Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Gerard's - Cosmetic Culture Empty Gerard's - Cosmetic Culture

Lun 23 Mag 2011, 13:13
Gerard's - Cosmetic Culture Logo-gerards-cosmetic-culture

http://www.gerards.it/

Carissime Nuvoline, da diverso tempo sto provando dei prodotti molto interessanti che mi sento di dover condividere con voi. Molte ragazze nel forum mi hanno fatto domande su quest'azienda e la qualità dei loro prodotti e finalmente posso darvi la mia opinione.

Come sempre partiamo da qualche informazione sull'azienda in generale.


Qualità e innovazione al servizio di bellezza e benessere.


Dal 1970, in tutto il mondo, il marchio italiano Gerard's significa cosmesi di qualità per una bellezza che è frutto di armonia e di
equilibrio: una cultura cosmetica che affianca la professionalità con tutti gli strumenti del successo, dai servizi ai prodotti, dai
trattamenti agli accessori.
Questa è la nostra missione, questo è il nostro futuro, un futuro da osservare con quello sguardo al femminile che sa vedere i cambiamenti, sa intuire le nuove esigenze, sa anticipare i nuovi desideri di benessere, personalizzazione, risultati.
Gerard's: la ricerca della perfezione.


Prodotti Home Care

L’orientamento naturale.



Gerard's privilegia l'utilizzo di principi attivi puri e naturali, come nelle preziose raccolte di Oli Essenziali di certificata origine biologica e negli Estratti Vegetali selezionati e testati in formulazioni di assoluta purezza.
Nei prodotti Gerard's la naturalità diventa efficacia grazie all’azione di straordinari principi attivi e l'efficacia diventa qualità superiore nelle formulazioni, frutto di una ricerca tecnologica avanzata e costante.
Linee nuove e raffinate per il retail


Gerard’s presenta la sua innovativa realtà: forte di una ricerca all’avanguardia e di una filosofia imprenditoriale lungimirante, punta a diventare la profumeria dei centri estetici con prodotti retail d’alta gamma a livello di formulazioni, immagine e packaging.
Conquistando il mercato del wellness con prodotti e trattamenti avvincenti che abbinano natura e tecnologia, Gerard’s avanza con linee
innovative e raffinate destinate all’autocura che offrono la possibilità di ottimizzare e conservare a lungo i risultati dei
trattamenti in istituto e, soprattutto, di fruire di una professionalità e di una cura personalizzata che nessuna profumeria può offrire.
Tra l’emozione di vivere la bellezza e la salute della pelle, la naturalità dei principi attivi e l’hi-tech d’esclusivi complessi, la completa innovazione di Gerard’s è concepita per garantire una cosmesi dai risultati sempre più in linea con le attuali e precise esigenze di ogni target attento alla cura del sé.
Mantenere i risultati dei trattamenti in Istituto con i prodotti di autocura personalizzati.


Un trattamento in Istituto, anzi meglio un ciclo dedicato di trattamenti, regala indubbiamente effetti estetici e psicologici di assoluta evidenza. Perché, allora, rischiare di vanificarli, se non addirittura di perderli dopo qualche tempo? La possibilità di conservare a lungo i risultati dei trattamenti è concreta e soprattutto semplice: basta adottare i prodotti di mantenimento Gerard's. Anche in questo caso, sempre per evitare le abitudini, Gerard's offre prodotti home care sinergici e alternativi tra loro: prodotti mirati ad alta personalizzazione, facilmente intercambiabili grazie all'innovativo sistema del refill che consente non soltanto un reale risparmio ma anche una maggiore tutela dell'ambiente.


Prodotti Professionali

Coccolare il benessere totale attraverso l’armonia di corpo e mente: questa la mission di Gerard’s.


La vasta gamma di prodotti professionali traccia un cammino che risveglia l’energia, ridona serenità e positività, mettendo al servizio
della bellezza la saggezza di rimedi antichissimi, sapientemente coniugata con tecnologie innovative. Un benessere integrato che viene applicato in tutti i centri wellness e nelle beauty farm. Ricerca, nanotecnologie e test impegnano i laboratori Gerard’s per sposare l’efficacia di elementi naturali e di ingredienti millenari con il valore aggiunto del risultato. E’ così che il contenuto intrinseco in termini di qualità e sicurezza dei prodotti è assolutamente potenziato, efficace ed esclusivo.
Le linee di prodotti per il viso e per il corpo professionali sono pensate per affrontare problematiche tipiche di età diverse, per una efficace strategia volta a prevenire e combattere gli effetti del tempo, dello stress, delle condizioni climatiche e di inquinamento cui siamo esposti. Una ricca gamma di prodotti professionali, per viso e corpo, che impiegano sapientemente principi attivi puri e
naturali, Oli Essenziali di certificata origine biologica, Estratti Vegetali selezionati e testati. Perchè benessere e natura sono una sinergia fondamentale dell'offerta Gerard's.




