Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3596
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Labo Suisse Empty Labo Suisse

Mer 29 Giu 2011 - 23:20

 http://www.labosuisse.com/images/logo.gif







Carissime Nuvoline, vi voglio parlare di un marchio che mi ha sempre affascinata tantissimo, si tratta dei pregiati prodotti Labo che si possono trovare facilmente nelle migliori farmacie. Ho sempre visto mia mamma utilizzare questi prodotti e da non molto ho scoperto la loro linea make up alle cellule staminali vegetali.



http://www.labosuisse.com/pages/immagini/foto-espositore_introok1.jpg



Una linea multi-funzionale per un effetto benefico, un’applicazione facilitata, una tenuta prolungata nel tempo. Ogni prodotto è stato analizzato da un team di esperti che solo dopo averne avallato la qualità formulativa, ne ha riconosciuto la superiorità e ne ha concesso lo sviluppo.

Qualità, prestigio e la garanzia del marchio Labo Cosprophar Suisse assicurano quanto di meglio un prodotto di trucco oggi possa offrire in termini di piacevolezza e sicurezza.
Labo Stem Make-Up è stata concepita come linea di trucco completa con formulazioni di prodotto di altissima qualità, garantite da test di sicurezza e tollerabilità minuziosi e completi.

Cellule Staminali Vegetali Attive:Brevetto Svizzero CH 698 274 B1. 

 I Laboratori Labo indagano dal 2005 sul modo migliore per proteggere le cellule della nostra pelle, favorendone la longevità. Dalle ricerche è emerso che dalle piante è possibile ottenere cellule staminali vegetali. Ne sentiamo parlare spesso nei cosmetici, ma vediamo insieme di cosa si tratta.



Che cosa sono le cellule staminali





http://www.labosuisse.com/pages/immagini/cellule-viola-tondo.jpg



Le cellule staminali sono cellule non specializzate che si rinnovano attraverso la divisione cellulare per un periodo indefinito di tempo e che possono trasformarsi in cellule specializzate di vari tessuti dell’organismo. Grazie a questa proprietà le cellule staminali hanno la capacità di rimpiazzare cellule morte o non più funzionanti. Le cellule staminali animali, come è noto, si trovano nell’embrione e in alcuni tessuti dell’adulto. Secondo la loro provenienza, le cellule staminali sono totipotenti se possono dare origine a qualsiasi tipo di tessuto, multipotenti se possono trasformarsi solo in alcuni tessuti (sono le cellule staminali adulte).





 Come primo prodotto della linea make up vi presento una bellissima terra che fa parte della nuova collezione Oro Primavera\Estate.





http://www.labosuisse.com/pages/immagini/lsmku%20pe2011%20prod_espo%20banco_web.jpg 






 Terra Abbronzante SPF 20-Texture finissima








Mi sono innamorata di questa terra appena l'ho vista. Viene formulata in due colorazioni molto interessanti e la cosa che ho apprezzato tantissimo è che la colorazione chiara è veramente chiara! Non è una cosa facile trovare una terra adatta alle pelli chiare!








La cialda del prodotto è un qualcosa di meraviglioso, è decorata con un bellissimo disegno che ricorda la sabbia sotto al mare...adorabile! Inoltre è divisa in due porzioni, una porzione più scura con delle pagliuzze dorate e una parte più chiara senza brillantini. Questo rende il prodotto estremamente versatile, sia per il giorno che per la sera. La cialda inoltre è piuttosto grande quindi è facile prelevare un prodotto piuttosto che l'altro.







Avendo due colorazioni al posto di una sola, è molto semplice adattare il colore della terra alla nostro tono di pelle, inoltre il prodotto si può adattare anche alla nostra abbronzatura, basta intingere un po' di più il pennello nella cialda più scura e il gioco è fatto!





La texture della terra è incredibilmente fine, setosissima e molto morbida. 





La stesura è estremamente semplice perchè il prodotto si fonde sulla pelle in pochi istanti, non crea macchie ma dona un colorito molto omogeneo e luminoso. L'effetto è molto naturale e per niente finto. Sembra veramente di avere la pelle dorata e abbronzata dal sole. 


Avendo l'accortezza di dare qualche spennellata di terra anche sul collo e il risultato sarà impeccabile.





La terra è molto scrivente ma allo stesso tempo la tonalità è estremamente modulabile. Il colore si può costruire con più passate perchè il prodotto non stratifica ma si fonde completamente nella pelle per donare un risultato radioso e molto naturale.







Una cosa che ho notato dopo l'applicazione e che non mi era successa con altre Terre Solari è proprio la texture e la compattezza della pelle. Dopo aver applicato il prodotto, la mia pelle diventa molto più liscia, compatta, i pori sono meno visibili (anche quando applico la parte con le pagliuzze dorate).





Ma questo prodotto non è solo un terra, ma è un vero e proprio trattamento di bellezza perchè contiene cellule staminali vegetali sottoposte a brevetto svizzero.


Il prodotto è stato sottoposto a diversi test dermatologici e di tollerabilità per garantire la massima sicurezza di utilizzo. Questa terra è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili ed intolleranti. 


E' adatto anche alle pelli grasse in quanto non è comedogeno. Le pagliuzze dorate, inoltre, sono molto fini ed eleganti, possono essere applicate anche sulle pelli che tendono a lucidarsi e il risultato finale non sarà mai pacchiano. Anzi vi dirò che applico questo prodotto anche nelle giornate molto calde e la sua polvere mi aiuta ad opacizzare il volto !



