Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Harbor Italia Empty Harbor Italia

Dom 08 Mag 2011, 17:06
Harbor Italia 27545_102371173140638_8367_n

http://www.harboritalia.it/



Carissime Nuvoline, vi avevo già introdotto questo marchio nel mio articolo sul Cosmoprof ( http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t1724-il-mio-cosmoprof-2011 . Ho avuto la possibilità di visitare il loro fantastico stand e ne sono rimasta davvero affascinata! In commercio infatti è facile trovare solo alcune linee quindi altre non le conoscevo affatto e sono rimasta a bocca aperta per la quantità di proposte e di prodotti!

Vi voglio quindi fare una panoramica di alcuni prodotti che ho potuto provare e che mi sembrano molto interessanti da proporvi.

Iniziamo con qualche informazione sull'azienda:

La nostra identità e storia:

da oltre 30 anni formuliamo e produciamo cosmetici funzionali innovativi per i saloni di acconciatura, istituti di bellezza e profumerie.

Fin dal principio, abbiamo utilizzato tutta le nostre risorse ed esperienze per la realizzazione di prodotti di qualità. Tutti progettati con grande cura in ambito di ricerca, sviluppo formulativo, efficacia e facilità di utilizzo, con materie prime accuratamente selezionate e principi attivi naturali di derivazione biologica. Il rispetto per l'ambiente, l'efficacia cosmetica e il packaging innovativo sono parte integrante dello stile e dello spirito che contraddistinguono la nostra azienda e i nostri marchi. Una vocazione al naturale che ci dà la libertà di sviluppare concetti e prodotti originali in un attento equilibrio tra natura, scienza e benessere.

Una passione condivisa con i nostri distributori in Italia e in oltre 25 paesi nel mondo tra cui Stati Uniti, Canada nonché i principali paesi europei.

Dal 2008 con il marchio E-BIOS, siamo tra le prime aziende in Italia, conformi ai disciplinari di cosmesi Bio-ecologica AIAB (NA 01) con il certificato ICEA IT 25 BC 005.

Con il marchio INTRA rinnoviamo, invece, un concetto senza tempo, ma ancora ineguagliato nella tecnica erboristica-cosmetica: la cessione osmotica degli oli essenziali e dei principi attivi di piante officinali fresche inserite direttamente nel prodotto cosmetico. Una garanzia di naturalità ed efficacia che ancora oggi non ha eguali.

Con il marchio PHYTORELAX , seguiamo un approccio innovativo multi brand, del tutto orientato al consumatore finale, con linee complete di hair & skin care orientate al “value for money”, cioè qualità cosmetica e alto valore percepito a prezzi accessibili e concorrenziali, all'interno di un mercato sempre più orientato al libero servizio del consumatore presso il punto vendita organizzato.

La nostra visione:

e' un ideale di bellezza basato sulla semplicità, l'armonia e la sostenibilita' del nostro operato. Sostenibilita' intesa come:

- scelta privilegiata di ingredienti di origine naturale, ricerca formulativa avanzata al fine di garantire sicurezza, funzionalita' ed efficacia ai nostri prodotti.
- attenzione alle tematiche etiche ed ambientali a tutela della qualità e quantità delle risorse naturali e della natura che ci circonda.
- condivisione del nostro impegno con i nostri patners, distributori e clienti finali, per una sola vocazione universale di “bellezza al naturale”.




Vi consiglio di visitare il bellissimo sito di Harbor Italia perchè potrete trovare tante ottime informazioni e potrete conoscere tutti i brand trattati.

Voglio iniziare a parlarvi di una linea molto buona, che contiene ingredienti naturali al 98% e oltre! Si chiama INTRA e il nome stesso del marchio racchiude in sè il concetto dell'azienda, ovvero "la natura dentro". In questa linea potremo trovare degli ottimi prodotti realizzati con preziosi ingredienti naturali, sono quindi prodotti sicuri per la nostra pelle ma anche per l'ambiente che ci circonda.




Della linea INTRA ho provato un bagnodoccia e una crema corpo.

Bagnodoccia rilassante - aromi di vaniglia





Come dice il nome del prodotto si tratta di un bagnodoccia rilassante...e basta aprire la confezione per capire che cosa si intende. Personalmente adoro la profumazione della vaniglia e questa mi fa letteralmente impazzire perchè non è troppo dolce ma ha un aroma molto rilassante. E' un aroma caldo, vellutato....dona una reale sensazione di relax alla pelle.

Consiglio questo prodotto soprattutto alla sera, quando si ha un momento da dedicare interamente a noi stesse e vogliamo rilassarci un po'. Il tocco vellutato ed aromatico di questo prodotto ci aiuterà a distenderci regalandoci una vera e propria coccola di bellezza. Quando vengo a contatto con prodotti di qualità come questi mi viene sempre in mente di associare il prodotto all'aromaterapia perchè è davvero come fare un trattamento da beauty farm. Alla qualità del prodotto si aggiungono delle note essenziale profumate che in pochi attimi ci aiutano a liberare la mente ed a sciogliere i muscoli.