Trattamenti


Scegliere il trattamento giusto,
perché ogni problema ha la sua soluzione.



Nulla può essere lasciato al caso, soprattutto quando si tratta di affrontare e contrastare inestetismi che a loro volta creano problemi di natura estetica e psicologica. Ecco perché, sia per il viso che per il corpo, Gerard's ha previsto una gamma ricca e completa di trattamenti estremamente mirati, da quelli di base, speciali a quelli wellness.
Scegliere bene è importante: con Gerard's la scelta è sempre facile... ed è sicuramente quella giusta, nella misura in cui è adeguatamente personalizzata.

Cambiare trattamento e principi attivi: per non lasciare che la pelle si abitui.


Spesso è difficile staccarsi dalle abitudini, specialmente quando sono piacevoli. Ma per quanto riguarda la pelle il cambiamento è decisamente consigliabile. La pelle infatti reagisce meglio a un nuovo trattamento proprio perché non lo conosce e perché i principi attivi innescano più rapidamente le reazioni desiderate, mentre l’abitudine ad un prodotto fa si che anche nella pelle più ricettiva le risposte si indeboliscano. Ecco allora che conviene intervenire con trattamenti analoghi, che svolgano sì la stessa funzione, ma attraverso principi attivi diversi. Ed è in questa ottica che Gerard's ha previsto trattamenti sinergici e alternativi tra loro.


continua...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Gerard's - Cosmetic Culture Empty Re: Gerard's - Cosmetic Culture

Lun 23 Mag 2011, 20:08
Gerard's - Cosmetic Culture Logo-gerards-cosmetic-culture


http://www.gerards.it/

Carissime Nuvoline, da diverso tempo sto provando dei prodotti molto interessanti che mi sento di dover
condividere con voi. Molte ragazze nel forum mi hanno fatto domande su quest'azienda e la qualità dei loro prodotti e finalmente posso darvi la mia opinione.

Ma ora vediamo un po' i prodotti che ho provato iniziando da un bellissimo kit per il make up.

Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto

I prodotti per il make up li troviamo solo nella linea Home Care e devo dire che sono prodotti tutti molto interessanti.


Iniziamo da un must per questa stagione: la terra.

Bronze light

Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-2


Chi mi segue sa che faccio sempre molta fatica a trovare un Bronzer adatto per la mia carnagione chiarissima. Non è facile trovare una terra che sia allo stesso tempo di qualità e di un colore chiaro...o almeno io ho sempre fatto fatica a trovarla.

Questo prodotto rientra sicuramente fra le mie terre preferite in quanto ha una tonalità che si sposa perfettamente con la mia carnagione.
Viene proposta in due colorazioni, questa è la 01, mentre la 02 ha dei colori decisamente più intensi.

La cialda è composta da due tonalità e questa caratteristica permette al prodotto di adattarsi un po' a tutti le tipologie di pelle chiara. Si tratta di un Bronzer dal finish satinato e luminoso, contiene delle micropagliuzze dorate, ma sono praticamente invisibili e sulla pelle lasciano soltanto un velo di luce molto particolare. Non è una terra con glitter e si può utilizzare senza problemi anche di giorno.
Trovo che una volta steso sul viso dia un effetto molto elegante, fresco e sano. Si adatta bene a tutte le età perchè non dà un risultato particolarmente evidente ma aiuta a dare radiosità al viso, aggiungendo un tocco di colore senza eccessi.


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-3



La stesura è molto semplice, si applica con un pennello piuttosto grande e si può decidere
se spolverarla su viso e collo in modo uniforme, oppure se dare risulto solo a qualche zona del viso, per esempio gli zigomi. Avendo due colorazioni e non essendo particolarmente brillante, si può utilizzare il prodotto anche per creare un leggero counturing, utilizzando la parte più scura per intesificare l'incarnato sotto lo zigomo e la parte più chiara per andare ad illuminare poco sopra lo zigomo.


