Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3598

Johnson's Empty Johnson's

Gio 23 Giu 2011, 19:16

Johnson's Johnsonsholidayskin

Care Nuvoline, diverso tempo fa nel forum c'era stata una interessantissima discussione dove vi parlavo dei miei prodotti Johnson preferiti. Visto che il post aveva riscosso diverso successo torno a riparlarne anche qui nel blog perchè alcuni prodotti sono molto utili proprio in questo periodo.

In particolare vi voglio parlare di un autoabbronzate che mi ha lasciata veramente colpita per i suoi effetti. Si tratta di Holiday Skin Body Lotion, una crema autoabbronzate che è uscita sul mercato qualche anno fa, quando ancora questi prodotti solitamente avevano un brutto odore e davano un effetto arancione sulla pelle (non tutti ma la maggior parte). Questo prodotto mi era piaciuto molto perchè l'avevo trovato diverso.

Innanzittutto la profumazione si mantiene abbastanza buona anche dopo ore dall'applicazione (non fa quell'odore di zuccheri ossidati, avete presente?) e la pelle si diventa leggermente più scura, in modo naturale.

Ora è più semplice trovare un autoabbronzate che non puzzi, ma vi assicuro che allora era davvero un'impresa!

Generalmente utilizzo questo prodotto a Settembre, quando ho la pelle abbronzata e voglio mantenere quel bel colorito dorato.

Il prodotto è disponibile sia per il viso che per il corpo. Io ho provato entrambe e la mia preferita è quella per il corpo perchè la trovo anche molto idratante sulla pelle secca.

Questo prodotto è uno dei miei autoabbronzanti preferiti anche perchè rende la pelle così morbida, mentre altri sotto forma di gel o spray tendono a seccarmi molto.

La texture è morbida e cremosa, il prodotto si applica facilmente e il risultato è molto omogeneo.

Il colorito che si può ottenere dipende dal vostro tipo di pelle e dalle applicazioni. Quando utilizzo questo prodotto me lo spalmo sulle parti interessate per circa una settimana e dopo 7 giorni la mia pelle ha un colorito totalmente diverso! Non fa macchie e il colore della pelle risulta molto naturale.

La tonalità naturale che otterrete permette di applicare questa crema anche sulle pelli più chiare.

Un segreto per l'applicazione? Alternate l'applicazione di questa crema autoabbronzante con un buon esfoliante, in questo modo il prodotto non si stratificherà sulla pelle e potrete riapplicarlo anche per due settimane di seguito. Il colore rimarrà sempre uniforme e dorato.

Il prezzo è molto contenuto, mi pare che costi sui 5 o 6 euro e lo trovate in quasi tutti i supermercati.

Scusate ma in questo momento non ho il flacone sottomano da fotografare, però volevo lo stesso farvi questa recensione perchè alcune Nuvoline volevano sapere il mio parere prima di fare acquisti. Quindi io ve la consiglio, su di me funziona molto bene!

Un bacione grande!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 89

Johnson's Empty Re: Johnson's

Gio 23 Giu 2011, 19:40
Grazie per la recensione e anche per la citazione (sono una delle Nuvoline!)
Infatti aspettavo questa recensione perchè ho già utilizzato altri autoabbronzanti ma rimango a chiazze. Questo lo vedo sempre ma non l'ho ancora provato, va bene che costa poco ma mai fare acquisti senza l'opinione di Onda!
Lo prendo, poi ti dico com'è andata.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Gio 23 Giu 2011, 19:46
Esagerataaaaaaaaaaa! Dai che hai già fatto degli acquisti molto interessanti anche senza il mio parere (e chi sono io!), non fare la timidona! Johnson's 352231
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Mer 06 Lug 2011, 18:34
 Avete mai provato un prodotto per bimbi sulla vostra pelle (o capelli)? A volte non ci pensiamo ma la soluzione per la nostra pelle irritata o per i nostri capelli stressati l'abbiamo sotto gli occhi. Basta acquistare un prodotto per bimbi, più delicato di così!

