Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Benecos Empty Benecos

Mer 04 Mag 2011, 21:55
Benecos Emotionheader

http://cosmondial.eu/

Care Nuvoline, sono molto contenta di potervi presentare dei prodotti make up naturali che hanno un rapporto qualità prezzo davvero notevole!

Ebbene si, sono prodotti make up realizzati con ingredienti naturali e noi tutte sappiamo quanto è difficile reperire dei prodotti di questo genere...e quando si trovano i prezzi sono sempre piuttosto alti. Benecos invece propone prodotti di qualità a prezzi davvero competitivi.

Vediamo i prodotti nel dettaglio e partiamo dalle labbra.

Ho provato un rossetto ed un lipgloss.

Rossetto - Just Red

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, LANOLIN, BUXUS CHINENSIS (JOJOBA)
SEED OIL*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CANDELILLA CERA, COPERNICIA
CERIFERA (CARNAUBA) WAX / CERA CARNAUBA*, BEESWAX / CERA ALBA*, PARFUM
(ESSENTIAL OILS), LIMONENE, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER)
SEED OIL*, MALTODEXTRIN, ASCORBYL PALMITATE, ROSMARINUS OFFICINALIS
EXTRACT*, LINALOOL, BENZYL BENZOATE ( /- (MAY CONTAIN) MICA,
ULTRAMARINES (CI 77007), CARMINE (CI 75470), TITANIUM DIOXIDE (CI
77891), IRON OXIDES (CI 77491), (CI 77492), (CI 77499), TALC, SILICA,
MANGANESE VIOLET (CI 77742))

Si tratta di un rossetto color rosso fuoco, come si capisce dal nome Benecos 975631 La particolartà è che si tratta di un rossetto molto lucido, un rossetto gloss che va molto di moda proprio in questo periodo!

La texture è particolarmente cremosa e morbida. L'effetto sulle labbra dura a lungo e il colore è molto modulabile. Non amo particolarmente i rossetti così rossi, questo però essendo abbastanza trasparente riesce a dare alle labbra un bellissimo colorito, lucido e seducente.

Vi ho riportato gli ingredienti del rossetto perchè è veramente raro vedere elementi così preziosi in un rossetto. Niente petrolati, niente paraffine! Questo rossetto nutre a fondo le labbra e lascia idratate per molte ore. Oltre a colorare le vostre labbra farete un vero e proprio trattamento rigenerante e anche anti età.

La durata è abbastanza buona, anche se essendo un rossetto lucido non dura tanto quanto un rossetto opaco. E' comunque un prodotto molto semplice da applicare e ve lo potrete portare in borsetta per eventuali ritocchi durante la giornata.

I rossetti di questa linea vengono proposti in 6 tonalità e li potrete vedere ed acquistare a questo link: http://s298265843.e-shop.info/shop/category_12/LIPPENSTIFT.html?shop_param=cid=&
Notate il prezzo molto basso, nemmeno 5 euro!

Nuvoline, adesso e anche quest'estate andranno moltissimo i rossetti lucidi, sono già stati proposti da tante case cosmetiche....questi costano davvero poco ed hanno degli ingredienti fantastici....perchè non provarli?

Natural Lipgloss - Rose Garden

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, LANOLIN, BRASSICA CAMPESTRIS/
ALEURITES FORDI OIL COPOLYMER, SILICA, MICA, BEESWAX / CERA ALBA*,
PARFUM (ESSENTIAL OILS), CANDELLILA CERA, LIMONENE, TOCOPHEROL,
ASCORBYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, LINALOOL, BENZYL
BENZOATE ( /- (MAY CONTAIN) IRON OXIDES (CI 77491), (CI 77492), (CI
77499), TALC, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), ULTRAMARINES (CI 77007),
MANGANESE VIOLET (CI 77742))

Anche in questo caso siamo di fronte ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il primo ingredienti del prodotto è sempre l'olio di ricino, quindi si tratta di un gloss che oltre a renderci belle si prende anche cura delle nostre labbra.

Mi è piaciuto molto come colorazione, si tratta di un viola intenso come pigmenti rosa, per un effetto molto elegante.
Il colore è molto modulabile nel senso che con una sola applicazione otterrete un colore più tenue e naturale adatto per il giorno, facendo più passatte il pigmento depositato sulle labbra si intensificherà per andare a costruire un colore più corposo ed intenso.

La texture è morbida e cremosa e troviamo dei piccolissimi brillantini rosa fucsia che rendono il colore molto brillante e pieno di riflessi.

Il packaging di questi prodotti è molto carino. In questo caso mi è piaciuto molto l'applicatore a spugnetta; riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto senza depositare eccessi sulle labbra.

Come per il rossetto, anche qui abbiamo 6 tonalità...capisco che non sono tantissime e magari siamo abituate ad avere una gamma di colori più ampia...però la qualità dei prodotti è davvero buona, per non parlare del prezzo!

Passiamo ai prodotti per occhi, in particolare ho provato un ombretto e un mascara.

