- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Neusc
Dom 03 Lug 2011, 18:10

http://neusc.com/
Neusc è un Laboratorio Cosmetico attivo da circa 25 anni.
Producono prodotti per la cura della pelle come detergenti, saponi, creme, deodoranti e molto altro.
Di Neusc ho provato due prodotti, vediamone insieme le caratteristiche.

Neusc P-Rosa
€ 5,60

Si tratta di uno stick dermoprotettore che aiuta a far fronte alla secchezza della pelle.
Si applica su tutte le zone che risultano molto screpolate, come le mani, i gomiti e i talloni e in pochi istanti aiuta a reidratare le zone mantenendole molto morbide per diverse ore.
Avendo un packaging a stick devo dire che l'applicazione mi è piaciuta molto. Si passa semplicemente lo stick sulle zone interessate e queste si ammorbidiscono senza ungersi. Il prodotto, anche essendo particolarmente nutriente, non lascia tracce di unto sulla pelle.
Si possono fare più applicazioni durante il giorno.
Consiglio questo stick in modo particolare per l'inverno, quando la nostra pelle diventa sempre più arida e secca. Inoltre avendo un packaging così comodo, il prodotto può essere trasportato facilmente nella borsetta e applicato in modo semplice e pulito!
Neusc Pies
€ 5,95

Ecco un altro stick, molto simile al precedente però questo viene formulato appositamente per la secchezza dei piedi. Se il prodotto precedente era perfetto per l'inverno, questo lo consiglio soprattutto per l'estate quando i nostri piedini sono più esposti.
Aiuta ad ammorbidire i calli e le crepe che si formano sui talloni. Dopo poche applicazioni la pelle risulta già più morbida ed idratata.
Nella formulazione troviamo il burro di karitè il quale è un potente rigenerante per la pelle.
Dopo l'applicazione il prodotto lascia un buon aroma di fresco, sa di agrumi e menta. Anche in questo caso la texture non è unta e il prodotto viene assorbito in pochi istanti.

Questi prodotti si possono acquistare online e mi sono piaciuti molto proprio per la loro praticità. Gli stick contengono un'ottima quantità di prodotto, ben 25 grammi, e il costo è molto accessibile. Da provare!