A questo proposito voglio parlarvi di questa terra anche come un ottimo illuminante, soprattutto per quanto riguarda la parte più chiara della cialda. Il colore è un bellissimo beige dorato e si adatta bene sulla pelle senza sembrare troppo appariscente. Dà un bel punto luce ravvivando l'intero incarnato.


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-4

Ma non è finita qua...ho provato ad utilizzare questa terra anche come ombretto e che dire....l'effetto è davvero molto carino! Stendo il colore più chiaro su tutta la palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliare, poi intensifico la sfumatura con il colore più scuro nella piega dell'occhio. E' un look che mi piace molto da utilizzare alla mattina perchè è veloce da realizzare e i riflessi dorati aiutano ad apparire un po' più sveglie Gerard's - Cosmetic Culture 975631


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-5


Trovo che questo prodotto sia molto versatile e adatto un po' a tutte le età. In casa lo possono utilizzare senza problemi sia la mamma che la figlia perchè è veramente universale, non è troppo appariscente e questo colore chiaro è davvero raro da trovare in circolazione!

Spero che la recensione vi sia piaciuta, a breve vi inserisco anche le altre! Per ulteriori informazioni sui prodotti vi consiglio di andare a visitare il sito.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Gerard's - Cosmetic Culture Empty Re: Gerard's - Cosmetic Culture

Mar 24 Mag 2011, 13:38

Gerard's - Cosmetic Culture Logo-gerards-cosmetic-culture

http://www.gerards.it/


Ciao care Nuvoline, vorrei continuare con le recensioni Gerard's parlandovi di un ombretto. Gerard's propone una linea di ombretti con 10 colorazioni, tutte molto interessanti.



Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-11


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-12


Gerard's - Cosmetic Culture Colori-ombretti

Il mio ombretto è il numero 4 "Fashion" ed è un bel color rosa scuro.

Il finish dell'ombretto è abbastanza satinato, contiene qualche pagliuzza iridescente però una volta steso l'effetto non è per niente brillantinato. E' un colore che si adatta un po' a tutte le occasioni, se vi piace la tonalità non vi sbaglierete ad applicarlo perchè sa essere molto discreto ed elegante. La pigmentazione non è massima però il prodotto è particolarmente modulabile e con poche passate si riesce ad intensificare il colore.


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-13

Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-14


La sfumabilità è ottima, il prodotto è abbastanza cremoso e con il calore della pelle tende ad uniformarsi e a fondersi con l'incarnato stesso.

La qualità dell'ombretto mi è piaciuta molto in quanto dura anche tutto il giorno senza fare utilizzo di primer. Alla sera il colore è un po' meno intenso sull'occhio però tutto sommato rimane intonso senza svolazzare in giro Gerard's - Cosmetic Culture 975631

Il packaging è molto carino, si tratta di una cialda inserita in un cofanetto di plastica trasparente, con tanto di applicatore in spugnetta curvo. Utilizzando il prodotto con la spugnetta è possibile realizzare un make up più intenso, mentre con il pennello il colore diventa più trasparente e bisogna fare qualche passata in più.



Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-15


L'applicatore curvo è molto carino da vedere però devo dire che non è molto comodo da utilizzare per stendere l'ombretto. Comunque sia, pratico o no, preferisco sempre che la confezione dell'ombretto contenga un'applicatore perchè quando me lo porto in giro in caso mi dimenticassi i pennelli posso sempre utilizzare l'ombretto senza le dita.


Nella prossima recensione su Gerard's vi parlerò di uno dei pezzi forte...i rossetti!



Nel
frattempo vi invito ad iscrivervi al gruppo Facebook dell'azienda, così
potrete sempre essere informate su tutte le novità! Clicca qui!

A presto!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Gerard's - Cosmetic Culture Empty Re: Gerard's - Cosmetic Culture

Lun 30 Mag 2011, 20:52

Gerard's - Cosmetic Culture Logo-gerards-cosmetic-culture




http://www.gerards.it/





Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-6


Buona serata mie care Nuvoline! Torno a parlarvi degli ottimi prodotti di Gerard's, questa volta vi presenterò alcuni rossetti che mi sono piaciuti particolarmente.

Questa linea di rossetti viene chiamata Emotion e penso che il nome sia veramente azzeccato perchè ogni rossetto suggerisce un'emozione diversa e le differenti tonalità possono essere utilizzate a seconda del nostro umore e del nostro look. Questo prodotto viene infatti proposto in ben 20 tonalità, impossibile non trovare il nostro colore preferito!




