Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova

Catrice Empty Catrice

Mer 18 Mag 2011, 12:57
Care Nuvoline, qualche settimana fa ho notato con grande piacere che alla Coin di Genova era spuntato il bellissimo stand di Catrice che avevo già potuto ammirare in anteprima al Cosmoprof.

Ho fatto qualche acquistino e man mano ve ne parlerò...








Oggi vi voglio parlare di questa cipria multicolore che mi ha colpito molto. Ne avevo vista una simile sul canale QVC! Il prodotto visto su QVC è il Cover up di Mario de Luigi e viene indicato proprio come correttore della pelle per la sua grande capacitò di andare ad uniformare il colorito.












 Ma torniamo al prodotti di Catrice
Si tratta di una cipria multicolorata che si adatta bene ad ogni tipo di pelle.

Si presenta in due colorazioni, una più tendente al rosato ed una dai toni più sul beige. Quella rosata si adatta meglio alle carnagioni più chiare. Io ho preso la tonalità più chiara, la 01. Ciascuna cialda ha 5 tonalità mischiate fra di loro e le diverse sfumature si fondono molto bene con la pelle.




010020



Ecco il mio prodotto:











Aiuta molto ad uniformare l'incarnato,  rendendo la pelle compatta e luminosa.

Ha una texture fine e vellutata, è molto confortevole da stendere sul viso.

E' un prodotto abbastanza modulabile, utilizzandone poco si comporta come una normale cipria, se abbondate un po' con le dosi può anche trasformarsi in una sorta di fondotinta molto lggero,  in polvere, ovviamente rimane poco coprente, donando un risultato naturale.

Si applica su viso e collo con un pennellone grande da cipria. Non fa quel fastidioso effetto polveroso. Aiuta anche a controllare le lucidità durante la giornata.






Il packaging è molto carino, si tratta di una confezione in plastica trasparente molto resistente.




Il costo è di 4,49 euro, un prezzo davvero irrisorio per la qualità del prodotto. Ho scoperto da poco il marchio Catrice e devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni...vi aspetto per le prossime recensioni!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova

Catrice Empty Re: Catrice

Dom 19 Giu 2011, 10:34
Catrice Nuvoledibellezza_catrice03


Carissime Nuvoline, voglio parlarvi di un blush che ultimamente sto letteralmente adorando! Si tratta del Blush Duo di Catrice.


Appena l'ho visto nello stand me ne sono letteralmente innamorata perchè il colore è veramente stupendo! E la texture non è da meno anzi...è morbida e cremosa, si stende meravigliosamente senza fare macchie. Si fonde con il colore della vostra pelle e dura a lungo!

Catrice Nuvoledibellezza_catrice01

Questo blush lo potrete trovare in 4 colorazioni:

010 Raspberry Ice Cream
020 Peach Sorbet
030 Pink Grapefruit Shake
040 Chocolate Cream

Sono davvero soddisfatta del mio acquisto e della colorazione che ho scelto. Gli altri colori non mi ispiravano molto, lo 010 è troppo chiaro per i miei gusti e nonostante io abbia la pelle chiarissima questa tonalità su di me è come non metterla; lo 020 sembrerebbe carino a prima vista, ma anche questo è poco pigmentato; lo 040 non l'ho preso in considerazione perchè non mi piacciono i blush marroni.

Lo 030 è davvero un bel colore, un bel rosa corallo acceso ed iperpigmentato!




Catrice 2011-06-17_210520

Catrice Nuvoledibellezza_catrice04


Mi piace anche l'idea del Blush-Duo perchè avendo due tonalità è molto più semplice modulare il prodotto adattandolo ad ogni tipo di make up. Oltretutto la parte più chiara tende un pochino al pesca quindi il colore diventa molto versatile.


La cialda è divisa in due zone, nella parte più scura abbiamo un blush opaco, mentre nella zona più chiara il blush diventa shimmer. Ma non ha dei glitter, solamente una leggera luminosità che lo rende particolarmente elegante.


Entrambi i colori sono molto pigmentati, infatti bisogna stare attente durante l'applicazione perchè se vi sbagliate rischierete di sembrare dei clown! Intingete poco il pennello nel blush e poi passatelo un pochino sulla vostra mano, come fanno i
make up artist, in questo modo l'eccesso di prodotto verrà eliminato e voi potrete procedere ad un'applicazione più soft e potrete quindi modulare meglio il risultato finale.


Sinceramente mi è sempre difficile trovare un blush che sia resistente, dopo circa un'ora generalmente scompaiono. Questo dura molto di più rispetto ad altri e come sapete costa anche poco (mi sembra di ricordare 3,49 euro)!


Catrice Nuvoledibellezza_catrice05


Il packaging mi piace tantissimo! E' quello classico di Catrice e trovo che sia estremamente
elegante e raffinato, oltre che molto resistente. La confezione è molto sottile e facile da trasportare. Il materiale utilizzato per l'involucro è particolarmente resistente, così come il coperchio. Mi piace!


