Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

iVanity Empty iVanity

Dom 15 Mag 2011, 21:16


iVanity 2011-04-27_2102

http://www.i-vanity.com/

Care Nuvoline, oggi parliamo di alcuni prodotti molto efficaci che potrete comodamente trovare online. Prima di descrivervi i prodotti che ho provato vi lascio alcune interessanti notizie su quest'azienda.

Chi siamo


I-VANITY.COM, è la realizzazione del sogno di un TEAM di professionisti ispirati
dalla passione per la bellezza, il benessere e la cosmesi.

L’idea di successo nasce nel 2009 da Fabio e Valentina. Da sempre attenti alla cura del corpo e alle novità di questo settore, abbiamo deciso di usare internet come un veicolo attraverso il quale proporre ad una clientela sempre più matura, esigente e sempre più in grado di valutare e scegliere, le più esclusive innovazioni cosmetiche mondiali.

L'esperienza e la profonda conoscenza danno vita ad un progetto in grado di trasmettere la grande passione per la cosmetica e le sue novità. Nel Marzo del 2010 i-Vanity fa il suo ingresso nel mercato online.

Grazie alla collaborazione con le aziende partners che si sviluppa durante le più rinomate fiere e manifestazioni mondiali del settore cosmetico e della bellezza (Cosmoprof, InterCHARM Milano, InCosmetics etc. etc.) nasce così un portale che stimola la creatività e rispetta lo stile di ognuno, con eleganza al di sopra del tempo, delle mode e delle tendenze.



Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio online, sono garantiti da prestigiosi organismi di certificazione (Ecocert, Bio certified, Eco certified, Ecosmetica quality, Cosmetique bio) e non sono testati sugli animali, fornendo altresì, qualora ne fosse fatta richiesta, tutte le documentazioni di supporto alle caratteristiche appena presentate.

Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo rispondono alle specifiche stabilite dalla Direttiva Europea sui prodotti cosmetici (Direttiva Europea Cosmetici 76/768/CEE) e successivi emendamenti e adattamenti.

Ci impegniamo quindi verso un unico obiettivo: finalmente tutti potranno concedersi il meglio dell’innovazione cosmetica mondiale, comodamente a casa propria, con spedizioni celeri, costi contenuti ed un servizio di consulenza dedicato.

Scopri tanti prodotti originali in esclusiva solo su i-Vanity.com

Come si legge nella presentazione dell'azienda, iVanity ci permette di avere a casa nostra i cosmetici con le formulazioni più innovative a livello mondiale e questa non è una cosa da poco perchè molto spesso alcune formulazioni si trovano solo all'estero, magari in America...e sappiamo che acquistare cosmetici dall'America è sempre a rischio di dogana. Ma non voglio dilungarmi in questi discorsi, veniamo al sodo parlando dei prodotti.

In particolare andrò a parlarvi di una crema per il viso e una per il corpo al caviale e di un contorno occhi.

(se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra)



Crema viso al caviale

Inci: Water, Aloe Vera Gel, Glycerine, Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Alcohol, Coconut oil, Sorbitol, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Caviar Extrat, Sodium Hyaluronate, Dog Rose, Gardenia Tiare, Flowe, Olive oil, Fruit Oil, Sunflower Seed oil, Rosemary leaft Extrat, Calcium Panthotenate, Inositol, Biotin, Retinol, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl, Arachidonate, PEG-20 Castor Oil, Propylene Glicol, Alcohol Denta, PEG-60 Hydrogenated Castor Olil, Acrylamide/Sodium Acrylate Copolymer, Trideceth 6, Cl: Black Iron Oxide 77449, Xanthan Gum, B.H.T., Phenoxyethanol, Methy-Ethyl-Propyl-Isobutyl– Butylparaben, Benzyl alcohol, 2-Bromo2-nitropropane-1,3-diol, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronella, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, Butylphenyl Methylpropional.


iVanity Prodotti non testati sugli animali




Si tratta di una crema ideale dai 30 in su, ha uno spiccato potere rigenerante, tonificante ed idratante della pelle.
La prima cosa che salta all'occhio è la formulazione della crema, al secondo posto dell'Inci troviamo un prezioso alleato per la nostra pelle ovvero l'Aloe Vera, ma soprattutto ai primi posti troviamo l'estratto di Caviale!