Ecco le le 20 tonalità:



Gerard's - Cosmetic Culture Rossetti




Il colore più chiaro che ho è lo 03, una tonalità Nude che mi piace un sacco e trovo che sia un rossetto passepartout che può essere facilmente abbinato a tanti tipi di make up, da quello più leggero fino al make up più serale.




Il finish di tutti e tre questi rossetti è satinato, lucido e brillante. Lo 03 contiene delle micropagliuzze dorate che rendono il colore molto luminoso. Questo rossetto lo vedo particolarmente indicato anche per le nostre serate d'estate, quando la pelle diventa più colorita ed abbronzata. Applicando questo colore darete risalto alla sfumatura dorata del vostro viso, per un bagliore generalmente molto glamour e seducente!


Dal nude passiamo al Rosa, ovvero al colore 07...una meraviglia! Adoro il colore rosa e nei rossetti non sempre trovo la tonalità che stia bene con il mio incarnato...a volte sono colori troppo spenti a volte troppo accesi...questo rosa è perfetto! E' leggermente satinato e rende le labbra lucide e voluminose. E' una tonalità che a mio avviso rende le labbra ancora più carnose rispetto all'effetto con il colore 03 Nude. Questa tonalità contiene dei riflessi argentati che aiutano ad illuminare il viso e anche il vostro sorriso!

Infine non poteva mancare un colore più scuro, adatto per la sera ma se siete abituate a portare colori più accesi potrete indossarlo facilmente anche durante il giorno. Si tratta di un color fucsia-viola intenso e brillante, è il numero 11. Anche in questo caso il risultato sulle labbra è molto lucido e luminoso. Per un effetto ancora più lucido mi piace applicare un bel gloss sopra questi rossetti, l'effetto vinilico è assicurato!


La formulazione di questi rossetti è molto buona, troviamo l'Olio di Ricino al secondo posto inoltre abbiamo anche la Vitamina E che aiuta a proteggere le nostre labbra. Negli ingredienti non troviamo nè paraffine, nè petrolati!



Se avete fatto caso le varie ditte cosmetiche hanno lanciato proprio in quest'ultimo periodo dei rossetti satinati-lucidi, che rendono le labbra più carnose ed hanno una texture idratante...ebbene, questi rossetti seguono in tutto e per tutto questo trend. Sono infatti molto idratanti sulle labbra e la durata non è per niente male! Ovviamente non sono rossetti Long Lasting quindi sono da ritoccare durante il gionro, però l'applicazione è molto semplice e veloce, con una passata otterrete già un'ottima copertura perchè i colori sono molto pigmentati.


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-7


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-8


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-9

Ecco gli swatches, partendo dall'alto troviamo il colore 11, 07 e 03


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-10



Ricordo che questi prodotti sono dedicati in modo particolare agli specialisti di Spa ed Istituti di Bellezza. Per sapere qual è il centro più vicino alla vostra città che tratta questi prodotti non dovrete far altro che andare sul loro sito a questo indirizzo: http://www.gerards.it/it/spa-italia-estero.php selezionare l'Italia e scegliere la vostra provincia nel menù a tendina.



Per conoscere tutti i dettagli vi invito ad iscrivervi alla loro pagina facebook qui : https://www.facebook.com/pages/Gerards-Cosmetic-culture/239792814898
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Gerard's - Cosmetic Culture Empty Re: Gerard's - Cosmetic Culture

Mar 07 Giu 2011, 21:58
Uh mamma, la terra è fantastica e che dire dei rossetti? Molto lucidi e dai colori bellissimi
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Gerard's - Cosmetic Culture Empty Re: Gerard's - Cosmetic Culture

Mer 22 Giu 2011, 22:24

 Gerard's - Cosmetic Culture Logo-gerards-cosmetic-culture



Ciao Nuvoline! Vi ricordate delle recensioni sui prodotti Gerard's?  Penso proprio di si perchè i prodotti vi erano piaciuti parecchio!

Ecco qui gli articoli per chi se li fosse persi:

Gerard's: Introduzione e Recensione Bronze Light
Gerard's: Recensione Ombretto
Gerard's - Recensione Rossetti Emotion



 Gerard's - Cosmetic Culture Smalto-unghie-vernis





Oggi vi parlo degli smalti. Ne ho provati due e li ho trovati molto buoni. I colori sono molto particolari e originali. Entrambi sono particolarmente riflessati e contengono dei glitterini che li rendo ultra-brillanti.