La formulazione di questo prodotto è molto buona in quanto viene realizzato con detergenti di origine vegetale. Pulisce a fondo la pelle ma con delicatezza, quindi è adatto anche alle pelli più delicate e sensibili. Io ho la pelle abbastanza delicata e devo dire che a volte dopo il bagno o la doccia mi ritrovo con la pelle arrossata. Con questo prodotto non ho avuto alcun tipo di reazione anzi...dopo la doccia ho potuto constatare una pelle morbida e vellutata.

Io ho sempre l'abitudine di applicare una crema dopo il bagno e consiglio anche a voi di farlo sempre...però questo bagnoschiuma ha l'ottima caratteristica di non seccare la pelle, anzi la idrata nello stesso momento in cui la pulisce.

Il packaging dei prodotti Harboria mi piace molto e lo trovo davvero originale. Sono confezioni particolari e si riconoscono subito anche in mezzo a tanti altri prodotti (e questa è una caratteristica di impatto visivo che mi piace molto perchè in questo modo il consumatore riesce subito ad individuare il prodotto che gli interessa).
I flaconi hanno un design squadrato, in plastica trasparente. I colori delle confezioni richiamano le caratteristiche del prodotto contenuto.

Questo bagnodoccia ha anche una quantitativo non indifferente, sono ben 500 ml ( e tutto sommato il flacone tiene poco posto!)

INTRA prevede 8 profumazioni e quindi 8 linee di prodotti ognuna delle quali comprende un bagnoschiuma ed una crema corpo.

Come crema corpo ho provato la

Crema corpo inebriante - Fiori di Tiarè




Appena ho sentito la profumazione di questo prodotto sono rimasta letteralmente incantata. Ci credo che è inebriante!!! Mai nome poteva essere più appropriato!

La profumazione è fresca ed intensa allo stesso tempo e regala al nostro corpo delle note dolci, anche un po' fruttate. E' una crema favolosa che sa molto di spiaggia, di tropici...ecco, la parola adatta "Tropici!"

La prima cosa che cattura di questo prodotto è quindi la profumazione ma una volta stesa la crema vi renderete conto che i pregi non si limitano al solo aroma. Si tratta infatti di una crema morbidissima, molto vellutata che si assorbe in pochi istanti e lascia una pelle fresca e profumata per tutto il giorno!

Ha un'azione fortemente emolliente sulla pelle, la idrata in profondità e con grande delicatezza. Ricordo infatti che gli ingredienti sono naturali oltre il 98%.

Si può applicare dopo il bagno o la doccia, ma anche durante il giorno. La cosa positiva è pur trattandosi di un prodotto molto nutriente, non è per niente unto e si assorbe con un leggero e veloce massaggio. Non avrete quindi necessità di aspettare per rivestirvi se la utilizzate alla mattina. E' ottima anche come crema corpo da sera perchè lascia la pelle nutrita e morbida fino alla mattina...poi la fragranza è un qualcosa di meraviglioso!

Un'altra caratteristica che ho apprezzato molto di questo prodotto è che l'aroma rimane a lungo sul corpo, non dico tutto il giorno ma quasi! Mi immagino quindi che aroma potrà rimanere utilizzando prima della crema il bagnodoccia della stessa linea...profumerete anche tutta la casa!

Consiglio questa crema proprio per il periodo primaverile ed estivo perchè la profumazione sa molto di mare, di spiaggia...inoltre essendo una crema abbastanza fluida non vi appesantirà per niente la pelle.

Prodotto promosso al 100%!



Ora passiamo ad alcuni prodotti che ho potuto provare della linea PHYTORELAX.
Ho provato un fantastico balsamo corpo della nuovissima linea all'Argan e un cofanetto golosissismo, pieno di prodotti alla mandorla! Nuvoline che profumiiiii!

Balsamo Corpo con olio di Argan da coltivazioni biologiche




Alla fiera ho potuto vedere tutta la linea di questi prodotti, e vi rimando di nuovo al post del Cosmoprof perchè lì vedrete bene tutte le foto con i vari prodotti. Sempre presso lo stand la persona che mi ha seguito durante la mia scoperta dei prodotti Harbor Italia, Stafano, una persona veramente squisita, gentilissimo, mi ha fatto provare in diretta l'olio puro di argan, che loro vendono in una pratica boccettina con tanto di contagocce. Ebbene...con due gocce sulla pelle e la mia mano è rimasta morbidissima e liscissima tutto il giorno! Non scherzo Nuvoline, è così. la qualità dell'olio di argan presente in questi prodotti è come quello venduto singolarmente quindi è veramente ottima.

Ormai tutte conosciamo l'olio di Argan come l' "oro del Marocco" e in effetti questo olio è davvero prezioso e alla nostra pelle apporta dei benefici enormi. L'olio viene estratto dai frutti dell'Argania Spinosa che cresce solo nel sud del Marocco.