Un'altra cosa importante è che nella formulazione sono presenti filtri solari SPF 20, quindi il prodotto è ottimo proprio per l'utilizzo al sole.





La terra dura senza problemi dalla mattina alla sera e il risultato rimane sempre molto naturale e non si formano macchie.





Il packaging è molto lussuoso. Il prodotto è racchiuso in un bellissimo cofanetto specchiato e dorato. all'interno troviamo uno specchio molto ampio e la cialda contiene ben 25 grammi di prodotto, quindi vi durerà per tantissimo tempo!









Consiglio questo prodotto a tutte le donne che vogliono regalarsi una coccola sia "decorativa" che di trattamento, a chi vuole farsi un bel regalo di make up che però aiuta anche a rendere la pelle più bella.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3596
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Labo Suisse Empty Re: Labo Suisse

Mar 19 Lug 2011 - 12:53

Labo Suisse Logo


Labo Suisse è stata una fantastica rivelazione per quanto riguarda il make up. Conoscevo le varie tipologie di trattamenti viso e corpo, ma non avevo ancora provato la loro splendida linea di make up e ne sono rimasta subito incantata.


Labo Suisse Matitone-luminoso


Oggi vi voglio parlare di un prodotto estremamente versatile che mi ha dato grandi soddisfazioni. Si tratta di un matitone-ombretto, un prodotto multiuso che non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty, soprattutto in questo periodo nel quale tendiamo a spostarci più spesso e fa sempre comodo avere un prodotto utilizzabile per più scopi.

Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo09
Matitone Ombretto numero 202 Violet


Questo matitone può essere utilizzato sia come eyeliner, che come ombretto, ma anche come base per il trucco.




Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo12

La formulazione è particolarmente delicata e contiene cellule staminali vegetali attive. Oltre ad essere un prodotto di make up diventa un vero e proprio trattamento di bellezza per i nostri occhi.

La texture è cremosissima, molto morbida e setosa. La mina è estremamente pigmentata ed il suo tratto confortevole e vellutato facilita l'applicazione anche nei confronti di chi si è avvicinato da poco al make up.

Il colore è un bellissimo viola chiaro luminosa e leggermente perlato. E' un colore davvero bellissimo che dona agli occhi di tutti i colori, in particolare a quelli marroni verdi in quanto ne enfatizza i riflessi verdi e li rende più luminosi.

Con questo matitone è estremamente semplice delineare una riga di eyeliner precisa e nitida, senza sbavature, nè imprecisioni.

Anche l'utilizzo come ombretto è ottimo, il prodotto si trasforma in un ombretto cremosa di altissima qualità, non va nelle pieghe dell'occhio e resiste fino a sera.

Ottimo è anche l'utilizzo come base per il trucco in quanto rende l'ombretto particolarmente resistente e ne aumenta la pigmentazione. Da provare con un ombretto rosa o lilla, l'effetto sarà veramente stupendo!

La durata è ottima, il prodotto rimane inalterato per tutto il giorno e questo è dovuto alla sua particolare formulazione, nella quale sono state scelte cere naturali che rendono la matita idrorepellente. Il colore rimane acceso e vibrante fino a sera.




Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo10




Nonostante la scrivenza sia massima e la durata ottima, il prodotto si strucca con estrema facilità. Basta utilizzare un normale latte detergente.




Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo11



Il packaging argentato del prodotto è molto elegante.

Promuovo a pieni voti questo prodotto, sia per l'efficacia e la semplicità di utilizzo, sia per l'ottima formulazione.

Oftalmologicamente testato. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

Disponibile in 6 colori:


Labo Suisse Grey_omb_mat Grey
Labo Suisse Violet_omb_mat Violet
Labo Suisse Blue_mato_omb Blue
Labo Suisse Green_mat_omb Green
Labo Suisse Bronze_mat_omb Bronze
Labo Suisse Brown_mat_omb Brown
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3596
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Labo Suisse Empty Re: Labo Suisse

Mer 20 Lug 2011 - 19:06

Labo Suisse Logo




Labo Suisse ci presenta una linea di make up particolarmente fornita di prodotti e molto vivace nelle proposte. Per quanto riguarda le labbra vengono proposti diversi tipi di rossetti più o meno lucidi ma tutti dalla formulazione particolarmente ricca di cellule staminali vegetali attive.




Labo Suisse Rossetto-crema-lucido




Nella formulazione troviamo diverse cere naturali che rendono il prodotto particolarmente denso e cremoso. La texture che ne deriva è molto confortevole sulle labbra, le lascia notevolmente morbide ed idratate per diverse ore.




Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo13




Il colore del Rossetto è molto pigmentato, lucido e brillante. Personalmente preferisco di gran lunga i rossetti dal finish lucido in quanto già le labbra perennemente secche ed utilizzare un prodotto dalla texture opaca non farebbe altro che accentuare il problema. Questo rossetto invece riesce ad essere particolarmente morbido e vellutato, svolgendo l'azione di un balsamo labbra rigenerante e nutriente.




Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo16




Appena si applica, le labbra appaiono subito più lisce e piene, è un rossetto che non pizzica le labbra però ho notato che riesce a volumizzarle migliorandone l'aspetto.