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-1


25 Shiny Bronze


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-17

E' un bellissimo bronzo dorato con riflessi dorati e rossicci. Mi piace molto, lo trovo particolarmente adatto sia per l'estate sulla pelle un po' abbronzata e sia d'inverno, magari per una festa o un'occasione speciale.


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-20



24 Vintage Mauve


Questo colore è particolarissimo, peccato che non sono riuscita a farvelo vedere nelle foto. Ho provato in tutti i modo  a cercare di cogliere i suoi riflessi ma la resa in foto rimane davvero scarsa. Comunque  si tratta di un bel colore viola-beige, un viola antico...è anche difficile da descrivere. I riflessi sono spettacolari, contiene dei glitter violetti molto piccoli e luminosi.

In questa foto si intravedono i riflessi viola, ma dal vivo sono molto più evidenti e di un colore più acceso ed intenso.



Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-19


 La resistenza di questi smalti è ottima! Mi sono durati per una settimana senza sbeccarsi, li ho tolti che praticamente erano ancora intatti.

Il finish sull'unghia è molto professionale, sono lucidissimi e si autolivellano in pochi istanti. Infatti anche la stesura è molto semplice, il prodotto non fa striature e la copertura è ottima anche con una sola passata. 

Il pennellino è molto comodo e riesce a distribuire bene il prodotto su tutta l'unghia. Il colore si distende in modo omogeneo.

L'asciugatura è abbastanza rapida.

Il packaging è molto bello, si tratta di un flaconcino da ben 10 ml, squadrato. Anche il tappo è squadrato ma si può togliere e sotto c'è quello classico più piccolo e cilindrico, in modo da favorire l'applicazione dello smalto.

Li promuovo a pieni voti, sono davvero molto resistenti!


Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-18



Gerard's - Cosmetic Culture IPhoto-16
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Gerard's - Cosmetic Culture Empty Re: Gerard's - Cosmetic Culture

Gio 11 Ago 2011, 14:12

http://www.gerards.it/_res/img/logo-gerards-cosmetic-culture.jpg



Carissime Nuvoline, dopo avervi parlato dell'ottima linea make up di Gerard's, oggi vedremo dei trattamenti dedicati alla pulizia ed alla cura del viso.





 Come vi avevo già accennato, Gerard's è un marchio professionale dedicato in modo particolare agli istituti di bellezza;  sono state create diverse linee per la cura del viso e del corpo, in particolare vorrei parlarvi della linea Re-Balance, ovvero dei prodotti dedicati alle pelli miste e con punti neri. Questa linea fa parte dei prodotti che si possono utilizzare anche a casa propria, come mantenimento del trattamento professionale.













RE BALANCE - MOUSSE MILK
Latte detergente per pelle grassa e mista


http://www.gerards.it/users/immagini/images/it/latte-detergente-viso-mousse-milk.jpg





Si tratta di un latte riequilibrante e normalizzante. Non ho una pelle grassa anzi, in alcune zone è particolarmente secca, piuttosto definirei la mia pelle come "mista" in quanto ho alcune zone più lucide di altre. Questo prodotto aiuta a detergere rimanendo molto delicato, senza andare ad aggredire lo strato idrolipidico che protegge la nostra pelle dagli agenti esterni.






Il prodotto pulisce a fondo e lascia il viso molto fresco e "tonico" al tatto. Dopo la detersione è possibile  notare una piacevole sensazione di pelle purificata ma allo stesso tempo morbida e setosa. E' molto diverso dai classici detergenti per pelle grassa; questi ultimi, infatti, troppo spesso hanno una formulazione che va ad aggredire la pelle, privandola completamente del suo strato di sebo. Questo meccanismo è fortemente controproducente perchè se a primo impatto vi sembrerà di avere una pelle più "sgrassata", applicazione dopo applicazione sarà possibile notare un fastidiosissimo (e dannoso) effetto "rebound". Dunque è sempre meglio preferire un trattamento più leggero e delicato, che riesca a pulire la cute lasciandole però il suo strato naturale protettivo.

La texture del prodotto è molto leggera, grazie al pratico erogatore il latte si trasforma in una soffice mousse che va poi massaggiata delicatamente su tutto il viso.





