cutanee lo rende prezioso per una pelle perfetta e impeccabile.
the cube è Natura perchè non contiene:
• Acqua, sostituita da Aloe vera: L’acqua, solitamente utilizzata per disciogliere le altre componenti è molto economica ed innocua, è un ottimo solvente perché inodore e incolore, facile e veloce da lavorare. Tuttavia, dal punto di vista cosmetico non apporta nessun beneficio. Per questo ZUCCARI ha deciso di sostituirla con puro succo di Aloe vera, che offre una corretta idratazione alla pelle senza danneggiarne il mantello idrolipidico.
• Conservanti: ZUCCARI ha sostituito i comuni conservanti con una sinergia di materie prime eudermiche, sapientemente impiegate. Grazie alla loro azione antimicrobica e antiossidante mantengono a lungo la crema inalterata senza però risultare irritanti.
• Petrolati e propylene glycol: Pur essendo presenti in moltissimi cosmetici, i petrolati sono derivati del petrolio e non hanno però alcuna affinità con la pelle, anzi! Formano una pellicola che trattiene l’acqua, occlude i pori e impedisce la naturale traspirazione.
• Metalli pesanti, coloranti, allergeni ed EDTA: Per evitare possibili reazioni allergiche, ZUCCARI ha messo a punto una formulazione in grado di minimizzare le possibilità di irritazione perfino delle pelli più sensibili.
the cube è Innovazione perchè frutto di:
• A.J.D.A*: A.J.D.A è l’acronimo di Acido Jaluronico Da Aloe, un brevetto che rende unico il processo produttivo dell’Acido Jaluronico a partire da Aloe vera, fondendo le specifiche attività dei due ingredienti in un unico attivo. L’Acido bio-Jaluronico così ottenuto risulta arricchito grazie a tutti i benefici offerti dall’Aloe vera.
• Papaya fermentata**: La Papaya fermentata, notissimo integratore alimentare antiossidante, è qui presente per la prima volta in un prodotto per uso topico. ZUCCARI ne ha brevettato l’uso cosmetico a seguito degli straordinari risultati ottenuti dai test clinici, che hanno messo in luce le proprietà lenitive, emollienti ed idratanti di questo ingrediente sulla pelle.
• Sinergia di oltre 50 componenti attive: La coesistenza di oltre 50 attivi senza l’uso di additivi sgraditi alla cute ha reso the cube un cosmetico destinato a fare storia: un primato non solo per ZUCCARI, ma per l’intero settore cosmetico. L’attività sinergica degli ingredienti permette di svolgere 7 azioni fondamentali per riportare la pelle al suo stato di benessere e di equilibrio primordiale.

* Brevetto depositato ** Brevetto italiano n° 1370496



Zuccari Ondina_thecube01

Ho provato qualche campioncino di questo prodotto e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Innanzitutto ha una texture allo stesso tempo leggera ma nutriente, riesce ad idratare la pelle lasciandola asciutta e non unta. Non saprei dire se sia indicata anche per le pelli molto grasse…forse il prodotto potrebbe rivelarsi un po’ troppo nutriente, ma come sapete le reazioni di una crema sulla pelle sono sempre molto personali.

Non ho potuto testarne gli effetti a lunga durata e non vi nascondo che mi piacerebbe molto farlo perché la qualità mi sembra veramente ottima…per quello che ho potuto provare mi sento di affermare che appena applicata lascia la pelle incredibilmente liscia e fresca. E’ ottima anche come base per il trucco perché alliscia all’istante la pelle mantenendola allo stesso tempo tonica ed elastica. Ha un effetto anche molto emolliente e lenitivo, ideale anche per le pelli arrossate e sensibili.

La profumazione è delicata e molto gradevole.

Vediamo le azioni di questa crema:

Le azioni
the cube, la crema madre definitiva

Racchiude in sé oltre 50 componenti attive, sapientemente combinate per dare vita ad un cosmetico destinato a fare storia. L’attività sinergica degli ingredienti le permette di svolgere 7 azioni fondamentali per riportare la pelle al suo stato di benessere e di equilibrio primordiale.