Il prodotto mi è piaciuto anche come durata. Nonostante si tratti di un rossetto lucido, la durata è molto buona, resiste bene per diverse ore e anche se si perde un po' di lucido, il colore rimane inalterato, brillante e vivace. La durata viene garantita dalla presenza di polimeri filmogeni nella formulazione.

Questo rossetto è adorabile anche nella profumazione, ha infatti un buonissimo profumo vanigliato, di caramelle...golosissimo!

Lo stick si presenta in un fantastico astuccio argentato, molto lussuoso e in linea con il packaging dell'intera linea make up Labo Suisse.




Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo14


Il colore del mio rossetto è il numero 107 Amber, una bellissima tonalità ambrata adatta sia per il giorno che per la sera. Il colore è molto luminoso e il rossetto si applica con grande facilità.


E' un rossetto che si adatta bene a qualunque stagione, questo colore aiuta a dare risalto alla pelle abbronzata e dorata dal sole ma è altrettanto invitante se avete un colorito più pallido.

Se accompagnato da un look nude molto narurale può essere davvero molto elegante e raffinato.


Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo15

Sul sito potrete trovare diverse linee di rossetti con altrettanti colori, sono presenti anche gloss e matite per realizzare degli ottimi abbinamenti tono su tono.

Ipoallergenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.


Disponibile in 9 colori:










Labo Suisse Mauve Mauve
Labo Suisse Pink Pink
Labo Suisse Sorbet Sorbet
Labo Suisse Coral Coral
Labo Suisse Flame Flame
Labo Suisse Crismon Crimson
Labo Suisse Amber Amber
Labo Suisse Bronze Bronze
Labo Suisse Purple_r_crema Purple
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3596
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Labo Suisse Empty Re: Labo Suisse

Dom 31 Lug 2011 - 14:38


Labo Suisse Logo


Labo Suisse Scovolino-mascara-allungaciglia







Labo ha formulato con grandissima cura una serie di mascara alle cellule staminali vegetali, ognuno dedicato ad una particolare esigenza di noi pulzelle. C'è chi desidera un effetto volumizzante, chi un effetto allungante, incurvante, addirittura viene formulato un mascara che oltre a rendere più intese e voluminose le nostre ciglia le rinforza e le aiuta nella crescita.





Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo17




Fra questa ampia gamma di mascara ho provato quello allungante e sono rimasta piacevolmente colpita dall'effetto.

La texture cremosa e ricca del mascara aiuta ad avvolgere tutte le ciglia allungandole; la particolare conformazione dello scovolino permette di pettinarle e districarle, in modo da ottenere uno sguardo aperto a ventaglio, senza grumi. Il colore si deposita in modo uniforme su tutte le ciglia, dalla radice alle punte.





Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo18






L'effetto finale è molto intrigante, le ciglia mantengono tutto sommato un aspetto naturale però appaiono molto più lunghe.

La formulazione è ricca di cellule staminali vegetali, ma abbiamo anche l'olio di ricino nelle prime posizione e questo rende il prodotto particolarmente ristrutturante e rinforzante.

L'applicazione è molto semplice, lo scovolino aiuta molto nella separazione delle ciglia e la texture cremosa del prodotto permette di modellarle dando anche una buona curvatura. Il prodotto non si asciuga immediatamente e quindi risulta molto agevole andare a fare più passate di colore fino a raggiungere l'intensità desiderata.





Labo Suisse Nuvoledibellezza_labo19

Una volta che il prodotto si asciuga, le ciglia rimangono comunque molto flessibili.



La durata del prodotto è molto buona, non si sgretola sul contorno occhi e dura fino a sera.

Si strucca molto semplicemente con un normale latte detergente.

Oftalmologicamente testato. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

Disponibile in 3 colori:




Labo Suisse Carbon_black_2 Carbon Black
Labo Suisse Brown Brown
Labo Suisse Electric-blue Electric Blue
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3596
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Labo Suisse Empty Re: Labo Suisse

Dom 4 Set 2011 - 0:07

Labo Suisse Logo




Labo Suisse Foto-gruppo-viso




Abbiamo iniziato a conoscere i vari prodotti della linea Make up di Labo Suisse ed ognuno è stato una piacevole scoperta. Personalmente apprezzo tantissimo la filosofia di accompagnare il make up con formulazioni che ci aiutano a mantenere una pelle giovane e fresca.



Labo Suisse Fondotinta-crema



Oggi parliamo di un prodotto che non manca mai nel nostro beauty, ovvero il fondotinta. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad prodotto innovativo e dall'ottima formulazione che aiuta la pelle a rigenerarsi grazie alla presenza delle cellule staminali vegetali e ai principi attivi che contrastano l'invecchiamento cutaneo.


Labo Suisse IPhoto-4


La texture del prodotto è particolarmente ricca e nutriente. Questo fondotinta, infatti, viene formulato per una pelle particolarmente secca e segnata dal tempo. Ideale dunque per le pelli mature. Per il mio tipo di pelle il prodotto è troppo corposo quindi ho fatto testare il fondotinta a mia mamma, la quale non si è certo tirata indietro Labo Suisse 975631

Avendo una pelle più matura questo prodotto è stato l'ideale per andare a nutrire in profondità, rendendo la cute più morbida e levigata.