Si applica su viso e collo e dopo un lieve massaggio si risciacqua con abbondante acqua tiepida.

Non è un prodotto che va bene per struccarsi, ma è un detergente da utilizzare specialmente alla mattina. Come struccante può essere efficace solo se avete indossato un make up completamente minerale, senza mascara.

Mi sono trovata molto bene con questo prodotto e lo utilizzo proprio nei giorni in cui non mi trucco e applico solo un po' di fondotinta minerale. Mousse Milk mi aiuta a liberare i pori e mi piace molto la sensazione che lascia sulla pelle una volta sciacquato.

Principi attivi: Tiolisina Complex, estratti di Ortica e di Equiseto.




Formato: 150 ml














RE BALANCE - FRESH LOTION


Tonico senza Alcool




http://www.gerards.it/users/immagini/images/it/tonico-senza-alcol-astringente-riequilibrante-fresh-lotion.jpg 











 Dopo la detersione del viso un prodotto che non mi faccio mai mancare è il tonico. Alcune di voi non lo utilizzano ma ho notato che ultimamente molte più persone si sono avvicinate a questo prodotto. 

Personalmente adoro il tonico perchè mi lascia una piacevole sensazione di freschezza sul viso, oltre che una pelle liscia e compatta.






Fresh Lotion è un tonico senza alcool e questo è un vero e proprio pregio. Molto spesso l'Alcool è uno dei primi ingredienti che troviamo nel tonico e questo alla lunga può seccare troppo la pelle.

Quello che la pelle desidera dopo la detersione è un gesto delicato e rigenerante, quindi un misto di principi attivi che vanno a ripristinare l'equilibrio idrolipidico  e aiutano a lenire la cute.

La formulazione di questo tonico è ideale per tutti i tipi di pelle, non solo per quelle miste. Gli estratti vegetali aiutano a calmare i rossori e lenire la pelle irritata.

Principi attivi: Allantoina, Tiolisina Complex, estratti di Ortica, Mela, Rosa canina, Hamamelis.

La texture del prodotto è molto piacevole, così come l'effetto sul viso. Appena dopo l'applicazione è possibile notare una cute compatta e molto liscia. Non fa quel fastidioso effetto "appiccicaticcio".
Ha un ottimo effetto opacizzante sulla pelle e riesce a mantenerla asciutta per diverse ore.

La profumazione è molto delicata e fresca.

L'utilizzo è molto semplice, come tutti i tonici si utilizza dopo la detersione. Si imbibisce un batuffolo di cotone e lo si passa dolcemente sulla pelle del viso e anche del collo, picchettando. Se avete la pelle grassa potete insistere sui punti cruciali come la zona T (fronte, lati del naso e mento).

Il prodotto si asciuga in pochi istanti e dopo si procede con l'applicazione della crema.





Adoro il packaging di questo prodotto, soprattutto l'erogatore! Ha una sorta di pompetta come erogatore, vi si appoggia un batuffolo di cotone, si schiaccia e il prodotto fuoriesce a spruzzo...ottimo sistema senza sprechi!

Formato: 150 ml

Sempre di questo trattamento Re Balance ho utilizzato anche la Crema 24 ore ma ve la recensirò in una delle prossime puntate Gerard's - Cosmetic Culture 975631

Come mi sono trovata con questi due prodotti? Direi molto bene, la loro caratteristica principale è che sono prodotti delicati, molto delicati. Troppo spesso le pelli grasse e miste vengono aggredite con l'utilizzo di prodotti impropri, dopodiche non ci si deve stupire se il risultato è quello di una pelle che va peggiorando di settimana in settimana. Soprattutto per le pelli grasse c'è bisogno di delicatezza, perchè sono già molto stressate dalla loro condizione...quello che noi dobbiamo fare è aiutarle con prodotti delicati, senza Alcool e senza detergenti troppo invadenti. Scusate se mi dilungo su questo discorso ma è molto importante e purtroppo non è ancora chiaro a tutti, soprattutto fra le più giovani. Quindi Nuvoline, se siete indecise optate sempre per un prodotto delicato!

Un caro saluto a tutte!



Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Gerard's - Cosmetic Culture Empty Re: Gerard's - Cosmetic Culture

Mer 24 Ago 2011, 13:42

Gerard's - Cosmetic Culture Logo-gerards-cosmetic-culture


Dopo avervi presentato i prodotti per la detersione della pelle, oggi vi presento la crema abbinata la quale fa sempre parte della linea Re-Balance.