Azione protettiva
:

Aloe vera, Colostro, Acidi grassi Ω 3-6-9, Olio di mandorle dolci, Olio di semi di baobab, Olio di riso, Olio di palma aiutano a difendere la cute dall’azione aggressiva dei raggi del sole, del freddo e dell’inquinamento.

Azione lenitiva e riparatrice
:

Papaya fermentata, Aloe vera, Orchidea, Diamante nero, Allantoina, Estratto di rusco, Vitamina PP, Zinco sostengono la rigenerazione dell’epidermide più sensibile, irritata ed affaticata dallo stress.

Azione normalizzante
:

Aloe vera, Vitamine A, B2, B9, M, Ferro, Magnesio, Silicio, Olio di riso
insostituibili per ristabilire il delicato equilibrio cutaneo in maniera efficace, bilanciando il pH.

Azione tonificante
:

Papaya fermentata, Aloe vera, Colostro, Elastina, Olio di rosa mosqueta, Estratto di rusco, Vitamina H, Zinco hanno un’azione rinvigorente e donano nuova energia alla pelle, perfezionando l’attività delle ghiandole sebacee.


Azione idratante:

Papaya fermentata, Aloe vera, Orchidea, Acidi grassi Ω 3-6-9, Collagene, Allantoina, Olio di mandorle dolci.

Aiutano a ristabilire il corretto grado di umidità, integrando la cute con sostanze emollienti e proteggendo dall’evaporazione il Fattore di Idratazione Naturale.


Azione rimpolpante:

AJDA (Acido Jaluronico Da Aloe), Papaya fermentata, Collagene, Elastina, Allantoina, Vitamine B3, D, H, M, PP, Rame, Zinco.

Offrono tono alla pelle del viso, che grazie al loro aiuto, appare più elastica e compatta, dotata di nuovo benessere.


Azione anti-age:

Papaya fermentata, Orchidea, Coenzima Q10, Acidi grassi Ω 3-6-9, Vitamina A, C, E, Magnesio, Ferro
La loro azione riempitiva e levigante contribuisce a colmare anche i più profondi segni del tempo.


Zuccari Ondina_thecube03

Il prezzo del prodotto non è fra i più bassi anzi….costa sui 90 euro e sono 50 ml di prodotto. Lo so, è cara, del resto però se andiamo a vedere gli ingredienti non possiamo che rimanere stupiti, al posto di utilizzare tante creme, cremine e sieri vari, con un unico prodotto abbiamo la possibilità di dare alla nostra pelle tutto ciò di cui ha bisogno.

Avendo provato poche bustine non posso consigliarvela al 100%, sarei curiosa di provare prima un trattamento completo.

Di sicuro si tratta di un prodotto che racchiude tanti ingredienti preziosi che sono rari da trovare tutti insieme in una crema viso.

Zuccari 679336
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Zuccari Empty Re: Zuccari

Mer 27 Apr 2011, 20:53
Questo prodotto mi ha colpito molto per gli ingredienti, sembra ottimo! Peccato il prezzo altissimo... Appena vado in erboristeria me ne faccio dare un campioncino per vedere se va bene sulla mia pelle, poi ci faccio un pensierino Zuccari 975631
avatar
ziostanko
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.04.11

Zuccari Empty Re: Zuccari

Gio 28 Apr 2011, 16:55
Ciao
vi segnalo il prodotto in super offerta fino a fine mese a 49,90 su buboland:

http://www.buboland.com/37-thecube.html

così anche il problema del prezzo è risolto!
Zuccari 954879
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Zuccari Empty Re: Zuccari

Sab 30 Apr 2011, 21:36
Ottimi gli ingredienti! E' un prodotto da provare
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Zuccari Empty Re: Zuccari

Mer 06 Lug 2011, 20:57

Zuccari Aloevolution-deoepil



Aloevolution Deoepilè un antiodorante che oltre ad eliminare i cattivi odori riesce anche a rallentare la ricrescita dei peli.