Catrice Nuvoledibellezza_catrice06

Catrice Nuvoledibellezza_catrice02


Non ho trovato alcun difetto a questo blush anzi! Mi piace un sacco, peccato che le altre colorazioni non mi ispirano altrimenti ne prenderei un altro!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova

Catrice Empty Re: Catrice

Dom 26 Giu 2011, 00:24
Finalmente!!! Oggi alla Coin di Genova ho trovato la collezione Papagena di Catrice!

Peccato però che tante cose erano già sparite uffi. I blush non c'erano più e nemmeno le palette di ombretti.

Mi sono quindi accontentata e ho preso i due rossetti e la terra in pepite.

Vi metto le foto e una prima impressione sui prodotti.

Innanzitutto il packaging mi piace moltissimo, oltretutto le confezioni sono anche parecchio solide, non sono quella classiche plastiche da due soldi che si rompono subito...questi prodotti sono davvero bene fatti soprattutto per il prezzo che hanno!


Catrice Nuvoledibellezza_catrice07

La terra è bellissima è moooolto scrivente! Il colore è un bel bronzo acceso, penso che la utilizzerò soprattutto come ombretto perchè mi piace molto il colore.


Catrice Nuvoledibellezza_catrice08


Catrice Nuvoledibellezza_catrice09


Catrice Nuvoledibellezza_catrice10


I rossetti sono trasparenti e sono profumatissimi. Sembrano delle gelatine e anche se a me non piacciono particolarmente le caramelle mi viene voglia di addentarli!




Sulle labbra rimangono lucidi ma il colore non si vede granchè anzi... Sono praticamente trasparenti e soprattutto non c'è molta differenza fra i due colori. Comunque li utilizzerò con piacere perchè sono confortevoli e profumano tantissimo. Ho notato una cosa durante l'applicazione, non so se è solo una mia impressione o è capitato anche a voi, ma mi sembra che questi rossetti rendano le labbra molto più lisce e levigate, è come se "lisciassero" le piccole rughe delle labbra. E' capitato anche a voi? Probabilmente è un effetto ottimo del finish.

Comunque sia sono carinissimi.


Catrice Nuvoledibellezza_catrice11


Catrice Nuvoledibellezza_catrice12


Catrice Nuvoledibellezza_catrice13

Spero tanto di trovare i blush in stick prima o poi...ho provato i tester e sono favolosi!


Un abbraccio a tutte!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova

Catrice Empty Re: Catrice

Dom 24 Lug 2011, 12:16
A Maggio vi avevo parlato in anteprima della Collezione Out of Space di Catrice che sarebbe uscita a Luglio (Catrice: Preview Collezione Out of Space)...finalmente è arrivata anche a Genova! La potrete trovare alla Coin e questa mattina lo stand era abbastanza fornito.

Anche in questo caso i toni principali e ricorrenti sono quelli del blu! La collezione si incentra sui colori spaziali, molto luminescenti e particolarmente luminosi. Tutto vuole brillare, dagli ombretti cotti, ai rossetti, agli smalti!

Ecco qualche prodotto.

Scusate la qualità pessima delle foto ma mi trovo fuori casa e non potevo fare diversamente!


Catrice 2011-07-23_123328






Catrice 2011-07-23_123401

Gli ombretti cotti hanno tutti dei colori molto scuri, forse più invernali che estivi. Se vi piacciono i colori chiari vi consiglio di prendere quello azzurro e bianco perchè è davvero favoloso! E' un azzurro con riflessi blu e argentati, spettacolare!


Catrice 2011-07-23_123417








Catrice 2011-07-23_123432


Vengono proposti due rossetti, entrambi particolarmente luminosi. Sono molto particolari e non a tutti possono piacere, ve li sconsiglio se non vi piace l'effetto luminoso sulle labbra. Entrambi hanno delle particelle colorate dai vari riflessi. Il colore più chiaro dà dei bellissimi riflessi fucsia sulle labbra, mentre quello sul violetto ha delle pagliuzze blu e dorate che si sposano perfettamente sulla base rosa-viola del prodotto.





Catrice 2011-07-23_123451






La base trucco l'ho particolarmente gradita in quanto non è un prodotto semplice da trovare in una limited edition. Si utilizza per far durare più a lungo il trucco e dona al viso un aspetto più radioso.
Gli eyeliner sono stati creati in tre bellissime tonalità. Il mio è il C03, un bel color Beige con riflessi metallizzati.

Nella collezione sono previsti diversi smalti, quello che mi è piaciuto di più è il bianco brillantinato, non vedo l'ora di provarlo!

Il pennellino di questa collezione è praticamente uguale a quello della collezione permanente... comunque se lo trovate prendetelo perchè è sempre molto difficile da reperire e per applicare l'eyeliner è veramente molto comodo!

Il packaging di Catrice mi piace sempre molto. Tutte le confezioni sono sempre molto resistenti e ben fatte.


Catrice 2011-07-23_123340


Catrice 2011-07-23_123828

Per i prezzi consultare qui Catrice: Preview Collezione Out of Space

Voi avete già provato qualcosa di questa collezione?

Un bacione!
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.