Natural Baked Colours - Melange

MICA, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, GLYCERIN, GLYCERYL CAPRYLATE*, PARFUM (ESSENTIAL OILS)*, SODIUM LEVULINATE*, SODIUM ANISATE*, LECITHIN, DEHYDROXANTHAN GUM, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT, TIN OXIDE *, ( /- (MAY CONTAIN) CI 77891, CI 75470, CI 77491, CI 77499, CI 77510))

Sono molto contenta di aver provato questa colorazione perchè non è facile da trovare in giro...personalmente non ho un ombretto simile a questo. Si tratta di un ombretto grigio con riflessi rosa-viola....è davvero stupendo e sugli occhi fa un effetto molto particolare!

L'ombretto è particolarmente pigmentato, ne basta molto poco per ottenere un risultato piuttosto evidente.
Come avrete notato guardando la cialda si tratta di un ombretto cotto...ed io come sapete li adoro perchè possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati. Con un 'applicazione da bagnato, l'ombretto diventarà particolarmente metallizzato ed intenso per un effetto veramente intenso. Ho provato anche a fare una riga di eyeliner utilizzando la cialda con un pennellino sottile (angolato) bagnato...il risultato è stato ottimo! L'applicazione bagnata di questo ombretto farà risaltare ancora di più i suoi riflessi rosa.

Il colore è modulabile. L'unico difetto che ho trovato in questo prodotto è un po' nella sua sfumabilità nel senso che il colore va lavorato in pochi istanti perchè tende a fissarsi sulla palpebra. Questo ovviamente va a vantaggio della durata del colore e infatti l'ombretto è molto resistente anche senza primer!

Per incorniciare il nosto sguardo non può mai mancare il mascara

Natural Multi effect Mascara

AQUA, ALCOHOL*, CERA ALBA*, GLYCERIN, POLYGLYCERYL-5 LAURATE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, ACACIA SENEGAL GUM, POLYGLYCERYL-3 STEARATE, CERA CARNAUBA*, HYDROGENATED LECITHIN, GLYCERYL CAPRYLATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*, p-ANISIC ACID, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, SODIUM HYDROXIDE, LIMONENE, TOCOPHEROL, PARFUM, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*, CITRAL, LINALOOL, CI 77499

Come dice il nome, si tratta di un mascara multi effetto nel senso che volumizza e allunga le ciglia con un unico gesto.
Appena provato ho notato subito il suo profumo...e dopo averci pensato un attimo mi sono detta "ma possibile?"...ebbene si, è possibile! Sono andata a vedere gli ingredienti e il mio naso ha avuto la meglio, il prodotto sa di rosmarino! Negli formulazione infatti troviamo l'estratto di rosmarino...a mio avviso molto gradevole e fresco.

Devo dire che come mascara riesce ad allungare molto le ciglia. L'effeto finale infatti è più allungante che volumizzante, diciamo che non si ottiene un effetto ciglia finte però nel complesso mi è piaciuto. Ha una colorazione nera molto intensa e soprattutto molto lucida. Non fa grumi e riesce a separare bene le ciglia senza raggrumarle.
Va bene sia da giorno che da sera e la texture è abbastanza liquido, tanto da rendere il prodotto modulabile. E' possibile infatti modellare le ciglia mentre applicate il prodotto, senza temere che si asciughi subito. Con più passate l'effetto volume si infatizza.

Lo scovolino ha una dimensione media e riesce a raggiungere anche le ciglia più piccole.

La durata è molto buona, dura tutto il giorno senza sbavare. Si strucca molto facilmente.

Ecco gli swatches dei prodotti visti:

Infine termino la recensione con un prodotto per unghie, ovvero con uno smalto.

Nail Polish - Wild Orchid

(INCI):ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ADIPIC ACID/ NEOPENTYL GLYCOL/ TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, STEARALKONIUM HECTORITE, SUCROSE ACETATE ISOBUTYRATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE ( /- (MAY CONTAIN) SILICA, MICA, CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 15850, CI 15880, CI 77266, BARIUM SULFATE, CI 77510, CI 19140))

Il colore si sposa a meraviglia con il gloss di cui vi parlavo prima, si tratta di un bel viola, vinaccia. Non contiene brillantini ed ha un effetto vinile sulle unghie.

Gli ingredienti sono ottimi, nella formulazione non troviamo toluene, nè canfora, nè ftalati.

Il colore è molto coprente fin dalla prima passata. Mi piace perchè è molto resistente ed ha un effetto molto elegante sulle mani. Questa tonalità è sempre di moda, sia d'inverno che in primavera e si può abbinare a tante altre sfumature.
Si applica abbastanza facilmente perchè il pennellino ha le setole leggermente arrotondate.

Vi consiglio di provare questi prodotti, difficilmente troverete un'altra linea di make up naturale a prezzi così irrisori!

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 89

Benecos Empty Re: Benecos

Gio 05 Mag 2011, 20:45
Mi piace molto l'ombretto!
stefy91
stefy91
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 5

Gio 12 Apr 2018, 10:42
Avevo provato alcuni di questi prodotti e mi ero trovata davvero bene!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Ven 01 Giu 2018, 16:57
Di Benecos uso il mascara e mi piace molto!