E' un vero e proprio trattamento di bellezza, in tutti i sensi. Appena si applica, il prodotto ha un ottimo effetto riempitivo ed uniformante, aiuta a minimizzare le linee di espressione ed affina la grana della pelle; le polveri riflettenti Soft Focus aiutano ad ottenere un incarnato più omogeneo e luminoso.


Labo Suisse IPhoto



La consistenza molto nutriente rende il prodotto particolarmente adatto per le pelli più secche e riesce ad essere molto confortevole. Dona una profonda idratazione che permane sulla pelle per tutto il giorno.

La coprenza è modulabile, ma nel complesso dire che si tratta di un fondotinta a copertura media. Con una prima applicazione il risultato è molto naturale ma riesce già a nascondere le piccole imperfezioni della pelle. Ripassando una seconda volta l'effetto è molto più coprente e la pelle diventa come di velluto. Il prodotto comunque tende a fondersi con la pelle e non dà quella fastidiosa sensazione di pelle appiccicosa, tanto meno di cerone. E' un ottimo fondotinta che riesce a modularsi sulla pelle senza creare stacchi, anche l'applicazione diventa molto semplice ed immediata.

Nasconde molto bene i pori.


Labo Suisse IPhoto-5


Il prodotto provato è lo 013, nella colorazione natural. Per me è fin troppo scuro ma come potete notare basta sfumare bene e il colore si fonde perfettamente con la pelle. Mia mamma ha un tono di pelle leggermente più scuro del mio e questa tonalità è perfetta.

Ipoallergenico. Non comedogenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

Disponibile in 6 colori:

Labo Suisse Ivory_f1 Ivory

Labo Suisse Rosy_beige Rosy Beige

Labo Suisse Natural_f1 Natural

Labo Suisse Rosy_sand Rosy Sand

Labo Suisse Caramel Caramel

Labo Suisse Golden_f1 Golden


La linea Labo Stem Make-Up prevede anche altri tipi di fondotinta, ognuno studiato appositamente per un determinato tipo di pelle. Le colorazioni sono varie e ho molto apprezzato l'attenzione per i sottotoni di pelle.


Labo Suisse IPhoto-1


Labo Suisse IPhoto-2
Il prodotto riesce a minimizzare tantissimo i pori della pelle e ad uniformare l'incarnato

Labo Suisse IPhoto-3





Il packaging del prodotto è molto grazioso esteticamente in quanto si tratta di un vero e proprio barattolo per la crema. Per quanto riguarda la praticità non è il massimo purtroppo, primo perchè avendo una jar così grande è difficile riuscire a dosare il prodotto, soprattutto perchè ne basta pochissimo; in secondo luogo, e più importante, è che il prodotto viene esposto troppo alla luce e all'aria e appena si apre la jar il prodotto può "contaminarsi". Volendo dare un suggerimento all'azienda consiglierei uno di quei flaconi a spruzzo, dove il prodotto non viene mai a contatto con l'aria (come del resto hanno anche gli altri tipi di fondotinta di Labo Suisse).

L'ottima qualità della formulazione permette di realizzare con semplicità un make up d'effetto e che allo stesso tempo si prende cura della nostra pelle, un vero e proprio gesto d'amore per il nostro viso!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3596
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Labo Suisse Empty Re: Labo Suisse

Mar 27 Dic 2011 - 15:20









http://www.labosuisse.com/pages/immagini/laa_giorno.jpg 





 In campo cosmetico uno dei prodotti più richiesti è proprio il trattamento anti-età. Per questo motivo Labo Suisse investe sempre moltissimo nella ricerca di nuovi traguardi e nuove formulazioni, per essere sempre all'avanguardia sia nelle composizioni sia nelle modalità di trattamento.





Il prodotto che vado a presentarvi è una di queste ultime innovazioni, un prodotto assolutamente originale frutto di approfondite ricerche.











I trattamenti Labo Antiage vengono creati con due elementi, abbiamo infatti la crema base contenuta in un vasetto di metallo e vetro e il complesso Ageina. Il complesso Ageina si trova in una piccola boccetta di vetro che va aperta solo quando si decide di iniziare il trattamento e va mischiata alla crema seguendo le istruzioni. La crema base viene riempita dunque di principi attivi nel momento stesso in cui si decide di iniziare il trattamento, in questo modo gli ingredienti attivi saranno completamente preservati e freschi!





Una volta aperta la crema e la boccetta di vetro bisogna procedere alla miscelazione.


http://www.labosuisse.com/pages/immagini/laa_utilizzo_1.jpg 



http://www.labosuisse.com/pages/immagini/laa_utilizzo_2.jpg


Viene dunque consigliato di vuotare circa un terzo del contenuto della boccetta nella crema, iniziando a mescolare delicatamente con l'apposito applicatore in vetro fornito all'interno della confezione.


http://www.labosuisse.com/pages/immagini/laa_utilizzo_3.jpg 



http://www.labosuisse.com/pages/immagini/laa_utilizzo_4.jpg



Si ripete questa operazione per altre due volte fino al completo miscelamento dei due prodotti.





Una volta miscelati i componenti bisogna continuare a mescolare la crema per circa due minuti, assicurandosi di effettuare dei movimenti circolari lenti. Il prodotto finale deve essere perfettamente amalgamato ed uniforme.