L'estratto di caviale è un cocktail ricco di sostanze marine che favoriscono il processo di ringiovanimento della pelle. Ha un elevato contenuto di aminoacidi essenziali, peptidi, proteine strutturali, acidi grassi essenziali, iodio e di oligoelementi che rigenerano la pelle.

La qualità di un prodotto si vede da tante cose e se da un po' di tempo bazzicate cosmetici e recensioni ormai lo sapete anche voi. Molto spesso leggiamo su un prodotto "crema al ... tal dei tali", ma se andiamo a vedere nell'inci il "tal dei tali" si ritrova confianto agli ultimi posti. Vedere un ingrediente prezioso come l'estratto di caviale ai primi posti mi lascia davvero senza parole, questo vuol dire serietà e grande compentenza, il tutto per ottenere un ottimo risultato sulla nostra pelle.

A primo impatto pensavo fosse una crema piuttosto corposa e invece una volta stesa sono rimasta molto colpita da come la pelle la assorba in pochi istanti. E' semplicemente fantastica e il fatto di non essere unta è anche grazie alla presenza dell'Aloe vera in grande percentuale. Questo prezioso ingrediente rende questa crema al caviale ottima per tutti i tipi di pelle. Non troviamo oli minerali quindi non è un prodotto comedogeno, non crea problema alle pelli grasse.

L'estratto di Caviale in ottime quantità si sente sulla pelle in quanto dopo circa un mese di trattamento ho potuto notare una texture più compatta e liscia della mia pelle.

Ma la formulazione del prodotto non si ferma all'estratto di caviale in quanto troviamo anche un altro elemento preziosissimo per la nostra pelle, l'acido ialuronico. Io ormai lo adoro nelle creme perchè le rende allo stesso tempo leggere e molto idratanti. I principi attivi contenuti in questa preziosa crema rendono il prodotto un vero elisir da utilizzare nei periodi in cui ci ritroviamo con la pelle particolarmente stressata, stanca e asfittica. L'alta concentrazione di ingredienti preziosi ci aiuterà a dare una sferzata di energia e di giovinezza al nostro viso.

Questo prodotto si può applicare sia alla mattina che alla sera. Vi segnalo che utilizzata alla mattina forma un'ottima base per il trucco! Assorbendosi rapidamente non dovrete aspettare molto prima di applicare il vostro abituale fondotinta e il risultato asarà eccellente. Ho utilizzato questo prodotto sia con un normale fondotinta liquido e ho anche provato a mischiarlo con un fondotinta minerale in modo da creare una vera e propria crema colorata. In entrambi i casi mi è piaciuto molto il risultato perchè la crema aiuta a rendere il viso molto liscio e setoso, facilitando l'applicazione del prodotto.
L'idratazione ottenuta con l'applicazione di questa crema è elevata, generalmente arrivo fino alla sera con una pelle ancora molto morbida ed idratata.

Mi sono trovata ben nell'applicazione di questa crema anche come tratttaemento notturno. Si applica con lievi movimenti circolari su viso e collo e durante la notte aiuterà la pelle a rigenerarsi. Alla mattina è ancora percepibile una bellissima sensazione di pelle morbida e vellutata.

Il packaging della crema è davvero molto intrigante, si tratta di un vero e proprio barattolino di lusso, con tanto di spatolina! Si consiglia sempre di prelevare le creme tramite una spatolina, in modo da non contaminare il prodotto; inoltre tramite la palettina è facile prelevare la quantità giusta di crema. Di prodotto infatti non ne serve molto perchè i principi attivi sono molto concentrati. Nell'applicazione del prodotto non dimenticate mai il collo!