Questo balsamo non è solo un detergente, ma un vero e proprio trattamento di bellezza. Dona in modo istantaneo una fantastica sensazione di morbidezza, la pelle diventa come seta. Va utilizzato sotto la doccia e agisce come una crema corpo. Io lo utilizzo anche facendo il bagno perchè mi piace molto l'effetto che fa sulla pelle. La profumazione poi è buonissima.

Nella formulazione troviamo olio puro di Argan proveniente da agricolture biologiche. Il prodotto non contiene siliconi, nè parabeni nè oli minerali, nè coloranti, quindi si tratta di un prodotto veramente molto naturale.

E' adatto a tutti i tipi di pelle, io lo consiglio in modo particolare a tutte quelle ragazza che soffrono di pelle molto secca e sensibile. Questo è un vero elisir che vi aiuterà a ridare nutrimento alla cute.

Il packaging del prodotto è molto comodo (oltre che ad essere esteticamente molto elegante). Troviamo infatti un pratico dosatore che vi permetterà di prelevare la giusta quantità di prodotto con un solo gesto, proprio come se il balsamo fosse una vera e propria crema.


I prodotti di questa nuova linea all'Argan sono 8 e sono tutti molto interessanti. La boccettina di cui vi parlavo prima shi chiama Elixir di Giovinezza, è un flaconcino da 30 ml di olio puro. Un prodotto di questa qualità applicato in minime quantità sul viso vi darà nel giro di un mese una vera e propria sferzata di giovinezza. Come ricordo sempre nessun prodotto può fare miracoli però con un uso costante del prodotto giusto e di qualità potrete notare dei risultati davvero ottimi. Sarebbe molto interessante provare un trattamento con la crema viso e l'olio (questa è una linea completa e troverete sia prodotti viso che prodotto corpo).

Beauty Box - Mandorla, olio di mandorle dolci di origine biologica




Il brand Phytorelax ha la particolarità di creare dei fantastici cofanetti pieni di prodottini mooooolto interessanti. Sono cofanetti molto belli esteticamente, ottimi da fare un regalo. Le minitaglie contenute sono anche perfette da portarsi in viaggio e con un cofanetto abbiamo già un sacco di cose. Il mio confanetto contiene 4 prodotti ma ne esiste anche una versione con soli due prodotti.

Ecco cosa ho trovato nel mio cofanetto:




- Bagnodoccia
- Crema Corpo
- Sapone Liquido
- Crema mani unghie

La profumazione dei prodotto è un qualcosa di spettacolare...se amate l'aroma alla mandorla dovete assolutamente provarliiiii! Avete presente il profumo della Coccoina? Se avete più o meno la mia età sapete di cosa parlo hihihi....chi di noi non rimaneva incantato ad annusare la famosissima colla con il pennellino? Ma questa è un'altra storia...torniamo alle nostre cremine...Tutti questi prodotti, dai detergenti alle creme, hanno una profumazione di mandorla molto intensa ed inebriante.

la qualità è sempre molto alta, l'olio di mandorle contenuto nei prodotti è di origine biologica. I prodotti sono tutti molto delicati sulla pelle, anche i detergenti non sono particolarmente aggressivi e possono essere utilizzati da tutti i tipi di pelle.

Il sapone liquido si può utilizzare sia sul corpo che sul viso. Per lo più l'ho utilizzato per le mani però l'ho anche provato sul viso e devo dire che va bene perchè non secca la pelle. E' ottimo da utilizzare come detergente mattutino e lascia le pelle molto fresca, tonica e profumatissima!

La crema corpo è allo stesso tempo leggera (in quanto si assorbe rapidamente), ma molto nutriente e setosa. Lascia la cute morbidissima ed è ottima anche applicata sulle famose "gambe secche" che nessuna crema riesce mai ad idratare a fondo. La crema ha davvero una qualità molto buona.

Mi sono trovata particolarmente bene anche con la crema mani ed unghie. E' un trattamento intensivo e ha una formulazione molto ricca che riesce ad idratare anche le mani più secche e stressate. La consiglio a tutte le persone che hanno le mani sempre a contatto con l'acqua e detergenti vari; questo prodotto è indicato sia perchè ha una formulazione delicata, sia perchè è molto nutriente. Massaggiato sulle cuticole aiuta ad ammorbidirle e rinforza anche le unghie...insomma, è una crema tuttofare ottima per avere delle mani sempre curate e a posto!

Care Nuvoline, questi erano i prodotti che ho provato di questa azienda, ma le linee proposte sono tantissime! Per esempio è uscita da poco una fantastica linea alla lavanda, dalla profumazione freschissima e molto primaverile! Questi prodotti li trovate un po' dappertutto, sono presenti in tanti centri commerciali e in negozio come Upim, Acqua e Sapone, ecc.

Generalmente sono tutte linee dai prodotti molto delicati, adatti a tutti i tipi di pelle. Le profumazioni poi sono da far girare la testa!!! Provatele...poi mi farete sapere!

Un abbraccio a tutte!

Harbor Italia 818963
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.