A questo punto il trattamento è pronto per essere applicato sul viso!


http://www.labosuisse.com/pages/immagini/laa_utilizzo_5.jpg






Ma che cos'è questa Ageina? Si tratta di un vero e proprio brevetto, un complesso di molecole specializzate per ridurre gli effetti dell'invecchiamento e promuovere il ringiovanimento della pelle.

Nell'Ageina troviamo:


1. Galacturonic Acid, in grado di agire* sulla porzione di DNA nucleare chiamata Gene della Giovinezza o Sirt1, preservandolo e garantendo la longevità cellulare.
2. Pentapeptide, in grado di proteggere* il DNA mitocondriale dai danni ossidativi causati dall'invecchiamento cutaneo.
3. HSP, che stimola* la produzione di energia sottoforma di ATP da parte dei mitocondri, come nelle cellule giovani.
4. Teprenone, che stabilizza i telomeri*, porzioni finali del DNA nucleare prolungando la durata della vita cellulare.

*Test in vitro sulla molecola attiva
Il segreto del successo di questo trattamento è dovuto anche preziosi principi attivi che si trovano direttamente nella crema base. Alcune fra le sostanze che troveremo in questo prodotto sono:


  • l'acido ialuronico (azione riempitiva e anti-age)

  • acido fitico (azione schiarente)

  • caprooyl Tetrapeptide-3 ( stimola la produzione delle strutture che fungono da sostegno per la nostra pelle)



Labo Suisse ha pensato a creare un prodotto che fosse utillizzabile da tutte le fasce di età. In farmacia quindi troveremo diverse concentrazioni.
Abbiamo concentrazioni diverse sia nella boccetta di Ageina sia nella crema base.











Dosaggio adatto alla fascia d’età 25-35 anni



    Concentrazione di 20,0 mg di Ageina®



Dosaggio adatto alla fascia d’età 35-45 anni



    Concentrazione di 30,0 mg di Ageina®



Dosaggio adatto alla fascia d’età 45-55 anni



    Concentrazione di 40,0 mg di Ageina®



Dosaggio adatto alla fascia d’età 55 anni e +



    Concentrazione di 50,0 mg di Ageina®


Il prodotto si applica come una normale crema idratante ma voglio segnalarvi alcuni massaggi che Labo stessa suggerisce sul sito. I massaggi infatti sono fondamentali per far assorbire meglio il prodotto nella pelle, inoltre stimolano il microcircolo e ossigenano la pelle.




















TrattamentoAnti-Età Giorno - Massaggio Energizzante






Applicare al mattino una piccola quantità di preparato, ottenuto dalla miscelazione della Crema Giorno con il complesso Ageina®, nella zona tra le sopracciglia, alla base delle guance, sul mento e alla base del collo. Stendere il preparato dal centro del viso verso le zone esterne e dalla base del collo verso il mento, con movimenti ascendenti. Massaggiare delicatamente il preparato fino a completo assorbimento.







Per un effetto energizzante, dopo aver steso il preparato come descritto nell'immagine precedente, pizzicare delicatamente la pelle con una leggera pressione tra pollice e indice. Concludere il massaggio picchiettando delicatamente le guance e la fronte con i polpastrelli. Procedere con l'eventuale make-up.


 


Trattamento Anti-Età Notte - Massaggio Rigenerante




Applicare alla sera una piccola quantità di preparato, ottenuto dalla miscelazione della Crema Notte con il complesso Ageina®, nella zona tra le sopracciglia, alla base delle guance, sul mento e alla base del collo. Stendere il preparato dal centro del viso verso le zone esterne e dalla base del collo verso il mento.









Massaggiare a lungo il preparato, con movimenti ascendenti a spirale, fino a completo assorbimento per un maggiore effetto rigenerante.



Trattamento Anti-Età
Contorno Occhi




Applicare mattina e/o sera una piccola quantità di preparato, ottenuto dalla miscelazione della Crema Contorno Occhi con il complesso Ageina®, nella zona del contorno occhi e delle tempie. Stendere il preparato dall'interno dell'occhio verso l'esterno, massaggiandolo delicatamente fino a completo assorbimento. Evitare il contatto con gli occhi.







Io ho provato il Trattamento per il giorno, nella fascia di concentrazione 35-45 anni. 





Probabilmente il prodotto era più indicato per una pelle più matura dei miei 27 anni, ma volevo assolutamente testare gli effetti in prima persona. Non capita tutti i giorni di applicare un trattamento del genere e in effetti i risultati sono a dir poco meravigliosi. 









La crema ha una texture meravigliosa, nonostante sia molto nutriente sulla pelle, non è untuosa e si assorbe facilmente con un leggero massaggio. 


E' un prodotto confortevole sul viso che dona una sensazione di pelle idratata, distesa e nutrita.


Applicata come base per il trucco aiuta a mantenere la pelle soffice e vellutata per tutto il giorno. 


Dopo circa un mese di trattamento è stato possibile constatare una pelle sicuramente più luminosa e soprattutto distesa. I tratti sono come "riempiti", la pelle in generale appare molto più liscia e levigata. Al tatto è morbidissima e sono scomparse le tracce di secchezza che ho in alcuni punti del viso.





E' davvero un ottimo trattamento, innovativo ma soprattutto efficace!








Il packaging non ha bisogno di spiegazioni ... basta guardare le foto...è divino. La presentazione del prodotto è veramente molto curata, in tutti i dettagli, dalla confezione della crema alla realizzazione della spatolina in vetro, tutto molto lussuoso ed allo stesso tempo pratico. 


