Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Sampar Empty Sampar

Mar 31 Mag 2011, 22:42

Sampar 7119_161062292351_133505167351_3241908_199562_n


http://www.sampar.com/





Carissime Nuvoline, sono molto onorata di potervi parlare di questi prodotti perchè da tempo li vedevo da Sephora ed ero curiosissima di provarli.




Sampar IPhoto-4


Sampar è una ditta cosmetica francese nata grazie allo specialista Patrick Sounigo, espero in cosmesi sanitaria con un'esperienza ventennale. Il concetto che sta alla base della filosofia Sampar è la "bellezza intelligente ", una bellezza che si trova spesso in letargo a causa dell'inquinamento e dello stress urbano e che va risvegliata con i prodotti giusti.

Dietro ad ogni tipologia di pelle si nasconde una luce ed una bellezza che riescono ad emergere solo in condizioni di perfetto equilibrio metabolico. Da questa filosofia nascono i prodotti Sampar, dedicati alla donna moderna e dinamica.

L'Urban Advance è l'esclusiva formula che accomuna tutti i prodotti Sampar ed è un misto di tre ingredienti attivi naturali ad alta tecnologia. Sarebbero proprio questi tre attivi a poter risvegliare la pelle dal torpore in cui solitamente giace:

- eestratto di Burro di Karitè: potente anti-radicale e disintossicante, protegge dall’inquinamento e rinforza le difese naturali della pelle
- menta: naturale anti-infiammatorio, lenisce rossori ed irritazioni, decongestionante
- zuccheri prebiotici: rinforzano le difese naturali della pelle

Ho iniziato ad utilizzare questi prodotti proprio nel cambio di stagione e mi sono stati molto d'aiuto per ridare alla mia pelle un aspetto più sano e luminoso.


Vediamo insieme i prodotti, questa sera vi presento il Peeling Equilibre Moussant.

Peeling Equilibre Moussant Sampar



Sampar IPhoto-9


Si tratta di un Peeling con olli essenziali ed enzimi esfolianti. Sembra davvero un prodotto magico perchè a primo impatto verrebbe da pensare ad un prodotto con granuli e invece questo è un vero e proprio peeling, composto da un gel trasparente che applicato sulla pelle la esfolia grazie alla presenza di enzimi particolari.

Questo prodotto fa parte della linea Essentials di Sampar, la quale è dedicata alla cura quotidiana della pelle.

Viene indicato per aiutare a diminuire la pigmentazione delle macchie scure ed aiuta la pelle a ritrovare un aspetto fresco e giovanile. E' sicuramente il prodotto ideale da utilizzare nei cambi di stagione per rinnovare la pelle e togliere quel classico (e brutto) grigiore invernale.

La formulazione di questo prodotto si basa essenzialmente sugli enzimi prebiotici e sugli oli essenziali. Gli oli essenziali svolgono un'importante azione purificante e detossinante sulla pelle, sono lenitivi e aiutano a riequilibrare la cute. Gli enzimi probiotici sono fondamentali per rinnovare lo strato superficiale della pelle, aiutano a minimizzare le piccole linee di espressione donando al volto un aspetto più riposato e giovane.

La texture è quelal di un gel abbastanza fluido. Per l'applicazione serve pochissimo prodotto, si massaggia sul viso inumidito e si lascia agire per qualche minuto (2-3 minuti). Massaggiando delicatamente il prodotto sul viso potremo notare che il gel si trasformerà in una piacevole cremina che poi laveremo via dopo qualche minuto dall'applicazione.
Mi piace molto l'applicazione di questo prodotto perchè la trovo confortevole, molto di più rispetto ad un classico scrub con granuli. Il risultato poi è una pelle subito più luminosa e anche profumata.

Subito dopo l'applicazione è possibile constatare una pelle pià luminosa, fresca e poi al tatto è davvero mooooolto liscia! Preferisco questo peeling ai classici scrub anche perchè non irrita la pelle anzi, è veramente delicatissimo e non provoca rossori. Se avete la pelle mista con presenza di impurità e punti neri questo peeling fa al caso vostro. Io lo sto utilizzando da tempo, prima lo usavo due volte alla settimana, ora solo una e i punti neri sono diminuiti e la pelle è più luminosa e morbidissima.