JOHNSON'S® Baby BAGNETTO DALLA TESTA AI PIEDI

Nuovo detergente particolarmente delicato indicato fin dal primo bagnetto. Permette di lavare il corpo e i capelli sensibili del bambino senza irritazioni e con delicatezza, grazie alla formula NON PIU' LACRIME. Ipoallergenico, senza sapone né coloranti e senza parabeni, rispetta il pH fisiologico della pelle dei neonati. Dotato di pompetta dosatrice, può essere utilizzato in modo pratico e veloce anche mentre si lava il bambino tenendolo tra le braccia

Questo detergente (nella foto è il primo flacone, in giallo) viene studiato appositamente per la pelle delicata dei bimbi e può essere applicato sia sulla pelle che sui capelli. Ho avuto l'occasione di acquistare questo detergente in un periodo in cui i miei capelli erano particolarmente stressati e cercavo uno shampoo il più delicato possibile. Ho acquistato Baby Bagnetto dalla testa ai piedi e da allora lo uso sempre quando mi ritrovo con i capelli particolarmente irritati.

La texture è cremosa e molto piacevole, la fragranza è un qualcosa di meraviglioso...sa di bimbo! Troppo buono.

Non fa troppa schiuma ma lava molto bene i capelli. I miei capelli sono molto secchi e sfibrati e questo prodotto riesce a pulirli a fondo senza danneggiarli. Lo trovo molto delicato e mi lascia i capelli profumati e morbidi.

Nella formulazione non troviamo saponi ed ha un ph neutro che aiuta la pelle e il cuoio capelluto a rimanere molto morbido.

Ma non lo utilizzo solo sui capelli! Va molto bene anche sulla pelle del viso perchè è davvero molto delicato. Lo applico sul viso alla mattina e mi lascia la pelle molto pulita e morbida. Non secca la pelle ed essendo un prodotto per bimbi non brucia gli occhi.

Il packaging è eccezionalmente comodo, avendo un dosatore si riesce a dosare bene il prodotto senza sprechi.

Baby Bagnetto dalla testa ai piedi è molto semplice da reperire, si trova praticamente in tutti i supermercati!Se avete un bimbo è il prodotto ideale da utilizzare insieme a lui e io adoro i prodotti così versatili e che possono essere utilizzati per diversi scopi.

E' uno di quei prodotti che si possono tranquillamente portare anche in viaggio, magari travasandolo in un flacone un po' più piccolo. Con un solo prodotto avremo sia il detergente mattutino, sia il bagnodoccia, sia lo shampoo! Cosa si può chiedere di più?

Il rapporto qualità prezzo è ottimo perchè si trova nei supermercati a circa 4,50 euro e il flacone contiene ben 500 ml! Se lo utilizzo solo sui capelli lo finisco prima perchè li ho molto lunghi e mi serve sempre parecchio prodotto, ma se lo utilizzo prevalentemente sul viso mi dura un'eternità!

Voi cosa ne pensate? Avete già provato dei prodotti per bimbi su di voi?
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Gio 07 Lug 2011, 10:56
Questi due prodotti sono fra quelli che preferisco di Jonhson. Ce n'era un altro che una utente del forum mi aveva consigliato quando c'era stata quella discussione su johnson tantissimo tempo fa, era uno shampoo ma non ricordo bene il nome, ora vado a rivedere.
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Gio 07 Lug 2011, 11:14
Onda ma ho letto nel sito, ma danno i numeri?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Ven 08 Lug 2011, 20:47
Non ti preoccupare Piccolaflo, non era necessario che intervenissi nel sito...ognuno poi può esprimere la propria opinione, sempre però nel rispetto del regolamento di forum e sito. Noi poi non abbiamo niente da nascondere, è tutto nero su bianco!