La confezione della crema base contiene 45 ml di prodotti, mentre la boccetta con l'Ageine ne contiene 2.


Data la "freschezza" dei componenti attivi, il prodotto ha una durata di 6 mesi. Personalmente vi consiglio di trattare con molta cura il prodotto, non prelevandolo mai direttamente con le dita e cercando di tenere aperto il barattolo il meno possibile.





Consiglio questo trattamento a chi vuole farsi un bel regalo, un po' costoso, ma dagli ottimi risultati. E' un trattamento molto concentrato,  può essere effettuato per esempio nei cambi di stagione dove la pelle ha un particolare bisogno di attenzioni. Ci sta dunque investire un qualcosa di più per un trattamento una tantum per donare alla pelle uno splendore che rimane sulla pelle anche dopo aver terminato il prodotto.




Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3596
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Labo Suisse Empty Re: Labo Suisse

Lun 23 Gen 2012 - 21:40

Labo Suisse Lsmku-ai_espo_platinum_rifl100-flash




Real Platinum è il nome della collezione di Labor Stem Make up per l'autunno\Inverno 2011/2012. Un misto di colori luminosi e vibranti per un solo must: essere luminose!


Labo Suisse Nuvolebellezza_labo05





IL VERO PLATINO





Il Platino, rarissimo metallo dal colore bianco argenteo è il più prezioso dei metalli nobili, non si ossida e non viene intaccato da agenti chimici: è bellissimo e inalterabile. Ha proprietà catalitiche molto importanti: può ridurre l'aggressività degli agenti inquinanti. È compatibile con ogni tipo di pelle perché immune da alterazioni e da usura. È noto che il Platino possiede proprietà anti-age ed ha la capacità di aumentare le difese naturali della pelle contro gli agenti foto-chimici. Per questo tutti i prodotti Labo Stem Make-Up Platinum Collection contengono Vero Platino*, il più raro e prezioso dei metalli, che conferisce luminosità al prodotto e svolge un'azione coadiuvante protettiva sulla pelle.



* Platino contenuto sottoforma di ingrediente cosmetico.








La linea viene ispirata quindi dal fascino del platino, troveremo dunque in tutti i prodotti un richiamo a questo prezioso metallo.

CIPRIA LUCE All Over – Sparkling White


Può essere considerato il prodotto simbolo di questa collezione. Si tratta di un cipria all-over, illuminante dai riflessi argentei e bianchi.


Labo Suisse Nuvolebellezza_labo14





La formulazione è assolutamente innovativa ed unica. Troviamo vero Platino e cellule staminali vegetali attive in grado di rendere il prodotto anti-ossidante per la nostra pelle.



Si tratta di un all-over che può essere dunque utilizzato su tutto il corpo. Si applica generosamente con un piumino oppure con un pennello grande da cipria e si spolvera su viso, collo, decollete. Dona una luminosità particolare e unica. Non è la classica cipria glitterata, assolutamente no. Il finish di questo prodotto è davvero molto elgante, fine. La cialda è bianca ma sul corpo il prodotto diventa trasparente, si vedrà solamente un bagliore luminoso bianco ed argento.


Labo Suisse Nuvolebellezza_labo15



La texture è fine, il prodotto non è polveroso, ha una qualità veramente molto alta.



E' un ottimo prodotto anche da applicare sui punti strategici di viso e corpo per creare interessanti punti luce.



Labo Suisse Nuvolebellezza_labo16



Il packaging, come sempre nei prodotti Labo, è un vero e proprio gioiello. Si tratta di un cofanetto specchiato che aprendosi lascia spazio ad un ampio specchio ed alla cialda. Il cofanetto viene racchiuso in una bellissima pochette di tessuto che assomiglia molto alla seta.



La cialda è molto grande e contiene 7 grammi di prodotto.

GLITTER EYELINER – Black/Silver



Labo Suisse Nuvolebellezza_labo07

Eyeliner glitterati sono uno dei must per le feste. Anche Labo ha colto questa tendenza creando degli eyeliner veramente speciali, particolarmente scriventi e pieni di glitter.

Applicato sulla rima superiore degli occhi, aiuta a far apparire le ciglia più folte, donando luminosità a tutto lo sguardo.

La texture è molto cremosa, il colore scrivente e pigmentato.

La durata è molto buona, si tratta di un eyeliner molto resistente che nello stesso tempo è davvero semplice da rimuovere.


Labo Suisse Nuvolebellezza_labo08


Il packaging è quello classico degli eyeliner cremosi; l'unico aspetto che non mi ha pienamente soddisfatta è l'applicatore a pennellino del prodotto. Questa però è un'impressione molto personale, non legata alla qualità del prodotto che rimane ottima. Con il pennellino in setole faccio più fatica ad applicare l'eyeliner, preferisco quindi gli applicatori in feltro.

BLUSH STICK – Fuchsia



Labo Suisse Nuvolebellezza_labo11


I blush sono fra i prodotti di make up che più mi piacciono. Quelli in stick sono veramente un ottimo prodotto in quanto possono essere utilizzati anche come rossetto e perchè no...anche come ombretto!



Questo colore è stupendo, un bel rosa non troppo acceso che sulle guance dona un aspetto sano e riposato.



Labo Suisse Nuvolebellezza_labo12



La texture è cremosa al punto giusto, non è grassa e si ascuga in pochi istanti, giusto il tempo di sfumare il prodotto.