La sua formulazione è priva di acqua aggiunta e non troviamo ingredienti potenzialmente dannosi come il Triclosan o l'Alluminio Cloridrato. I principali attivi sono quattro: l’Allume di potassio, il Tè verde, l’Aloe vera e l’estratto di Gymnema sylvestre. Quest'ultimo estratto è di origine completamente naturale ed è stato selezionato proprio per il suo efficace potere di ritardare la ricrescita dei peli, aiuta inoltre a migliorare l'aspetto della pelle.



Zuccari IPhoto



Si tratta dunque di un prodotto completamente naturale e come primo ingrediente abbiamo l'aloe al posto dell'acqua, un potente lenitivo e rigenerante per la nostra pelle.

Molto spesso dopo la depilazione non si sa mai che prodotti utilizzare perchè la maggior parte fanno bruciare la pelle e sono irritanti. Aloevolution Deopil non contiene Alcool e non brucia assolutamente sulla pelle appena depilata. Anzi aiuta a calmare i rossori e la presenza di aloe vera aiuta a lenire la pelle irritata.

Effettivamente dopo diverse applicazioni è possibile notare un rallentamento della crescita dei peli, il che fa sempre comodo!

La profumazione del prodotto è molto buona, sa di crema idratante ed è molto piacevole da applicare.

Anche la durata è buona, il prodotto lascia la pelle fresca e profumata per diverse ore. Inoltre non macchia i vestiti, nè crea aloni.

Il packaging è molto comodo e pratico. Si tratta di un flacone in plastica con erogatore. Il flacone contiene 50 ml di prodotto e può essere facilmente trasportato nella borsetta perchè è molto piatto.

Lo spray è anche ecologico in quanto non contiene gas.





Zuccari IPhoto-1
Lo spray ha addirittura un doppio tappo!







Zuccari è un marchio che potrete facilmente trovare nelle migliori Erboristerie.

Prezzo: 8.95 euro
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Zuccari Empty Re: Zuccari

Gio 07 Lug 2011, 10:57
L'ho visto sul tuo sito prima che qua! Lo voglio lo voglio lo voglio!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Zuccari Empty Re: Zuccari

Ven 08 Lug 2011, 20:48
D'estate è davvero utile ma anche durante l'anno Zuccari 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Zuccari Empty Re: Zuccari

Lun 18 Lug 2011, 18:57

Zuccari Logo-zuccari



Il dentrificio Aloe Ice Gel di Zuccari contiene solo Aloe Vera pura al 100%, non filtrata a carboni e non pastorizzata.



Zuccari Aloeicegel





Ha una formulazione particolarmente ricca di principi attivi naturali, ne troviamo ben 8 e aiutano a proteggere denti e gengive, garantendo una profonda pulizia.


Il prodotto ha un leggero effetto sbiancante, aiuta a mantenere l'alito fresco, protegge da placca e tartaro e può essere utilizzato anche dalle persone con le gengive particolarmente sensibili e delicate.

Ecco alcuni dei principali attivi del prodotto:



L’Aloe vera lenisce e cicatrizza le lesioni del cavo orale; l’Olio di Neem sbianca i denti eliminando macchie di fumo e di caffeina. La Clorofilla, pigmento verde presente in natura, dona freschezza; il Sodium Cocoyl Isethionate contribuisce a detergere e ammorbidire i tessuti.
Non contiene SLS, nè acqua aggiunta, ma solo Aloe Vera.

LE 4 MISSIONI aloeice gel:
1) effetto whitening
2) alito fresco
3) combatte placca e tartaro
4) protezione per denti e gengive sensibili






L'aroma del dentrificio è quello della clorofilla, particolarmente fresco.


Zuccari IPhotoH



Il prodotto ha la consistenza del gel, ne basta molto poco per ciascuna applicazione e riesce a pulire i denti in profondità, purificando tutta la bocca e lasciando una bellissima sensazione di fresco.

Il packaging è molto comodo, si tratta di un flacone in plastica, rigido, munito di un pratico erogatore.



Zuccari IPhotoHH


Se state cercando un dentifricio con ingredienti naturali questo fa proprio al caso vostro, è molto delicato ma allo stesso tempo efficace su denti e gengive.