Il prezzo di questa crema, per la qualità che ha è a mio avviso irrisorio; al momento la trovate in promozione sul sito a soli 28 euro. Di listino ne costa 35.

Crema corpo rigenerante al caviale

Inci: Water, Aloe Vera Gel, Cyclopentasiloxane, Glycerine, Glyeril Stearate SE, Dog Rose, Coconut Oil, Gardenia, Tiare Flower, Olive oil, Fruit Oil, Sunflower Seed Oil, Rosemary Leaf Extract, Calcium panthotenate; Inositol; Biotin; Retin Calcium; Tocopheryl Acetate; Glyceryl Linoleate; Glyceryl Linolenate; Glyceryl Arachidonate, PEG-20 Castor Oil; Propylene Glycol; Alcohol denat.; PEG-60 Hydrogenated, Castor Oil; Caviar Extract, Sodium Hialuronate, Squalanem Cetearyl Alcohol, Acrylamide/Sodium Acrylate Copolymer, Trideceth 6, Xanthan Gum, Tetrasodium EDTA, B.H.T., CI: Black Iron Oxide 77499, Phenoxyethanol, Methy-Ethyl-Propyl-Isobutyl-Butylparaben, Benzyl alcohol, 2-Bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronellal, Hydroxysohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, Butylphenyl Methylpropional.

iVanity Non testato sugli animali

Della stessa linea dei prodotti al caviale ho provato anche la crema corpo. Non avevo mai provato creme con questo particolare ingrediente, nè sul viso nè sul corpo e devo dire che sono rimasta molto colpita dall'efficacia. E' proprio vero che il mare ci riserva sempre tante bellissime sorprese iVanity 975631
Oltre al preziosissimo estratto di Caviale, troviamo anche acido ialuronico, estratto di rosa canina, calcio, Vitamine e molto altro ancora.

Anche in questo caso troviamo l'Aloe Vera ai primi posti e tanti altri estratti molto importanti per la nostra pelle. Sia questo prodotto che la crema viso contengono anche dei siliconi, però credo siano ben compensati dalla presenza di ingredienti molto efficaci. I siliconi come sappiamo aiutano ad ottenere un effetto di pelle levigata al tatto però non si tratta di un ingrediente curativo.

Anche in questo caso la crema si assorbe in pochi istanti e lascia la pelle vellutata. Con il passare delle applicazioni ho notato una pelle più compatta. Questo prodotto è ideale da applicare alla mattina dopo la doccia in quanto ammorbidisce subito la pelle, lenisce i rossori grazie all'azione emolliente dell'aloe vera e si assorbe in pochi istanti permettendo di rivestirci in fretta.

Ho applicato questo prodotto solo alla mattina mentre alla sera preferisco utilizzare un prodotto più corposo come un burro.

Vi consiglio questo prodotto se cercate una crema corpo abbastanza leggera ma nutriente allo stesso tempo. Otterrete quindi una buona idratazione mantenendo la pelle fresca senza appesantirla. Consiglio l'utilizzo di questo prodotto corpo proprio per questa stagione, mentre per la stagione più fredda come l'inverno conviene utilizzare un prodotto più nutriente e corposo.

Ha una profumazione delicata e molto piacevole!

Beautè des yeux

Inci: Aloe Barbadensis (Aloe Vera Gel), Organic Silica (Monomethylsilanetriol), Hydrolized Collagen, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Avena Sativa (Oat Extract), Rosa Moschata Seed Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Peel Extract; Ruscus Aculeatus Root Extract; Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium PCA, Cyclohexasiloxane, Dimethiconol, Dimethicone, C12-C15-Alkyl Bezoate, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Calcium Panthotenate; Inositol; Biotin; Retinol; Tocopheryl Acetate; Hydrolized Soy Protein, Hydrolyzed Elastin, Bisabolol, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract; Olea Europaea (Olive) Fruit Oil; Zea Mays Oil; Arginine, PVP, Ubiquinone, Sodium Hyaluronate, B.H.T., Diazolidinyl Urea, Titanium Dioxide, Carbomer, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Acrylamide/Sodium Acryloldimethyltaurate Copolymer, PEG-20 Castor Oil; Propylene Glycol; Alcohol denat.; PEG-60 Hydrogenated Castor Oil; Isohexadecane, Polysorbate-80, Glyceryl Stearate, Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xantan Gum, Silica, Methylisothiazolinone, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Linalool.