Alla prima passata il prodotto è praticamente trasparente, con due passate si ottiene una nuance delicata molto naturale e per un look più deciso bisogna fare più passate. Il risultato finale rimane comunque molto sfumato e delicato, naturale ed elegante per un look adatto a qualsiasi occasione.

Ottima la resa come rossetto, basta applicare un gloss o un burro di cacao sopra il blush per idratare le labbra.

Il packaging è comodo e piccolino, ottimo da tenere in borsetta o da portarsi dietro durante i viaggi.


Labo Suisse Nuvolebellezza_labo13

ROSSETTO VELLUTO – 152 Red Velvet


Labo Suisse Nuvolebellezza_labo09


Si tratta di un rossetto particolarmente cremoso dalla copertura ottimale. In effetti sulle labbra dona proprio un effetto velluto, morbido e luminoso.

E' molto comfortevole e lascia le labbra idratate per diverse ore.

E' un rossetto molto semplice da applicare in quanto è modulabile. Alla prima passata sembra quasi un gloss, semitrasparente. Facendo diverse applicazioni si riesce ad ottenere la copertura desiderata, mantenendo le labbra morbide e senza creare sbavature.




Labo Suisse Nuvolebellezza_labo10



Tutti i prodotti della linea Labo Stem Make up contengono cellule staminali vegetali attive che aiutano la pelle a combattere i segni del tempo. Si tratta di prodotti da farmacia, estremamente delicati anche sulle pelli più sensibili e reattive, perfetti anche sui portatori di lenti a contatto.

Le texture sono sempre di una qualità superiore, così come la resa sul viso.

Un regalo splendido per le vostre mamme, zie, sorelle, un regalo gradito a tutte le amanti del make up!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3596
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Labo Suisse Empty Re: Labo Suisse

Lun 30 Gen 2012 - 21:16




Oltre alla Platinum Collection, ecco per voi un'altra fantastica novità di Labo Suisse. Si tratta di un rossetto volumizzante che assicura volume ed idratazione per un make up labbra impeccabile.

Il Rossetto Volume è stato testato sull'effetto immediato tramite test in vivo contro placebo (30 soggetti in totale): dopo 10 minuti dall'applicazione il volume delle labbra trattate con Labo Rossetto Volume aumenta del 16,8%* contro il 4,5%* del placebo. Dopo 30 minuti il risultato positivo è confermato: volume delle labbra trattate con Labo Rossetto Volume + 15,2%* contro il +3,4%* del placebo.

*Valore medio dopo 30 giorni di trattamento.

Si tratta di un rossetto dalla texture estremamente morbida, cremosa e vellutata. Si applica sulle labbra con un'estrems scorrevolezza. Nonostante sia un prodotto molto morbido, la durata è davvero buona e il rossetto rimane a lungo sulle labbra. Dopo diverse ore perde un po' della sua luminosità, ma il colore rimane sempre visibile.

Il colore che ho provato è il C05Plum, un bel prugna non troppo scuro, molto elegante sulle labbra.

Effettivamente volumizza, dopo una mezz'ora le labbra sembrano più corpose e soprattutto le linee verticali delle labbra sembrano rimpolpate e meno visibili. Ovviamente si tratta di un risultato temporaneo, però la formulazione con cellule staminali vegetali attive aiuta a contrastare i segni del tempo, lasciando le labbra sempre molto nutrite e rigenerate.

Il packaging è sempre molto lussuoso, un must di Labo in tutti i suoi prodotti. L'astuccio che contiene lo stick è dorato e specchiato.

Questi rossetti sono presenti sia nella linea Crema (quella che ho provato io) sia nella linea Velo, con una texture più leggera e trasparente. Eccovi le colorazioni con le rispettive caratteristiche:

Rossetto Volume Crema Texture cremosa – Colore ricco

Rossetto volumizzante cremoso contenente cellule staminali vegetali attive sottoposte a brevetto svizzero. Gli attivi volumizzanti inseriti sono stati testati tramite prove clinico-strumentali. Abbina bellezza e cura per labbra piene e perfette. La presenza di esteri brillantanti conferisce al prodotto una sensorialità molto piacevole. La texture dal colore puro lascia le labbra intense e luminose. Ipoallergenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested. Disponibile in 12 colori.


Rossetto Volume Velo Texture leggera – Colore sottile

Rossetto volumizzante velato lucido contenente cellule staminali vegetali attive sottoposte a brevetto svizzero. Gli attivi volumizzanti inseriti sono stati testati tramite prove clinico-strumentali. Abbina bellezza e cura per labbra piene, leggermente colorate e perfette. Le cere naturali inserite danno una morbidezza e una scorrevolezza di applicazione di grande comfort. Agenti filmogeni permettono di rilasciare un colore sottile ma deciso. Ipoallergenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested. Disponibile in 12 colori.

Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3596
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Labo Suisse Empty Re: Labo Suisse

Dom 4 Mar 2012 - 21:02

Labo Suisse Logo




Fra i nuovi trattamenti della casa Labo Suisse, troviamo i preparati Labo Cellulite Stem, i quali contengono Cellule Staminali Attive di Centella asiatica e aiutano a potenziare gli effetti anticellulite dei prodotti, migliorando gli inestetismi della cellulite. Questi particolari attivi sono molto efficaci per rimodellare le forme in quanto agiscono in modo mirato sugli accumuli adiposi.