In passato sono state fatte delle segnalazione da Altroconsumo circa questo prodotto e i suoi ingredienti. Per ulteriori informazioni vi invito a leggere l'articolo pubblicato da Zuccari Clicca qui



Prezzo: 7,50 Euro
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Zuccari Empty Re: Zuccari

Gio 28 Lug 2011, 19:34

Zuccari Logo-zuccari

http://www.zuccari.com/





Zuccari IPhotog


Qualche mese fa vi avevo recensito la mia "prova campioncino" della famosissima crema The Cube di Zuccari. Nonostante i campioni non fossero molti avevo iniziato ad apprezzare moltissimo questo prodotto, ideale per nutrire la pelle rigenerandola profondamente.

Successivamente ho avuto modo di provare la versione full size e la mia prima impressione positiva è stata pienamente confermata.


Zuccari IPhoto-3



Innanzitutto il prodotto si presenta in una confezione pareccho voluminosa, all'interno infatti troviamo un involucro di polistirolo che aiuta a proteggere il prodotto dagli sbalzi termici.



Zuccari IPhoto-2



Il barattolo ha un design essenziale ma d'effetto. Incluso nella confezione troviamo anche una pratica spatolina, fondamentale per prelevare la crema senza dover intingere le mani nel barattolo.





Zuccari IPhoto-4



Per ogni applicazione serve pochissimo prodotto, almeno per il tipo di pelle "mista" (che però è molto più secca che grassa); un barattolo full size è servito per fare un trattamento completo sia su di me che su mia mamma. Posso confermare che si tratta di un prodotto "universale", nel senso che va bene sia per le pelli giovani che per quelle un po' più mature.

La sconsiglierei alle pelli particolarmente grasse e untose perchè comunque si tratta di un trattamento molto nutriente e potrebbe risultare un po' troppo ricco per una pelle molto grassa.

La texture è molto cremosa e fondente. Si applica sulla pelle massaggiando con cura, effettuando dei movimenti circolari per aiutare il microcircolo cutaneo. Si assorbe dopo pochi istanti e non lascia tracce di unto, l'importante è saper dosare al meglio il prodotto, tenendo conto che la sua formulazione è particolarmente concetrata e ne basta davvero pochissima.

The Cube può essere utilizzata sia come trattamento notturno, sia come trattamento per il giorno, eventualmente anche come base per il trucco. Il prodotto è particolarmente efficace se utilizzato come base trucco su una pelle molto secca, in quanto aiuta a mantenere un buona idratazione per tutto il giorno ed evita la formazione di quelle fastidiose pellicine.

La formulazione è il vero punto forte di questo prodotto. Negli ingredienti troviamo oltre 50 componenti attivi particolarmente efficaci sulla pelle. La percentuale di acqua che solitamente troviamo nelle creme viene sostituita dall'Aloe Vera. Per ulteriori informazioni sulla composizione di The Cube vi rimando alla mia scorsa recensione ---> clicca qui

La profumazione è particolare e abbastanza intensa non appena si applica. Tende però a svanire dopo pochi minuti.

Sulla mia pelle ho ottenuto degli ottimi risultati, ho potuto notare un netto miglioramento della luminosità del viso, inoltre la pelle appare più compatta e tonica al tatto ma anche alla vista.




Anche mia mamma è stata contenta dei risultati ottenuti, la sensazione di pelle morbida è davvero gradevole, soprattutto se ti accompagna per tutto il giorno! Le linee di espressione si sono attenuate e la pelle appare più elastica e morbida già dopo due settimane di trattamento. Il massimo risultato si è potuto constatare dopo circa un mese\40 giorni di trattamento.

E' un ottimo trattamento rigenerante per la pelle, soprattutto nei cambi di stagione e credo sia un ottimo prodotto soprattutto per l'inverno o anche dopo l'estate, quando la nostra pelle appare avvizzita dal sole. Le proprietà benefiche e gli ottimi ingredienti attivi permettono di riequilibrare la pelle del nostro viso, regalandogli splendore ed elasticità.

Sinceramente sono rimasta basita dalla durata infinita di questo prodotto, l'abbiamo utilizzata in due per circa due mesi! Dura tantissimo!

Una cosa da ricordarsi è di mettere il prodotto in frigo appena si apre la confezione, in modo da preservare gli ingredienti il più a lungo possibile.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.