Il packaging è assolutamente elegante e pratico. Ha un dosatore a pompetta che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto per ogni applicazione. Non c'è nemmeno bisogno di "pucciare" le mani dentro al prodotto, così vi durerà di più e sarà sempre privo di germi e batteri.







Sampar Pfiche_peeling_a_quilibre_moussant


Il flacone contiene 50 ml, sembrano pochi ma vi assicuro che vi durerà mesi e mesi. Ne basta proprio poco!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Sampar Empty Re: Sampar

Gio 02 Giu 2011, 21:54

Sampar 7119_161062292351_133505167351_3241908_199562_n

http://www.sampar.com/



Carissime Nuvoline, rieccomi a parlarvi di un altro prodotto Sampar.
La volta scorsa vi parlavo del Peeling Equilibre Moussant, questa volta invece vi parlerò di un prodotto considerato un must 2011 e che sta avendo molto successo un po' in tutto il mondo! Sto parlando del Glamour Shot!


Sampar IPhoto-8

Ebbene, eccoci di fronte al prodotto denominato "must have del 2011" dalla famosissima rivista Instyle.

Questo prodotto fa parte della linea Cosmakeup, ovvero una linea che unisce in unico prodotto cosmesi e make up per un effetto strabiliante sulla pelle.






Sampar Pfiche_glamour_shot





Glamour Shot promettte di correggere le rughe in modo istantaneo, minimizzando i pori ed eliminando i rossori dal viso. Il risulato è una pelle molto liscia e una grana molto affinata. Ma questo prodotto fa davvero tutte queste cose? L'ho provato ed effettivamente all'inizio ero un po' incredula...ma ho dovuto ricredermi. Dopo qualche minuto dall'applicazione la pelle appare veramente più luminosa, riposata e fresca. Aiuta abbastanza a minimizzare le piccole linee di espressione e svolge un ottimo effetto anche sui pori. Anzi...su di me il prodotto è particolarmente efficace proprio per nascondere i pori. L'ho fatto provare anche a mia mamma e lei si è trovata molto bene per le linee di espressione. Non le fa scomparire, soprattutto le rughe profonde, però i segni più lievi si attenuano e si "riempiono" dopo qualche minuto.
Aiuta molto anche contro i rossori, li rende quasi invisibili e se dopo andate ad applicare un buon fondotinta saranno praticamente scomparsi.

Il prodotto può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle e va bene anche per gli uomini.

Va applicato dopo la vostra normale crema idratante. Se applicate il fondotinta dovrete stendere il Glamour Shot prima se utilizzate il fondo minerale, dopo se utilizzate quello liquido.

Il Glamour Shot può anche essere steso durante la giornata per andare a correggere le imperfezioni della pelle.

Un altro aspetto da non sottovalutare di questa crema è il suo potere matificante. Io lo applico al mattino e mi ritrovo alla sera con una pelle ancora asciutta e senza segni di lucidità. Utilizzando questa crema come base trucco non ho avuto alcun tipo di problemi di fondotinta che va via, blush che scompare dopo mezz'ora ecc... Se cercate una buona base per il trucco vi consiglio Glamour Shot pechè l'effetto che fa sulla pelle è davvero molto buono.

Sapete che questo prodotto fa risparmiare sul fondotinta? Me ne sono accorta dopo un po' di applicazioni...praticamente utilizzando questa base per il trucco, successivamente serve meno fondotinta di quello che usereste senza base. Il fondotinta va a distendersi immediatamente sulla pelle, in modo molto uniforme ed è facile lavorarlo (io generalmente utilizzo un pennello a lingua di gatto).

Ovviamente gli effetti sono temporanei perchè non si tratta di un trattamento ma di un prodotto perfezionante del trucco.

Il packaging è molto pratico, si tratta di un flacone morbido con un pratico dosatore a pompetta che eroga poco prodotto per volta. Per ciascuna applicazione serve poco prodotto e si asciuga abbastanza in fretta.




Spero che la recensione vi sia utile...un bacione a tutti!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Sampar Empty Re: Sampar

Lun 06 Giu 2011, 22:15
ho sempre visto questi prodotti da Sephora ma non ho mai provato ad acquistarli perchè non avevo idea di come fossero, poi siccome non costano proprio poco.... Ora però mi piacerebbe provarli, questo Glamour shot sembra andare proprio bene per affinare il make up
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.