Labo Suisse Nuvolebellezza_labocell01


I preparati Labo Cellulite Stem sono stati studiati per offrire un valido alleato alle donne più esigenti che vogliono ottenere dei risultati visibili e mirati. Sono stati ideati più trattamenti, i quali possono anche essere utilizzati in modo combinato per dei risultati più rapidi.






Labo Suisse Nuvolebellezza_labocell02
I principi attivi

Labo Cellulite Stem è un trattamento anticellulite particolarmente ricco di principi attivi. All'interno della formulazione troviamo il complesso anticellulite brevettato da Labo (brevetto Svizzero 693 819) composto da Coenzima A, estratto di Buplerum falcatum, estratto di Ippocastano, Caffeina, Lipasi e Carnitina.

Ciascun ingredienti svolge una funzione fondamentale:

  • la Caffeina aiuta a ripristinare il microcircolo e l'attività alterata degli adipociti;
  • la Carnitina e il Coenzima A aiutano a contrastare l'aumento di volume degli adipociti che causano i cuscinetti localizzati;
  • Lipasi che contrasta gli accumuli adipociti che formano noduli.
Ovviamente abbiamo le Cellule Staminali di Centella Asiatica che favoriscono l'elasticità dei vasi sanguigni, migliorando la circolazione e contrastando la permeabilità dei capillari.
Scelta delle Formulazioni



La cellulite può presentarsi secondo stadi di gravità sempre maggiore. I dati degli studi svolti sulla cellulite e la letteratura scientifica indicano che la diversità delle condizioni individuali della cellulite richiede una maggiore specificità anche sotto il profilo quantitativo dei principi attivi oltre che qualitativo. Per questa ragione, per trattare con maggiore precisione la diversa importanza del problema, sono stati individuati 3 gradi di progressione attraverso i quali è possibile fare riferimento per la scelta del trattamento più adatto alla propria condizione.








GRADO I



GRADO II



GRADO III


Labo Suisse Pelle-grado-i



Labo Suisse Pelle-grado-ii



Labo Suisse Pelle-grado-iii






Assenza di cellulite quando l'individuo è in piedi, ma "pizzicando" una plica cutanea appare la pelle a buccia d'arancia.





L'aspetto "pelle a buccia d'arancia" e le adiposità localizzate appaiono spontaneamente quando l'individuo è in piedi.





L'aspetto "pelle a buccia d'arancia" e le adiposità localizzate a cuscinetti appaiono spontaneamente quando l'individuo è in piedi.





I due prodotti chiave di questa linea sono le fiale e la crema corpo.

Io ho provato la crema corpo, ovvero il Trattamento anticellulite Snellente per il grado I di cellulite.

Si tratta di un trattamento quotidiano da applicare sulle zone interessate, massaggiando con attenzione e costanza.




Labo Suisse Nuvolebellezza_labocell03




La texture è particolarmente cremosa, inoltre non si assorbe immediatamente, permettendo quindi di effettuare un massaggio profondo e prolungato. Il massaggio in questi trattamenti è un passaggio fondamentale da non saltare mai, anzi, va effettuato con particolare cura, insistendo sugli accumuli adiposi in modo da risvegliare il microcircolo. Sulla confezione viene consigliato di applicare il prodotto alla sera; io l'ho utilizzato sia alla mattina che alla sera e nel giro di un mese ho potuto notare un ottimo miglioramento.

La particolarità è che queste formulazioni si adattano alla vostra situazione, nel senso che Labo propone tre formulazioni, ognuna dedicata ad uno specifico grado di inestetismo.

Abbinando anche del movimento e una dieta sana e bilanciata a questo trattamento si riesce ad intervenire più in profondità, non curando solo l'aspetto esterno della pelle, ma andando a sciogliere i grassi che provocano la cellulite.

Il profumo è meraviglioso, molto fresco, sa di mare!




Labo Suisse Nuvolebellezza_labocell04


Il packaging è a di poco stupendo. Si tratta di un flacone in vetro munito di un praticissimo dosatore, è una confezione davvero molto comoda e contiene 150 ml di prodotto. Essendo un flacone in vetro trasparente è sempre possibile tenere d'occhio la quantità di crema all'interno, inoltre è completamente riutilizzabile!
Essendo un prodotto che ama farsi massaggiare a lungo, ne serve molto poco per l'applicazione.

Dopo circa un mese di trattamento, unendo alla crema una buona alimentazione ho potuto notare un notevole miglioramento della grana della pelle. La buccia d'arancia ora appare come distesa, i buchetti sono più sollevati e anche al tatto la pelle è completamente liscia. Le cosce sembrano effettivamente più snelle anche se, come ricordo ogni volta, quello che ci si deve aspettare è un risultato da crema cosmetica e non da intervento estetico. Come trattamento cosmetico anticellulite questo è uno dei migliori che io abbia provato...e non sono molti! E' un prodotto che sicuramente andrò a riacquistare appena finito il flacone perchè la formulazione è veramente molto efficace.

Altro prodotto Labo promosso a pieni voti, ve lo consiglio anche come trattamento urto da applicare periodicamente durante l'anno, in alternativa alla vostra abituale crema anticellulite in quanto è un valido alleato per dare una sferzata di vitalità ai tessuti e per rinnovare la pelle.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.