RE BALANCE - 24h Mousse Cream
con fattore di protezione spf 8




Gerard's - Cosmetic Culture Crema-viso-riequilibrante-opacizzante-24h-mousse-milk





Come completamento di un buona pulizia viso abbiamo una crema riequilibrante e opacizzante., specifica per le pelli miste. Viene formulata in modo da ottimizzare il pH della pelle, assorbendo il sebo in eccesso.





Gerard's - Cosmetic Culture IPhotoe



Gerard's - Cosmetic Culture IPhotosd



La texture del prodotto è ottima per le pelli miste in quanto non è troppo pesante, lascia la pelle morbida senza ungerla. La crema è leggera come una mousse e si assorbe abbastanza rapidamente, basta effettuare un lieve massaggio.

Contiene un filtro solare con spf 8 e anche se non è alto aiuta comunque a creare una leggera protezione dai raggi solari.





Gerard's - Cosmetic Culture IPhotosdf


Il prodotto viene consigliato sia per il giorno sia come trattamento notturno. Avendo un effetto opacizzante e contenendo dei filtri solari ve la consiglio soprattutto per il giorno, anche perchè la sua texture è ottima e si può applicare come base per il trucco. Rende la pelle liscia subito dopo l'applicazione, leggermente profumata e soprattutto morbidissima.

La formulazione aiuta a mantenere basso il livello di sebo nella pelle, infatti è possibile notare che durante il giorno la pelle rimane più asciutta del solito.

Un ingrediente che potrebbe non piacere alle pelli soggette a punti neri è l'Olio di Mandorle dolci, nei primi posti nell'Inci. Rende la crema molto morbida ed idratante però su alcuni soggetti particolarmente sensibili potrebbe essere comedogeno. Io non ho ho mai avuto problemi con l'Olio di Mandorle Dolci, nonostante abbia anche dei punti neri, però questa è una cosa molto soggettiva che varia da persona a persona.

Principi attivi: Olio di Mandorle dolci, Tiolisina Complex, estratti di Mela e di Equiseto, Orgasol.





Gerard's - Cosmetic Culture IPhotogf






Il packaging del prodotto e studiato nel dettaglio e viene predisposto anche per l'inserimento dei Refill della crema, così quando si termina il barattolo non lo si deve più ricomprare, basta avere il refill di crema e si risparmia su confezioni e sull'acquisto Gerard's - Cosmetic Culture 975631

Nella confezione viene fornita anche una pratica spatolina, ottima per prelevare il prodotto senza contaminarlo.

Considerazioni finali? Il prodotto mi è piaciuto perchè a differenza di altre creme specifiche per pelli miste, questa riesce allo stesso tempo ad idratare a fondo la pelle rendendola opaca per diverse ore. La presenza di filtro solare aiuta a creare una protezione contro gli agenti esterni.

E' un prodotto che consiglierei forse alle pelli più miste che grasse per via della presenza dell'Olio di Mandorle Dolci, però come vi dicevo è un'opinione strettamente personale.

Avendo una pelle mista ho apprezzato questo trattamento perchè mi permette di arrivare fino a sera con la pelle idratata ma allo stesso tempo non devo più riapplicare la cipria perchè la pelle rimane molto asciutta e fresca. E' un ottimo trattamento che consiglio anche per il periodo estivo, la sua texture leggera lo rende impalpabile sulla pelle e assolutamente non pesante.


Gerard's - Cosmetic Culture L3



IN SINTESI





Formato: 50 ml

Prezzo: 36 euro, il refill, invece, costa 28 euro e sono sempre 50 ml

Pro: idrata la pelle rendendola morbida ed elastica. Ottima base trucco

Contro: fattore di protezione basso

Packaging: ottimale perchè consente di inserire dei refill di crema

Consigliato a...: chi ha una pelle mista e desidera un prodotto nutriente ma che allo stesso tempo rimanga molto "asciutto" sulla pelle.

Dove Acquistare: I prodotti Gerard's sono disponibili nei migliori centri estetici e nelle spa più prestigiose del mondo. Gli utenti interessati a conoscere gli Istituti a marchio Gerard’s possono collegarsi al nostro sito www.gerards.com , cliccando sul link SPA in home page, sezione Italia e scegliendo la provincia di interesse nel menù a tendina.






Gerard's - Cosmetic Culture L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.