iVanity Prodotti non testati sugli animali
[/color][/font][/color][/font][/color][/font][/color][/font][/color][/font][/color]

Infine passiamo ad un prodotto veramente eccezionale. Si tratta di un contorno occhi formato penna iVanity 975631



Viene definito come un contorno occhi ma in realtà si tratta di un prodotto molto più versatile che potrete utilizzare anche sul contorno labbra e direttamente sulle piccole linee di espressione del viso.

La formulazione è particolarmente efficace perchè contiene Acido Ialuronico, Retinolo, Coenzima Q-10, Collagene, Elastina e Vitamina B e E; abbiamo dunque un effetto rigenerante e protettivo sulla cute.



Questa penna aiuta a ridurre le linee di espressione se viene utilizzato con costanza per due volte al giorno. Io avevo fatto un trattamento di un mese (in concomitanza con la crema viso al caviale) e devo dire che il risultato è stato buono. Come ricordo sempre non ci si può aspettare "il miracolo", però il prodotto fa effetto nel senso che la pelle appare più tonica e compatta, le linee più sottili sono meno evidenti. Consiglio questo prodotto anche come trattamento preventivo per andare a contrastare le piccole rughe appena che si sono appena formate. Come trattamento intensivo si può applicare sulle rughe più profonde e anche in questo caso il risultato è buono perchè la crema aiuta a distendere i tessuti. Ho atto provare questa penna anche a mia mamma ed è rimasta contenta del risultato soprattutto per le linee di espressione intorno agli occhi.

Avendo dei principi attivi molto concentrati l'efficacia viene da se. Analizzando ancora una volta la formulazione possiamo notare la presenza del silicio organico che aiuta a contrastare l'invecchiamento cutaneo, troviamo Idrossiprolina Dipalmitoil che è fondamentale per l'idratazione sottocutanea; è un prodotto efficace ma anche molto delicato, del resto va applicato su zone in cui la pelle non ha difese ed è sottilissima: troviamo quindi il Bisabolo, un componente fondamentale dell'olio essenziale di Camomilla dalle potenti proprietà lenitive e decongestionanti. Consiglio dunque questo prodotto anche alle pelli più sensibili.

L'applicatore è molto confortevole, è fatto con una gomma molto morbida. Si applica mattina e sera sulle linee di espressione e il prodotto si assorbe in pochi istanti.

E' ottimo anche come base per il trucco perchè svolge un'azione di tensione immediata.


Vi consiglio di andare a visitare il sito di quest'azienda perchè troverete tanti prodotti interessanti e hanno anche dei prodotti make up. Troverete delle proposte moooolto interessanti, guardate per esempio nella sezione viso e troverete anche una crema al siero di vipera e una crema all'oro! Insomma, iVanity racchiude le ultime innovazioni in campo cosmetico e le offre a tutti gli utenti ad un prezzo veramente accessibile.

La mia esperienza è completamente positiva, si tratta di prodotti molto delicati sulla pelle, non contengono oli minerali ed hanno dei principi attivi molto preziosi ed efficaci. Sono prodotti indicati anche alle pelli sensibili e anche qusto è un aspetto da non sottovalutare.
Vorrei anche aggiungere che questi prodotti non sono testati sugli animali, non contengono parabeni e sono ecologici. Un motivo in più per provarli!

Un abbraccio a tutte!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.